[6] Coronavirus - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 523

Discussione: [6] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #46
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.304
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio

    Se vado in macchina da mia nonna e mi fermano che dico? Motivo di salute?
    "Visita a congiunti presso indirizzo tal dei tali"

    Se è previsto dal decreto non vedo dove stia il problema.

  2. #47
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Il problema è che lo spostamento va ancora giustificato, e quindi ci vuole l'autocertificazione.

    Se vado in macchina da mia nonna e mi fermano che dico? Motivo di salute?

    Una vera fase 2 dovrebbe prevedere uno spostamento libero, purchè rispettando ovviamente le distanze, gli assembramenti bla bla bla.
    No da tua nonna dici che vai a trovare una parente, come è possibile farlo. DAI PARENTI SI PUO' ANDARE
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #48
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Ringraziamo il padrone per le gentili concessioni.
    Indiscrezioni dicono che ci verranno date le istruzioni in comodi fasicoli e pare che al nord si possa uscire dalle 8 alle 9 e dalle 19 alle 20, mentre al centro-sud dalle 9 alle 10 e dalle 20 alle 21, sempre che non ci siano nuvole nere in cielo, in caso contrario si rischierebbe di venir colpiti da un fulmine.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    So benissimo che si può andare, sto dicendo che se ci vado in macchina mi fermano e chiedono l'autocertificazione... in pratica fase 1

  5. #50
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Per vedere la ragazza ... uno si sposa subito il 4 Maggio così non ha più problemi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #51
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Ma chi dice che si può andare dai parenti, mi può dire dove lo ha detto Conte?
    Conte ha detto congiunti. Che cazzo significa congiunti?

    A me sembra che puoi andare solo a trovare i tuoi genitori e basta.

    Fatto sta che hanno rotto il cazzo, mi aspetto fior di multe.

  7. #52
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    lo so che sembra tutto assurdo, e tutto senza senso, credimi io avrei allargato di più. Ma perché senza senso e assurda è la situazione che ci è piovuta addosso, dobbiamo rendercene conto, altro che rivoluzioneh.

    Perché ci sono ancora 3k nuovi contagi al giorno. E magari crash e la sua ragazza sono puliti e sani, ma qualcun altro in Abruzzo magari no. Finora i nuovi contagi erano limitati alle famiglie che per forza di cose non potevano allontanarsi. Ma se espandi di nuovo tra famiglie diverse, che poi andranno a lavoro, ecc ecc, è la fine, ma la fine vera. Non "uff mi serve l'autocertificazione"
    no mi spiace ma in Regioni che hanno 20 casi al giorno non l'accetto più, le misure andavano differenziate con l'individuazione di zone rosse, arancioni, gialle come volete.

    30 casi ieri in Campania, TRENTA. e vabbè, faranno pochi tamponi quello è assodato, ma 30 su 2000 cazzo. dopo 2 mesi del cazzo non mi puoi continuare a sottoporre alle stesse limitazioni della regione Lombardia che ha fatto tutte quelle porcate e fa più morti della Cina. quando poi all'estero è iniziato dopo di noi, e stanno uscendo prima di noi

    me la concedi una genuina rabbia e disapprovazione, o manco quello?

    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio

    Fatto sta che hanno rotto il cazzo, mi aspetto fior di multe.
    tanto non le pagherà nessuno, figurati. non pagano le tasse, non pagano le cartelle di equitalia, figuriamoci se a fine epidemia vengono a riscattare milioni di multe senza essere sputati in faccia o ricevere ricorsi a fiume

  8. #53
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    alla fine tutto dipende da che controlli faranno.

    se è consentito andare dai parenti tu prendi la macchina, vai a trovare un tuo amico e fine. se ti fermano dici che vai a trovare i parenti. mica stanno a chiamare l'anagrafe per vedere chi abita in via brombais

    ma ci sarà così tanta gente in giro che non faranno piu controlli, o magari li faranno solo nelle aziende e in centri storici con rischio affollamento.


  9. #54
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.304
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Ma chi dice che si può andare dai parenti, mi può dire dove lo ha detto Conte?
    Conte ha detto congiunti. Che cazzo significa congiunti?

    A me sembra che puoi andare solo a trovare i tuoi genitori e basta.

    Fatto sta che hanno rotto il cazzo, mi aspetto fior di multe.
    Ascendenti, discendenti, coniuge, fratelli, sorelle, affini nello stesso grado, zii, nipoti e affini solo se il coniuge non è morto e vi è prole ex art. 307, comma 4.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Record di multe in arrivo

  11. #56
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ascendenti, discendenti, coniuge, fratelli, sorelle, affini nello stesso grado, zii, nipoti e affini solo se il coniuge non è morto e vi è prole ex art. 307, comma 4.
    Da paura, quindi basta dire che vai a trovare un tuo zio che abita anche magari a 100km, ma nella stessa regione, che puoi girare come ti pare?

  12. #57
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no mi spiace ma in Regioni che hanno 20 casi al giorno non l'accetto più, le misure andavano differenziate con l'individuazione di zone rosse, arancioni, gialle come volete.

    30 casi ieri in Campania, TRENTA. e vabbè, faranno pochi tamponi quello è assodato, ma 30 su 2000 cazzo. dopo 2 mesi del cazzo non mi puoi continuare a sottoporre alle stesse limitazioni della regione Lombardia che ha fatto tutte quelle porcate e fa più morti della Cina. quando poi all'estero è iniziato dopo di noi, e stanno uscendo prima di noi

    me la concedi una genuina rabbia e disapprovazione, o manco quello?

    tanto non le pagherà nessuno, figurati. non pagano le tasse, non pagano le cartelle di equitalia, figuriamoci se a fine epidemia vengono a riscattare milioni di multe senza essere sputati in faccia o ricevere ricorsi a fiume
    Ti concedo tutto, e infatti io avrei differenziato, ma io e te non contiamo un cazzo. Sono stati gli scienziati e se non sbaglio le stesse Regioni e chiedere indicazioni univoche. Non è che Conte ha deciso così perché gli stiamo sulla minchia eh.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #58
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.609
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Il problema è che lo spostamento va ancora giustificato, e quindi ci vuole l'autocertificazione.

    Se vado in macchina da mia nonna e mi fermano che dico? Motivo di salute?

    Una vera fase 2 dovrebbe prevedere uno spostamento libero, purchè rispettando ovviamente le distanze, gli assembramenti bla bla bla.
    In teoria qua in Svizzera funziona cosí, non c'é mai stato l'obbligo di stare a casa ma bisogna rispettare e distanze e niente gruppi da 5+ persone, in realtá a nessuno é mai fregato niente e c'é meno gente in giro semplicemente perché le attivitá sono chiuse. Oggi ci saranno state 30 persone in fila alla gelateria sotto casa, gruppetti di 2/3 persone a mezzo metro di distanza sí e no, lungo la riva del fiume ci sono ogni giorno gruppetti che bevono la birra del supermarket e cosí via.
    Immagina cosa succede a passare a uno status del genere dopo 2 mesi chiusi in casa durante l'aprile piú soleggiato degli ultimi 10 anni. Imho ha senso questo sistema mescolato in cui de facto puoi andare a trovare la morosa o farti un giro con qualche accortezza ma in cui eviti che tutti si riversino in spiaggia nello stesso momento.
    Ci saranno un milione di modi per aggiustare l'autocertificazione e farti andare a trovare la ragazza o gli amici - e imho il governo lo sa e lo accetta - semplicemente vogliono evitare i contatti tra sconosciuti e i grandi assembramenti.
    Forse vogliono vedere quanto aumentano i contagi con questo sistema, se é un aumento accettabile si continua a riaprire, se é troppo niet.


  14. #59
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Da paura, quindi basta dire che vai a trovare un tuo zio che abita anche magari a 100km, ma nella stessa regione, che puoi girare come ti pare?
    Certo. Ma questa cosa di mentire si poteva fare anche prima eh o per dire, si può anche guidare a 16 anni, rubare e uccidere volendo, basta non farsi sgamare
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #60
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Certo. Ma questa cosa di mentire si poteva fare anche prima eh o per dire, si può anche guidare a 16 anni, rubare e uccidere volendo, basta non farsi sgamare
    Prima non c'era la scusa dei parenti.
    Così è molto più semplice, chi vuoi che controlli una volta che passi il controllo, che effettivamente sei andato da tuo zio?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •