[32] Coronavirus - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 22 PrimoPrimo ... 111819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 317

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #301
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.798
    mah, che le cause farmaceutiche mi tengano in vita... insomma, mmmmmmmhhhhh.
    Quando ho avuto qualche problemino (perchè per fortuna non mi è mai capitato niente di strano, mi gratto le palle, mi chiedo se sia tutta fortuna) ho preso l'aspirina perchè dovevo correre all'uffizio ma sinceramente nel mio mondo dei sogni quando non sto bene col cazzo che corro all'uffizio, me ne sto anche 3 giorni a ripigliarmi e quella è la cosa più importante.
    O almeno così dovrebbe essere ma si deve tutti correre all'uffizio, che sembra più importante della salute stessa. Per me è più importante la mia salute.
    L'uffizio però poi ti licenzia e ti rovina la vita quindi capisco prendere l'aspirina per doparsi e correre (ma non la trovo la soluzione).

    Dire che si prende l'aids 'inculando le tizie in africa' è un po' come dire che 'è una malattia da froci' e non è proprio così.
    Con tutta l'africa che c'è in italia, comunque, rimango spaventato dall'aids che anche se non è mortale ho davvero altri interessi.
    Ultima modifica di Benza; 6-03-2024 alle 12:57:40

  2. #302
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.174
    non è strettamente la malattia dei frogi (come l'ebola non è strettamente ebola-chan)
    però vorrei porre l'attenzione su Corinzi 6:18-20, prima

  3. #303
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.139
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Per quanto vi stiano sul cazzo le case farmaceutiche, fanno il loro lavoro per tenervi in vita
    Fanno solo il loro interesse. La scienza è una gran cosa, ma ocio a non dimenticare che sono gli uomini a farla. E dove ci sono soldoni la fanno meglio che altrove.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  4. #304
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.139
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  5. #305
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.465
    Più che altro mi chiedo come possano aver accettato di vaccinarlo così tante volte.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #306
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Adesso lo usano come ripetitore per il 5G

  7. #307
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Adesso lo usano come ripetitore per il 5G
    E i ripetitori Tim, muti.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Più che altro mi chiedo come possano aver accettato di vaccinarlo così tante volte.

    Capita quando vivi in un paese che ti permette di farlo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #308
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.139
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...a607ddb5c.html

    Ma guarda, che strano!


    EDIT
    https://www.agi.it/economia/news/202...rcio-26292918/

    Il laboratorio, che ha presentato la richiesta di ritiro il 5 marzo a Bruxelles, si compiace del ruolo svolto da Vaxzevria nel porre fine alla pandemia. In questo senso sottolinea che "secondo stime indipendenti, solo nel primo anno di utilizzo, sono state salvate più di 6,5 milioni di vite e sono state fornite più di 3 miliardi di dosi in tutto il mondo".

    Ultima modifica di gargaros; Oggi alle 07:05:33
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  9. #309
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.939
    Ancora più strano che fosse ancora in giro.

  10. #310
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.174

  11. #311
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.798
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    efesini 6:10-17
    a me sanno molto di pulp fiction queste uscite, ti immagino in mutande con una pistola in mano davanti al pc



    edit: ah si, abbasso il covid, cattivo!
    forza pfaizer
    pfazier meglio di astrazeneca lo dicevo io

  12. #312
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.174
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    a me sanno molto di pulp fiction queste uscite, ti immagino in mutande con una pistola in mano davanti al pc
    non sono proprio un mega fan di tarantino ma sì, è un po' quello solo che mica m'invento i versetti, c'ho gli standard. la guerra spirituale in cui siamo stati gettati non richiede nulla di meno che la magia di gandalf il bianco, la spada della verità che penetra pure il mithril. a brunetto latini fregava meno d'essere condannato che ai pagani virtuosi di non aver ricevuto la grazia -- l'inferno è lontananza da iddio. magari ci vedremo all'inferno, ma non abbiamo ricevuto il marchio del diavolo
    Ultima modifica di Fadeaway; Oggi alle 16:05:16

  13. #313
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.798
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    non sono proprio un mega fan di tarantino ma sì, è un po' quello solo che mica m'invento i versetti, c'ho gli standard. la guerra spirituale in cui siamo stati gettati non richiede nulla di meno che la magia di gandalf il bianco, la spada della verità che penetra pure il mithril. a brunetto latini fregava meno d'essere condannato che ai pagani virtuosi di non aver ricevuto la grazia -- l'inferno è lontananza da iddio. magari ci vedremo all'inferno, ma non abbiamo ricevuto il marchio del diavolo
    caaaazzo mi fai volare, il Marchio del Diavolo!

    ....
    in effetti no.
    Ma sai che credo che alla maggior parte della gente la propria salute non interessi poi tanto...
    O meglio, confidano sistematicamente nella pillola piuttosto che prevenire o evitare: mi sfondo di merda che poi tanto c'è il brioschi, mi alcolizzo nudo e sudato a gennaio che tanto poi c'è, boh, l'aspirina.
    Pure sta cosa dei (presunti) vaccini riguardanti il covid secondo me i più l'hanno vissuta proprio come L'Antidoto e oggi ne parlano a stento persino tra loro, c'è un'evidente caso di rimozione collettivo, così come ci fu l'isteria collettiva.

    Spoiler:

  14. #314
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    ma in realtà si parla ancora tantissimo di vaccini, vaccini a mRNA, vaccini bivalenti anti-covid e anti-influenza e vaccini trivalenti anche contro RSV

  15. #315
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.798
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma in realtà si parla ancora tantissimo di vaccini, vaccini a mRNA, vaccini bivalenti anti-covid e anti-influenza e vaccini trivalenti anche contro RSV
    bop, probabilmente in campo medico, universitario e simili.
    Io non ho la tv ma un po' so cosa accade in quel mondo perchè su youtube imperano robe di la7, rai, ecc e non mi pare che ci sia tutto questo focus.
    La persona media presente in lombardia non mi pare che ne parli granchè.
    le notizie 'strillo' o parlano di cose minori e futili (il gossip, la cronaca, ) altrimenti è tutto un russia, israele, faccioni buoni vs faccioni cattivi (anche se questi mi sa che rientrano nel gossip).
    In effetti oggi c'è la notizia di astrazeneca ma passano settimane senza che se ne parli. Aggiungo per fortuna, visto che è stato incredibile che per... quanto è stato, 2 anni abbondanti? Solo notizie di covid per 2 anni, pure quando l'articolo era sul calcio o qualunque altra cosa il rimando era sempre quello.
    Pure le mignottone che ballano nei varietà all'ora di cena erano vestite da virus, o da siringa...i canti di natale... Allucinante...

    Siamo sinceri, non c'è martellamento mediatico con il covid.

Pag 21 di 22 PrimoPrimo ... 111819202122 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •