[MOBILE] [5] Clash of Clans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [5] Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #1
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271

    [5] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Clash of Clans


    Developer : Supercell
    Piattaforma : iOS, Android
    Distribuzione digitale : App Store, Google Play
    Genere : Tower Defense

    Clash of Clans è un appassionante mix di strategia e combattimenti dal ritmo travolgente. Forma un esercito di Barbari, Stregoni, Draghi e altri potenti guerrieri. Unisciti a un clan di giocatori e parti dalla gavetta, o crea un Clan tutto tuo ed entra in lizza per il dominio del Regno. Respingere i Goblin è solo il primo passo, la tua missione non sarà compiuta fino a quando il tuo clan non regnerà su tutti gli altri!
    Consigli Generali (grazie a @King_Of_Kings_21@):

    Spoiler:

    1. Cerca di distribuire le risorse, sia i collettori (miniere e pompe) che i depositi, perché sarà più difficile per una persona interessata solo alle risorse a fare piazza pulita.

    2. Allo stesso modo cerca di distribuire le difese in modo che venga coperto tutto ciò che ti interessa (se ti interessa salire di trofei cerca di coprire più edifici possibili, soprattutto il municipio, se invece ti interessa che la gente non tocchi le tue risorse cerca di coprire i depositi).

    3. Cerca di inserire le difese con splash damage (come il mortaio, più avanti si sbloccherà anche la torre del mago) al centro o comunque il più protette possibili, sono quelle che fanno più danni (dipende anche il tipo di truppa che ti attacca, ma generalmente è così).

    4. Usa i muri in maniera che traccino il contorno degli edifici all'interno, perché se riesci ad "amalgamare" tutto le difese saranno più facilitate ad abbattere i nemici. Allo stesso modo per quanto riguarda ciò che metti intorno assicurati di coprire il contorno dove le tue difese possano attaccare: in questo modo mentre i nemici sono occupati ad attaccare edifici inutili (come i campi di battaglia) le difese li uccideranno.

    5. Aggiorna SEMPRE tutto il resto prima di aggiornare il municipio. So che può sembrare noioso, ma ha i suoi vantaggi, soprattutto perché dopo la Town Hall livello 7 hai un malus sulla percentuale di loot che puoi avere sulle TH di livello 7 o inferiore (in pratica se hai il municipio al 7 e attacchi un tizio con 100.000 d'oro disponibile se avessi il municipio all'8 invece di potergli rubare 100.000 gli potresti rubare 70.000)

    6. Non mettere MAI 2 mortai o più vicini, bastano 2 incantesimi dei fulmini (perdonatemi se i nomi non sono precisi ma io gioco col telefono in inglese e quindi anche il gioco è in inglese) per tirarne giù uno e metterne 2 o più vicini significa che con 2 fulmini li distruggono tutti.

    7. Cerca di utilizzare i muri in modo da creare più "comparti stagni". Più ne crei meglio è, perché la tua base è semplicissima da attaccare: una volta dentro le truppe ad attacco diretto non avranno problemi a farsi strada. Inoltre non utilizzare troppo (anzi, usala solo se ti avanzano muri) la tecnica del doppio muro: gli spacca muri colpiscono il secondo strato anche dall'esterno, quindi con i muri del tuo livello bastano 2 spacca muri di livello 4 per avere libero accesso alla base da in basso a sinistra.

    8. Le difese aeree sono FONDAMENTALI, e vanno costruite nel maggior numero possibile (ovvero quello consentito dal tuo municipio, e se ho visto bene ed è al 7 ne dovresti poter costruire 2) e tenute più al centro possibile. Sono la tua unica speranza contro truppe devastanti come gli healer, i draghi o le mongolfiere. Averne solo una e tenerla vicino ai muri significa che una persona può droppare qualche gigante, sfondare il muro in modo che attacchino subito la difesa aerea e poi avere libero accesso per usare gli healer o i draghi, e a quel punto la partita è persa.

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Clan : Gamesvillage
    Membri : 38/50
    Tipo : Solo su invito
    Bandiera :
    Guerre vinte : 20





    Membri (ordine alfabetico) :

    (da aggiornare!)
    Spoiler:

    Nickname in gioco Nickname nel forum
    [--Enry--] [--Enry--]
    Alessio Spyro
    Asciutz Rezzo Bob
    Blackk Minato
    Boota dj_lethal04
    craven69
    Dragonero87 DRAGONERO
    EsseFraro
    Fen
    flepa flepa
    Gabrj gabri_89
    GiulioS Mayor Mask
    Giuse03 giuse03
    iEzZo iEzZo
    jcgalaxy Jcsolid89
    Jcsolid89 Jcsolid89
    kenji kenji1987
    Lidio Warehouse1988
    louisilmagnific Louisilmagnifico
    luca Non iscritto
    luciano Non iscritto
    March Ilùvatar85
    Marcozzolo Dark-Mark69
    Matteo
    Maximum kinojen
    Micio Non iscritto
    neo88 neo88
    Peterpanda
    Raein Raindrops
    RezzaBob RezzaBob
    Samul Samul
    Sante
    sgarra outlier
    Tiayeahdude Non iscritto

    Regolamento Clan

    • Non sono ammessi comportamenti discriminatori basati sulle opinioni politiche, la religione, la razza, la nazionalità, l’età, il sesso e l’orientamento sessuale.

    • Non è ammesso spam reiterato in chat.

    Eventuali comportamenti non coerenti verranno valutati da Co-Capi e Anziani.

    • Una volta ogni due settimane verrà valutata la prestazione e la presenza dei giocatori. I players inattivi ( in mancanza di comunicazione precedentemente data, in chat o nel forum) verranno esplusi.


    • Il Clan è aperto a tutti gli utenti del forum, non sono richiesti particolari requisiti oltre alla partecipazione attiva in chat e durante le Clan Wars.



    Buon divertimento!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    204
    Scusate ma solo io trovo che le mongolfiere siano troppo deboli? In pratica bombardano il bersaglio che si trova sotto di loro ma torri di arcieri, artiglieria e trappole volanti le mettono immediatamente k.o.

    Inoltre occupando molto spazio devono essere per forza una risorsa principale. Non si possono conservare fino a che togli di mezzo le difese appena descritte. Non mi ci raccapezzo. Ho il municipio a lv 6 e le ho provate a più riprese. Mai una volta le ho trovate efficaci.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione RichardFry Visualizza Messaggio
    Scusate ma solo io trovo che le mongolfiere siano troppo deboli? In pratica bombardano il bersaglio che si trova sotto di loro ma torri di arcieri, artiglieria e trappole volanti le mettono immediatamente k.o.

    Inoltre occupando molto spazio devono essere per forza una risorsa principale. Non si possono conservare fino a che togli di mezzo le difese appena descritte. Non mi ci raccapezzo. Ho il municipio a lv 6 e le ho provate a più riprese. Mai una volta le ho trovate efficaci.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Io infatti non le uso proprio, poi con i volano sono diventate ancora piu scarse. Pero ci sta chi effettivamente riesce ad usarle con successo. Alla fine è la stessa cosa dei domatori, se riesci bene l attacco centi l avversario, altrimenti è un fail totale

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    204
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Io infatti non le uso proprio, poi con i volano sono diventate ancora piu scarse. Pero ci sta chi effettivamente riesce ad usarle con successo. Alla fine è la stessa cosa dei domatori, se riesci bene l attacco centi l avversario, altrimenti è un fail totale
    Pensavo di essere io scarso a non riuscire ad usarle
    Mi sto trovando bene con giganti ed arcieri di liv 3-4 per rubare risorse. Di solito faccio 3 stelle senza problemi avendo a disposizione 135 unità libere per le truppe.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione RichardFry Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere io scarso a non riuscire ad usarle
    Mi sto trovando bene con giganti ed arcieri di liv 3-4 per rubare risorse. Di solito faccio 3 stelle senza problemi avendo a disposizione 135 unità libere per le truppe.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Fai che io sono TH10 e uso ancora barbari, giganti, arcieri e spaccamura per il farming normale. Al tuo livello dovresti rivalutare un po' i barbari, all'inizio sono decisamente utili.

    Le mongolfiere diventano fortissime al livello 6, prima non sono nemmeno da considerare. Anche se ormai le hanno nerfate coi volanò (prima in guerra usavano tutti quelle).

  6. #6
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Fai che io sono TH10 e uso ancora barbari, giganti, arcieri e spaccamura per il farming normale. Al tuo livello dovresti rivalutare un po' i barbari, all'inizio sono decisamente utili.

    Le mongolfiere diventano fortissime al livello 6, prima non sono nemmeno da considerare. Anche se ormai le hanno nerfate coi volanò (prima in guerra usavano tutti quelle).
    con il nuovo aggiornamento come fai a farmare con barbari giganti e arcieri , io ormai a th10 ogni mio attacco è lo stesso che faccio in guerra, golem, pekka, maghi, streghe ecc... infatti non sto alzando più nero

  7. #7
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    con il nuovo aggiornamento come fai a farmare con barbari giganti e arcieri , io ormai a th10 ogni mio attacco è lo stesso che faccio in guerra, golem, pekka, maghi, streghe ecc... infatti non sto alzando più nero
    Vai in cristallo due. Ovvio che non attacco th10 maxati, mi baso principalmente su 9 e villaggi abbandonati.

    In cristallo non ho MAI farmato così nemmeno prima dell'aggiornamento, trovo di tutto. Quasi sempre 5 muratori impegnati.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Vai in cristallo due. Ovvio che non attacco th10 maxati, mi baso principalmente su 9 e villaggi abbandonati.

    In cristallo non ho MAI farmato così nemmeno prima dell'aggiornamento, trovo di tutto. Quasi sempre 5 muratori impegnati.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Sono in cristallo 2 da un sacco ma non trovo nulla tutti quelli over 300k hanno inferno a 3.

  9. #9
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Sono in cristallo 2 da un sacco ma non trovo nulla tutti quelli over 300k hanno inferno a 3.
    Ma sul serio? Che sfiga... io davvero, da quando c'è stato l'update sono salito in cristallo due e ho trovato il paradiso. Il massimo che impiego a trovare un 250k th9 o abbandonato sono 5 minuti, quando va male. Nel mio clan siamo in diversi ad essere saliti e ci troviamo molto bene (io prima farmavo in oro 1 e mi trovavo abbastanza bene, ma non così!)...

  10. #10
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    sto per entrare in Cristallo II senza aver fatto un singolo attacco da aprile prima stavo in Oro III

  11. #11
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Qualcuno ha sentito parlare del servizio che uscirà prossimamente "clash of farm"??
    Sul sito non si capisce molto, e non trovo spiegazioni online, solo un "coming soon" su www.clashoffarm.com
    Ne sono venuto a conoscenza in globale!!

  12. #12
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha sentito parlare del servizio che uscirà prossimamente "clash of farm"??
    Sul sito non si capisce molto, e non trovo spiegazioni online, solo un "coming soon" su www.clashoffarm.com
    Ne sono venuto a conoscenza in globale!!
    Non si trova niente in rete ed è la prima volta che lo sento nominare, a te che hanno detto? Magari è solo un sito fatto da qualche fan...

  13. #13
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Non si trova niente in rete ed è la prima volta che lo sento nominare, a te che hanno detto? Magari è solo un sito fatto da qualche fan...
    Boo io ne ho sentito parlare in globale quindi prendo con le pinze in realtà. Dicevano che sono i farmer migliori che mettono a disposizione pacchetti di farm, in cui a differenza di gemmare, hai le statistiche che si alzano in modo realistico ovviamente.. E che si puo far parte della squadra a seconda del livello che sei o roba simile, bo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Boo io ne ho sentito parlare in globale quindi prendo con le pinze in realtà. Dicevano che sono i farmer migliori che mettono a disposizione pacchetti di farm, in cui a differenza di gemmare, hai le statistiche che si alzano in modo realistico ovviamente.. E che si puo far parte della squadra a seconda del livello che sei o roba simile, bo
    c'è scritto nell'homepage

    Praticamente tu paghi, poi dai le credenziali a loro del tuo account Clash of Clan e loro farmeranno al tuo posto per il periodo di tempo da te richiesto. Al termine riprendi l'account, cambi password e via...


    Comunque ho iniziato a giocare da sabato, carino come gioco.
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  15. #15
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    Qual e il prossimo upgrade che dovrei fare? Pekka al 5?(uso gowipe in war) giganti al 7?(li uso molto negli attacchi normali) o gelo al 3?(mi rompe fare l upgrade ma mi sa che è essenziale) o altro? Grazie

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •