[MOBILE] Naruto shippuden: ultimate ninja blazing [IOS] [ANDROID]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Naruto shippuden: ultimate ninja blazing [IOS] [ANDROID]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    Naruto shippuden: ultimate ninja blazing [IOS] [ANDROID]

    Di prossima uscita! Come layout uguale a one piece treasure cruise, come gameplay battaglie a turini che ripercorrono la storia del manga. Credo ci siano i CLASH, personaggi reclutabili a mò di pull col solito metodo delle stelle 1>6... Aggiornerò per rendere l'op corposo. Aperte le preregistrazioni sulla pagina ufficiale: chi gli darà una change?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Discussione spostata.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sono a tipo 10 reroll, solo ciarpame.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    un altro gioco p2w quindi?
    is a lifestyle

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    quasi 30 reroll alla fine, avevo predetto a rox " vorrei gaara", ultimo reroll: gaara. Come optc, quindi non p2w, cambia il gamplay un rpg a turni
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 31-08-2016 alle 12:45:48
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    a me è uscito zabuza, è uno dei più forti insieme a kakashi e gaara. Ora conviene tenersi le gemmine per un "sugo fest"?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    a me è uscito zabuza, è uno dei più forti insieme a kakashi e gaara. Ora conviene tenersi le gemmine per un "sugo fest"?
    guarda, tienile perchè non si sa mai cosa può uscire. Ieri ho rerollato tanto per ed è uscito kakashi, sul principale non mi serve nessuno combo gaara-kabuto più buoni sub
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    I sugo non credo ci siano, perchè pare ci siano in ogni batch pg che diventano 6*. Non si sa se magari in futuro ci saranno banner tipo quelli di Dragon Ball con il SR/6* assicurato nel multipull.

    Comunque ho giochicchiato ma con OP potrei non avere tanta voglia anche perchè leggendo un po' in giro già nascono i primi dubbi. In JAP (che è poco avanti al global) è usscito Rock Lee. E praticamente Rock Lee ha qualcosa come 700 Atk in più rispetto a Sasuke (che mi pare essere lo Short Range più forte del gioco)...in sostanza si aprono poche strade

    -Rock Lee diventa il pg uber che tutti devono avere per andare avanti assieme ai curatori e tutti si infognano per prendere lui
    -In futuro nerfano Rock Lee (e quindi anche inculata per chi magari si è "impegnato" o ci ha speso per prenderlo. E in caso ottimo inizio dopo tipo 3 batch in tutto )
    -Si preprano ad alzare la difficoltà di tutti i raid e le cose più difficili. Rendendoli praticamente impossibili per chi non ha pullato i pg più forti rendendo i primi "inutili". E poi la cosa mi immagino possa sfociare in un circolo vizioso in cui escono nemici sempre più forti e pg nuovi sempre più forti


    Qualsiasi delle opzioni sia quella giusta non è che ce ne sia una che mi convince ormai comincio a pensare di essere troppo legato ad OP per il resto.
    MAFIA CAPITALE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •