[5] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 203

Discussione: [5] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché ingiocabile Cyberpunk? Io l'ho finito da mesi, senza nemmeno un bug.
    Comunque mi sono riconciliata con BioShock Infinite, alla fine mi è piaciuto.
    Direi un 6,5
    Su ps4 l'ho abbandonato perché mi faceva incazzare qualsiasi cosa, si vedeva troppo che non era stato pensato per quella console e quelle poche sessioni che ho fatto mi hanno solo convinto a mettere il gioco in pausa aspettando la Ps5. Conto comunque di godermelo appieno molto presto

    Finale di Infinite da lacrime vere, e il pezzo del manicomio credo sia uno dei miei preferiti di sempre in un videogioco, se prendiamo solo e unicamente quello chr ti racconta e come te lo racconta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #47
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.899
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Su ps4 l'ho abbandonato perché mi faceva incazzare qualsiasi cosa, si vedeva troppo che non era stato pensato per quella console e quelle poche sessioni che ho fatto mi hanno solo convinto a mettere il gioco in pausa aspettando la Ps5. Conto comunque di godermelo appieno molto presto

    Finale di Infinite da lacrime vere, e il pezzo del manicomio credo sia uno dei miei preferiti di sempre in un videogioco, se prendiamo solo e unicamente quello chr ti racconta e come te lo racconta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Cyberpunk mi ha fatto inuriare per altri motivi, molto personali, ovvero il bombardamento psichedelico costante delle luci. I momenti di vuoto completamente bianchi, mi hanno fatto impazzire dalla rabbia e dal fastidio.
    Quei flash totalmente bianchi in mezzo alle schermate, mi facevano venire voglia di dare fuoco al gioco
    Diciamo che le atmosfere punk malate roboanti e intermittenti non fanno per me.
    Per il resto bella storia, bella la romance, finale che mi ha soddisfatta, ma non credo prenderò il Dlc di cui mi frega meno di zero.

    Per BioShock curiosamente non mi sono commossa, in genere piango come una fontana per qualsiasi cosa.

  3. #48
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    Appena finisce l'estate mi butto su Elden Ring mi sa... Per ora continuo sessioni brevi o lunghe su Path of Exile che mi diverte e fa bestemmiare il giusto...

  4. #49
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Appena finisce l'estate mi butto su Elden Ring mi sa... Per ora continuo sessioni brevi o lunghe su Path of Exile che mi diverte e fa bestemmiare il giusto...
    Giusto.
    Ma fra non molto inizia la nuova lega.


    Come ti è parso l'annuncio di PoE2?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #50
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Giusto.
    Ma fra non molto inizia la nuova lega.


    Come ti è parso l'annuncio di PoE2?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    POE 2 mi pare una figata pazzesca, ma ancora devo capire tante cose dell'1 quindi non ho tanto Hype...Il mio inglese fa schifo e molte cose mi ci dovrei mettere per capirle bene zio ladro...Comunque è l'unico VERO free to play di cui io abbia memoria che meriti così tanto...Dovrebbero giocarci TUTTI!!!!

  6. #51
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Platinato Ratchet e Clank Rift Apart. É stato bellissimo tornare in questo mondo a distanza di una vita dall'ultimo vero episodio canonico della serie, dato che A Spasso nel Tempo é del 2009 e Nexus del 2013, che ricordo come un grosso DLC più che altro.

    Mi aspettavo di più in termini di mondi, specialmente se inquadrato in ottica ps5, e anche il level design non mi ha fatto impazzire. Però il resto c'è tutto e lo sanno fare bene dal 2002 (madonna che vecchiume che mi sale se penso che il primo R&C l'ho giocato alla sua uscita ). La faccenda dei multiversi poi mi piace un sacco e SPERO che la saga continui senza far passare otto anni dal diretto predecessore (il reboot non lo voglio manco nominare).
    Unico neo completamente personale : costretto a giocarlo su un televisore HD quindi l'impatto grafico faceva abbastanza pietà

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #52
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Platinato Ratchet e Clank Rift Apart. É stato bellissimo tornare in questo mondo a distanza di una vita dall'ultimo vero episodio canonico della serie, dato che A Spasso nel Tempo é del 2009 e Nexus del 2013, che ricordo come un grosso DLC più che altro.

    Mi aspettavo di più in termini di mondi, specialmente se inquadrato in ottica ps5, e anche il level design non mi ha fatto impazzire. Però il resto c'è tutto e lo sanno fare bene dal 2002 (madonna che vecchiume che mi sale se penso che il primo R&C l'ho giocato alla sua uscita ). La faccenda dei multiversi poi mi piace un sacco e SPERO che la saga continui senza far passare otto anni dal diretto predecessore (il reboot non lo voglio manco nominare).
    Unico neo completamente personale : costretto a giocarlo su un televisore HD quindi l'impatto grafico faceva abbastanza pietà

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Una delle mie IP preferite. Peccato l'abbiano trascurata un po' ultimamente e mi chiedo sempre il perchè zio cane!!

  8. #53
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Una delle mie IP preferite. Peccato l'abbiano trascurata un po' ultimamente e mi chiedo sempre il perchè zio cane!!
    Il reboot, parlando in tutta onestà, non era nemmeno un brutto gioco ma cambiava e modificava cose che non c'era nessun bisogno di modificare, ed era stato fatto apposta per accompagnare il film (che non é brutto, ma non coglie l'essenza di R&C).
    Infatti quando uscì ero super deluso perché ricordavo vagamente gli eventi di A Spasso nel Tempo e non avrei scoperto come continuassero.

    L'unico che forse ho giocato con un occhio chiuso per ovvi motivi penso sia stato Secret Agent Clank. Che per carità, era un buon gioco parodia, ma anche quello completamente inutile e superfluo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #54
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    I primi 3 li reputo dei capolavori senza tempo, poi si sono persi un poco pur mantenendo livelli molto alti...

  10. #55
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Il Gladiator credo di essere stato l'unico al mondo ad apprezzarlo, anche senza la parte platform mi faceva impazzire la storia e il concetto stesso di arena. Poi purtroppo il gioco aveva un paio di bug che notavi nell'end game spinto che ti impedivano di completarlo al 100%, ma per il resto l'ho mangiato. Ho zero ricordi del primo per Ps3 invece, giocato e finito una volta sola e abbandonato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    08-22
    Messaggi
    2
    Sto facendo tutta la saga call of duty e sono arrivato ad advanced warfare ...mi ha già fatto arrabbiare con due bug ..

    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il Gladiator credo di essere stato l'unico al mondo ad apprezzarlo, anche senza la parte platform mi faceva impazzire la storia e il concetto stesso di arena. Poi purtroppo il gioco aveva un paio di bug che notavi nell'end game spinto che ti impedivano di completarlo al 100%, ma per il resto l'ho mangiato. Ho zero ricordi del primo per Ps3 invece, giocato e finito una volta sola e abbandonato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Gladiator lo amai anche io. Ecco i capitoli per ps3 non avevano quel fascino e quell'inventiva che hanno avuto tutti i capitoli per ps2.
    Ho appena scoperto che senza abbonamenti al plus non si può giocare Diablo IV per ps4 quindi resterà per semprelì sullo scaffale dei negozi...W Path of Exile!!!!

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.899
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Gladiator lo amai anche io. Ecco i capitoli per ps3 non avevano quel fascino e quell'inventiva che hanno avuto tutti i capitoli per ps2.
    Ho appena scoperto che senza abbonamenti al plus non si può giocare Diablo IV per ps4 quindi resterà per semprelì sullo scaffale dei negozi...W Path of Exile!!!!
    In che senso, perché non si potrà giocare senza plus?
    Secondo te è un gioco accessibile o punitivo?

  14. #59
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Ho iniziato The Simpsons Game su PS3. Davvero carino.

  15. #60
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In che senso, perché non si potrà giocare senza plus?
    Secondo te è un gioco accessibile o punitivo?
    Ho lettoin giro che su console se non hai il ps plus o il cosoper xboxnon ci si potrà giocare...Boh prova a giocare a Path of Exile, se ti piace ok anche per Diablo IV sennò lascia stare.

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •