[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 17 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 246

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Mah, i numeri, nel tennis è normale ci siano alti e bassi per n motivi, le stesse critiche facilmente possono innescare una spirale negariva. Alla fine chi se ne frega.

    Intanto Alcaraz pone fine alla striscia di imbattibilità di Medvedev e si riprende il primo posto in classifica vincendo il suo terzo 1000. A Miami Djokovic non ci sarà, ma lo spagnolo dovrà confermare il titolo dell'anno scorso per mantenere la testa. Ad ogni modo, solo gli infortuni possono fermarlo.

    Con la vittoria sul russo non esistono più top10 o ex top10 che non abbia affrontato e sconfitto almeno una volta, il tutto a 19 anni

  2. #77
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    A Miami altro quarto di finale per Sinner, che non fa più notizia ma non è affatto banale. Vittoria netta contro Rublev, terzo top10 battuto nel 2023, eguagliando già a marzo gli scalpi importanti ottenuti nelle intere scorse stagioni. Partita sulla carta abbordabile contro Ruusuvuori (con cui è 4-0 nei precedenti), poi nell'eventuale semifinale il vincente tra Alcaraz e Fritz

  3. #78
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.152
    sinner sembra più ben messo a livello di muscoli, prima era tutto mingherlino ora sembra molto più definito...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #79
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    E semifinale fu. Giornata funestata dalla pioggia, che ha bloccato le altre partite, quindi Sinner arriverà più riposato contro Alcaraz o Fritz, che hanno visto il loro quarto posticipato ad oggi

  5. #80
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E semifinale fu. Giornata funestata dalla pioggia, che ha bloccato le altre partite, quindi Sinner arriverà più riposato contro Alcaraz o Fritz, che hanno visto il loro quarto posticipato ad oggi
    Pensavo facessero scalare tutti gli incontri, invece li han messi in coda agli altri due quarti. Giocano non prima dell'una

  6. #81
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Pensavo facessero scalare tutti gli incontri, invece li han messi in coda agli altri due quarti. Giocano non prima dell'una
    Incontro di cartello in sessione serale immagino

  7. #82
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Beh, che dire, vittoria in rimonta su Alcaraz e seconda finale in un 1000, che replica quella di Miami di due anni fa, questa nobilita da due vittorie su top10, tra cui quella sul numero 1 al mondo (ormai ex, perché tornerà nuovamente ad esserlo Nole da lunedì, ma siamo lì). Obiettivamente il giorno di riposo in più può aver dato una mano a Sinner, ma così è il tennis e comunque siamo a 3-3 in carriera, le armi per battere lo spagnolo ci sono ed è tra i pochi ad averle.

    Ora Medvedev, che è alla quinta finale consecutiva e che in carriera invece ha vinto tutti e 5 i precedenti contro l'altoatesino. Il torneo è già un successo, top10 in classifica riconquistata e quarto posto nella Race in cui è già sicuro di comandare da lunedì il russo, sbloccarsi contro di lui sarebbe la ciliegina sulla torta, ma già al momento si può dire senza esagerare che Sinner è tra i 4-5 tennisti più forti al mondo in questo momento, non più come potenzialità ma come valore effettivo.

  8. #83
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, che dire, vittoria in rimonta su Alcaraz e seconda finale in un 1000, che replica quella di Miami di due anni fa, questa nobilita da due vittorie su top10, tra cui quella sul numero 1 al mondo (ormai ex, perché tornerà nuovamente ad esserlo Nole da lunedì, ma siamo lì). Obiettivamente il giorno di riposo in più può aver dato una mano a Sinner, ma così è il tennis e comunque siamo a 3-3 in carriera, le armi per battere lo spagnolo ci sono ed è tra i pochi ad averle.

    Ora Medvedev, che è alla quinta finale consecutiva e che in carriera invece ha vinto tutti e 5 i precedenti contro l'altoatesino. Il torneo è già un successo, top10 in classifica riconquistata e quarto posto nella Race in cui è già sicuro di comandare da lunedì il russo, sbloccarsi contro di lui sarebbe la ciliegina sulla torta, ma già al momento si può dire senza esagerare che Sinner è tra i 4-5 tennisti più forti al mondo in questo momento, non più come potenzialità ma come valore effettivo.
    Concordo su tutto. Molto meglio Sinner che Berrettini imho come valore assoluto tra gli italiani.

    Secondo me oggi Sinner si è tolto la scimmia degli US Open contro Alcaraz.

  9. #84
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.470
    Dai che forse con Sinner finalmente ci siamo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    eski, quando a Montecarlo/Madrid/Roma Sinner uscirà al secondo turno

    Spoiler:

  11. #86
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto. Molto meglio Sinner che Berrettini imho come valore assoluto tra gli italiani.

    Secondo me oggi Sinner si è tolto la scimmia degli US Open contro Alcaraz.
    vabbè su quello credo ci fossero pochi dubbi, Berrettini è solo un becero servizio e diritto (neanche di quelli più devastanti), neanche così devastanti da chiudere gli scambi in 3 colpi. rovescio imbarazzante, tenuta fisica idem. è stato bravo a sfruttare il tabellone di Wimbledon e il vuoto di potere nel 2021, sfortunato a non sfruttare di più il periodo d'oro perché si è sempre infortunato quando avrebbe potuto azzuppare. ma appena lo vedevi contro un top capivi che non c'entrava nulla con quel livello

    ovviamente ad avercelo avuto un profilo simile 10-20 anni fa, poterne parlare in questi termini è solo "merito" della presenza contemporanea di Sinner

  12. #87
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.470
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    eski, quando a Montecarlo/Madrid/Roma Sinner uscirà al secondo turno

    Spoiler:
    Sono sempre stato iper critico e a volte anche fin troppo eccessivo ma non vedevo quel salto di qualità che mancava e che ho visto in questo 2023. Se rimane a questo livello non ho modo di dar credito a quella gif.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    eski, quando a Montecarlo/Madrid/Roma Sinner uscirà al secondo turno

    Spoiler:
    Delusional è un false friend vuol dire pazzo/delirante

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  14. #89
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato iper critico e a volte anche fin troppo eccessivo ma non vedevo quel salto di qualità che mancava e che ho visto in questo 2023. Se rimane a questo livello non ho modo di dar credito a quella gif.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma era e resta ancora un pischello, come ha fatto notare anche markus già solo fisicamente è cresciuto molto, gli Alcaraz sono l'eccezione, anche tra i campioni
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Delusional è un false friend vuol dire pazzo/delirante

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Ah, che 'gnurant

  15. #90
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Povero Sinner, era finito fisicamente

Pag 6 di 17 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •