[122] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [122] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Come puoi dire che non ci sono spoiler?

    Potevo immaginare che Connor mandasse Carl nel passato ma non ne ho la certezza, il resto è spoiler.

    Mi guarderó il 2 e la chiuderó così.
    Non vorrei ricordare male ma guarda che nel film viene detto eh! Mi sa che ti sei distratto...

    Intanto...CAPTAIN MARVEL: Ecco questo sì che è un film scritto col buco del culo!!! Inizia benino e poi è tutto un susseguirsi di boiate, stronzate, puttanate, cose insensate...Insomma una cagata. Guardatelo giusto per conoscenza del marvel verse se vi interessa sennò statene alla larga.

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.470
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Non vorrei ricordare male ma guarda che nel film viene detto eh! Mi sa che ti sei distratto...
    Forse si, viene detto o fatto intendere ma va beh dai nessun problema, guardo il 2 e via.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Forse si, viene detto o fatto intendere ma va beh dai nessun problema, guardo il 2 e via.
    Si poi al limite guardati pure quello con Cristian Bale che l'ho trovato piacevole.

  4. #19
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.916
    Captain Marvel é un enorme promemoria del fatto che Brie Larson ha recitato in quella meraviglia di "Scott Pilgrim VS The World", niente di più.
    Tra l'altro sembra che si siano proprio impegnati per tirare fuori un pessimo film che distrugge persino l'epica attorno a certi personaggi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Non vorrei ricordare male ma guarda che nel film viene detto eh! Mi sa che ti sei distratto...

    Intanto...CAPTAIN MARVEL: Ecco questo sì che è un film scritto col buco del culo!!! Inizia benino e poi è tutto un susseguirsi di boiate, stronzate, puttanate, cose insensate...Insomma una cagata. Guardatelo giusto per conoscenza del marvel verse se vi interessa sennò statene alla larga.
    Vabbè Captain Marvel era un film che ti facevi andare bene giusto perché faceva da tramite tra Infinity War ed Endgame e quindi ti saresti visto qualunque cagata minimamente connessa al gran finale, essendoci un hype clamoroso.
    Visto al di fuori di quel contesto storico, fa cagarissimo

  6. #21
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.470
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Captain Marvel é un enorme promemoria del fatto che Brie Larson ha recitato in quella meraviglia di "Scott Pilgrim VS The World", niente di più.
    Tra l'altro sembra che si siano proprio impegnati per tirare fuori un pessimo film che distrugge persino l'epica attorno a certi personaggi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Più che altro in quel film hanno fatto capire quanto potente sia Captain marvel per poi ridurla ad un personaggio inutile contro Thanos.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    io riesco a comprende più le motivazioni di uno che ammazza moglie e figli rispetto ad un adulto che vada volontariamente a vedere robe tipo Captain Marvel



  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Più che altro in quel film hanno fatto capire quanto potente sia Captain marvel per poi ridurla ad un personaggio inutile contro Thanos.
    Io non ho letto i fumetti quindi ne so poco dei reali rapporti di forza tra i personaggi. Forse era così sgrava rispetto agli altri Avengers che hanno dovuto per forza concederle uno spazio ridotto, piuttosto che farla diventare la soluzione di tutto. Comunque una minima parte nel finale l'ha giocata e ha tenuto testa a Thanos.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io riesco a comprende più le motivazioni di uno che ammazza moglie e figli rispetto ad un adulto che vada volontariamente a vedere robe tipo Captain Marvel
    Era letteralmente l'ultimo film che precedeva di poco più di un mese Endgame, cioè la chiusura di 11 anni di MCU. Impossibile saltarlo, quello che ad esempio si poteva fare con Ant Man 2 tranquillamente.

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    l'altro giorno ho visto Glass Onion. Una merda allucinante. Non guardatelo per nessun motivo. Un film completamente senza capo nè coda, tenuto in piedi solo dal cast. Ma "in piedi" è eccessivo...diciamo che riescono a farlo rantolare sui gomiti, ma a terra c'è un tappeto di letame



  10. #25
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ok, in ritardo ma ho messo lo spoiler su Terminator. Pensavo che la storia ormai la conoscessero tutti, lo ripetono in continuazione fin dal primo film. E' un po' come Luke Skywalker e Darth Vader in Guerre Stellari, non pensavo esistessero ancora persone che non conoscevano la saga Terminator.

  11. #26
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.470
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io non ho letto i fumetti quindi ne so poco dei reali rapporti di forza tra i personaggi. Forse era così sgrava rispetto agli altri Avengers che hanno dovuto per forza concederle uno spazio ridotto, piuttosto che farla diventare la soluzione di tutto. Comunque una minima parte nel finale l'ha giocata e ha tenuto testa a Thanos.Era letteralmente l'ultimo film che precedeva di poco più di un mese Endgame, cioè la chiusura di 11 anni di MCU. Impossibile saltarlo, quello che ad esempio si poteva fare con Ant Man 2 tranquillamente.
    Nemmeno io leggo i fumetti e non so nulla ma ragazzi questa nel film fa saltare i pianeti passandoci in mezzo poi vai a Endgame e che cazzo fa?
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho visto Glass Onion. Una merda allucinante. Non guardatelo per nessun motivo. Un film completamente senza capo nè coda, tenuto in piedi solo dal cast. Ma "in piedi" è eccessivo...diciamo che riescono a farlo rantolare sui gomiti, ma a terra c'è un tappeto di letame
    Pensa che l'ho visto al cinema gasato io.
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ok, in ritardo ma ho messo lo spoiler su Terminator. Pensavo che la storia ormai la conoscessero tutti, lo ripetono in continuazione fin dal primo film. E' un po' come Luke Skywalker e Darth Vader in Guerre Stellari, non pensavo esistessero ancora persone che non conoscevano la saga Terminator.
    Ora ti rispondo con una faccina:
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #27
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.916
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho visto Glass Onion. Una merda allucinante. Non guardatelo per nessun motivo. Un film completamente senza capo nè coda, tenuto in piedi solo dal cast. Ma "in piedi" è eccessivo...diciamo che riescono a farlo rantolare sui gomiti, ma a terra c'è un tappeto di letame
    Ricordo che guardandolo lo avevo trovato estremamente parodistico nel mostrare questo personaggio super ricco, e soprattutto che non mi aveva convinto per niente il finale. Una cagata di proporzioni atomiche anche solo per il fatto che
    Spoiler:
    l'assassino vince, e viene poi fregato dai buoni sentimenti completamente fuori di testa

    Per il resto é un classico giallo di come li impostava Agatha Christie, ossia in cui l'attenzione é sul morto ma anche e soprattutto sulla miriade di storie che si intrecciano attorno a lui

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #28
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Io devo assolutamente recuperare una trilogia che è da troppo tempo che mi manca: Unbreakable-Split-Glass.
    Così approfondisco un po' Shyamalan di cui ho visto pochi film (Il sesto senso, Signs, The Village e Old).

    Eski per quanto riguarda i Terminator ti puoi fermare benissimo al secondo, tutti gli altri o sono o rasentano la monnezza.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 10-01-2023 alle 18:29:09

  14. #29
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Più che altro in quel film hanno fatto capire quanto potente sia Captain marvel per poi ridurla ad un personaggio inutile contro Thanos.
    Più che altro hanno dovuto campare scuse prive di senso tipo "avevo cose più urgenti da fare, ovvero cambiare l'acqua dei fiori su Urano" (cosa ci sia di più importante da fare che liberarsi di un folle che vuole dimezzare metà della vita nell'universo, compresa te potenzialmente, rimane al di là della mia comprensione) per giustificare la sua assenza in Infinity Wars.
    Che in realtà è spiegabile col fatto che nel film a lei dedicato il personaggio è troppo potente e che se fosse intervenuta subito avrebbe sfarinato Thanos con una scoreggia vaginale, e il film sarebbe terminato dopo dieci minuti.
    Quindi si ritorna al fatto che questi film spesso e volentieri sono scritti col culo (dei fumetti me ne frego, non li ho mai letto e non li conosco, ma i fumetti sono una cosa, il cinema è un'altra cosa).

  15. #30
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.470
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Più che altro hanno dovuto campare scuse prive di senso tipo "avevo cose più urgenti da fare, ovvero cambiare l'acqua dei fiori su Urano" (cosa ci sia di più importante da fare che liberarsi di un folle che vuole dimezzare metà della vita nell'universo, compresa te potenzialmente, rimane al di là della mia comprensione) per giustificare la sua assenza in Infinity Wars.
    Che in realtà è spiegabile col fatto che nel film a lei dedicato il personaggio è troppo potente e che se fosse intervenuta subito avrebbe sfarinato Thanos con una scoreggia vaginale, e il film sarebbe terminato dopo dieci minuti.
    Quindi si ritorna al fatto che questi film spesso e volentieri sono scritti col culo (dei fumetti me ne frego, non li ho mai letto e non li conosco, ma i fumetti sono una cosa, il cinema è un'altra cosa).
    Quoto tutto.
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Io devo assolutamente recuperare una trilogia che è da troppo tempo che mi manca: Unbreakable-Split-Glass.
    Così approfondisco un po' Shyamalan di cui ho visto pochi film (Il sesto senso, Signs, The Village e Old).

    Eski per quanto riguarda i Terminator ti puoi fermare benissimo al secondo, tutti gli altri o sono o rasentano la monnezza.
    Per i Terminator ok si era capito.

    Per quella trilogia in effetti anche io ce l'ho in lista da un pò, devo recuperarla anche io. Che poi sono collegati in qualche modo che non ricordo?

    Vediamo se stasera riesco andare al cinema mannaggia, non ho mai tempo e voglio vedere Fablemans, le 8 montagne ormai me la sono messa via, me lo guarderò appena esce in streaming.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •