[2] FIS Ski World Cup - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 354

Discussione: [2] FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    mi son gasato alla vittoria della Ledecka la Goggia strappa un podio oggi con cui mette una buona ipoteca sulla coppetta. Certo che visti i risultati della Vlhova, salgono i rimpianti dato che avrebbe tranquillamente potuto giocarsi la coppona (e probabilmente vincerla)...ma non ce la farà mai.

    Vlhova e Shiffrin che ora sono esattamente pari

    Anche la doppietta di Kristoffersen ovviamente mi ha gasato e altra top10 di Razzoli



  2. #17
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.158
    Ledecka all'improvviso primo e secondo posto in due giorni... dovrebbe essere alla terza stagione di fila in cui vince sia in Coppa del Mondo di snowboard che di sci alpino... Oltre all'olimpiade 2018
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ledecka all'improvviso primo e secondo posto in due giorni... dovrebbe essere alla terza stagione di fila in cui vince sia in Coppa del Mondo di snowboard che di sci alpino... Oltre all'olimpiade 2018
    durante le olimpiadi il telecronista aveva detto che la Ledecka dall'anno prossimo mollerà lo snowboard per dedicarsi solo allo sci. Fosse vero, sarei molto curioso di vedere quanto riuscirebbe a migliorarsi. Ha 26 anni quindi è ancora in tempo



  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    le donne ogni tanto è giusto che ci ricordino che fanno sempre uno sport diverso dagli uomini...spettacolo imbarazzante oggi.

    E con oggi la Brignone ha vinto la coppetta di SuperG. Davvero un plauso alla sua capacità di migliorarsi e alla sua voglia di lavorare, a 30 anni.

    Mi devo recuperare la discesa maschile di ieri perchè deve essere stata particolare



  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Che manche la seconda della Brignone oggi, peccato il distacco della prima, ma buon podio, l'ennesimo dell'Italia al femminile.

    La Shiffrin tra ieri e oggi ha ridato una sistemata alla generale, anche se la Vhlova resta in corsa


    Kilde invece, nonostante l'ottimo weekend, ha gettato la spugna per la generale dichiarando di voler rinunciare ai giganti sloveni e di volersi concentrare sulla velocità dove può bissare la coppetta di superG con quella di discesa, d'altra parte il distacco da Odermatt resta ampio e le gare rimaste favorevoli allo svizzero

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Per Kilde ci sta, mi sembra davvero impossibile che possa recuperare 200 punti con altri 2 giganti nel prossimo weekend.

    Alla fine non sono riuscito a recuperare la discesa di venerdì, perché quelli dopo il 30 non li hanno trasmessi sarei davvero curioso di capire cosa sia successo alla pista, perché quelli fra il 20 e il 30 non fanno fatto nulla di che, mentre dal 30 in su han fatto sfracelli.

    Lato femminile, ci voleva proprio la caduta di Vlhova di oggi. Ora la Shiffrin ha un bel tesoretto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Lol Sara Hector che dopo aver dominato la stagione rischia di perdere la coppetta di gigante. Lo sci è strano Beppe

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Shiffrin nona in slalom ma Vlhova non sfrutta e chiude incredibilmente quarta. Ora ci sono 56 punti fra le due, tutto apertissimo e direi che sarà decisiva la discesa e ancora di più il super g.
    Pista di Are letale per le svedesi, addirittura la Hector potrebbe avere un problema al legamento, e nel caso perderebbe quasi sicuramente la coppetta di gigante


    Per gli uomini grande vittoria di Kristoffersen Odermatt vince ovviamente la coppetta di gigante e chiude il discorso sulla generale (anche se manca ancora la matematica, che non può arrivare nemmeno domani).

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.158
    ... Goggia vince la coppa di discesa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    1-2 in discesa e superg per la Shiffrin e senza aspettare le ultime due gare la generale torna alla legittima proprietaria

    Spiace titan, ma tocca ammettere che la cura Kilde dopo tutto non è stata così drammatica

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.158
    Cmq il livello femminile ogni anno è sempre più imbarazzante, si sta avvicinando al tennis
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Michela

    come sempre travolta dalla felicità quando la Vlhova ha tagliato il traguardo e lei ha realizzato di aver vinto la coppa: un sorrisetto e via

    il bacio di ieri in realtà mi è piaciuto, è stato tenero. Mi ha fatto tornare Kilde quasi simpatico, maledetto lui

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Cmq il livello femminile ogni anno è sempre più imbarazzante, si sta avvicinando al tennis
    wut?! ci sono solo in contemporanea la più grande sciatrice di tutti i tempi, una delle migliori slalomiste della storia, una delle migliori velociste della storia + Gut e Brignone che non so come catalogare ma sono sicuramente grandi campionesse. Il livello è tutto tranne che basso



  13. #28
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.158
    si però in slalom siamo tornati a che vincono loro due e stop, il resto meteore che durano qualche gara, nel gigante le nostre son passate da fenomene a non raccattare a momenti manco un podio... anche li è venuta fuori quella hutter che poi magari l'anno prossimo tornerà nella mediocrità precedente, nella velocità secondo me dice tutto il fatto che la shiffrin vinca le discese per capire il livello...

    cioè le gare si riducono a guardare quelle 5-6 discese ( in slalom manco quelle) quando va bene e stop...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #29
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Nel tennis maschile negli ultimi 15 anni tre sole persone hanno lasciato davvero le briciole agli avversari, con vittorie su tutte le superfici, ma non mi sembra che sia stato considerato un periodo dal livello basso

    Ogni tanto nasce qualcuno baciato dal talento e che può potenzialmente vincere ogni gara, era così anche Bode Miller (con altra testa e altri infortuni però) ed è tosta dire che gareggiasse contro avversari scarsi


    Poi le donne fisiologicamente competono a un livello nettamente più basso che gli uomini, su quello c'è poco da fare.

  15. #30
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si però in slalom siamo tornati a che vincono loro due e stop, il resto meteore che durano qualche gara, nel gigante le nostre son passate da fenomene a non raccattare a momenti manco un podio... anche li è venuta fuori quella hutter che poi magari l'anno prossimo tornerà nella mediocrità precedente, nella velocità secondo me dice tutto il fatto che la shiffrin vinca le discese per capire il livello...

    cioè le gare si riducono a guardare quelle 5-6 discese ( in slalom manco quelle) quando va bene e stop...
    si ma non capisco quale sia l'alternativa...se hai una che è la miglior sciatrice di tutti i tempi, mi sembra chiaro che vinca spesso lei. E anzi dobbiamo essere molto felici del fatto che in contemporanea abbiamo la fortuna di avere anche la Vlhova, altra grande campionessa che le riesce a tenere testa. E il bello è che ciò nonostante, alle altre non restano le briciole, tutt'altro: l'anno scorso in slalom ha vinto la Liensberger, e in gigante avevi Bassino e Brignone, quest'anno in gigante la Hector e la Worley, ecc.
    Nelle discipline veloci hai sempre Gut, Goggia, Suter (e quest'anno pure Brignone) che se la giocano, lasciando ben poco alla Shiffrin (e nulla alla Vlhova).

    Riguardo invece all'alternanza di risultati delle altre, lo sci è sempre stato così, è il motivo per cui è uno sport unico nel suo genere. Ed è il motivo per cui Shiffrin è un talento mai visto prima e Vlhova sembra essere sulla stessa strada: la normalità è sempre stata vincere una gara ogni tanto, e alternare qualche podio a qualche gara in cui si arriva fra il quinto e il decimo.

    Ad esempio Kristoffersen o Feuz sono due campioni, ma qual è la loro % di gare a podio?



Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •