[625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #91
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Spero Pirlo vada a farsi le ossa (secondo me il Sassuolo sarebbe perfetto per lui) e poi torni tra qualche anno.

    In ogni caso Zidane e Klopp sono allenatori che, PRIMA O POI, vorrei tantissimo vedere da noi
    Ci mancherebbe altro. Io letto anche gente che critica Zidane Allena da due giorni e ha più Champions della Juventus e viene criticato
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  2. #92
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Pare si sia fatto un tentativo per Zidane, non andato in porto per motivi economici e tecnici.

  3. #93
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Sempre più disgustato da questa dirigenza.

  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    L'unica cosa buona di allegri era toglierlo all'inter, e visto che hanno dovuto ripiegare su inzaghi è paradossalmente diventato un buon colpo

    Resta una mossa veramente stupida e che denota ancora di che in dirigenza negli ultimi 3-4 anni abbiano sbagliato praticamente tutto (al netto dei colpi Ronaldo e De Ligt, che ok bravi ma alla fine gli è bastato sganciare i soldi, non è che ci sia voluto chissà che fine stratega).

    C'è solo da sperare che le dichiarazioni di allegri degli ultimi 2 anni siano stati un grande bluff, perché altrimenti altro che essere rimasto a 5 anni fa...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    Ma come 4 anni di contratto Madonna ma non imparano mai, MAI! Ora hype per l'acquisto di 2 terzini destri per restare di nuovo a sinistra con slandro + frabotta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #96
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    siete troppo cattivi con Max
    4 anni vuol dire che vogliono aprire un nuovo ciclo con lui e che di cambiare allenatore non ne vogliono proprio più sapere. Vediamo il duo Max-Cherubini che combinerà, la vera incognita di questo revival. Che poi sta storia dei "pieni poteri" ad Allegri è messa lì a sottolineare che negli ultimi due anni qualcosa proprio a livello umano è andato storto tra lui e la dirigenza (Paratici/Nedved).
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  7. #97
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631


    rido come un cretino da 10 minuti.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  8. #98
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    io vi dico solo che c'è la diretta dal gabbione di Livorno su facebook. Io non ce la posso fare

    In ogni caso Momblano da sia locatelli sia donnarumma alla Juve al 99%
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    c'è solo da sperare che il buon Max in questi 2 anni di divano si sia trasformato in un trollone esagerato, perchè se volesse davvero mettere in pratica le cose che ha detto nelle varie interviste\ospitate buonaotte, altro che rimpiangere Pirlo...una concezione di calcio che poteva andare bene 10-15 anni fa, ma probabilmente era già vecchia allora. E con uno così si dovrebbe mettere in piedi un progetto di QUATTRO anni?!? Ma non fatemi ridere.
    Ripeto: c'è solo da sperare che sia stato un gran trollone, e che nella realtà voglia fare ben altro.

    Intanto però si parla di rinnovo di Chiellini, quindi iniziamo con le sciagure.



    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio


    rido come un cretino da 10 minuti.
    non l'ho capita



  10. #100
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ma sì Locatelli lo dice chiunque ma per Donnarumma dovrebbe andarsene prima Tek e non la vedo semplicissima.

    Momblano non ci becca più da un bel po poi.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    c'è solo da sperare che il buon Max in questi 2 anni di divano si sia trasformato in un trollone esagerato, perchè se volesse davvero mettere in pratica le cose che ha detto nelle varie interviste\ospitate buonaotte, altro che rimpiangere Pirlo...una concezione di calcio che poteva andare bene 10-15 anni fa, ma probabilmente era già vecchia allora. E con uno così si dovrebbe mettere in piedi un progetto di QUATTRO anni?!? Ma non fatemi ridere.
    Ripeto: c'è solo da sperare che sia stato un gran trollone, e che nella realtà voglia fare ben altro.

    Intanto però si parla di rinnovo di Chiellini, quindi iniziamo con le sciagure.




    non l'ho capita
    Già solo il fatto che alla fine abbia avuto ragione praticamente su tutto la dice lunga. Se ripenso a cosa si diceva di quella Juve mi viene da ridere.

    Poi aveva sicuramente anche qualche colpa, così come le ha quasi chiunque alla fine. Era comunque alla fine di un ciclo e se ne era accorto lui stesso.

    Paragonarlo a Pirlo è da tso, in Italia lo fanno per meno.

  11. #101
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Comunque il prossimo anno probabile non si vincerà un cazzo comunque, ma almeno torniamo ad essere credibili.

    Forse non ci rendiamo conto che se non per un miracolo saremmo usciti dalla CL con Ronaldo in squadra. Va bene tutto ma non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

  12. #102
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    non l'ho capita
    É il minnesota

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #103
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    c'è solo da sperare che il buon Max in questi 2 anni di divano si sia trasformato in un trollone esagerato, perchè se volesse davvero mettere in pratica le cose che ha detto nelle varie interviste\ospitate buonaotte, altro che rimpiangere Pirlo...una concezione di calcio che poteva andare bene 10-15 anni fa, ma probabilmente era già vecchia allora. E con uno così si dovrebbe mettere in piedi un progetto di QUATTRO anni?!? Ma non fatemi ridere.
    Ripeto: c'è solo da sperare che sia stato un gran trollone, e che nella realtà voglia fare ben altro.

    Intanto però si parla di rinnovo di Chiellini, quindi iniziamo con le sciagure.




    non l'ho capita
    da come scrivi si vede che non ti intendi di ippiha.
    Però vorrei sapere quali sono queste idee di 10/15 anni fa che avrebbe Allegri (lo chiedo senza polemica è che proprio non so di cosa parli)
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ma sì Locatelli lo dice chiunque ma per Donnarumma dovrebbe andarsene prima Tek e non la vedo semplicissima.

    Momblano non ci becca più da un bel po poi.


    Già solo il fatto che alla fine abbia avuto ragione praticamente su tutto la dice lunga. Se ripenso a cosa si diceva di quella Juve mi viene da ridere.

    Poi aveva sicuramente anche qualche colpa, così come le ha quasi chiunque alla fine. Era comunque alla fine di un ciclo e se ne era accorto lui stesso.

    Paragonarlo a Pirlo è da tso, in Italia lo fanno per meno.
    Su cosa aveva ragione scusami?

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    É il minnesota

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Lol

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #105
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    da come scrivi si vede che non ti intendi di ippiha.
    Però vorrei sapere quali sono queste idee di 10/15 anni fa che avrebbe Allegri (lo chiedo senza polemica è che proprio non so di cosa parli)
    Esempio a caso

    https://www.ultimouomo.com/allegri-i...e-della-sera/#

    Son 2 anni che in pratica fa il Salvini del calcio, contro gli intellettualoidi, i professoroni, ecc. Come quando è andato a sky qualche mese fa a ridersela della costruzione del basso assieme a Capello, e se Capello è d'accordo con te è un bel sintomo del fatto che ci sia qualcosa che non vada.

    Che poi ripeto: finché allenava era più una roba di facciata, perché poi quello che faceva non era certo "semplice". Ma ho paura sia entrato un po' troppo nel personaggio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •