Governo USA - All hail Sleepy Joe - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 504

Discussione: Governo USA - All hail Sleepy Joe

Cambio titolo
  1. #436
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai mai aperto un libro di storia?
    ti posso confermare che se hitler non avesse invaso l'urss parleremmo tutti un fluente tedesco (e probabilmente cagheremmo arcobaleni). al di là dei necessari fenomeni folcloristici che esaltano il ruolo degli alleati, per non parlare dei partigiani, stavo eseguendo gli ordini ma non mi pento di nulla etc
    Ultima modifica di Fadeaway; 4-05-2023 alle 01:44:50

  2. #437
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    ti posso confermare che se hitler non avesse invaso l'urss parleremmo tutti un fluente tedesco (e probabilmente cagheremmo arcobaleni). al di là dei necessari fenomeni folcloristici che esaltano il ruolo degli alleati, per non parlare dei partigiani, stavo eseguendo gli ordini ma non mi pento di nulla etc
    Ti posso confermare che se mia nonna avesse le ruote, sarebbe un carretto.

    Fenomeni folcloristici. Nel migliore dei casi sei un troll, nel peggiore hai ripetuto la terza media 18 volte e sei uscito con un calcio nel culo.
    Dovresti 1) vergognarti 2) farti un giro sui luoghi dello sbarco, dove migliaia di ragazzi con le palle che non avresti tu, si sono fatti massacrare a 20 anni per liberare 15 centimetri di spiaggia.

  3. #438
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Quello mi pare che è addirittura "oltre" la fase del decrepito. Ma sì, visto come vanno le cose potrebbe essere eletto di nuovo.

    vabbè, è andato, ma è rimasto al top che ormai manco i papi

  4. #439
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ti posso confermare che se mia nonna avesse le ruote, sarebbe un carretto.

    Fenomeni folcloristici. Nel migliore dei casi sei un troll, nel peggiore hai ripetuto la terza media 18 volte e sei uscito con un calcio nel culo.
    Dovresti 1) vergognarti 2) farti un giro sui luoghi dello sbarco, dove migliaia di ragazzi con le palle che non avresti tu, si sono fatti massacrare a 20 anni per liberare 15 centimetri di spiaggia.
    per me dovrebbe vergognarsi chiunque consideri la sconfitta della propria nazione una liberazione, comunque sicuramente avete ragione voi e gli states hanno avuto un ruolo più fondamentale dell'urss, ignorando il fatto che storicamente parlando (e non dell'ucronia patetica che promulgano gli ammeregani) l'urss ha fatto la maggior parte del lavoro (e non vi vergognate ora a considerarli nazisti?) e se hitler non gli avesse dichiarato guerra probabilmente non esisterebbe la scena dello sbarco in medal of honor allied assault (grazie al culo, è noiosissima)

  5. #440
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    per me dovrebbe vergognarsi chiunque consideri la sconfitta della propria nazione una liberazione, comunque sicuramente avete ragione voi e gli states hanno avuto un ruolo più fondamentale dell'urss, ignorando il fatto che storicamente parlando (e non dell'ucronia patetica che promulgano gli ammeregani) l'urss ha fatto la maggior parte del lavoro (e non vi vergognate ora a considerarli nazisti?) e se hitler non gli avesse dichiarato guerra probabilmente non esisterebbe la scena dello sbarco in medal of honor allied assault (grazie al culo, è noiosissima)
    meno male che non ho ancora mai giocato a un fps (e nemmeno ad un mmorpg), anzi, in questo periodo visto che ho solo il cellulare con cui cazzeggiare mi sto strippando a shuttered pixel doungeon, che figata


    comunque la questione statunitense non è malaccio, è dipinta bella, colorata, democratica e tutto quanto (pur coi gravi problemi interni che qualunque amministrazione deve fronteggiare)
    L'unico problema è che (mi) sembra tutto una grande abbuffata, svuotare il frigorifero oggi e rimpinzarsi senza criterio (addirittura sprecando) senza pensare troppo a come sfamarsi dopodomani, quando la fame tornerà nuovamente. Ecco, a me l'america sembra così (forse è per questo che da quando sono nato a oggi gli usa hanno invaso decine di paesi). Poi la festa in atto è delle migliori, non si nega.

    se poi nella discussione si deve guardare al passato per parlare bene dell'america perchè è andata in normandia a salvare il mondo allora sarebbe il caso di guardare anche altri avvenimenti passati, meno felici, magari tra i più gravi che la storia ricordi.


    purtroppo un bel paese come l'italietta non può nulla (da tempo) in relazione agli imperi più grossi...

  6. #441
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    per me dovrebbe vergognarsi chiunque consideri la sconfitta della propria nazione una liberazione, comunque sicuramente avete ragione voi e gli states hanno avuto un ruolo più fondamentale dell'urss, ignorando il fatto che storicamente parlando (e non dell'ucronia patetica che promulgano gli ammeregani) l'urss ha fatto la maggior parte del lavoro (e non vi vergognate ora a considerarli nazisti?) e se hitler non gli avesse dichiarato guerra probabilmente non esisterebbe la scena dello sbarco in medal of honor allied assault (grazie al culo, è noiosissima)
    Spero che mandarti a cagare sui carciofi non venga considerata un'offesa, ma senso civico, altrimenti significherebbe che il pianeta sta muovendosi al contrario.

  7. #442
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    mi dispiace di non piangere pensando agli eroici soldati ammeregani che sono morti per la nostra libertà, al contrario di quelli italiani che facevano generalmente schifo ma quelli collaborazionisti di quelli che hanno vinto la guerra erano lindi e puliti. sono un traditore della patria, i russi sono nazisti, non c'è stato nessun holodomor e devo inginocchiarmi sui ceci

  8. #443
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spero che mandarti a cagare sui carciofi non venga considerata un'offesa, ma senso civico, altrimenti significherebbe che il pianeta sta muovendosi al contrario.
    È ironico che accidentalmente l'Italia sia il maggiore produttore mondiale di carciofi, quindi direi che sì, sei molto offensiva

  9. #444
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non saprei, ti dirò.
    Entrambi dovrebbero essere da 20 anni a mettere bulbi in giardino e fave nell'orto, fare cucusettete ai nipoti e non coprirsi di ridicolo in giro.
    Cioè non sapresti dire se è peggio vedere trucidata la famiglia dalla sorte o prendere un buffetto in faccia?
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che (mi) sembra tutto una grande abbuffata, svuotare il frigorifero oggi e rimpinzarsi senza criterio (addirittura sprecando) senza pensare troppo a come sfamarsi dopodomani, quando la fame tornerà nuovamente. Ecco, a me l'america sembra così (forse è per questo che da quando sono nato a oggi gli usa hanno invaso decine di paesi). Poi la festa in atto è delle migliori, non si nega.
    Praticamente il tuo mondo ideale, possiamo dire
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #445
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Cioè non sapresti dire se è peggio vedere trucidata la famiglia dalla sorte o prendere un buffetto in faccia?

    Praticamente il tuo mondo ideale, possiamo dire
    Ma no ovvio, intendo che non so chi sia peggio come figura politica.
    Non come "politico", proprio come presenza.
    E dei due, quello messo peggio mi sembra Biden. Hanno entrambi fatto ricorso alla chirurgia plastica e sono due mascheroni del teatro giapponese, ma quello messo peggio è Sleepy.

  11. #446
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma no ovvio, intendo che non so chi sia peggio come figura politica.
    Non come "politico", proprio come presenza.
    E dei due, quello messo peggio mi sembra Biden. Hanno entrambi fatto ricorso alla chirurgia plastica e sono due mascheroni del teatro giapponese, ma quello messo peggio è Sleepy.
    Mah, non so. Anche ammettendo che Berlusconi non biascichi (in realtà sì) le cose che dice sono un ovvio sintomo di deperimento cellulare.

    Comunque l'altro contendente di Sleepy non è che sia propriamente un ragazzino
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #447
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mah, non so. Anche ammettendo che Berlusconi non biascichi (in realtà sì) le cose che dice sono un ovvio sintomo di deperimento cellulare.

    Comunque l'altro contendente di Sleepy non è che sia propriamente un ragazzino

    No chiaramente, ma ti ricordi Sanders?
    Agghiacciante.
    Ci sono figure preparate negli Stati Uniti, persone carismatiche come Obama per dire e vanno a scavare nei gerontocomi?

  13. #448
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Cioè non sapresti dire se è peggio vedere trucidata la famiglia dalla sorte o prendere un buffetto in faccia?

    Praticamente il tuo mondo ideale, possiamo dire
    il mio mondo ideale?
    mah, se lo dici tu

  14. #449
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No chiaramente, ma ti ricordi Sanders?
    Agghiacciante.
    Ci sono figure preparate negli Stati Uniti, persone carismatiche come Obama per dire e vanno a scavare nei gerontocomi?
    È anche verosimile che molti non ambiscano alla politica o non a quei livelli.

    Peraltro non è che alle scorse primarie la sfida fosse Biden vs Sanders, in decine erano candidati, di tutte le età. Tutti massacrati, gli unici altri due che hanno portato a casa un riscontro vagamente accettabile sono stati altri due over70 (Warren e Bloomberg),

    Servono particolari congiuzioni, alla fine a uno/una chi glielo fa fare?

  15. #450
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    È anche verosimile che molti non ambiscano alla politica o non a quei livelli.

    Peraltro non è che alle scorse primarie la sfida fosse Biden vs Sanders, in decine erano candidati, di tutte le età. Tutti massacrati, gli unici altri due che hanno portato a casa un riscontro vagamente accettabile sono stati altri due over70 (Warren e Bloomberg),

    Servono particolari congiuzioni, alla fine a uno/una chi glielo fa fare?
    Figurati, io nemmeno mi proporrei come consigliere del caseggiato.
    Ma tu immagina le lotte intestine, gli agguati politici, il discredito, il pelo sullo stomaco che bisogna avere per risalire tutta la piramide.
    Bisogna essere squali.
    Per conto mio si nasce con una propensione innata a mangiare il cuore dei propri simili e anche a vivere sempre in mezzo a impegni noiosissimi, sempre in tiro.

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •