[5] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 229 di 229

Discussione: [5] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #226
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.004
    Io non l'ho mai visto in vendita da nessuna parte a meno di 39,90
    E rimango fedele al vecchio motto di Guybrush Threepwood: never pay more than 20 bucks for a Pc game.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #227
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai visto in vendita da nessuna parte a meno di 39,90
    E rimango fedele al vecchio motto di Guybrush Threepwood: never pay more than 20 bucks for a Pc game.
    Sarebbe già regalato a quella cifra, fisico o digitale che fosse.
    Ma 100€ oggettivamente mi pelano. Non perché non li valga tutti, ma perché mi gira l' anima raggiungere quella cifra con un corriere che pago fuori scala. 20€ cioè.

  3. #228
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.004
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sarebbe già regalato a quella cifra, fisico o digitale che fosse.
    Ma 100€ oggettivamente mi pelano. Non perché non li valga tutti, ma perché mi gira l' anima raggiungere quella cifra con un corriere che pago fuori scala. 20€ cioè.
    Non lo so. Se devo essere sincero le ambientazioni alla D&D mi hanno rotto le balle, come poi tutta la paccottiglia fantasy classica in generale. Orchi, elfi, nani, coboldi, maghi col cappello a punta eccetera, anche basta dai.
    Io ormai per quanto concerne i Gdr sono più sul versante post apocalittico o cyberpunk. Poi un fantasy realistico alla The Witcher lo gioco sempre volentieri, ma faccio fatica ad andare su schemi più prettamente fantasy old school. Sono tutte cose troppo inflazionate. Ah e anche basta col combat system a turni, basta vi prego.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #229
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Non lo so. Se devo essere sincero le ambientazioni alla D&D mi hanno rotto le balle, come poi tutta la paccottiglia fantasy classica in generale. Orchi, elfi, nani, coboldi, maghi col cappello a punta eccetera, anche basta dai.
    Io ormai per quanto concerne i Gdr sono più sul versante post apocalittico o cyberpunk. Poi un fantasy realistico alla The Witcher lo gioco sempre volentieri, ma faccio fatica ad andare su schemi più prettamente fantasy old school. Sono tutte cose troppo inflazionate. Ah e anche basta col combat system a turni, basta vi prego.
    Io i turni li ho giocati in 3 titoli e mi sono appassionata tantissimo al tipo di approccio razionale che è necessario (a parte Persona 5 che mi ha devastata dalla noia, a causa della monotonia della sua routine).
    Lo sballo del fantasy Larian sono le evocazioni, la ricerca della strategia sul terreno, tutte quelle dozzine di alternative che si possono trovare aldilà della classica mazzata sul grugno.
    Tipo pergamena pioggia, o ampolla d'acqua e poi una scarica elettrica sui nemici bagnati o evocazioni sempre più gargantuesche a spaccare crani. Scelte di dialoghi e bivi narrativi sono ormai imprescindibili per immengermi nella storia
    Non ti dico che ci passerei la vita a turnare, ma qualche decina di ore si.
    Cyberpunk per l'amor di dio, bello, ma come ambientazione preferisco mille volte il fantasy.

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •