Volo Ryanair a breve. Cancellazione? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Volo Ryanair a breve. Cancellazione?

Cambio titolo
  1. #16
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.686
    Cancellati ufficialmente tutti i voli di giugno (quindi credo anche maggio). Ad ora la ripresa è per luglio (vedremo...)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.511
    Infatti mi è arrivata la mail e mi hanno fatto compilare un form per il rimborso. In 2 minuti fatto tutto, ora vediamo quando vedró la grana.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Sicuri che è ufficiale la cancellazione dei voli di giugno ? A me Ryanair non ha comunicato ancora niente.

  4. #19
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.686
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Sicuri che è ufficiale la cancellazione dei voli di giugno ? A me Ryanair non ha comunicato ancora niente.
    Sì se vai sul sito vedrai che per tutti gli aeroporti italiani è sparito giugno dalle possibilità di prenotazione. Con i rimborsi andranno per gradi, adesso stanno gestendo fino al 28 maggio, poi andranno ai successivi. Hanno comunicato che i voli di linea riprenderanno a luglio.

    A meno che il tuo volo non sia dall'Irlanda/UK, in quel caso potrebbe essere rimasto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #20
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì se vai sul sito vedrai che per tutti gli aeroporti italiani è sparito giugno dalle possibilità di prenotazione. Con i rimborsi andranno per gradi, adesso stanno gestendo fino al 28 maggio, poi andranno ai successivi. Hanno comunicato che i voli di linea riprenderanno a luglio.

    A meno che il tuo volo non sia dall'Irlanda/UK, in quel caso potrebbe essere rimasto
    E quei polli mi lasciano la possibilità di fare il check-in online abilitato ?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •