[616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 512

Discussione: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #61
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.699
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ma chi è la tizia, perché non si leva dal cazzo

    Insomma via Lichtsteiner, Barzagli e Marchisio che hanno sollevato la coppa. Via anche Higuain che ha pianto. Via anche la tipa della foto sopra, se le hanno fatto sollevare la coppa vuol dire che va via chiunque essa sia. Rivoluzione.
    Hai presente Berlusconi quando il Milan vinceva le Champions che momenti strappava la coppa dalle mani di Maldini?
    Quella è una dei suoi politici più fedeli (ora presidente del senato), in forza Italia dal 94, chiamala deformazione professionale

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Insomma via Lichtsteiner, Barzagli e Marchisio che hanno sollevato la coppa. Via anche Higuain che ha pianto. Via anche la tipa della foto sopra, se le hanno fatto sollevare la coppa vuol dire che va via chiunque essa sia. Rivoluzione.
    Ma resta Buffon, restaurazione
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  3. #63
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Ha comunque alzato più trofei lei che insigne nella sua carriera.
    Insigne è in vantaggio di un trofeo su Casellati

  4. #64
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Insigne mi pare abbia una coppa italia giocata e vinta, e una supercoppa italiana in cui però era rotto.

    Insomma tutto il materiale necessario per fare il bulletto nelle interviste deridendo le altre squadre riguardo le finali, per mettere pressione.

  5. #65
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Ah pensavo non potessero permettersi qualche modella figa di bella presenza e avessero preso un puttanone di mezza età per risparmiare. Lichtsteiner sembra gradire, comunque


    In ogni caso essendo della scuderia di Silvio avrà sicuramente un chilometraggio elevato ma anche tanto talento

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #66
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Ma resta Buffon, restaurazione
    evidentemente è saltato Donnarumma alla juve. Inspiegabilmente.

  7. #67
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.883
    Meno male che Gigio c'è

  8. #68
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Meno male che Gigio c'è

    E non dimentico nemmeno il grande intervento su Milik allo scadere.
    Prezioso alleato.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  9. #69
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    E non dimentico nemmeno il grande intervento su Milik allo scadere.
    Prezioso alleato.
    Buffon gli ha sussurrato all'orecchio "Non venire alla juve che resto un altro anno, mi spiace" ed è scoppiato in lacrime

  10. #70
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.928
    ma Dybala che fa le interviste col microfono nel post partita me lo ero perso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #71
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Agresti scrive di Buffon che si ritira sicuramente e la juve che vorrebbe Perin, valutato 20 milioni. Per fare la riserva di Szczesny. 20 milioni, una riserva. Mi sa che pagammo di meno Szczesny speriamo sia una minchiata, non ha senso.

  12. #72
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.883
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Agresti scrive di Buffon che si ritira sicuramente e la juve che vorrebbe Perin, valutato 20 milioni. Per fare la riserva di Szczesny. 20 milioni, una riserva. Mi sa che pagammo di meno Szczesny speriamo sia una minchiata, non ha senso.
    Lo prendiamo per toglierlo al Napoli11!1!!!!11!1

  13. #73
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    556
    Audero come sta facendo quest'anno?

    Comunque, dando per certa la partenza di Lichtsteiner spero che ci si muova per cercare un titolare su quella fascia, se restassimo con De Sciglio/Howedes si finirebbe quasi certamente per passare metà anno con esperimenti pessimi come Barzagli/Cuadrado/Sturaro/quello che tocca la traversa per ultimo adattati.

  14. #74
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Audero come sta facendo quest'anno?

    Comunque, dando per certa la partenza di Lichtsteiner spero che ci si muova per cercare un titolare su quella fascia, se restassimo con De Sciglio/Howedes si finirebbe quasi certamente per passare metà anno con esperimenti pessimi come Barzagli/Cuadrado/Sturaro/quello che tocca la traversa per ultimo adattati.
    12 partite con la porta inviolata a Venezia, in generale 33 presenze e 32 gol subiti. Pare abbia fatto molto bene

  15. #75
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Perin è ottimo come secondo, probabilmente Marotta teme di dover schierare un vice come Mirante in caso di problemi del polacco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •