pareri su call of duty ww2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pareri su call of duty ww2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466

    pareri su call of duty ww2

    non vi sembra che la campagna sia ridicolmente corta? 11 mappe e solo la parte americana.
    inoltre alcune missioni sono impossibili anche a livello normale (quella del carro armato e quelle dell'infiltrarsi nella stazione che comunque anche facendo tutto bene poi si viene scoperti e tocca correre).

    il multi l'ho provato poco e anche lì vedo molti limiti perchè si usano quei 2 ruoli mentre quello del cecchino è praticamente ingiocabile.

    insomma spendere più di 50 euro per un gioco, non dico da beta ma quasi, mi sembra una truffa.

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.990
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    non vi sembra che la campagna sia ridicolmente corta? 11 mappe e solo la parte americana.
    inoltre alcune missioni sono impossibili anche a livello normale (quella del carro armato e quelle dell'infiltrarsi nella stazione che comunque anche facendo tutto bene poi si viene scoperti e tocca correre).

    il multi l'ho provato poco e anche lì vedo molti limiti perchè si usano quei 2 ruoli mentre quello del cecchino è praticamente ingiocabile.

    insomma spendere più di 50 euro per un gioco, non dico da beta ma quasi, mi sembra una truffa.
    ovviamente ti do ragione su tutta la linea, ma permettimi una piccola osservazione (che non vuole essere una critica personale, ci mancherebbe):
    COD in singolo è un brand morto e sepolto da anni.Punto.
    L'ultimo COD davvero buono in singolo è stato World at War, del 2008 (se non erro). Poi abbiamo avuto qualcosa di decente (il primo Black Ops essenzialmente) e tantissima indecenza. A questi di campagne in singolo non gliene fotte niente, è roba acclarata da quasi un decennio ormai.
    In quest'ottica comprare un CoD per il singolo nel 2017 (oltretutto a 50 euro, una follia) la trovo davvero una scelta rivedibile, poi boh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •