[50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso) - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: [50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso)

Cambio titolo
  1. #166
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Uscito il capitolo.

    Spoiler:
    molto interessante cosa dice il vecchio centauro, sembra addirittura più preoccupato da bonney che da rufy! pazzesco

    per quanto riguarda frankie e bonney come immaginavo possono facilmente obliterare dei viceammiragli

    bellissimo anche il ritorno del gear third, anche se il maiale sembra aver incassato abbastanza bene il colpo

    Invece mi preoccupa cosa abbiamo visto alla fine, visto che sia il gruppo con chopper e nami sia frankie e bonney se la stanno per vedere con due del gorosei almeno il vermone sembra fuori gioco per un po', e l'uccellaccio ha trovato la lumaca anche se credo potrà farci poco.
    Spoiler:
    Beh Bonny ha un potere mica da ridere, può risvegliare e comandare tutti i PX-3 se non anche i Seraphim se non di più, quindi ti credo sono preoccupati.

    Però che palle con sto conteggio, 10 minuti, 4 minuti, che cambia? Parla no! Sempre con sta cosa di arrivare all'ultimo secondo manco fosse un film si Stallone.

    Il finale bello tosto che ha praticamente aperto ad un sacco di scenari dove in ognuno la ciurma di Rufy è praticamente spalle al muro. Vediamo se riuscirà a partire sta trasmissione oppure no, io non credo Stella sia stato così dilettante da non aver messo una specie di meccanismo di difesa o un qualche congegno che possa impedirne la messa in onda.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #167
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.927
    Che cazzo di rivelazione

    comunque aveva ragione crash, york può infatti riprodurre il mother flame, io pensavo l'avesse solo sottratto e portato al gorosei

  3. #168
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Che cazzo di rivelazione

    comunque aveva ragione crash, york può infatti riprodurre il mother flame, io pensavo l'avesse solo sottratto e portato al gorosei
    Guarda, io guardo solo un video di uno che fa un riassunto dei capitoli man mano che escono ma fa anche teorie e ti dico, sono stufo di sentirle perché per quante veritiere possano essere poi Oda trolla tutti e spara bombe così che nessuno mai avrebbe potuto immaginare. Ma perché non si godono il fumetto per come esce?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #169
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma non credo dai, Zoro ha avuto altri 100 combattimenti dopo quell'occasione e non ha mai dichiarato di voler fare lo sborone. Poi avesse mai sfidato un altro cazzo di spadaccino oh, manco a Wano nella terra dei samurai

    Bonney e Franky non mi ispirano molta fiducia, bisogna vedere anche i poteri di quei coglioni della marina. Vabbè che ci sarebbero pure i pacifista, se Ghandi non li ha congelati tutti

    York è quella che ha creato il mother flame, quindi è proprio lei l'unico Vegapunk che serve al governo
    Ancora ora Bonney non ti ispira fiducia? Tra poco diventa Nika versione femminile.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #170
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.927
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Guarda, io guardo solo un video di uno che fa un riassunto dei capitoli man mano che escono ma fa anche teorie e ti dico, sono stufo di sentirle perché per quante veritiere possano essere poi Oda trolla tutti e spara bombe così che nessuno mai avrebbe potuto immaginare. Ma perché non si godono il fumetto per come esce?
    eh, anch'io tendo a scervellarmi è divertente immaginare scenari futuri

  6. #171
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.787
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Guarda, io guardo solo un video di uno che fa un riassunto dei capitoli man mano che escono ma fa anche teorie e ti dico, sono stufo di sentirle perché per quante veritiere possano essere poi Oda trolla tutti e spara bombe così che nessuno mai avrebbe potuto immaginare. Ma perché non si godono il fumetto per come esce?
    Chi segui come creator di one piece? Io sommobuta e il Re del Bike&Raft, mi sembrano i migliori e li ascolto sempre con piacere. Anche perché non provano mai ad inventarsi teorie improbabili click bait come tanti altri

    Penso che a questo punto dell'opera comunque sia normale stare a farsi tante seghe mentali, anche colpa delle tante pause. Uno vorrebbe iniziare a scoprire almeno qualche verità, e quell'infame di Oda invece continua ad inserire nuovi misteri
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ancora ora Bonney non ti ispira fiducia? Tra poco diventa Nika versione femminile.
    Bonney in effetti si sta mostrando parecchio sgrava, bisogna considerare sempre che ha 12 anni però e non si sa quanto regga psicologicamente.

    Più che altro non pensavo facessero cosi scarsi questi nuovi viceammiragli. È comunque un grado importante nella marina, ci hanno tenuto anche a presentarceli e dargli una caratterizzazione, e invece vengono one shottati neanche dai big.

  7. #172
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.927
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Più che altro non pensavo facessero cosi scarsi questi nuovi viceammiragli. È comunque un grado importante nella marina, ci hanno tenuto anche a presentarceli e dargli una caratterizzazione, e invece vengono one shottati neanche dai big.
    eh ma Oda ci vuole comunicare che Frankie è un big

    Alla pari o quasi di Zoro e Sanji. Con Bonney potenzialmente superiore di tutti questi 3.

  8. #173
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.787
    Capitolo 1114

    Spoiler:
    Per me capitolo molto deludente e poco godibile. L'intero capitolo è un mega spiegone del tutto inutile per i lettori assidui, sembra quasi che Oda ci tenga a fare sti recap per coloro che hanno ignorato i primi 1000 capitoli del manga. La prima volta è anche carino vedere una panoramica del mondo, anche la seconda volta, ma poi basta eh. Anche la vignetta di Saul, non crea nessuna emozione perché tanto lo aveva già spiattellato fosse vivo.
    Oltretutto non solo tutto il discorso di Vegapunk è povero di contenuti per noi lettori assidui, ma è anche fastidioso e difficile da seguire, perché continuamente interrotto dalle altre vignette. Praticamente un baloon è di Vega, un baloon di un altro personaggio, e cosi via.

    Uniche parti interessanti:
    -le vignette con Doflamingo e Magellan, ma più che altro per l'importanza dei due personaggi. Anche se Doffy come sempre ne sa a pacchi, e prevede una sorta di guerra civile per accaparrarsi un posto al sicuro sulla terra sacra;
    -il mistero di sto terremoto (modo bizzarro di farci rivedere i pirati di Big Mama dopo 5 anni), ma probabilmente è semplicemente l'effetto del mother flame su Lulusia che si sta vedendo ora, quindi nessun mistero;
    -la connessione che sembra esserci tra mother flame e la miniavventura di Enel nel capitolo 472
    -Poi volendo ci sarebbe anche il fatto che i draghi celesti non sappiano una mazza del secolo vuoto, ma ce lo si poteva attendere

    La vignetta con Saturn che prende a bastonate a caso il computer come un vero boomer comunque mi ha fatto scompisciare


    Per un capitolo messo tra due pause mi sarei atteso di meglio
    Ultima modifica di crash88; 11-05-2024 alle 13:59:14

  9. #174
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.927
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Capitolo 1114

    Spoiler:
    Per me capitolo molto deludente e poco godibile. L'intero capitolo è un mega spiegone del tutto inutile per i lettori assidui, sembra quasi che Oda ci tenga a fare sti recap per coloro che hanno ignorato i primi 1000 capitoli del manga. La prima volta è anche carino vedere una panoramica del mondo, anche la seconda volta, ma poi basta eh. Anche la vignetta di Saul, non crea nessuna emozione perché tanto lo aveva già spiattellato fosse vivo.
    Oltretutto non solo tutto il discorso di Vegapunk è povero di contenuti per noi lettori assidui, ma è anche fastidioso e difficile da seguire, perché continuamente interrotto dalle altre vignette. Praticamente un baloon è di Vega, un baloon di un altro personaggio, e cosi via.

    Uniche parti interessanti:
    -le vignette con Doflamingo e Magellan, ma più che altro per l'importanza dei due personaggi. Anche se Doffy come sempre ne sa a pacchi, e prevede una sorta di guerra civile per accaparrarsi un posto al sicuro sulla terra sacra;
    -il mistero di sto terremoto (modo bizzarro di farci rivedere i pirati di Big Mama dopo 5 anni), ma probabilmente è semplicemente l'effetto del mother flame su Lulusia che si sta vedendo ora, quindi nessun mistero;
    -la connessione che sembra esserci tra mother flame e la miniavventura di Enel nel capitolo 472
    -Poi volendo ci sarebbe anche il fatto che i draghi celesti non sappiano una mazza del secolo vuoto, ma ce lo si poteva attendere

    La vignetta con Saturn che prende a bastonate a caso il computer come un vero boomer comunque mi ha fatto scompisciare


    Per un capitolo messo tra due pause mi sarei atteso di meglio
    Concordo pienamente, per me capitolo insufficiente. Ritmo scarso, rivelazioni inutili, boh.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •