[180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 615

Discussione: [180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]


    OUR HERO
    OUR SAVIOR
    THE GOAT

    NICHOLAS GOATIFI

    OP sempre in aggiornamento.




    DRIVER LINE-UP




    CALENDAR


  2. #2
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    oggi a imola mi sa ci sarà il sole o sbaglio ?

  3. #3
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    E la Ferrari dovrebbe avere assetto piu per il bagnato
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    E la Ferrari dovrebbe avere assetto piu per il bagnato
    sicuro, con le intermedie venerdi volavano, bella inculata

  5. #5
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    Ma anche questa cagata che l'assetto va deciso il venerdì, che senso avrebbe? Si risparmiano costi?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    comunque vi volevo dire che le chiavette di NOW si riescono a rivendere, io ne ho vendute 3 su 4 e ho recuperato un po della spesa rotfl

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Bandiera rossa all time, si prospetta una bellissima gara!

  8. #8
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Va beh mal che vada andremo fortissimi sul bagnato o 2-3-4 con l'asciutto (tutto dipenderà poi da Perez)

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.161
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    comunque vi volevo dire che le chiavette di NOW si riescono a rivendere, io ne ho vendute 3 su 4 e ho recuperato un po della spesa rotfl
    si le ho vendute anch'io a 5€, considerando che con 9,99 c'erano due mesi di sport, praticamente son venuti quasi gratis






    è arrivata la pioggia, ottimo...
    Ultima modifica di markus_81; 24-04-2022 alle 12:47:04
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si le ho vendute anch'io a 5€, considerando che con 9,99 c'erano due mesi di sport, praticamente son venuti quasi gratis
    idem a 5 euro, cazzo se ne fanno poi, sono pessime

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Cioè vendete le chiavette da sole? Lol così mi viene l'intrattenimento gratis. Dove le vendete, su ebay?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #12
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma anche questa cagata che l'assetto va deciso il venerdì, che senso avrebbe? Si risparmiano costi?
    Si è sempre deciso l'assetto dalle qualifiche eh

  13. #13
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Ma se ora non piove ma è bagnato per terra e poi asciuga, il DRS è utilizzabile?

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Ma come cazzo è vestita la Masolin?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #15
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.534
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo è vestita la Masolin?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Di merda, colpa del tempo

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •