[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #466
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Finito Elex dopo circa 70 ore di gioco (ma voi levatene almeno una ventina circa di cazzeggio e se non volete fare TUTTO). Era dai tempi di Fallout New Vegas che non giocavo un rpg ruolisticamente fatto così bene. Unico grande difetto, al netto del comparto tecnico e del combat sistem di cui ho già parlato, è che nel gioco è compresa una caratteristica del vostro PG chiamata FREDDEZZA che è molto importante e che influisce su alcune delle decisioni chiave del gioco nonché influisce sul finale; ebbene questa di FREDDEZZA voi NON AVRETE MAI LA CONTEZZA A CHE LIVELLO SIA POICHE' NON ESISTE UN CONTATORE PER QUESTA CARATTERISTICA. A seconda dei dialoghi o di quello che fate apparirà un messagio "freddezza aumentata o freddezza diminuita". Scelta degli sviluppatori molto strana ed inspiegabile invero. Alla fine dopo innumerevoli sforzi diventerete comunque una macchina da guerra ed asfalterete tutto. State molto attenti ai dialoghi finali ed alle scelte conseguenti che io ero convinto di fare un finale bello ed invece mi son ritrovato con quello più merdoso di tutti (ho dovuto rifare 1 ora di gioco circa per ottenere un finale "buono"...). Comunque se riuscirete a passsare sopra le magagne che ci sono, vi ritroverete fra le mani uno dei migliori rpg degli ultimi anni IMHO...A 4 EURO!!!!! QUATTRO EURO!!!!

    Ora ho iniziato Ghost of Tsushima e devo dire che è iniziato davvero molto ma molto bene...
    ELEX a 7 euro per pc su gamesplanet uk... vado ?

  2. #467
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ELEX a 7 euro per pc su gamesplanet uk... vado ?
    Ma che ce stai ancora a pensà?!?!? VADA PERDINCI VADA!!!!
    Preparati però ad essere stuprato male DA QUALUNQUE COSA per le prime...20 ore di gioco?

  3. #468
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    IO ADORO I COLLEZZIONABILI!!!!! YEAH!!!
    Se ti piacciono le scelte allora vai di Elex zio can!! Ci stanno anche 2 romance possibili ma sono un po' sbrigative anche se piacevoli...
    Ma si trombah?

  4. #469
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma si trombah?
    A letto ci vanno ma non ti aspettare granchè...

  5. #470
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A letto ci vanno ma non ti aspettare granchè...
    U.u

  6. #471
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Se volete approfondire il docorso Elex vi consiglio su YUTUBE di cercare OSCURA VOCE ELEX o No Ordinary Gamer Elex. E' l'unico italiano che ha fatto un walkthrough di circa 51 punatte da 15 minuti l'una...

  7. #472
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    U.u
    Tra l'altro io ho scelto quella che appariva potenzialmente la più porcona, ma alla fine...Mai na gioia...

  8. #473
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io ho scelto quella che appariva potenzialmente la più porcona, ma alla fine...Mai na gioia...
    Ma hai fatto quello spaziale o quell'altro? Perche di quell'altro ne parlano come di un gioco un po' frustrante

  9. #474
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto quello spaziale o quell'altro? Perche di quell'altro ne parlano come di un gioco un po' frustrante
    In che senso? Parli a quale fazione mi sono associato?

  10. #475
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    In che senso? Parli a quale fazione mi sono associato?
    Ma non ci sono due tipi di gioco?

  11. #476
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si
    Guarda le fazioni sono 3 (berserk, chierici e fuorilegge). All'inizio sei comunque una pippa assurda e non ti puoi affiliare a nessuno se non dopo aver fatto determinate missioni. Devo dire che tutte e 3 hanno pro e contro, ma alla fine,dopo molta fatica e molte bestemmie, indipendentemente dal clan che sceglierai, diventerai devastante. Io ho scelto i Berserk perchè mi piaceva la loro filosofia di vita...

  12. #477
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono due tipi di gioco?
    No no. la storia si svolge su Magalan, un pianeta devastato da una calamità in cui 4 fazioni stanno litigando tra loro...Albe (da cui tu provieni ma a cui non potrai affiliarti), chierici, berserk e fuorilegge. Albe e chierici usano molta tecnologia, furoilegge meno, i berserk in teoria non la usano ma in pratica poi la puoi usare lo stesso.

  13. #478
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    No no. la storia si svolge su Magalan, un pianeta devastato da una calamità in cui 4 fazioni stanno litigando tra loro...Albe (da cui tu provieni ma a cui non potrai affiliarti), chierici, berserk e fuorilegge. Albe e chierici usano molta tecnologia, furoilegge meno, i berserk in teoria non la usano ma in pratica poi la puoi usare lo stesso.
    Intrigante la faccenda. Difficoltà e Gameplay?

  14. #479
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Intrigante la faccenda. Difficoltà e Gameplay?
    Difficoltà alta anche a normale. Gameplay se non sei abituata ai prodotti Piranha Bytes potrebbe risultarti traumatico...Ma se ci passi sopra ti divertirai parecchio fidati.

  15. #480
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Difficoltà alta anche a normale. Gameplay se non sei abituata ai prodotti Piranha Bytes potrebbe risultarti traumatico...Ma se ci passi sopra ti divertirai parecchio fidati.
    Non fa per me allora.
    Almeno, non fa per me adesso.
    Potrei spaccare tutto, sono troppo nervosa, ho bisogno di assicurarmi che tutti gli elementi del gioco conducano verso un divertimento omogeneo. Livellare, migliorare, spaccare culi, una bella storia, non frustrarmi con ripetizioni di boss ecc.
    Soprattutto immedisimazione bel fatta (per dire Hoziozon zero down non mi è piaciuto, in quanto non ho provato la minima partecipazione agli eventi).

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •