[184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 510

Discussione: [184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ovviamente mi sono perso la ripartenza che avevo un impegno.

    Mi spiegate la cosa dei punti? Li hanno assegnati tutti nonostante abbiano fatto tipo metà gara?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi sono perso la ripartenza che avevo un impegno.

    Mi spiegate la cosa dei punti? Li hanno assegnati tutti nonostante abbiano fatto tipo metà gara?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Sì perché probabilmente se tagliano il traguardo in pista la considerano gara piena. Evidentemente il discorso dei punti decurtati vale in caso di gara terminata ai box

  3. #63
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sì perché probabilmente se tagliano il traguardo in pista la considerano gara piena. Evidentemente il discorso dei punti decurtati vale in caso di gara terminata ai box
    Lo tagliano comunque in pista ma loro la considerano gara finita perché scadute le ore e non guardano i giri. Sinceramente mi pare ridicola come cosa

    Devo dire che oggi sono stati velocissimi a decidere ed in due gare hanno dato i punti necessari a Verstappen per vincerla proprio in casa della Honda. Il mondiale se l'è meritato tutto ma la Ferrari deve interrogarsi sull'affidabilità della sua auto ma soprattutto su quanto devasta le gomme perché anche oggi Leclerc aveva delle slick mentre Verstappen e Perez no.

  4. #64
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Lo tagliano comunque in pista ma loro la considerano gara finita perché scadute le ore e non guardano i giri. Sinceramente mi pare ridicola come cosa

    Devo dire che oggi sono stati velocissimi a decidere ed in due gare hanno dato i punti necessari a Verstappen per vincerla proprio in casa della Honda. Il mondiale se l'è meritato tutto ma la Ferrari deve interrogarsi sull'affidabilità della sua auto ma soprattutto su quanto devasta le gomme perché anche oggi Leclerc aveva delle slick mentre Verstappen e Perez no.
    Nom è vero che lo tagliano comunque in pista, se danno bandiera rossa e non si riprende fino alla scadenza del tempo restano in pit lane.

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.159
    lol....per dare 5 secondi a perez a momenti convocano una riunione dell'onu e per decidere un mondiale , sistemi di assegnazione dei punti e penalità a leclerc in 5 minuti....lol



    ma quindi se si guarda il tempo e non i giri, per dare punteggio pieno potevano anche ripartire a mezzo minuto dalla fine e fare un giro ?
    Ultima modifica di markus_81; 9-10-2022 alle 12:21:35
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    La cosa più bella del gp è la sigla di fullmetal alchemist negli highlights della gara il resto è polemica

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  7. #67
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Penalità sempre giuste e coerenti, bravi.
    Max fortissimo e mondiale meritatissimo, verrà ricordato tra i grandi dello sport. Speriamo che Ferrari abbia azzeccato la macchina 2023 perché l'anno prossimo ci sarà anche Mercedes. E speriamo che se qualcuno ha speso più di quanto poteva venga punito, ma ci credo pochissimo.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #68
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere però svegliarsi alle 6:40 accendere la TV tutto rincoglionito e trovarsi la Masolin?

    Ecco, tu ti sei trovato Vanzini in modalità full cringe invece.
    Masolin che a parer mio le sono pure aumentate le tette

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Settimana scorsa 3 ore per decidere di dare 5 secondi, oggi 2 minuti, non si vede il fondo per la FIA, in 3 gran premi sta cercando di scavare ma riescono sempre a stupire. E non parliamo dei trattori.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ma poi, che penalità è? Unfair advantage? Era davanti alla frenata e davanti era al rientro, anzi, forse ha perso pure dei decimi. Fosse stato unsafe rejoin si poteva capire, poi però devi spiegare perché penalizzi uno che chiude la porta e non uno che rischia di far decollare nel pubblico un altro.
    Gli va bene che hanno fatto una cosa ancora più ridicola con Gasly, davvero questi il fondo non lo vedono

    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #71
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.784
    Fantastico che registro il gran premio per vedermelo senza sapere nulla, e la registrazione inizia con gli ultimi 10 secondi del programma precedente, dove annunciano la vittoria di Verstappen. Well done Sky
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Masolin che a parer mio le sono pure aumentate le tette
    Sì ma è peggio di una suora madonna, la giornalista sportiva più coperta della storia, potrebbe lavorare pure in Iran a momenti

  12. #72
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Nessuno parla di Goatifi a punti??


  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ho visto ora la replica della ripartenza e tutta la parte che mi ero perso.
    In realtà non che sia stata la gara della vita, purtroppo ormai c'è questa tendenza che le gare bagnate risultano essere le più noiose. E' una combinazione del fatto che le macchine sono sempre migliori e più incollate a terra e la FIA tende a eliminare la possibilità di correre in condizioni davvero probanti. Infatti tutta la parte "movimentata" è successa in quei due primi giri con l'acquazzone, dalla ripartenza in poi con la pista bagnata e basta è stata abbastanza noiosa.

    La questione punti etc. dopo aver letto un pò ho capito. Trovo la regola abbastanza stupida, nel senso che si perde un pò il senso della regola dei punti modificati in base alla lunghezza della gara in sospensione e trovo ancora più stupido il fatto che la FIA sia stata così poco trasparente nella comunicazione di questa cosa.
    Nel senso, visto che c'era il mondiale in palio, piuttosto che la grafica che parlava di punteggio pieno che un pò tutti i commentatori del mondo (a quanto leggo su Reddit) hanno interpretato come un errore, doveva essere più chiara con una comunicazione che chiariva che si giocava per i punti pieni.
    Lo stesso Horner ha confermato che quando Verstappen ha tagliato il traguardo sia lui che la squadra NON sapesse che aveva appena vinto il mondiale (o che lo avrebbe vinto con la penalità di Leclerc).

    Poi si' la penalità pure un pò meh, però amen, ormai mi sto quasi abituando all'idea di una polemica o più a gara.

    Comunque mondiale che non si può dire non essere strameritato visto che Max è stato di gran lunga il pilota migliore in pista per tutta la stagione, oggi incluso (la partenza prima e il ritmo/gestione gomme poi).

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Masolin che a parer mio le sono pure aumentate le tette
    Dici?
    Non so, a parer mio è bella come sempre.
    Anche se si' in effetti un pò sempre troppo coperta.


    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Nessuno parla di Goatifi a punti??


    Il risultato migliore di giornata insieme al sesto posto di Vettel.
    Grande Goatifi.

  14. #74
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ho visto ora la replica della ripartenza e tutta la parte che mi ero perso.
    In realtà non che sia stata la gara della vita, purtroppo ormai c'è questa tendenza che le gare bagnate risultano essere le più noiose. E' una combinazione del fatto che le macchine sono sempre migliori e più incollate a terra e la FIA tende a eliminare la possibilità di correre in condizioni davvero probanti. Infatti tutta la parte "movimentata" è successa in quei due primi giri con l'acquazzone, dalla ripartenza in poi con la pista bagnata e basta è stata abbastanza noiosa.

    La questione punti etc. dopo aver letto un pò ho capito. Trovo la regola abbastanza stupida, nel senso che si perde un pò il senso della regola dei punti modificati in base alla lunghezza della gara in sospensione e trovo ancora più stupido il fatto che la FIA sia stata così poco trasparente nella comunicazione di questa cosa.
    Nel senso, visto che c'era il mondiale in palio, piuttosto che la grafica che parlava di punteggio pieno che un pò tutti i commentatori del mondo (a quanto leggo su Reddit) hanno interpretato come un errore, doveva essere più chiara con una comunicazione che chiariva che si giocava per i punti pieni.
    Lo stesso Horner ha confermato che quando Verstappen ha tagliato il traguardo sia lui che la squadra NON sapesse che aveva appena vinto il mondiale (o che lo avrebbe vinto con la penalità di Leclerc).

    Poi si' la penalità pure un pò meh, però amen, ormai mi sto quasi abituando all'idea di una polemica o più a gara.

    Comunque mondiale che non si può dire non essere strameritato visto che Max è stato di gran lunga il pilota migliore in pista per tutta la stagione, oggi incluso (la partenza prima e il ritmo/gestione gomme poi).



    Dici?
    Non so, a parer mio è bella come sempre.
    Anche se si' in effetti un pò sempre troppo coperta.





    Il risultato migliore di giornata insieme al sesto posto di Vettel.
    Grande Goatifi.
    Mondiale meritato mmm.. dipende da quanti soldi in più hanno usato questa stagione..
    Perché a parità di macchina il mondiale non lo avrebbe vinto così facilmente.

    Il budget cap ha reso tutto molto meno corretto e fair...

  15. #75
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Masolin che a parer mio le sono pure aumentate le tette
    No, sempre le stesse peró non si sbottona mai.

    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Nessuno parla di Goatifi a punti??

    Sempre troppo poco rispetto.

    È nessuno parla di Ocon che tiene Hamilton dietro per mezzora? Quando non si è pagati dalla stessa squadra...

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •