Dilemma lavorativo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Dilemma lavorativo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.555
    Ho così voglia di fare questo lavoro che ho mandato curriculum a destra e a manca su subito.it senza rendermi conto che stavo usando l'account del capo

    Licenziamento tra 3, 2, 1...

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.423
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ho così voglia di fare questo lavoro che ho mandato curriculum a destra e a manca su subito.it senza rendermi conto che stavo usando l'account del capo

    Licenziamento tra 3, 2, 1...
    Ma non ci credo.

    Che poi su subito ovvio che trovi merda, affidati ad un'agenzia piuttosto. Oppure meglio ancora vai di porta in porta come facevo io. Passavo anche ogni settimana a rompere i coglioni finchè non mi prendevano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ho così voglia di fare questo lavoro che ho mandato curriculum a destra e a manca su subito.it senza rendermi conto che stavo usando l'account del capo

    Licenziamento tra 3, 2, 1...
    ROTFL

    Voglio sapere come finisce.
    Ad ogni modo, non hai modo di formarti ulteriormente?

    Che esperienze passate hai?
    Cosa ti interessa?

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk

  4. #19
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.555
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo.

    Che poi su subito ovvio che trovi merda, affidati ad un'agenzia piuttosto. Oppure meglio ancora vai di porta in porta come facevo io. Passavo anche ogni settimana a rompere i coglioni finchè non mi prendevano.
    E cos'hai trovato alla fine?
    Qui gli uffici di collocamento hanno l'aria di servire a dar lavoro a chi ci lavora. Ti dicono di cercare su internet. Comunque su subito ho trovato un annuncio di una compagnia di vigilanza non armata, mah, stiamo a vedere.
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    ROTFL

    Voglio sapere come finisce.
    Ad ogni modo, non hai modo di formarti ulteriormente?

    Che esperienze passate hai?
    Cosa ti interessa?

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk
    Si avrei modo di formarmi e sto anche pensando di tornare all'università o iscrivermi a dei master, ma ho interessi e competenze (scarse) in ambito umanistico. Non intravedo grandi spiragli...

    @m@rco: ti ringrazio ma è del tutto inutile, sono semplicemente realista e obiettivo, non voglio più frequentare quella gente là. Spillano solo soldi e non servono a niente.
    Ultima modifica di el pollo diablo; 27-05-2021 alle 12:56:46

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.423
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    E cos'hai trovato alla fine?
    Qui gli uffici di collocamento hanno l'aria di servire a dar lavoro a chi ci lavora. Ti dicono di cercare su internet. Comunque su subito ho trovato un annuncio di una compagnia di vigilanza non armata, mah, stiamo a vedere.

    Si avrei modo di formarmi e sto anche pensando di tornare all'università o iscrivermi a dei master, ma ho interessi e competenze (scarse) in ambito umanistico. Non intravedo grandi spiragli...
    Ma alla fine che hai studiato?

    Io uscivo da ragioneria, cercavo ditte a caso per iniziare, qualsiasi cosa per fare esperienza, poi ho capito che in ufficio non mi piaceva stare e sono finito in magazzino, ma il punto è che di sicuro se non ti rimbocchi le maniche non trovi nulla. Bisogna darsi da fare per qualsiasi cosa. È vero, alcune agenzie di dicono di cercare su internet, fallo. Vai sui siti tipo indeed o monster oppure sui siti delle agenzie direttamente e applica. Ma in agenzia ci devi passare comunque.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    E cos'hai trovato alla fine?
    Qui gli uffici di collocamento hanno l'aria di servire a dar lavoro a chi ci lavora. Ti dicono di cercare su internet. Comunque su subito ho trovato un annuncio di una compagnia di vigilanza non armata, mah, stiamo a vedere.

    Si avrei modo di formarmi e sto anche pensando di tornare all'università o iscrivermi a dei master, ma ho interessi e competenze (scarse) in ambito umanistico. Non intravedo grandi spiragli...

    @m@rco: ti ringrazio ma è del tutto inutile, sono semplicemente realista e obiettivo, non voglio più frequentare quella gente là. Spillano solo soldi e non servono a niente.
    Vivi solo o con i tuoi?
    Giusto per capire se puoi prenderti il rischio di magari provare qualche stage (probabilmente mal pagato) che ti possa indirizzare verso una carriera migliore.

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk

  7. #22
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.555
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine che hai studiato?

    Io uscivo da ragioneria, cercavo ditte a caso per iniziare, qualsiasi cosa per fare esperienza, poi ho capito che in ufficio non mi piaceva stare e sono finito in magazzino, ma il punto è che di sicuro se non ti rimbocchi le maniche non trovi nulla. Bisogna darsi da fare per qualsiasi cosa. È vero, alcune agenzie di dicono di cercare su internet, fallo. Vai sui siti tipo indeed o monster oppure sui siti delle agenzie direttamente e applica. Ma in agenzia ci devi passare comunque.
    Io ho studiato musicologia e avrei voluto entrare in conservatorio ma avevo necessità di lavorare ed era tardi.
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Vivi solo o con i tuoi?
    Giusto per capire se puoi prenderti il rischio di magari provare qualche stage (probabilmente mal pagato) che ti possa indirizzare verso una carriera migliore.

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk
    Sono tornato dai miei qualche mese fa.

  8. #23
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    @m@rco: ti ringrazio ma è del tutto inutile, sono semplicemente realista e obiettivo, non voglio più frequentare quella gente là. Spillano solo soldi e non servono a niente.
    Non so se tu abbia avuto un'esperienza negativa con uno psicologo, nel qual caso mi dispiace, oppure sia diffidente nei loro confronti, cosa che posso assolutamente comprendere. Il fatto è che deve crearsi un'intesa con il professionista e non è scontato che accada con tutti, a volte è necessario provare e cambiare per trovare quello giusto. Non prenderla in alcun modo come un insulto, penso che dalle tue parole traspaia tanta frustrazione e sicuramente la tua autostima è stata intaccata. Un professionista ti aiuterebbe a mettere a fuoco il fatto che non sei un buono a nulla e che sei in tempo per costruirti un altro futuro. Sono anche io in una situazione particolare (come ho scritto in un altro thread) che non mi faceva (fa) vivere serenamente e mi sono rivolto ad una persona perché avevo bisogno di aiuto, non c'è la minima vergogna in questo, la mente è complessa da trattare, più di una frattura o di altre patologie fisiche.
    Ad ogni modo, sei giovane e puoi certamente ritagliarti un'altra strada. Tieni duro durante questo momento difficile, l'idea di una formazione ulteriore è una buona idea. Rifletti, senza eccessiva fretta, se c'è qualche direzione che ti piacerebbe affrontre e fai una tabella con pro e contro per ognuna di esse.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #24
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.555
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non so se tu abbia avuto un'esperienza negativa con uno psicologo, nel qual caso mi dispiace, oppure sia diffidente nei loro confronti, cosa che posso assolutamente comprendere. Il fatto è che deve crearsi un'intesa con il professionista e non è scontato che accada con tutti, a volte è necessario provare e cambiare per trovare quello giusto. Non prenderla in alcun modo come un insulto, penso che dalle tue parole traspaia tanta frustrazione e sicuramente la tua autostima è stata intaccata. Un professionista ti aiuterebbe a mettere a fuoco il fatto che non sei un buono a nulla e che sei in tempo per costruirti un altro futuro. Sono anche io in una situazione particolare (come ho scritto in un altro thread) che non mi faceva (fa) vivere serenamente e mi sono rivolto ad una persona perché avevo bisogno di aiuto, non c'è la minima vergogna in questo, la mente è complessa da trattare, più di una frattura o di altre patologie fisiche.
    Ad ogni modo, sei giovane e puoi certamente ritagliarti un'altra strada. Tieni duro durante questo momento difficile, l'idea di una formazione ulteriore è una buona idea. Rifletti, senza eccessiva fretta, se c'è qualche direzione che ti piacerebbe affrontre e fai una tabella con pro e contro per ognuna di esse.
    Ti ringrazio. Personalmente ho avuto una pessima esperienza con tutti gli psicologi, psicoterapeuti e psichiatri con cui ho avuto a che fare. Non so in che modo potrebbero essermi d'aiuto. E poi in ogni caso non potrei permettermi altre sedute allo stato attuale.

  10. #25
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    a proposito del reddito di fannullanza
    ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto un'uscita del genere.
    Con ''posto all'ombra'' ovviamente non intendo non fare un cazzo, ma avere un posto che eviti grosse responsabilità: armerie, porta, poligoni, minuto, eccetera, visto che il Pollo mi sembra abbia un filo una mancanza di autostima.
    Nulla a che vedere col reddito di fannullanza dei 5stalle, in ogni caso.
    Poi a volte c'è chi effettivamente non fa un cazzo, ma è gente dal Maresciallo capo in su che prima ha fatto 20 anni da operativo, non i rospi.

    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    E cos'hai trovato alla fine?
    Qui gli uffici di collocamento hanno l'aria di servire a dar lavoro a chi ci lavora. Ti dicono di cercare su internet. Comunque su subito ho trovato un annuncio di una compagnia di vigilanza non armata, mah, stiamo a vedere.
    vedi Pollo? gira e rigira sempre di divise si tratta.
    L'importante è che se mi incroci non mi dici ''uehh, collè'', mi spezzeresti il cuore
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #26
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.555
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    vedi Pollo? gira e rigira sempre di divise si tratta.
    L'importante è che se mi incroci non mi dici ''uehh, collè'', mi spezzeresti il cuore
    Oggi mi hanno contattato quelli della Vigile per dirmi che hanno esaminato il mio curriculum ma hanno subito messo le mani avanti dicendo che la paga è bassa. In pratica mi hanno offerto 800 euro al mese per 7 ore di lavoro al giorno, in orari flessibili, anche notturni, per 7 giorni alla settimana con un turno di riposo random.

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.423
    Purtroppo ogni volta che inizi ti fanno partire dal basso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.899
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno contattato quelli della Vigile per dirmi che hanno esaminato il mio curriculum ma hanno subito messo le mani avanti dicendo che la paga è bassa. In pratica mi hanno offerto 800 euro al mese per 7 ore di lavoro al giorno, in orari flessibili, anche notturni, per 7 giorni alla settimana con un turno di riposo random.
    Un tizio che conoscevo e lavorava in vigilanza, non faceva mai meno di 10 ore.
    Sempre notti, una vita da bestie.

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno contattato quelli della Vigile per dirmi che hanno esaminato il mio curriculum ma hanno subito messo le mani avanti dicendo che la paga è bassa. In pratica mi hanno offerto 800 euro al mese per 7 ore di lavoro al giorno, in orari flessibili, anche notturni, per 7 giorni alla settimana con un turno di riposo random.
    Madonna ma come cazzo fa ad essere legale una roba del genere. Che mondo di merda.



  15. #30
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.555
    Mi avessero offerto 1000 avrei accettato pur di fuggire via da questa pazza. 800 non ci sto dentro.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •