[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 314 di 314

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #301
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.568
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Che io sappia è finita. Sono al 165 e me ne mancano una trentina mi sa...Sì lui purtroppo è morto nel 2022 mannaggia...
    Quindi è morto che l'opera era conclusa ma solo ora la stanno stampando? So che in Italia in teoria mancano 2 volumi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #302
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.165
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quindi è morto che l'opera era conclusa ma solo ora la stanno stampando? So che in Italia in teoria mancano 2 volumi.
    Mi sa fosse già conclusa. Io lo sto leggendo per vie traverse...

  3. #303
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Niente da dire. Nella sua semplicità SOLO LEVELING è di una bellezza imbarazzante. Un crescendo continuo che ti tiene legato alla lettura...Mi dispaicerà da morire una volta finito e sapere che il disegnatore è passato a miglior vita mi ratrrista...Che perdita!
    Nooo! tremenda notizia, non lo sapevo

  4. #304
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.568
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Mi sa fosse già conclusa. Io lo sto leggendo per vie traverse...
    Anche io, un volume costa 10€ e sono 18. Spendo già un botto di soldi in fumetteria, al momento va bene così, poi ogni tanto guarderó su subito se qualcuno vende in blocco perché è veramente bella la versione cartacea, fa la sua figura in libreria. Un peccato non averla.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #305
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    Ho rivalutato un po' l'anime di kaiju no. 8, l'episodio 4 è una bomba

    Comunque il nome Kafka non mi dispiace, chiara citazione alla "metamorfosi"
    Ultima modifica di MikiM; 5-05-2024 alle 15:24:16

  6. #306
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.964
    a me invece kaiju ha ispirato fin da subito. per ora niente di eccezionale ma si fa guardare penso spingerò sull'anime ora. per ora l'anime che si è rivelato davvero buono, intrigante e divertente, è Mashle. non me l'aspettavo per niente.

  7. #307
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.165
    Finito Solo Leveling. Bello niente da dire. Nella sua semplicità è stato gestito alla grandissima. Molto bello anche l'arco post storia principale che chiude il discorso e che è stato frealizzato in onore e alla memoria del disegnatore troppo presto salito in cielo. Se non lo avete ancora fatto recuperatelo!!

  8. #308
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.568
    Ho iniziato I Diari della speziale. E' simpatico. Ma è giapponse ambientato in Cina?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #309
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.568
    Dopo aver visto l'anime di Solo Leveling ho iniziato il mahnwa dall'inizio perché tutti hanno detto che è meglio e devo dire che finché non sono arrivato al punto della fine dell'anime non è stato così, dopo invece, quando ovviamente non conoscevo cosa sarebbe accaduto tutto è cambiato. È proprio figo.

    Morale della favola: se guardate tutto un anime non recuperate il manga, il contrario magari si ma così no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #310
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto l'anime di Solo Leveling ho iniziato il mahnwa dall'inizio perché tutti hanno detto che è meglio e devo dire che finché non sono arrivato al punto della fine dell'anime non è stato così, dopo invece, quando ovviamente non conoscevo cosa sarebbe accaduto tutto è cambiato. È proprio figo.

    Morale della favola: se guardate tutto un anime non recuperate il manga, il contrario magari si ma così no.
    Io sto recuperando l'anime di attack on titan, che lessi al tempo del manga capitolo per capitolo.

    Devo dire che lo sto apprezzando, anche se in termini di ritmi e focus sono abbastanza diversi, ma sono arrivato alla fine della terza stagione. La quarta stagione mi sa che rischia di essere una bella cagata nell'anime, ma sarei felice di essere smentito.

  11. #311
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Io sto recuperando l'anime di attack on titan, che lessi al tempo del manga capitolo per capitolo.

    Devo dire che lo sto apprezzando, anche se in termini di ritmi e focus sono abbastanza diversi, ma sono arrivato alla fine della terza stagione. La quarta stagione mi sa che rischia di essere una bella cagata nell'anime, ma sarei felice di essere smentito.
    In realtà mi sono un po' ricreduto, però mi pare che questo arc finale sia per assurdo ancora più slegato dal resto rispetto al manga. Le prime 3 stagioni le ho praticamente binge-watched. Questa quarta la sto guardando con molta... calma

    Sto guardando comunque le uscite di kimetsu no yaiba (demon slayer), My hero academia e Kaiju no.8.

    Tutto sommato mi stanno piacendo tutti e tre Diciamo che per demon slayer e MHA sono puntate sicuramente introduttive. Non mi è piaciuto tantissimo sfruttare star and stripe per due episodi e come mezzo per indebolire rapidamente Shigaraki, ma tant'è. Sorprendentemente quello che mi ha preso di più è proprio Kaiju no.8,
    Spoiler:
    soprattutto perchè kaiju no.9 non sembra avere idea della natura di Kaiju no.8, e sono molto curioso di capire perché Reno sia così forte
    .

    Poi Kaiju no.8 prende punti extra per l'opening https://www.youtube.com/watch?v=aso1...hannel=TriaxFx che mi ricorda qualcosa che avrei ascoltato 15 anni fa

    Giusto menzionare poi Dead Dead Demon's Dededede Destruction. È uscito l'episodio 0 e sembra interessante, poi Asano (l'autore) è sinonimo di qualità per quanto mi riguarda (autore di buonanotte punpun e Il campo dell'arcobaleno).

    Ormai ho tempo solo di guardare anime, 20 minuti e via le serie si sono tutte allungate senza fine e letteralmente non ce la faccio a guardare un episodio intero di fila (ho fatto una faticaccia a guardare il primo episodio di Fallout in 3 sedute)

  12. #312
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.568
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    In realtà mi sono un po' ricreduto, però mi pare che questo arc finale sia per assurdo ancora più slegato dal resto rispetto al manga. Le prime 3 stagioni le ho praticamente binge-watched. Questa quarta la sto guardando con molta... calma

    Sto guardando comunque le uscite di kimetsu no yaiba (demon slayer), My hero academia e Kaiju no.8.

    Tutto sommato mi stanno piacendo tutti e tre Diciamo che per demon slayer e MHA sono puntate sicuramente introduttive. Non mi è piaciuto tantissimo sfruttare star and stripe per due episodi e come mezzo per indebolire rapidamente Shigaraki, ma tant'è. Sorprendentemente quello che mi ha preso di più è proprio Kaiju no.8,
    Spoiler:
    soprattutto perchè kaiju no.9 non sembra avere idea della natura di Kaiju no.8, e sono molto curioso di capire perché Reno sia così forte
    .

    Poi Kaiju no.8 prende punti extra per l'opening https://www.youtube.com/watch?v=aso1...hannel=TriaxFx che mi ricorda qualcosa che avrei ascoltato 15 anni fa

    Giusto menzionare poi Dead Dead Demon's Dededede Destruction. È uscito l'episodio 0 e sembra interessante, poi Asano (l'autore) è sinonimo di qualità per quanto mi riguarda (autore di buonanotte punpun e Il campo dell'arcobaleno).

    Ormai ho tempo solo di guardare anime, 20 minuti e via le serie si sono tutte allungate senza fine e letteralmente non ce la faccio a guardare un episodio intero di fila (ho fatto una faticaccia a guardare il primo episodio di Fallout in 3 sedute)
    Parto dalla fine e ti do ragione, è una settimana che cerco di vedere l'ultima di Fallout ma per un motivo o per l'altro non ho un'ora libera da dedicargli.

    Mi soprende che ti prenda Kaiju n.8, a sto punto io ti direi di non metterti in testa di recuperare il manga perchè secondo me ne rimarrai deluso e ho già spiegato il perchè però devo ammettere che mi stai mettendo curiosità e magari proverò a guardarlo, magari l'anime rende meglio.

    Per quanto riguarda Attack on Titan io non ho letto il manga e mi dicevano qui che nel manga ci sono molte più scene crude che nell'anime hanno tolto. Io, completamente ignaro della storia ho iniziato a vederlo a cavallo delle vacanze di natale dove sono stato da bestie per 2 settimane e in quelle 2 settimane me lo sono guardato tutto ma alla fine di ogni puntata con un hype pazzesco per vedere quella successiva. Non mi capitava una cosa del genere da Dark penso. Io non ho trovato stagioni più o meno belle, le ho trovate tutte allo stesso livello altissimo, poi la qualità delle immagini è impressionante. Unica cosa che veramente non mi è andata giù è come hanno ridotto alla fine il povero Levy, un eroe ridotto così mi ha spezzato il cuore.

    Demon Slayer ce l'ho in lista ma lo guarderò più avanti, ora mi sono messo in watchlist anche The Hidden Dungeon only i can enter che ho letto essere una discreta cagata che però si fa guardare e lo farò.

    Nel frattempo sto andando avanti con la speziale che mi piace e sto cotinuando il manhwa di Solo Leveling e le cose iniziano a farsi interessanti e sono al capitolo 60/200.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #313
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    per attack on titan confermo: ragazzi questa quarta stagione è una noia mortale, ritmi completamente sballati e narrazione che non si regge su sè stessa. Attacco a Liberio clamoroso, fantastico, ma se poi vanno indietro nel tempo così il mio interesse scende a 0, sapendo già cos'è successo, a che climax si è arrivati. Che senso ha poi in questo clima introdurre tantissimi nuovi personaggi (come yelena), solo per permetterti di allungare il brodo. Mah, sembra davvero artificiale. Falco e Gabi scappano, Eren scappa, e gli jaegeristi hanno un piano segreto, e zeke pure... sì ok l'abbiamo capito dai ci sono diverse fazioni, e tutte hanno ragione di esistere perché hanno obiettivi diversi o sofferto in momenti diversi ma ci sono troppe forzature nella scrittura, la famiglia di sasha, nicolò ecc ecc... Nel manga forse queste cose erano diluite e mi davano meno fastidio, anzi, ma qui è proprio raffazzonato e le transizioni tra anni diversi e luoghi diversi sono dirette abbastanza male.

    La sofferenza di Eren, il piano di Eren, la sua lenta e inesorabile discesa nelle tenebre passa quasi in secondo piano. Non vedo l'ora che finisca, ma ricordo che la fine nel manga non mi piacque molto, quindi le mie speranze sono abbastanza basse.
    Ultima modifica di MikiM; 31-05-2024 alle 23:45:48

  14. #314
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.934
    Dopo un lasso di tempo lunghino, ho finalmente finito Ippo The Fighting (o Hajime no Ippo se preferite il titolo originale).
    Dopo l'ovvio Rocky Joe e Megalo Box, una buona storia di pugilato piena di buoni sentimenti a cui forse manca giusto un po di dramma. Il tono é sempre molto scanzonato e si prende le classiche libertà creative totalmente irreali sulla forza mentale di una persona e su cosa questo possa portarla a fare (che vabbè é un classico di ogni opera che tratta di boxe, non ultimo quella doppietta di letame fumante di Creed 2 e Creed 3).

    Unica cosa che non ho capito, e che ho visto spesso negli anime, é l'aprire una caterva di sottotrame e non chiuderle tutte, lasciandone aperte alcune pure decisamente importanti. Non credo nemmeno che esista una stagione 2, dato che l'anime é composto da 76 episodi

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •