[119] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [119] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    "sai Robert, una volta ti misi qui nel palmo della mano. Ti tirai su e dissi : questo é il più bel bambino del mondo.
    [...]Ora ti dirò una cosa scontata : guarda che il mondo non é tutto rose e fiori, é un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente.
    Ne io, ne tu, nessuno può colpire duro come fa la vita!"

    Ma come fa la gente a non amare questo film

    Mi ero anche dimenticato del dialogo con Mason Dixon. Anche quello mi spezza sempre

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti, Rocky Balboa l'ho scritto, ha storia, ha scrittura, racconta la vita, è semplicemente fantastico. Lo si mette dietro a Rocky solo perché senza il primo Rocky non ci sarebbe Rocky Balboa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #497
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Alla fine ho guardato questo famigerato La Quinta Onda

    E'effettivamente bruttino, ma a sua discolpa c'è da dire che si tratta anche di uno dei rari casi in cui invece di un film sarebbe stato duopo una serie, anche non eccessivamente lunga.
    Chloe Grace Moretz seconda volta che la becco in un film completamente a caso, e seconda volta che si tratta di un post apocalittico. A questo giro perlomeno non ho avuto voglia di suicidarmi come in Mother Android (che non reputo brutto, solo non é nelle mie corde)

    Ispirato l'attribuire a ogni onda un male che affligge il mondo : cambiamento climatico, crisi energetica, pandemia, ma senza fare spoiler proprio la quarta onda mi pare sia al centro di un problema di coerenza interna nell'economia del film. Nel senso, se ai titoli di coda vi fermate un attimo a ragionare sulle scene, c'è qualcosa che stride parecchio e non é un discorso di "sospensione dell'incredulità" o simili.

    Tutto inizia a collassare piano piano dopo la metà, quando parecchie situazioni avrebbero richiesto più minutaggio per essere esplorate e analizzate, e specialmente avrebbe richiesto più tempo per potersi affezionare di più a questo gruppo di ragazzi. Non mi ha infastidito l'aura "teen" che tutto assume, ma i vari rapporti e legami paiono giusto abbozzati e soffrono il salto continuo fra due trame diverse che si vanno a intrecciare sul finale.

    L'idea credo sia farne palesemente un seguito, ma come film funziona malino e come thriller fallisce miseramente.
    Peccato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #498
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    non tanto che film ho visto quanto cosa ho trovato!
    Il dvd di Mortal Kombat del 1995




    MRTAL KMBAT!!


  4. #499
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Ieri visto Ready Player One per la prima volta. Era tempo che volevo vederlo ma non troppo, mi chiedo cosa abbia fatto tutto sto tempo, pazzesco. Non spendo troppe parole, dico solo che
    Spoiler:
    ora che sono a buon punto con i film di Godzilla vedere apparire il MechaGodzilla e sotto la musica in background dei primi Godzilla mi ha gasato un sacco.
    Al di la di questo capolavoro.

    Che poi nel 2018 ha pensato ad un futuro e a delle soluzioni che ora sembrano fattibili ma nel 2018 lo erano? Tipo
    Spoiler:
    Oasis sembra Meta tra 50 anni


    Inoltre Wind mi regala un film di Rakuten tv e FINALMENTE c'è Cena con delitto! Se riesco me lo guardo stasera.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #500
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ok visto che siamo in tema videogiochi, ecco l'ultimo corto "Checkpoint". A parte il finale che non mi è piaciuto, il filmetto l'ho trovato epico!



  6. #501
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Ma a proposito di Godzilla eski, ti sei bloccato?

  7. #502
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ma a proposito di Godzilla eski, ti sei bloccato?
    Purtroppo si, avevo iniziato Godzilla destroy all monsters poi ho dovuto bloccarlo e mi manca metà film ma ho solo rallentato. La sera sfrutto la tv quelle poche volte che posso e quindi guardo altri film e dato che i vecchi Godzilla li vedo dal tablet i tempi sono pochi ma figurati se non li recupero tutti.

    Poi devo partire con i Dracula.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1094435

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •