[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 246

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Povero Sinner, era finito fisicamente
    Completamente crollato nel secondo set. Il primo se l'è giocato alla pari certo che il russo è un muro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #92
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.159
    Avevo iniziato a vederla ma onestamente quel campo che era a metà a pieno sole metà in ombra mi disturbava i nervi, facevo fatica anche a individuare la pallina, quindi ho spento..... ma dico, uno non poteva scegliere un orario in cui il sole fosse già passato?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #93
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Stavolta il vantaggio del maggior riposo non lo aveva Sinner ma il suo avversario, ma sempre così è il tennis e sempre positivo resta il suo torneo.

    Ora vediamo come si sposteranno gli equilibri sulla terra rossa

  4. #94
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.159
    Berrettini è riuscito a perdere un set dal 5 a 0 a suo favore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #95
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.159
    Ma musetti che batte djokovic??
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #96
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Non certo un Djokovic al suo meglio, ma resta sempre Djokovic. Bene anche Sinner, vittorioso nei quarti proprio contro Musetti. Fermato in semifinale da Rune dopo aver dilagato nel primo set, viste lo sviluppo del tabellone potrebbe sapere di occasione mancata, ma è la terza semifinale di un 1000 consecutiva, sempre più chiaro non sia roba da circostanze fortuite.

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.159
    Non è fortuita ma questo non toglie che questa in particolare sia un'occasione buttata, lo stesso di chi non va in finale tra Milan Napoli Inter e Benfica...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.784
    Ho visto 2° e 3° set ieri, onestamente Sinner è sembrato sempre inseguire nel giocare lo stesso tipo di tennis di Rune, anche se poi la sconfitta è stata di misura. Era un'occasione enorme, ma a furia di arrivare sempre in semifinale ne avrà sicuramente altre.

  9. #99
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Sì ma Milan Napoli Inter e Benfica verosimilmente altre occasioni di arrivare in finale nei prossimi dieci anni non le avranno, Sinner è praticamente certo che, nei prossimi dieci anni, lotterà per vincere (non da primo favorito, ma giù di lì) ogni titolo.

    Poi Rune ha avuto qualche passaggio a vuoto ultimamente ma ricordiamo che l'anno scorso in una settimana, a 19 anni, ha battuto in fila Hurcaz, Rublev, Alcaraz, Auger-Aliassime e Djokovic (quello vero), è un predestinato della stessa categoria di Alcaraz, non uno a caso, è uno da cui ci sta perdere anche se sei un top mondo

  10. #100
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Non capisco, a 23 anni Sinner senza energie. Quando sembra che sia ormai sulla strada giusta poi ci sono sti scivoloni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #101
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.784
    brutta botta questa, vabbè che lui dell'Italia non se ne frega un cazzo, però Roma non la poteva e non la doveva steccare così. ogni volta ne esce una nuova, mo paventano un'intossicazione alimentare, ma onestamente c'è poco da cercare scuse

  12. #102
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Ma i passaggi a vuoto li hanno avuti persino i migliori Federer, Nadal e Djokovic. Alcaraz ha appena perso da uno che io non avevo mai neanche sentito nominare. Dopo una finale e due semifinali in fila nei 1000 figuriamoci se non può permettersi Sinner di cannare Roma. Sarà anche il torneo "di casa" ma di fatto è un 1000 come un altro e i bilanci si fanno sul corso dell'intera stagione, che resta al momento ampiamente di crescita. Bene anche che sia rimasto negli 8 per il Roland Garros

  13. #103
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Con la sconfitta di Djokovic di ieri per mano di Rune si chiude a suo modo un'era a Roma: per la prima volta dal 2004 in finale non ci saranno né Nole, né Rafa, che complessivamente hanno vinto 18 delle ultime 20 edizioni, con Murray e Zverev uniche "anomalie", a loro volta già eliminati dal torneo, per cui ci sarà un nuovo vincitore.

    Per oggi pomeriggio tra l'altro è annunciata una conferenza stampa dello spagnolo, che da indiscrezioni non sembrerebbe in grado di competere per il suo amato Roland Garros

  14. #104
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.159
    e anche Nadal ce lo siamo giocati: annuncio in cui dice che praticamente salterà tutto il 2023 con la speranza di chiudere la cartiera con un ultima stagione nel 2024...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #105
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Mi spiace per Rafa, perché è evidentemente super amante del suo sport e questo fattore è fondamentale aspiegare a sua volta l'amore che tanti tifosi hanno nei suoi confronti. Altrettanto evidentemente si sta massacrando fisicamente da anni e anni. Fossi in lui i tornei che ama li andrei a salutare da spettatore, ambasciatore, insomma è evidente che un ruolo nel tennis lo potrebbe avere finché campa anche senza prendere più in mano una racchetta. Comunque capisco sia difficile dire basta a qualcosa che fa da 30 anni, da 20 ai massimi livelli, praticamente tutta la sua vita

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •