[2] non mi frullo il barbagallo - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 512

Discussione: [2] non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
  1. #226
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    anche io pensavo fosse una roba tipo tremila iscritti a lettere lgbtq che segnalano simultaneamente quando leggono iddvce e i mod cedono alla peer pressure, ma in retrospettiva è ancora meno innocente di quanto penseresti. l'anima del compianto best givvù è stata con ogni probabilità sostituita dalle notifiche del circolino di trooncord

  2. #227
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, andrebbe cassato l'intero staf di moderatori e adminghia per farmi ritornare lì, a partire da talpa. No, perché non esiste che uno venga escluso da una sezione solo perché c'è l'utente simpa che frigna e chiede il ban. Se si decide in base alle simpatie non è serietà né onestà. Quindi si tenessero pure il loro club di dementi che si danno pacche sulle spalle a vicenda credendo di essere chissà chi. Per me IGN è morto da un pezzo.
    ahahah hai ragione pure te

  3. #228
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    >individuo appartenente al regno degli invertebrati e la cui madre viene dalla strada apre un thread per farsi insultare
    >aku dimostra un raro acume nell'insultare la sua ragazza, dopo aver insultato lui e dopo che dunno ha rincarato la dose
    >aku viene bannato in seguito a probabile segnalazione del suddetto invertebrato, nel thread che ha aperto per farsi insultare

    so quando onorare i miei nemici, ma è stato un sacrificio alquanto inutile

  4. #229
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Aku è un bravo guaglione

  5. #230
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.833
    ecco, a me veniva sempre in mente Max

    e diceva:

    "Tu se lo sai mi devi dire se tu
    Veramente mi preferiresti se
    Io fossi uno di quegli stronzi
    Vestiti a festa che si vedono
    Dovunque vai nei bar oppure
    In discoteca appoggiati a qualche colonna
    Che bevono un gin tonic come fosse
    Una bella storia, dai'ma vuoi capirla o no?
    Non me la menare"


    che maestro

  6. #231
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.147
    Commenti sul colpo di scema di Prigozin?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  7. #232
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    la stagione prigozhin vs shoigu e gerasimov pensavo fosse uno psyop
    una buona parte di me pensa ancora che sia uno psyop, ma non sono sicuro quanto la tireranno per le lunghe coi fuochi d'artificio

  8. #233
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Commenti sul colpo di scema di Prigozin?
    Sicuramente adesso anche @Baxter@ dovrà ammettere che esistono ancora grandi eroi in Madre Russia, da una parte o dall'altra.

  9. #234
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.451
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sicuramente adesso anche @Baxter@ dovrà ammettere che esistono ancora grandi eroi in Madre Russia, da una parte o dall'altra.
    Un criminale vale l'altro, ma naturalmente più scompiglio si crea in Russia, meglio è per il mondo. Comunque il tagliagole della Wagner si è già fermato: tutta scena.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  10. #235
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.451
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    hai presente quando talpa dà ban a caso o scrive roba abominevole per pararsi il culo, beh best è quello che la stessa roba la approva o suggerisce dietro le quinte magari rincarando la dose, quindi nel complesso direi di sì. talpa è l'arlecchino, revan il fariseo
    ma pure se cambiassero team e linea di moderazione francamente m'ero scassato il cazzo di mio
    Su Revan non lo so, ma concordo sul fatto che dietro a talpa che fa il figo (fallito e fallato) c'è Best.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  11. #236
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.147
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Comunque il tagliagole della Wagner si è già fermato: tutta scena.
    Potrebbe anche rientrare in una strategia così segreta che neanche il mossad riuscirebbe a sentirne l'odore.

    ...

    Ah, no, sono russi, sarebbe fantascienza...

    Comunque la situazione è così idiota che qualche sospetto mi viene, cioè che tutto sia organizzato per ottenere un qualche effetto...
    Ultima modifica di gargaros; 25-06-2023 alle 00:17:53
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  12. #237
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Ah, no, sono russi, sarebbe fantascienza...
    quetso è lo psyop organizzato più notevole da un po' a questa parte quindi non c'è bisogno di fare il cima, ti stupiresti di quanta gente ci credeva sul serio

  13. #238
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.147
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    quetso è lo psyop organizzato più notevole da un po' a questa parte quindi non c'è bisogno di fare il cima, ti stupiresti di quanta gente ci credeva sul serio
    Non mi stupirei perché ieri ho seguito abbastanza bene la cosa e so che (almeno pubblicamente) tutti ci hanno creduto, persino quelle cime degli amerregani.

    Ma quindi pensi allo PO?

    Ti dirò, anche a me puzzano parecchi dettagli. Ma sono combattutto tra considerare il caso come prodotto da un'intelligenza davvero di alto livello o prodotto da una deficienza mentale che ormai sembra aver preso il dominio dell'umanità intera...

    Boh, vediamo il prosieguo.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  14. #239
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    non è così di alto livello se ci arrivano pure gli schizo con cui parlavo ieri, per me è impensabile che non ci fosse qualcosa dietro perché altrimenti non regge proprio nulla dall'elemento soggettivo allo svolgimento, e ora la situazione mi aspetto di vederla sfruttata in determinati modi (ma è vero che i russi sanno stupire sia in un senso che nell'altro)

  15. #240

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •