Qualcuno sta provando il nuovo RE? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Qualcuno sta provando il nuovo RE?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Comunque il gioco vanta uno dei doppiaggi italiani più brutti degli ultimi anni, oltre che uno dei protagonisti meno credibili della storia....

  2. #17
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Una parola: cambiamento.
    Cambiamento? Non puoi stravolgere una serie in questo modo. Ok la prima persona, l'ambientazione e tutto ciò che c'è di nuovo ma invece di mettere quella melma patetica che cosa costava inserire i vecchi zombie? Anche entrambi magari..
    Cioè quando pensi a Resident Evil cosa vi viene in mente per prima?
    Pessima scelta per quanto mi riguarda, il gioco merita e con gli zombie sarebbe stato veramente ricordato.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #18
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Cambiamento? Non puoi stravolgere una serie in questo modo. Ok la prima persona, l'ambientazione e tutto ciò che c'è di nuovo ma invece di mettere quella melma patetica che cosa costava inserire i vecchi zombie? Anche entrambi magari..
    Cioè quando pensi a Resident Evil cosa vi viene in mente per prima?
    Pessima scelta per quanto mi riguarda, il gioco merita e con gli zombie sarebbe stato veramente ricordato.
    Si può eccome,a parte che il brand è della capcom, a parte che contano solo le vendite l'anno fiscale e a me sembra sia stato un successo fin da subito. Capisco la tua delusione nel non vedere elementi classici di una saga però tutto ciò fa parte dell'innovazione, dei gusti dei fans, nel cambiare certe meccaniche di gioco ormai stagionate. Io dico il contrario, degli ultimi RE sarà questo a essere ricordato proprio per il cambio di rotta o se preferisci per il reboot della saga.
    Io all'inizio lo schifavo questo re, invece guardando qualche gameplay mi sto ricredendo, unica cosa pessima: la longevità.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #19
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Si può eccome,a parte che il brand è della capcom, a parte che contano solo le vendite l'anno fiscale e a me sembra sia stato un successo fin da subito. Capisco la tua delusione nel non vedere elementi classici di una saga però tutto ciò fa parte dell'innovazione, dei gusti dei fans, nel cambiare certe meccaniche di gioco ormai stagionate. Io dico il contrario, degli ultimi RE sarà questo a essere ricordato proprio per il cambio di rotta o se preferisci per il reboot della saga.
    Io all'inizio lo schifavo questo re, invece guardando qualche gameplay mi sto ricredendo, unica cosa pessima: la longevità.
    quoto in tutto, discorso zombi a dire la verità la melma presente in re 7 non mi fa impazzire neanche a me, ma la sopporto, per quanto riguarda la longevità vista anche l'assenza di un comparto online la trovo di molto sotto la media, una seconda run non durerebbe piu di 5 ore secondo me
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #20
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Si può eccome,a parte che il brand è della capcom, a parte che contano solo le vendite l'anno fiscale e a me sembra sia stato un successo fin da subito. Capisco la tua delusione nel non vedere elementi classici di una saga però tutto ciò fa parte dell'innovazione, dei gusti dei fans, nel cambiare certe meccaniche di gioco ormai stagionate. Io dico il contrario, degli ultimi RE sarà questo a essere ricordato proprio per il cambio di rotta o se preferisci per il reboot della saga.
    Io all'inizio lo schifavo questo re, invece guardando qualche gameplay mi sto ricredendo, unica cosa pessima: la longevità.
    Ma infatti ci sta tutto quello che hanno messo di nuovo eh, ambientazione, trama, prima persona etc.. ma cavolo mettete gli zombie!!
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  6. #21
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Mah...il gioco funziona così com'e', anche senza zombie. Il fatto di esser braccati via via dai vari elementi della famiglia dona un'aria di freschezza al brand (che era andato proprio a puttane). Comunque per carità, chiamarlo con un altro titolo sarebbe stato meglio, ma a livello pubblicitario è logica come scelta.
    Però cazzo, le reazioni dei personaggi son veramente ridicole, i doppiatori fanno pietà e le boss fight sono proprio elementari. Speriamo in un bel salto di qualità con l'ottavo, ma la direzione (come gioco) è quella giusta.

  7. #22
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Finito di vedere ieri e contento di aver risparmiato i soldi. Il RE è tornato un par di palle.

  8. #23
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Io lo sto giocando su PC, sarò tipo a metà gioco per cui non giudico la trama e i personaggi (per il momento è tutto veramente campato per aria ma gli do il benefico del dubbio dato che c'è ancora un po' da giocare, c'è tempo per rimediare). Il gioco è carino, ma se devo dare un voto complessivo do un voto basso: 5.

    Il doppiaggio italiano è, confrontato con quello inglese, eccelso. Quello inglese è una roba oscena. Ma in realtà anche quello italiano fa schifo. Devo provare il doppiaggio originale in giapponese, probabilmente è migliore e aiuta l'atmosfera.
    Giocato su Pc l'atmosfera horror è veramente nulla: ti spaventi solo quelle 3-4 volte in cui apri una porta e ci trovi un mostro che in quel momento proprio non te lo aspetti. Al di là di quello, veramente non è riuscito a trasmettermi alcuna sensazione di paura.

    Graficamente su PC è pessimo. E sono molto deluso dalla linearità del gioco. Mi delude profondamente la totale assenza di interazione con l'ambiente.


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 1-04-2017 alle 12:20:35
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #24
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Io per ora mi sa aspetto un po', periodo pieno di release + Denuvo. Non è che sia pure super nella prima persona, ma almeno non è un altro RE4-6 e un ritorno al survival horror puro.
    Ne avessimo di RE4...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •