[2] Final Fantasy XV - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    io sono un fan del povero seifer
    va bene, le prende sempre, prende scelte sbagliate dall'inizio alla fine, ma per me rimane un villain perfetto, controparte eccellente del protagonista

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #77
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    si, ma quindi Ardyn è un copione di sephirot :-D e cmq non è così goth :-P
    beh il disegnatore di Ardyn, nonché Roberto Ferrari, ha sicuramente preso spunto da Sephirot dal punto di vista visivo del pg. Non a caso Ardyn indossa una specie di Ala Nera che ricorda tanto quella di Sephirot.
    La storia di Ardyn è altrettanto triste e travagliata. Il personaggio stesso ha un background di gran spessore.
    Non si tratta di copiare, ma di saper prendere spunto da uno dei villain, sicuramente, più tosti e fighi di tutti i FF e crearne uno altrettanto importante. A me è piaciuto un botto e alla fine è praticamente lui il protagonista di questo FF perché la storia di tutto il gioco, di tutto il mondo di Eos dipende e gira intorno a lui.

    Per me Regis e Ardyn sono fra i pg migliori in assoluto di tutta la saga di FF. Però, ovviamente, è un mio personalissimo pensiero, condivisibile o meno.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #78
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quale è per te il migliore allora :-D uno che abbia il background, la rabbia, lo stile, le musiche, la determinazione, la cattiveria di sephirot io non lo trovo.
    Avrei detto edea, ma comunque non è il vero villain/boss dell'VIII... avrei detto kefka, ma ero troppo piccolo per analizzarlo a dovere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Kuja ha tutto ciò che hai elencato. Dove più dove meno.
    E lo dico da grande fan di Sephiroth.

    Kuja è pure meglio rappresentato in quanto è maggiormente messo in luce (rispetto a Sephy) il suo lato umano. Alla fine lui fa tutto per uno dei sentimenti più umani di sempre: la paura. Sephiroth invece, stando al solo FFVII, si vede sempre e solo come pazzo assoluto. Anche la "transizione" nel flashback (in cui da "umano" dice e fa pochissimo; non abbastanza da farcelo conoscere) è troppo immediata: "mia madre era un alieno giunto sulla terra per sfondare tutto?! Aaaaaaaaaaahahahah, mo inizio a parlare aulido e sfondo tutto", e rimane così per tutto il gioco. È splendido, ma più come "personaggio" appunto. Kuja, pur mantenendo il grosso di quel fascino, è più "persona".

  4. #79
    Fatto l'adamanthart, ora mi mancano 3 talenti e platino :-)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Sto per concludere le missioni di caccia, dopo non averle mai toccate per tutto il gioco "standard", mi mancano un paio di rango 9 più le due di livello 99. Proprio su queste ultime due credo avrò un po' di problemi ad arrivarci preparato dato che ho il party con un livello nel range 80-82 ed ho concluso quasi tutte le secondarie dalle quale fare bottino di exp (mi sono rimaste giusto alcune di Cid e qualcuna sulle armi leggendarie), spero di non dover finire a grindare... l'unico dubbio che mi rimane sono le porte chiuse a chiave alla fine dei dungeon, da quelle ancora nessun segno di vita e penso potrebbero essere una buona fonte di exp, l'unica idea che mi son fatto è che sia necessario trovare tutte le armi ancestrali prima, ma me ne manca ancora una che onestamente non so dove andare a cercare...

  6. #81
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Sto per concludere le missioni di caccia, dopo non averle mai toccate per tutto il gioco "standard", mi mancano un paio di rango 9 più le due di livello 99. Proprio su queste ultime due credo avrò un po' di problemi ad arrivarci preparato dato che ho il party con un livello nel range 80-82 ed ho concluso quasi tutte le secondarie dalle quale fare bottino di exp (mi sono rimaste giusto alcune di Cid e qualcuna sulle armi leggendarie), spero di non dover finire a grindare... l'unico dubbio che mi rimane sono le porte chiuse a chiave alla fine dei dungeon, da quelle ancora nessun segno di vita e penso potrebbero essere una buona fonte di exp, l'unica idea che mi son fatto è che sia necessario trovare tutte le armi ancestrali prima, ma me ne manca ancora una che onestamente non so dove andare a cercare...
    Le porte segrete nei dungeon non riguardano le armi ancestrali ma il completamento di alcuni dungeon specifici. L'unico abbastanza difficile da trovare è situato in mezzo al nulla, letteralmente, con l'entrata che è una caverna in mezzo a due montagne.
    Puoi trovare comodamente una guida su internet

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #82
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Sto per concludere le missioni di caccia, dopo non averle mai toccate per tutto il gioco "standard", mi mancano un paio di rango 9 più le due di livello 99. Proprio su queste ultime due credo avrò un po' di problemi ad arrivarci preparato dato che ho il party con un livello nel range 80-82 ed ho concluso quasi tutte le secondarie dalle quale fare bottino di exp (mi sono rimaste giusto alcune di Cid e qualcuna sulle armi leggendarie), spero di non dover finire a grindare... l'unico dubbio che mi rimane sono le porte chiuse a chiave alla fine dei dungeon, da quelle ancora nessun segno di vita e penso potrebbero essere una buona fonte di exp, l'unica idea che mi son fatto è che sia necessario trovare tutte le armi ancestrali prima, ma me ne manca ancora una che onestamente non so dove andare a cercare...
    quelle porte le apri poi, devi prima finire il gioco. e esp un cavolo... qua l'esp si guadagna solo con le missioni secondarie... i mostri danno tanta esp da non poter nemmeno salire da livello 1 al 2 :-D :-D :-D

    non esiste grindare qua, ti fai un po' di esp e dormi ad altissia.

    livello 80-82 batti come niente l'adamanthart (certo, sempre 1ora20minuti ci vuole)

    pitioss non ti da niente a parte un accessorio, niente di più: nada, nothing... cioè vari items... ma non importanti. nessun nemico, tanto sclero.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  8. #83
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Kefka>Sephiroth.
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non mi quadra :-D
    Sephiroth è un villain che punta molto ( con successo ) sull'apparenza, e per gli anni '90 era perfetto, anche se Kefka è la trasposizione videoludica del gergo: "figlio di puttana".
    Ardyn ha il potenziale maggiore rispetto a tutti gli altri, ma non ha convinto molte persone a causa dei tagli di produzione.

    Seifer? La perfetta controparte di Squall, che è sopportabile quanto l'olio di ricino.
    Ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto dopo gli eventi del terzo CD; alla faccia dei plothole.

  9. #84
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    ho appena iniziato il gioco, volevo sapere a che serve il season pass?

  10. #85
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    ho appena iniziato il gioco, volevo sapere a che serve il season pass?
    A quello che serve un season pass... che domanda è? Ti scarichi i dlc quando escono


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #86
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    A quello che serve un season pass... che domanda è? Ti scarichi i dlc quando esconoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    grazie. c'è per caso un punto di non ritorno durante il gioco?


    il combat system fa abbastanza pietà e le telecamere sono oscene, veramente non capisco come hanno fatto a farle cosi male, insomma hanno fatto kingdom hearts come fanno a non saper fare una telecamera decente.... boh 10 anni di sviluppo buttati cosi nel cesso!

  12. #87
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sono abbastanza soddisfatto perché ho trovato tutti i dungeon segreti e le armi ancestrali senza guida e poi ho ricevuto la chiave
    Ho fatto il dungeon più facile e il boss alla fine di livello 61 (livello consigliato 55) con il mio party di livello 69,65, 64, 64 mi ha fatto un po' sudare, a questo punto mi sa che sono nabbo io.
    Prima di buttarmi su Adamantoise volevo prendermi un equipaggiamento migliore esplorando questi dungeon e salendo un po' di livello, ma sono tostini.
    Comunque lo potevate dire che eravate tutti qui, io ero a postare in Non solo FF

  13. #88
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    grazie. c'è per caso un punto di non ritorno durante il gioco?
    ce ne sono un paio, ma cmq prima o poi avrai un modo di tornare, tranqui
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  14. #89
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Prima di buttarmi su Adamantoise volevo prendermi un equipaggiamento migliore esplorando questi dungeon e salendo un po' di livello, ma sono tostini.
    non sono tostini, basta che sali di livello sfruttando altissia... adamantoise è una cavolata: è solo lungo e spreca-elisir... io ad esempio l'ho fatto a lv.80 in 1ora15minuti, combattendo come si fa in questo FF: scatto scatto scatto scatto scatto :-D oppure scatto cerchio, scegli te :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  15. #90
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    non sono tostini, basta che sali di livello sfruttando altissia... adamantoise è una cavolata: è solo lungo e spreca-elisir... io ad esempio l'ho fatto a lv.80 in 1ora15minuti, combattendo come si fa in questo FF: scatto scatto scatto scatto scatto :-D oppure scatto cerchio, scegli te :-D
    Altissia per il moltiplicatore di esperienza?

    Ho appena trovato le Organix, per caso sono quelle di FFIX?
    Ultima modifica di Lop; 16-02-2017 alle 17:38:26

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •