Doom 3 BFG edition, ma per me senza BFG...???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Doom 3 BFG edition, ma per me senza BFG...???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    Domanda Doom 3 BFG edition, ma per me senza BFG...???

    Sono quasi a dieci ore di gioco, la fine è vicina, ma non ho il BFG 9000 e non l'ho mai avuto.

    Se non ricordo male da quel che ho letto avrei dovuto trovare l'arma molto prima, forse all'inizio dei delta lab, ma non ce l'ho.

    Ho un vago ricordo che la avevo trovata, poi sono morto e ho ricaricato prima del ritrovamento di questa arma che non ho più ritrovato.

    Spero che si tratti di un bug, perchè mi sembrerebbe assurdo un level design per cui il giocatore rischia di non trovare un'arma condizionandosi poi tutta la partita

    PS lo gioco su xbox 360


  2. #2
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    It is seen being used in Alpha Labs Sector 4 and Communications by Campbell, however the player only manages to get their hands on it in Sector 2a of the Delta Labs. It is lost during the transit to Hell (where it is available as a pick-up, only to lose it again during the transit back to Delta), but the player manages to retrieve it in the CPU Complex from Sabaoth, who had killed Campbell and taken it from him.
    Ho perso entrambe le occasioni per acquisirla, sia prima che dopo l'inferno (Sabaoth l'ho già battuto)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •