[12] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: [12] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    2 Run, 4 Manuali di Alvida!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    usa le tarta rosse dandole tutte ad arlong eugebra. Appena sei sopra 80-85 riprovaci
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #513
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    usa le tarta rosse dandole tutte ad arlong eugebra. Appena sei sopra 80-85 riprovaci
    sì è quello che sto facendo, anche le tarte di lunedì gliele darò tutte a lui e qualcuna ancora a dofla per evolverlo.

  4. #514
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    264
    Io arlong l'ho preso il primo giorno del sugofest e adesso sta già al 65 ...almeno le tarte riesco a dropparle

  5. #515
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io il grosso delle tarte per ora le sto usando per BN, per qualche strano motivo mi ispira poi qualcosina (più i mob) ad Arlong.

    Lunedi però sto pensando seriamente di dividere quasi tutto tra BN e Jozu per le tarte di lunedi. E magari qualcosina a Sengoku per fargli salire qualche livello. Mentre per Alvida io ad ora sono salito in tutto a 13 manuali (14 ma uno il primo giorno glielo ho dato per provarci )

    PS: Se mi avanzasse spazio nel box starei cominciando a pensare anche a tenere le eventuali Alvide ciccione che droppo sperando che la 4.0 e i sockets stiano arrivando
    MAFIA CAPITALE

  6. #516
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    264
    Io sto a 12 book, la stronza non droppa, mi piacerebbe avere almeno altri 8 book e per me andrebbero già bene... Finita alvida poi vedrò se buttarmi nell'isola dei kama oppure su brook , probabilmente farò un pò e un pò

    Io le alvide ciccione le sto dando tutte ad arlong occupano troppo spazio
    Ultima modifica di Mark95; 23-01-2016 alle 19:47:26

  7. #517
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    buona giornata, 3 refill con le snail comodi comodi per salire di livello. comunque il mio problema con la 0 stamina non è tanto arlong a livello basso perchè comunque fa il suo dovere e picchia bene, è proprio che la mia skill di mihawk è troppo bassa, mi basterebbero 3 livelli in più e andrebbe tutto liscio

  8. #518
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    13 book e 12 elvire, nonostante le 5 usate sperando in un skill up direi buono. Oggi 2 refullate co la carne, tutto smaltite con tanti book. Per un paio di giorni la gemma daily la userò per il box. Da elvira droppo una caterva di tarta rosse, e infatti ora mc sta al 96 e BN a 89, un paio le ho date a fossa pronto per evolverlo.
    Aspettiamo con ansia il ritorno di mihawk, domanda: aspetterete lo skill up o le copie le darete a MH? Io probabilmente le darò direttamente senza aspettare
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #519
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io due refill con cui sono andato spesso da Alvida, ho droppato Miss Monday per la sua missione, nel fare la missione di prendere i soldi dai pirati di Higuma ho droppato anche lui e fatta la relativa missione

    STarò pure io su Alvida il più possibile per quelle gustose tartazze. Ci ho portato BN (in realtà Teach ) al 66, come lo maxo lo lascio la e comincio a tirare su Arlong. Lunedi sono tentato di dare una parte di tarte anche a Smoker, oltre il livello 70 e ho già tutti gli evolver pronti per evolverlo a 5*. L'importante è proseguire col piano che mi ero prefissato per migliorare box e squadra, arriveranno i frutti del lavoro


    Per un ritorno di Mihawk dipende...se dovesse arrivare a breve e non dovesse ancora cicciare fuori questo benedetto x2 Special potrei pure fare lo sforzo e provare a tenere le copie organizzando il box. Dovesse arrivare dopo il fottuto evento che stanno aspettando tutti allora no, infilo direttamente tutte le copie che ho a disposizione per direttissima.
    MAFIA CAPITALE

  10. #520
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Io per ogni raid boss aspetto di maxare la skill prima di portarlo al 99. Mihawk penso farmerò circa 25 copie e aspetto lo skill-up, l'ultima volta con 20 copie date 2 alla volta ho fatto 5 livelli, spero in altri 5 e son felice

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1008187

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •