Canzoni che (non) vi vergognate di ascoltare - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 25 PrimoPrimo ... 1219202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 375

Discussione: Canzoni che (non) vi vergognate di ascoltare

Cambio titolo
  1. #316
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @cesa@ commento sulla prima serata di Sanremo. Spero tu abbia fatto le 3 di notte per guardare tutto
    Fino a mezzanotte, non posso andare oltre in infrasettimanale

    Abbastanza moscia, diciamo che valeva la pena solo per Clara e Annalisa. A livello di gag o altri intermezzi piuttosto male, pure le canzoni male
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #317
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    grande Fade! 49 secondi di tutto rispetto, la tua traccia è 'nabbomba, davvero!
    thx, ormai prendo la chitarra in mano due volte all'anno quindi non penso farò mai nulla. penso che la mia traccia migliore sia quella da 10 minuti che feci alle superiori quando ero in fissa con gli esperimenti edgy, merzbow nello scantinato con la progressione di accordi del bassista dei mogwai con la maglia di asuka, ma è inascoltabile per le persone normali credo (e non ho mai sentito nessuno rubarmi l'idea). più o meno suonavo la vst del rumore bianco di ableton con la chitarra, a quel punto ho scoperto di non essere il nuovo fennesz o trent reznor e ho lasciato stare. di recente ho registrato una base per una potenziale traccia blemmedul e dintorni, ma di sto passo è roba che mi porterò nella tomba
    se mi chiedessero di dirigere sanremo cmq la lineup sarebbe più o meno questa:






  3. #318
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    cià toh, clap degli yes
    faccio un po' cagare ma almeno mi diverto
    https://voca.ro/1jMPnL5nk7Uf

    edit:
    ah, e go go power rangers
    https://voca.ro/1dkVZSmyRSOu
    Ultima modifica di Benza; 7-02-2024 alle 20:12:39

  4. #319
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    bella, pure a volerla cannare duro mi sa che è oltre al mio skill levelz. ovviamente intendo i power rangers

  5. #320
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    bella, pure a volerla cannare duro mi sa che è oltre al mio skill levelz. ovviamente intendo i power rangers
    non ce n'ho di levelz, semplicemente mi son messo li ostinato a vedere tutte le posizioni con calma, ogni tanto.
    Inavvicinabile al grande steve howe comunque, che mito. (che avere il repertorio di robin hood della disney nelle dita è importante, howe in qualche modo centra, 'non a notthingham' è musica da veri ribelli )
    Alla chitarra comunque suono i black sabbath perchè già gli assoli dei led zeppelin non riesco ma Iommi anche se non c'ha due dita è un bel malandrino eh...
    ma so un sacco di robe, nessuna bene, quando mi interessa qualcosa me la guardo, possiedo la mia versione cover acustica di beth dei kiss
    ho grande ammirazione per i prog boys, prendi i genesis, che mi stan proprio sul cazzo, son bravissimi.

    non credevo avrei mai detto una cosa del genere ma almeno i maneskin a sanremo si erano portati e avevano suonato i loro strumenti musicali.
    non ho rispetto nemmeno per quello che si mette a fare la 4 chord song al piano mentre lagna qualche neomelodimerda random.

  6. #321
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    di ieri sera ho visto solo le foto di Annalisa e vabè, che le vuoi dire...



  7. #322
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.146
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    per provare che so tenere in mano una chitarra ecco io che blasto mezza sanremo con una cagata improvvisata in mezz'ora: https://vocaroo.com/1hYdXt8ufJSe
    il che mi ricorda come lo zio varg ha trovato ispirazione per i suoi album seminali ascoltando la techno
    Devono darti cinque Grammy per ogni secondo di suono. E se non lo fanno significa che è tutto un magna magna
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  8. #323
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  9. #324
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    beh all'epoca in cui ho registrato quella roba l'immaginario era tipo: natasha violentata da samir nei boschi vicino a melitopol, et eeventyr i 5 capitler
    questo è l'altro riff ispirato da nattens madrigal che non saprò mai come sviluppare, og donut steal https://vocaroo.com/181bwjMfAKXY (non cerco di fare lo sborone ovviamente, il genere è quello)
    Ultima modifica di Fadeaway; 8-02-2024 alle 10:57:44

  10. #325
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.146
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  11. #326
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    beh all'epoca in cui ho registrato quella roba l'immaginario era tipo: natasha violentata da samir nei boschi vicino a melitopol, et eeventyr i 5 capitler
    questo è l'altro riff ispirato da nattens madrigal che non saprò mai come sviluppare, og donut steal https://vocaroo.com/181bwjMfAKXY (non cerco di fare lo sborone ovviamente, il genere è quello)

    mi ricorda sta roba


    a me il metal non piace troppo, tutti i sottogeneri non li capisco, al death non ci arrivo.
    Mi piacciono quei tabbozzi tipo pantera, slayer, megadeth, judas priest (e basta credo, ozzy e altri non li metterei nel metal)

  12. #327
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    sì il mood dovrebbe essere quello lì (ho ascoltato centinaia di gruppi nel genere, conosco anche i taake). poi certo death, thrash, roba più classica non mi dispiace, anzi la prima ondata del black è la migliore. ozzy lo metterei nel metal, come tutto il d00m. schifo pure il satanismo e il neopaganesimo cmq, roba da comunisti, ma mi piace l'arte "controversa" (a sanremo ci starebbero bene i mauthausen orchestra)
    Ultima modifica di Fadeaway; 8-02-2024 alle 13:18:57

  13. #328
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    di ieri sera ho visto solo le foto di Annalisa e vabè, che le vuoi dire...

    Vista dal vivo per caso anni fa, taaaaana roba.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #329
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    sì il mood dovrebbe essere quello lì (ho ascoltato centinaia di gruppi nel genere, conosco anche i taake). poi certo death, thrash, roba più classica non mi dispiace, anzi la prima ondata del black è la migliore. ozzy lo metterei nel metal, come tutto il d00m. schifo pure il satanismo e il neopaganesimo cmq, roba da comunisti, ma mi piace l'arte "controversa" (a sanremo ci starebbero bene i mauthausen orchestra)
    mah, a me quando incominciano a cazzeggiare in un certo modo con con questioni non inerenti alla musica (la religione, gli atteggiamenti, l'outfit, le pose, la politica, ecc) mi stan solo sul cazzo.
    Cioè, Ozzy c'ha un po' di tatuaggi e i capelli strani ma alla fine fa quello che deve fare, cantare le sue robe per 2 ore.
    Poi se uno c'ha i capelli lunghi e la giacchetta aperta di sicuro è figo ma quello che importa è avere dei cazzi duri al posto delle dita e suonare sul manico!!




    non è che la roba di oggi non mi piace (ho visto live i Calibro 35 che mi piacciono molto), è che la roba di ieri è troppo imbattuta.
    Puoi cercare di vendermi il concetto che uno stronzo secco con in punta granella di pistacchio è arte ma preferisco le statue classiche.

  15. #330
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.980
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Vista dal vivo per caso anni fa, taaaaana roba.
    Io andavo a scuola con la cugina (era la mia compagna di banco). Facile che l'abbia vista a qualche festa quando ancora non era famosa.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 22 di 25 PrimoPrimo ... 1219202122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •