[119] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [119] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ahahaha, ok adesso so che Ron Perlman ha fatto persino una pubblicità sulle indistruttibili bottiglie di Jack Daniels!

  2. #32
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ahahaha, ok adesso so che Ron Perlman ha fatto persino una pubblicità sulle indistruttibili bottiglie di Jack Daniels!
    Questo corto se non sbaglio era uscito dopo quella merda di War Zone, e aveva fomentato tutti quelli che comunque avevano visto in Jane un Punitore imperfetto ma con del potenziale.
    Poi vabbe, é arrivata Netflix che prima ci ha dato speranza e poi ci ha preso a mattonate sui denti

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #33
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.949
    Certo che c'è una differenza abissale tra il Darth Vader di Una nuova speranza e La vendetta dei Sith.
    In quest'ultimo fa letteralmente cagare addosso, è dolore, rimpianto, odio e rabbia allo stato puro.

  4. #34
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Certo che c'è una differenza abissale tra il Darth Vader di Una nuova speranza e La vendetta dei Sith.
    In quest'ultimo fa letteralmente cagare addosso, è dolore, rimpianto, odio e rabbia allo stato puro.
    Beh devi sempre considerare che il Darth Vader di "Una Nuova Speranza" non era nemmeno quello di "L'Impero Colpisce Ancora"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.949
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Beh devi sempre considerare che il Darth Vader di "Una Nuova Speranza" non era nemmeno quello di "L'Impero Colpisce Ancora"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Leggevo che i 3 più grandi "cattivi" della storia del cinema sono Norman Bates, Hannibal Lecter e al terzo posto Darth Vader.
    I primi due sono effettivamente un incubo, più Lecter di Bates a mio modo di vedere (Il silenzio degli innocenti mi ha fatto ribrezzo); il Vader de La vendetta dei Sith ci sta, mamma mia, quando ha ammazzato i bambini, che pezzo di merda E che li il lato oscuro lo aveva ormai ghermito, ma se pensiamo ai Tusken, dove aveva massacrato anche donne e bambini (ci stava la vendetta per l'amor del cielo, ma magari risparmiando loro) era già in procinto di manifestare la sua merdaggine in tutto il suo fulgore.

    Però quando piange che strazio immenso.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 26-02-2022 alle 22:19:11

  6. #36
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Appena finito Jojo Rabbit

    Non mi piace Taika Waititi e non mi piace il suo cinema, ma questo film mi ha emotivamente distrutto in un modo che non credevo possibile, anche per via del fatto che in corsa cambia completamente il mood generale.
    Parte quasi come una sorta di commedia parodia, poi si incupisce piano piano fino a quella scena con la farfalla in cui non mi sono messo a piangere per motivi a me ignoti.
    Non un film crudo, e nemmeno "duro", ma ti fa abbassare la guardia e poi ti stende con un paio di scene che ti stritolano il cuore. Francamente non penso si possa definire capolavoro, ma di certo (e soprattutto in questo periodo tragico) consiglierei a tutti di guardarlo.

    Recuperato anche Underwater della lista che mi aveva fatto Kintsugi
    Spoiler:
    Effettivamente niente di che, ma per gusti personali ho trovato molto più suggestiva e ansiogena l'ambientazione di questo rispetto a The Void, anche se quest'ultimo sta proprio su un altro livello. Diciamo che é un film mediocre in cui ognuno fa il suo e il mistero non regge bene la storia su cui si basa, ma si lascia guardare almeno una volta.
    Sulla Stewart non so e non voglio nemmeno esprimermi


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #37
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Visto The Void, che ho scoperto essere compreso nell'abbonamento su Amazon Prime.
    Lovecraft allo stato puro, che presenta moltissime assonanze con ciò che si può trovare nei libri : la setta, i mostri, lo spazio fra gli spazi, e anche il finale segue tutti i dogmi. Veramente bello e a tratti anche disturbante, considerando che mi aspettavo un finale del genere
    Spoiler:
    il fatto che l'umanità si salvi ma che gli Antichi rimangano sempre li sulla soglia, di certo non sconfitti, diventerà motivo di critica feroce quando Derleth metterà mano alle opere di Lovecraft evolvendo la sua mitologia in una classica lotta "divinità buona contro divinità cattiva"

    Insomma, pienamente soddisfatto. Adesso mi metto a cercare Underwater

    E visto anche BigBug, ultima fatica di Jean-Pierre Jeunet.
    Ammetto che apprezzo il suo lavoro su Alien 4 e capisco perché tutti vadano matti per "Il Fantastico Mondo di Amelie", ma questo film mi ha lasciato abbastanza perplesso.
    Non si capisce nemmeno bene dove vuole puntare il focus : sul fatto che i protagonisti siano rinchiusi in casa? Sugli androidi? Sui protagonisti stessi? Salta da una cosa all'altra senza soffermarsi mai su nessun punto in particolare, creando alla fine una simpatica commedia che scherza pure sulla nostra attualità ma che poi..... lascia il tempo che trova.
    Soprattutto non capisco perché si impunti su primo piano dell'attore --> transizione a nero per cambiare scena. Mi da la sensazione di essere una scelta registica degna di un falegname (e magari é voluta, ma in quel caso non sono sicuro abbia funzionato bene).
    Non so, dal cinema francese mi aspetto sempre qualcosa in più, e in BigBug non l'ho trovato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    contento ti sia piaciuto The Void.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  8. #38
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Visto che ieri ci stava Quantum of Solace su rete 4 mi è tornato in mente un ragionamento di tempo fa che feci sui film di 007 con Craig...Alla prima visione mi son piaciuti chi più e chi meno ma poi a pensarci bene tutti i film sono la GRAN SAGA DEL GRAN BUCO DI CULO che ha questo 007. cioè 2 volte su 3 non porta a casa la pelle per meriti delle sue capacità ma solo perchè ha un gran culo e sta cosa ora mi fa storcere il naso ad ogni visione...

  9. #39
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Appena finito Jojo Rabbit

    Non mi piace Taika Waititi e non mi piace il suo cinema, ma questo film mi ha emotivamente distrutto in un modo che non credevo possibile, anche per via del fatto che in corsa cambia completamente il mood generale.
    Parte quasi come una sorta di commedia parodia, poi si incupisce piano piano fino a quella scena con la farfalla in cui non mi sono messo a piangere per motivi a me ignoti.
    Non un film crudo, e nemmeno "duro", ma ti fa abbassare la guardia e poi ti stende con un paio di scene che ti stritolano il cuore. Francamente non penso si possa definire capolavoro, ma di certo (e soprattutto in questo periodo tragico) consiglierei a tutti di guardarlo.

    Recuperato anche Underwater della lista che mi aveva fatto Kintsugi
    Spoiler:
    Effettivamente niente di che, ma per gusti personali ho trovato molto più suggestiva e ansiogena l'ambientazione di questo rispetto a The Void, anche se quest'ultimo sta proprio su un altro livello. Diciamo che é un film mediocre in cui ognuno fa il suo e il mistero non regge bene la storia su cui si basa, ma si lascia guardare almeno una volta.
    Sulla Stewart non so e non voglio nemmeno esprimermi


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma Taika Waititi aveva fatto tipo Thor 3 se non sbaglio, che altro ha fatto a parte Thor e JoJo Rabbit?

  10. #40
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ma Taika Waititi aveva fatto tipo Thor 3 se non sbaglio, che altro ha fatto a parte Thor e JoJo Rabbit?
    qualche film indipendente prima di entrare nel giro disney. Non li ho visti, ma ho visto JoJo Rabbit e posso dire che a Waititi piace Wes Anderson e che è davvero un bel film.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  11. #41
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    What we do in the shadows! Con tutti gli annessi e i connessi.

  12. #42
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ma Taika Waititi aveva fatto tipo Thor 3 se non sbaglio, che altro ha fatto a parte Thor e JoJo Rabbit?
    Ero convinto avesse fatto anche Free Guy, ma ero demolito da ieri sera e mi sono confuso

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #43
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    La reazione di Hitler a Jojo Rabbit:



  14. #44
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.949
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Visto che ieri ci stava Quantum of Solace su rete 4 mi è tornato in mente un ragionamento di tempo fa che feci sui film di 007 con Craig...Alla prima visione mi son piaciuti chi più e chi meno ma poi a pensarci bene tutti i film sono la GRAN SAGA DEL GRAN BUCO DI CULO che ha questo 007. cioè 2 volte su 3 non porta a casa la pelle per meriti delle sue capacità ma solo perchè ha un gran culo e sta cosa ora mi fa storcere il naso ad ogni visione...
    Sono aspetti che valgono per qualsiasi film di azione. A me fa straridere quando salta dai treni in corsa, macchine in corsa, elicotteri.
    Va bene essere addestrati, ma le leggi della fisica per dio! Saltare da un treno all'altro credo che strappi le gambe a chiunque.

  15. #45
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807


    a leggere la parola 'fisica' m'è venuta in mente sta scena




Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •