[24] Berserk - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 31 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 457

Discussione: [24] Berserk

Cambio titolo
  1. #226
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma questo nuovo capitolo?
    E' già ampiamente uscito
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #227
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Mi auguro almeno che la seconda parte la butti fuori prima del canonico mese, anche perché il 356 ha meno pagine del solito.

    Parlando del capitolo, ma i 2/3 ragazzi normali che stanno con Grifis, non se le fanno du domande sul perché questo comanda un esercito di mostri?

  3. #228
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Mi auguro almeno che la seconda parte la butti fuori prima del canonico mese, anche perché il 356 ha meno pagine del solito.

    Parlando del capitolo, ma i 2/3 ragazzi normali che stanno con Grifis, non se le fanno du domande sul perché questo comanda un esercito di mostri?
    Penso che il fattore carisma e ammirazione sono estremi verso il Falcone, o più semplicemente non conoscono la verità. Divorato l'ultimo volume della maximum, mi manca troppo berserk ... Non mi aspettavo che un personaggio bonaccione come LUi trovasse il coraggio di tirare fuori le palle, capitemi.
    Bello rivedere anche zio teschio, mi è sembrato il nonno rompicoglioni che fa la paternale al nipote(Gatsu): "heeee non continuare a usarla che....".
    Il capitolo del passato di Gatsu non mi è piaciuto, pensavo che M. continuasse con la storia principale, questi qui rischiamo di vederli a Skelig il 30 Febbraio.
    Spero che il Maestro non si prenda pause nel brevissimo periodo, ormai ci sarà la svolta con la speranza che non sia una trollata.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #229
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Parlando del capitolo, ma i 2/3 ragazzi normali che stanno con Grifis, non se le fanno du domande sul perché questo comanda un esercito di mostri?
    C'è una profezia che li chiama "Pecorelle cieche" per un motivo, eh
    E letteralmente scritto nel destino che questi si sarebbero fidati del Falco a prescindere da tutto.
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Spero che il Maestro non si prenda pause nel brevissimo periodo, ormai ci sarà la svolta con la speranza che non sia una trollata.
    C'è molto poco da sperare, Berserk esce su YA, e YA esce due volte al mese, e Berserk non è nel prossimo numero.

    Se mo iniziamo a farci le seghe mentali pure sulle tempistiche regolari, che sulle pause, mi taglio le vene.

    Che già mi viene da disconoscere la Teoria dell'Evoluzione di Darwin, dato che dopo 9 anni ancora c'è gente che si stupisce delle pause, vorrei evitare di trovarmi pure ad avere discussioni sulle tempistiche dei Capitoli che effettivamente escono.

  5. #230
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ci sono pause e pause, c'è chi si piglia un paio di mesi, chi se ne prende 7.

    Per alcuni di questi nutro grande ammirazione

  6. #231
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ci sono pause e pause, c'è chi si piglia un paio di mesi, chi se ne prende 7.

    Per alcuni di questi nutro grande ammirazione
    Ci soo Mangaka e Mangaka.
    Ci sono quelli che non hanno i diritti del loro Manga, e c'è chi li ha

  7. #232
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ci soo Mangaka e Mangaka.
    Ci sono quelli che non hanno i diritti del loro Manga, e c'è chi li ha
    Quindi ora sappiamo che se prende la pausa lunga è perché va a farsi il vacanzone

  8. #233
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Quindi ora sappiamo che se prende la pausa lunga è perché va a farsi il vacanzone
    Lo sappiamo grazie alla vedenza?

    [Poi ho come l'impressione che la gente pensi che i Mangaka lavorino solo quando escono Capitoli. Eh]

  9. #234
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    un raffobaffo in versione addetto stampa dei mangaka. Poco importa sulle tempistiche, di certo se chi legge qualsiasi berserk deve aspettare 10 anni per vedere la svolta meglio vendere tutto. Sul "probabile" vacanzone spero un vada in pausa .
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #235
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    C'è una profezia che li chiama "Pecorelle cieche" per un motivo, eh
    E letteralmente scritto nel destino che questi si sarebbero fidati del Falco a prescindere da tutto.
    .
    Ma alla fine anche a essere "furbi" perchè non fidarsi?
    Stare con chi controlla i mostri o venire mangiati?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #236
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma secondo voi alla fine, Gatsu/Guts/Gats/Gaz (Gaz ) riuscirà an ammazzare Grifis?

    -Si
    -No

  12. #237
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi alla fine, Gatsu/Guts/Gats/Gaz (Gaz ) riuscirà an ammazzare Grifis?

    -Si
    -No
    Quando penso al mondo di berserk, penso a quella minestra che stai mangiando causa febbre che NON FINISCE MAI, io mi accontento di vedere che fine farà caska e bon. L'ultimo volume della maximum per come è finito mi ha lasciato l'amaro in bocca, poi il capitolo di gatsu e gambino a mò di flashback lo ho trovato stucchevole. La tua domanda rimarrà senza risposta per almeno 1 secolo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #238
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Qualcuno ha preso il romanzo?? Non ho ben capito se è stato rinviato o no...

  14. #239
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi alla fine, Gatsu/Guts/Gats/Gaz (Gaz ) riuscirà an ammazzare Grifis?

    -Si
    -No
    Per com'è messo ora, manco per sbaglio.

    BTW, nuovo Capitolo il 25 Maggio.

  15. #240
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    BTW, nuovo Capitolo il 25 Maggio.

    Wow, incredibileeee Già 5 capitoli consecutivi!!

Pag 16 di 31 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •