No aspe ma sto posto esiste ancora?! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: No aspe ma sto posto esiste ancora?!

Cambio titolo
  1. #61
    A che punto siamo? Ormai il tuo lavoro di risistemaggio è diventato come quello di Oda, voglio la versione finale da poter leggere, con un inizio e una fine.

  2. #62
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Sono crashati Instagram e facebook e non so come né perché, mi è tornato in mente gamesradar. Probabilmente mi sono chiesto cosa facevo prima che esistessero le altre piattaforme.

    Ho detto "proviamo a fare un giro".

    Solamente rivedere gli avatar degli utenti colpisce dritto nel petto.
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Sono crashati Instagram e facebook e non so come né perché, mi è tornato in mente gamesradar. Probabilmente mi sono chiesto cosa facevo prima che esistessero le altre piattaforme.

    Ho detto "proviamo a fare un giro".

    Solamente rivedere gli avatar degli utenti colpisce dritto nel petto.

    In realtà hai ricordato GR per i suoi regolari down delle 18.

  4. #64
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.936
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Sono crashati Instagram e facebook e non so come né perché, mi è tornato in mente gamesradar. Probabilmente mi sono chiesto cosa facevo prima che esistessero le altre piattaforme.

    Ho detto "proviamo a fare un giro".

    Solamente rivedere gli avatar degli utenti colpisce dritto nel petto.
    hai fatto bene, io ci sto pian piano e timidamente tornando. Mi sembra di poter leggere analisi più approfondite in uno scenario più "intimo" rispetto ai social. Vedo anche molta più educazione, meno tossicità e l'amministrazione che per me è fondamentale. Purtroppo come struttura è più lento come strumento, ma chissà, magari tra un po' tornerò in pianta più stabile e magari qualcun altro

  5. #65
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    hai fatto bene, io ci sto pian piano e timidamente tornando. Mi sembra di poter leggere analisi più approfondite in uno scenario più "intimo" rispetto ai social. Vedo anche molta più educazione, meno tossicità e l'amministrazione che per me è fondamentale. Purtroppo come struttura è più lento come strumento, ma chissà, magari tra un po' tornerò in pianta più stabile e magari qualcun altro
    La verità è che stiamo invecchiando, e abbiamo l'occasione di tornare a vivere con nostalgia momenti di relativa quiete e silenzio, e di comunicazione più lenta, realmente anonima ma non impersonale - al contrario dei social generalisti.

  6. #66
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.936
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    La verità è che stiamo invecchiando, e abbiamo l'occasione di tornare a vivere con nostalgia momenti di relativa quiete e silenzio, e di comunicazione più lenta, realmente anonima ma non impersonale - al contrario dei social generalisti.
    Forse, ma non è necessariamente un male da un paio d'anni sono tornato a leggere libri veri e non ebook, e oggettivamente me li godo di più, forse ne leggo un po' meno, ma l'esperienza è molto superiore

  7. #67
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.451
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    La verità è che stiamo invecchiando, e abbiamo l'occasione di tornare a vivere con nostalgia momenti di relativa quiete e silenzio, e di comunicazione più lenta, realmente anonima ma non impersonale - al contrario dei social generalisti.
    Sì concordo, io ormai sui social ho rinunciato proprio all'aspetto dialogo e comunicazione. Posto alcune robe, ma non apro ad alcun confronto: zero voglia. Sui forum invece non ho praticamente mai tempo, ma se mi capita (come ora) di avere dei minuti libero e voglia scrivo qualcosa.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  8. #68
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare
    Messaggi
    2.493
    Io sto aspettando il ritorno di MSN

  9. #69
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.835
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Sì concordo, io ormai sui social ho rinunciato proprio all'aspetto dialogo e comunicazione. Posto alcune robe, ma non apro ad alcun confronto: zero voglia. Sui forum invece non ho praticamente mai tempo, ma se mi capita (come ora) di avere dei minuti libero e voglia scrivo qualcosa.
    per come la vedo io sui social la comunicazione sono i post, non i commenti.
    I commenti ci sono ma sono impediti; è difficile consultarli, è difficile scriverci dei concetti che non siano una singola espressione, è difficile attribuirli perchè per quanto i profili siano 'personali', i commenti sono la cosa più 'impersonale' che ci sia

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.516
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando il ritorno di MSN
    Io voglio recuperare le chat di messenger.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.004
    Si ma non paragonate questo forum glorioso ai social attuali: con tutti i suoi limiti qua dentro in confronto a FB e ad altre letamaie sembra di essere ad un raduno del Mensa. Peccato non ci sia un pelo di traffico in più ma va beh, speriamo sempre nel ritorno di qualche utente storico.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •