[8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 528 di 528

Discussione: [8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #526
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.809
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Anche io sono dell'idea che in quei momenti a pesare di più sia il fattore psicologico di quello tecnico. E di parecchio.
    Sul portiere però è un discorso complesso, quello che ti toglie Neuer anche solo coprendoti tanta porta magari Buffon te lo da nel tentare con la sua personalità di mettere i compagni nella giusta condizione.
    Si parla comunque di una sconfitta al nono rigore contro la Germania, c'è oggettivamente poco da rimproverare.
    Io mon sto rimproverando nulla infatti, sto semplicemente constatando come sia una puttanata dire che i rigori son solo questione di culo, perché allora far tirare Chiellini e Sturaro era uguale ad avere ronaldo e Kroos

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  2. #527
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Non dico a titan che è l'ultimo, ma un po' a tutti. Non travisate quello che leggete. Dire che i calcio di rigore siano SOLO tecnica o SOLO fortuna è sbagliato in entrambi i casi e, allo stesso modo, dire che la fortuna c'entri poco è clamorosamente errato
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #528
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1017069

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •