[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 246

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.788
    Sinner eliminato al 2° turno del Roland Garros contro tale Altmaier, sprecando anche 2 match point al servizio nel 4° set...non ho visto nulla, ma il risultato parla da solo

  2. #107
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Madonna che imbarazzo. Questo altro che numero 1, è bravo se resterà in top 10 nella sua carriera.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #108
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Secondo me a Sinner ci vuole un mental coach serio. Per me è palese che il problema sia quello.

  4. #109
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    a sinner ci vuole qualcuno che gli metta su il fisico altro che mental coach
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #110
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Mah, ha dimostrato di reggere fisicamente più di una volta in realtà

  6. #111
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Mah, ha dimostrato di reggere fisicamente più di una volta in realtà
    No. Come ultima guarda Roma.

    Io credo che il mental coach non serva perché di testa lui ci sarebbe anche ma manca in tante altre cose che non riesco a capire se sono nelle sue corde ossia che potrebbe farle perché è nelle sue possibilità e potenziale o semplicemente non lo sono e quindi è anche inutile stare li a sperare che faccia quel salto definitivo che non arriverà mai.

    Qualche mese fa, dopo tutte quelle finali e semifinali ho iniziato a credere anche io che si fosse svegliato ma puntualmente ci pensa lui a farmi tornare alla mia idea originale.

    A volte vederlo mi da fastidio ma sto iniziando a mettermela via e pensare che sia un top 10 al massimo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #112
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Chissà se gli atleti professionisti patiscono o ridono maggiormente degli umori dei commentatori professionisti sul web

  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Ma poi come se essere fra i 10 migliori tennisti al mondo fosse una cosa da poco. A 22 anni

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  9. #114
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Chissà se gli atleti professionisti patiscono o ridono maggiormente degli umori dei commentatori professionisti sul web
    Ma posso lamentarmi su un forum dimenticato da dio?

    Manco mi lamentassi in mondovisione.



    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma poi come se essere fra i 10 migliori tennisti al mondo fosse una cosa da poco. A 22 anni

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Si ma è lui che parla di numero 1, io commento di conseguenza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #115
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma posso lamentarmi su un forum dimenticato da dio?

    Manco mi lamentarsi in mondovisione.
    Puoi fare quello che vuoi, pure in mondovisione, ma a parte il fatto che lamentarsi dei cattivi risultati di un'altra persona è poco sensato di per sé (potrei ancora capire di una squadra in cui vagamente ti puoi identificare, ma anche lì boh), di sicuro non ha neanche senso sportivo commentare i passi falsi in un percorso che obiettivamente è nel complesso di crescita, di un atleta ancora molto giovane e già nella top10 mondiale. Peraltro nel tennis, non nel curling acrobatico su deserto di sale

  11. #116
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Puoi fare quello che vuoi, pure in mondovisione, ma a parte il fatto che lamentarsi dei cattivi risultati di un'altra persona è poco sensato di per sé (potrei ancora capire di una squadra in cui vagamente ti puoi identificare, ma anche lì boh), di sicuro non ha neanche senso sportivo commentare i passi falsi in un percorso che obiettivamente è nel complesso di crescita, di un atleta ancora molto giovane e già nella top10 mondiale. Peraltro nel tennis, non nel curling acrobatico su deserto di sale
    Ok me ne staró al mio posto, commenteró a fine carriera e non mi auguro (anche se un po' si) di finire la frase con: "Te l'avevo detto".

    Quindi secondo questo pensiero non vale nemmeno esultare alle sue vittorie.

    Non capisco perché non posso criticare un tennista, non è etico?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #117
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ok me ne staró al mio posto, commenteró a fine carriera e non mi auguro (anche se un po' si) di finire la frase con: "Te l'avevo detto".

    Quindi secondo questo pensiero non vale nemmeno esultare alle sue vittorie.

    Non capisco perché non posso criticare un tennista, non è etico?
    Etica forse è una parola grossa, comunque esultare alle vittorie non credo sia equivalente al criticare (mortificando più che altro) le sconfitte.

    Lo sport professionistico è principalmente uno spettacolo e per la buona riuscita dello spettacolo serve tanto chi vince quanto chi perde. Senza gli sconfitti non esisterebbe in toto lo spettacolo.

    Questo in generale, senza considerare il fatto che appunto Sinner in particolare è per lo più uno che vince.

  13. #118
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Etica forse è una parola grossa, comunque esultare alle vittorie non credo sia equivalente al criticare (mortificando più che altro) le sconfitte.

    Lo sport professionistico è principalmente uno spettacolo e per la buona riuscita dello spettacolo serve tanto chi vince quanto chi perde. Senza gli sconfitti non esisterebbe in toto lo spettacolo.

    Questo in generale, senza considerare il fatto che appunto Sinner in particolare è per lo più uno che vince.
    Quindi? Proprio non capisco il tuo pensiero. Come nel calcio quando una squadra Gioca male si può criticare non vedo perché non farlo con un tennista.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #119
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    allora chiudiamo i forum sportivi... cdk lo giudicherò a 38 anni, se ancora sarò vivo io
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #120
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quindi? Proprio non capisco il tuo pensiero. Come nel calcio quando una squadra Gioca male si può criticare non vedo perché non farlo con un tennista.
    Vale per tutti gli sport, dal calcio sicuramente arriva il top del disagio lato "tifosi" e comunque l'immedesimazione in una squadra (con relative soddisfazioni e insoddisfazioni) mi sembra vagamente più sensata che non quella in uno sportivo individuale. Abbiamo vinto come Inter FC, boh forse, abbiamo vinto come Sinner & italiani sicuramente no, ti pare?




    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    allora chiudiamo i forum sportivi... cdk lo giudicherò a 38 anni, se ancora sarò vivo io
    Ma non è che non si possa commentare in assoluto. Anche negativamente, magari costruttivamente (per quanto non cambi una sega), ma davvero un lapidario "che imbarazzo" relativo a uno sportivo top10 mondiale, che senso ha? E non al singolo torneo, qua si giudicano (negativamente) carriere e addirittura potenzialità di carriera, di un neanche 22enne con già 8 milioni di montepremi portati a casa

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •