[1]Volley - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 477 di 477

Discussione: [1]Volley

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    25-14 il 1° set non è un buon indizio per Milano
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #467
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Trento devastante, partita senza alcuna storia.
    Michieletto a 22 anni ha vinto tutto a livello di club e nazionale tranne l'Olimpiade. Sgrat.

    Partita femminile davvero brutta, piena di errori e nessun set combattuto nonostante sia finita al tie break. E al tie break sia egonu che haak sono arrivate stranamente cotte nonostante non abbiano attaccato chissà quanti palloni. E quindi non poteva che vincere conegliano dato che cazaute e daalderop non ne hanno messa giù una tutta sera, mentre per Conegliano sia Haak che Cook qualcosa di buono lo avevano fatto.
    Difficile scegliere un mvp, forse Cook. Non ho visto chi lo abbia vinto e come al solito è impossibile capirlo ora, d'altronde del 2024 chiedere un sito un minimo sensato è troppo, e i vari articoli delle testate sportive italiane non ne parlano.
    Egonu ha segnato 19 punti, mentre nelle altre 4 finali di Champions che ha giocato aveva l'irreale media di 38
    Comunque se Scandicci avesse tenuto Castillo avrebbe vinto il campionato a mani basse


    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  3. #468
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    non ho visto la maschile ma dal punteggio partita senza russa storia, Trento che vince la Champions e l'anno prossimo non parteciperà


    partita femminile davvero brutta, nel tie break credo che tra egonu e haak insieme forse arrivino a 2 punti...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #469
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non ho visto la maschile ma dal punteggio partita senza russa storia, Trento che vince la Champions e l'anno prossimo non parteciperà


    partita femminile davvero brutta, nel tie break credo che tra egonu e haak insieme forse arrivino a 2 punti...
    Ah Trento non partecipa neanche da vincitore?! Rotfl

    Haak e Egonu 1 punto in due nel tie break. Punto di Egonu ma sarà stata murata 6-7 volte più 2-3 errori, meglio Haak che semplicemente non è stata chiamata in causa da Wolosz

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  5. #470
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    MVP ad Haak abbastanza meh...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #471
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.976
    Io continuo a sperare che prima o poi torni un po' più di equilibrio perché quando una squadra vince praticamente tutto sempre e sempre da superfavorita io inizio un po' ad annoiarmi

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #472
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io continuo a sperare che prima o poi torni un po' più di equilibrio perché quando una squadra vince praticamente tutto sempre e sempre da superfavorita io inizio un po' ad annoiarmi

    DD
    l'anno prossimo arrivano Gabi, Zhu e Chirichella quindi non butta benissimo

    però Milano se tiene la squadra stabile con l'aggiunta di Pietrini, può fare il salto di qualità che quest'anno è mancato in parte.

    Non so Scandicci come si sia mossa sul mercato finora. Già giocare con Merlo sana sarebbe un buon passo avanti.

    Ho letto che Caterina Bosetti va al Vakif. Scelta strana ma vedremo cosa combina.



  8. #473
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Neanche la Egonu sposta gli equilibri, Conegliano troppo forte.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #474
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    in ottica nazionale orro egonu maluccio... fahr che è arrivata in stampelle ( non so quanta pretattica, poi in effetti ha giocato cinque set) ma insomma per una soggetta a grossi infortuni non è un gran segno
    non so quante speranze di medaglie ,lato femminile, ci siano...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #475
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    in ottica nazionale orro egonu maluccio... fahr che è arrivata in stampelle ( non so quanta pretattica, poi in effetti ha giocato cinque set) ma insomma per una soggetta a grossi infortuni non è un gran segno
    non so quante speranze di medaglie ,lato femminile, ci siano...
    ma va, abbiamo non dico a mani basse la miglior squadra al mondo, ma senza dubbio siamo fra le 2-3 più forti. Non prendere una medaglia sarebbe un fallimento colossale.
    Non è che conosca a menadito tutte le giocatrici di Serbia e Brasile, ma solo per il fatto che in poche giochino nelle squadre di vertice in Italia o in Turchia dice molto. E la stessa Turchia non si può dire sia più forte.

    L'importante è che quel vecchio bacucco di Velasco capisca che deve far giocare Antropova ed Egonu assieme. Sull'altra banda può mettere Bosetti per avere in pratica un libero aggiuntivo, e si veleggia verso l'oro.
    Sulla profondità poi non parliamone, ci possiamo portare tutte giocatrici di livello altissimo, per evitare di arrivare cotte alle fasi finali.

    Orro/Di Iulio
    Petrini/Sylla/Bosetti/Villani
    Egonu/Antropova
    Lubian/Fahr/Danesi/Chirichella (Folie?)
    De Gennari/Merlo

    squadrone dai. E anche se togli Merlo e Villani resta una bomba.



  11. #476
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    posto che ieri sera Orro ha giocato bene secondo me. L'ho sempre criticata quando andava a testa bassa da Egonu ma ieri invece ha variato spesso le soluzioni provando a far attaccare un po' tutte, e anche in ricezione ha giocato bene. Il suo problema è stato che nessuna delle sue attaccanti metteva una cazzo di palla a terra, ma lei quello che poteva fare lo ha fatto.
    Ha giocato male Egonu ma è stata tipo la prima serata storta della sua carriera in Champions League, può capitare



  12. #477
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.976
    La mia fiducia in Velasco dopo che ha quasi distrutto Busto (pure la campagna acquisti estiva ha gestito) è piuttosto ai minimi
    Comunque speriamo. Cioè, per far giocare bene l'Italia non serve la scienza infusa.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •