[185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Porca puttana questo non me lo sarei mai aspettato Credo sia la fornitrice motoristica più antica assieme a Ferrari e Honda. Specialmente negli anni '60 dove la maggior parte dei propulsori delle scuderie private erano tutti di derivazione Ford. A livello di nome è pazzesco, ma il trentennio passato al di fuori della F1 peserà come una petroliera.. basta vedere la fatica assurda che ha fatto la Honda che è rimasta fuori dal giro per molto meno..

    EDIT: a meno di "agevolazione" stile Mercedes che ha avuto i regolamenti motoristici su una tecnologia che già avevano in stock. Essendo Liberty Media una compagnia americana, non mi stupirebbe se favorisse più o meno indirettamente un partner americano.
    Ma scusate, domanda stupida, Ford non "continuerà" il lavoro di Honda che ovviamente verrà spiegato per filo e per segno da RB?

    La vedo tanto dura che ora Ford debba iniziare da zero un progetto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Ma perché dovrebbe iniziare da zero? Red Bull ha investito vagonate di milioni e "rubato" motoristi a destra e manca per costruire il nuovo stabilimento dedicato ai motori, parte da una ottima base con un motore che non si rompe mai. Sarebbe da pazzi, rischiano di fare come Honda 2015 con il motore gp2 style.
    Non mi meraviglierei se alla fine Ford mettesse solamente l'etichetta del nome sul cofano motore e stop.

    Per quanto riguarda la presentazione è una barzelletta, neanche a impegnarsi a cambiare di un minimo la livrea, che ne so una vernice nuova, non basta che hanno portato la Rb 18 quella che ha corso ad Abu dhabi lol. Le uniche presentazioni che vale la pena guardare sono Mclaren Ferrari e un po' Renault. Il resto non fanno vedere niente chi perché ha paura di nascondersi come se in 5 giorni ti possano copiare i macro dettagli chi sta con le pezze al culo che a stento riesce a preparare la macchina per i test figurarti se riescono presentarla giorni prima.

  3. #63
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrebbe iniziare da zero? Red Bull ha investito vagonate di milioni e "rubato" motoristi a destra e manca per costruire il nuovo stabilimento dedicato ai motori, parte da una ottima base con un motore che non si rompe mai. Sarebbe da pazzi, rischiano di fare come Honda 2015 con il motore gp2 style.
    Non mi meraviglierei se alla fine Ford mettesse solamente l'etichetta del nome sul cofano motore e stop.
    Momento, forse mi sono perso io, ma dal 2026 non cambia l'architettura dei motori? Eliminano la MGU-H per potenziare la K, il che costringe a ripensare varie soluzioni. Da quello che si era capito l'unico motorista che ha la tecnologia già pronta è Porsche, che farà da consulente al team Audi nella realizzazione dei propri propulsori.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Momento, forse mi sono perso io, ma dal 2026 non cambia l'architettura dei motori? Eliminano la MGU-H per potenziare la K, il che costringe a ripensare varie soluzioni. Da quello che si era capito l'unico motorista che ha la tecnologia già pronta è Porsche, che farà da consulente al team Audi nella realizzazione dei propri propulsori.
    Si ma le conoscenze know how del motore Honda futili non sono, secondo me partiranno tutti da una base solida delle regole odierne. Non parliamo di un cambiamento radicale come l'ultimo avvenuto.
    Poi non so... credo che dovrà passare un bel po' di tempo per sapere più dettagli, parliamo sempre di un cambiamento che avverrà tra piu' di 3 anni. l'impressione che mi ha fatto questa mossa è puramente di marketing ad oggi, o al massimo di qualche supporto tecnico nell'assemblaggio.
    Ultima modifica di Pinello91; 4-02-2023 alle 21:41:59

  5. #65
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Dalle poche presentazioni sembra (ovviamente chissà se saranno le auto vere) che la maggior parte stia convergendo verso il modello Red Bull

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #66
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161







    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #67
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    la cosa migliore per adesso è questa, che quel win now era orribile

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #68
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ancora più bella di quella dello scorso anno

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #69
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    sarà anche facile capire se può andare bene, guardi la red bull definitiva e se la ferrari ha rifatto ancora una volta un progetto "diverso dagli altri" sarà un'altra stagione di merda
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #70
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    Presentazione bellissima. Finalmente una vettura reale e con dei giri in pista dal vivo!
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #71
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Se copi arrivi quasi matematicamente dietro perché gli altri ci sono arrivati prima di te e saranno sempre almeno un passo avanti. Giusto continuare con la propria filosofia, bisogna vedere se hanno limato le debolezze

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #72
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    La F1-75 venne ammazzata dall'affidabilità e dalla direttiva anti porpoising, per il resto se la sarebbe giocata con la RB.
    Inoltre, a quanto pare, verso metà stagione la Ferrari ha tagliato le risorse dedicate allo sviluppo della vettura, per concentrarsi sul 2023.

    Quindi dai, criticare negativamente il lavoro svolto sulla base di due foto mi pare ingeneroso. Già soltanto sistemando l'affidabilità e usando la testa al muretto, la Ferrari farebbe un grosso salto in avanti.

    E non dimentichiamoci che gli interventi sul motore erano possibili solo in ottica affidabilità, dunque le prestazioni motoristiche di RB e MB rimarranno presumibilmente quelle dell'anno scorso, mentre il motore Ferrari dovrebbe riuscire ad esprimere molta più potenza, se tutto andasse bene.

    Per il resto, staremo a vedere: magari RB o MB tirano fuori l'auto dominante e agli altri restano le briciole.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Il problema principale ricordiamolo che è sempre la vettura da mid season in poi, all'inizio possiamo avere pure l'auto più forte per distacco ma se poi rimane plafonata il mondiale si vede l'anno prossimo. Non so se hanno aggiustato il motore per spremerlo al massimo, ma se così non fosse non rischierei degli 0 e abbiamo visto che non abbiamo un team da poterci permettere di cambiare più di 4 motori, l'importante è che non ci sia l'incubo dell'anno scorso che ogni volta che vedevi inquadrata la Ferrari partivano gli incubi e dicevi "ma non sta andando troppo piano?".

  14. #74
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Il problema principale ricordiamolo che è sempre la vettura da mid season in poi, all'inizio possiamo avere pure l'auto più forte per distacco ma se poi rimane plafonata il mondiale si vede l'anno prossimo. Non so se hanno aggiustato il motore per spremerlo al massimo, ma se così non fosse non rischierei degli 0 e abbiamo visto che non abbiamo un team da poterci permettere di cambiare più di 4 motori, l'importante è che non ci sia l'incubo dell'anno scorso che ogni volta che vedevi inquadrata la Ferrari partivano gli incubi e dicevi "ma non sta andando troppo piano?".
    Binotto ha dichiarato che la Ferrari ha smesso di sviluppare adeguatamente la F1-75 dopo la deblacle del Paul Ricard. Magari è una esagerazione, però non penso sia tanto distante dalla realtà, perché effettivamente da metà stagione in poi la Ferrari ha fatto pietà, tra motore strozzato per non esplodere in ogni gara e, appunto, uno sviluppo pressoché inesistente.

    Diciamo che l'anno scorso ci è rimasto l'amaro in bocca perché siamo stati fuorviati da quell'inizio scintillante. L'obiettivo però era riavvicinarsi alla vetta, dopo stagioni horror e così è stato. Quest'anno ci si aspetta di più, il che non significa dominare (magari!), ma almeno giocarsela alla pari fino alla fine con RB e MB.

  15. #75
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Speriamo abbiano trovato un'efficienza aerodinamica che con DRS aperto non plafoni

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •