[2] Final Fantasy XV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shoe
    Registrato il
    04-13
    Località
    Italia
    Messaggi
    486

    [2] Final Fantasy XV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Final Fantasy XV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Final Fantasy XV | Demo "Episode Duscae" con FF Type-0 HD

    Bonus Gif
    Spoiler:


    Sviluppatore: Square-Enix
    Publisher: Square-Enix
    Sito ufficiale: http://eu.square-enix.com/FFXV/
    Genere: A-JRPG
    Data d'uscita: TBA - Demo Marzo 2015

    Final Fantasy XV, originariamente annunciato con il nome Final Fantasy Versus XIII è un videogioco di ruolo-azione sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One, ed è attualmente in fase di sviluppo dalla "1st Production Department", insieme di più team interni della compagnia. Il gioco fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy. Svelato all'E3 2006, il gioco si concentra su un misterioso protagonista, Noctis Lucis Caelum, che è l'unico erede di una dinastia che controlla l'ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste, combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo.
    Final Fantasy Versus XIII era, secondo i suoi sviluppatori, un gioco del tutto indipendente dal resto della Fabula Nova, con nuovi personaggi e un design visivo del tutto diverso. Anche se si trova nello stesso universo di Final Fantasy XIII, è lontano da qualsiasi altro gioco all'interno della Fabula Nova Crystallis, ed era quindi concepito né un seguito né un prequel. Durante la conferenza pre E3 2013 tenuta da Sony, è stato annunciato che il titolo ha cambiato il proprio nome in Final Fantasy XV.

    Nell'ambito delle trattative di pace per porre fine al lungo conflitto tra il Regno di Lucis e l'Impero di Niflheim, è stato deciso il matrimonio del principe Noctis con la nobile Lunafreya della provincia imperiale di Tenebrae. A pochi giorni dalla firma dell'armistizio, Noctis lascia così la capitale con tre amici per raggiungere il luogo della cerimonia.
    Tuttavia, il giorno della firma del trattato, Niflheim rivela il proprio tradimento e lancia l'assalto proprio contro la capitale reale. Dai notiziari radio si apprende che il Cristallo di Lucis, emblema del Regno, è nelle mani dell'Impero e il Principe ascolta atterrito mentre viene annunciata la propria morte e quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa Lunafreya.
    Perduta in una notte ogni speranza di portare la pace nella sua patria, ora Noctis può fare affidamento solo sui suoi tre compagni di viaggio e sull'automobile preferita del padre, unici punti saldi nel turbine di notizie sempre più fosche che lo travolgono.
















    Trailer di lancio:



    Primo sguardo al gameplay:



    Spot PS4 Jap:



    Trailer TGS:


    Trailer TGS con doppiaggio inglese:



    TGS Stage Event Tech Demo:




    Luminous Tech Demo Vol.1:


    Esplorazione della mappa:




    Trailer Jump Festa 2014:



  2. #2
    si sa già quando rilasceranno nuove patch?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    si sa già quando rilasceranno nuove patch?
    il 22 partirà il carnevale, quindi il 21 ci dovrà per forza di cose essere una patch

    ...secondo alcuni articoli introdurranno la creazione dei pg , e si vocifera in futuro che renderanno più OW i capitoli dal 9 in poi,
    spero permettano l'esplorazione del mondo
    Spoiler:
    oscuro

    per quanto riguarda i dlc si baseranno su
    gladio
    Spoiler:
    in un dungeon quando lascia il gruppo

    ignis
    Spoiler:
    altissia quando diventa cieco

    e prompto
    Spoiler:
    quando cade dal treno,
    probabilmente il più corposo dato la presenza di un area nuova da esplorare
    trovai delle foto

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  4. #4
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Che impressione vedere i trailer gameplay del 2013, sembra proprio un'altra roba, le scene a Insomnia poi, che nella versione finale non la vedi manco da lontano

  5. #5
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    ma anche lo scontro del leviatano è tutt'altra cosa, hanno tagliato finchè non sono rimasti solo noctis e lei

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  6. #6
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    il 22 partirà il carnevale, quindi il 21 ci dovrà per forza di cose essere una patch

    ...secondo alcuni articoli introdurranno la creazione dei pg , e si vocifera in futuro che renderanno più OW i capitoli dal 9 in poi,
    spero permettano l'esplorazione del mondo
    Spoiler:
    oscuro

    per quanto riguarda i dlc si baseranno su
    gladio
    Spoiler:
    in un dungeon quando lascia il gruppo

    ignis
    Spoiler:
    altissia quando diventa cieco

    e prompto
    Spoiler:
    quando cade dal treno,
    probabilmente il più corposo dato la presenza di un area nuova da esplorare
    trovai delle foto
    Grande! Grazie mille!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma solo a me il discorso dlc per ff non mi piace proprio? Una volta c'era da divertirsi parecchio con tutti gli extra dell'endgame
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #8
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ma solo a me il discorso dlc per ff non mi piace proprio? Una volta c'era da divertirsi parecchio con tutti gli extra dell'endgame
    sono in parte d'accordo con te, dlc di pezzi spudoratamente tagliati fuori dalla main sono una vera e propria presa per i fondelli per il giocatore
    se invece il dlc si basa su avvenimenti che introducano nuove ambientazioni vaste da esplorare, porzioni di trama slegate dalla main o che siano collegate solo in parte
    del tipo se facessero un dlc che racconta avvenimenti di quando noctis
    Spoiler:
    è addormentato, quindi con protagonisti gli altri 3 intenti con un nemico che nn abbia nulla a che vedere con ardyn e soci, con un 4° personaggio come la sorella di gladio a riempire il buco () lasciato da noctis () lo accetterei ben volentieri

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    esatto, mi riferivo proprio a questa "politica" dei dlc. Ff non lo ho giocato, appena scende di prezzo non so se acquistarlo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Platinato , gioco con grandi potenzialità ma che sono andate quasi del tutto sprecate, non credo che acquisterò qualche dlc .

  11. #11
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Platinato , gioco con grandi potenzialità ma che sono andate quasi del tutto sprecate, non credo che acquisterò qualche dlc .
    Per il talento della pesca hai fatto una zona particolare oppure ti sei armato di pazienza?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #12
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Mamma mia ragazzi, ho visto i vecchi trailer per la prima volta adesso, meno male che ai tempi non ne ho guardato mezzo, così son riuscito a godermelo lo stesso. Certo che era una cosa completamente diversa...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    sono in parte d'accordo con te, dlc di pezzi spudoratamente tagliati fuori dalla main sono una vera e propria presa per i fondelli per il giocatore
    se invece il dlc si basa su avvenimenti che introducano nuove ambientazioni vaste da esplorare, porzioni di trama slegate dalla main o che siano collegate solo in parte
    del tipo se facessero un dlc che racconta avvenimenti di quando noctis
    Spoiler:
    è addormentato, quindi con protagonisti gli altri 3 intenti con un nemico che nn abbia nulla a che vedere con ardyn e soci, con un 4° personaggio come la sorella di gladio a riempire il buco () lasciato da noctis () lo accetterei ben volentieri
    esatto! un po' come il DLC che deve uscire per Uncharted 4 che vedrà come protagonista Cloe. Insomma, DLC "slegati" dalla main quest che non ti obbliga praticamente ad acquistarli per colmare i buchi narrativi.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    ma un buon motivo per prendere l'oggetto più costoso del colosseo ad altissia? dice che permette di avere carburante infinito, ma la regalia v2 è gia così...che poicon quello che costa 3.500000 di gettoni

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  15. #15
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    ma un buon motivo per prendere l'oggetto più costoso del colosseo ad altissia? dice che permette di avere carburante infinito, ma la regalia v2 è gia così...che poicon quello che costa 3.500000 di gettoni
    Io nel colosseo ho preso solo il mulinello
    Però oggettivamente a me come gioco il totomostro non dispiace, mille volte piu divertente di jm5


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •