[12] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 521

Discussione: [12] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #31
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Vedendo in giro l'unico "rischio" sembra essere il mob che dovrebbe esserci assieme a Coby tipo, prima di Garp. Perchè ti locka 4 personagggi e in due attaccano insieme, quindi devo farlo fuori per forza per non restarci secco. Ma nel video che ho visto non mi pare di vedere l'uso di particolari skill, e riesce a cadere "facilmente". Forse è da arrivarci per sicurezza almeno con un amtching orb magari.

    Per il resto un tentativo lo devo fare, se ci riescono i team Lavoon/Vivi con i cancri dietro ce la devo fare. Potrò portarmi tranquillamente un paio di lobsters, un viola qualunque e anche Basil volendo (mi mangio le mani a non avere un cazzo. Probabilmente potevo portarmi 3 aragoste/granchi e volendo un Mihawk come quarto per velocizzare la battaglia. Mi manca solo un fottuto Mihawk )
    MAFIA CAPITALE

  2. #32
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Vedendo in giro l'unico "rischio" sembra essere il mob che dovrebbe esserci assieme a Coby tipo, prima di Garp. Perchè ti locka 4 personagggi e in due attaccano insieme, quindi devo farlo fuori per forza per non restarci secco. Ma nel video che ho visto non mi pare di vedere l'uso di particolari skill, e riesce a cadere "facilmente". Forse è da arrivarci per sicurezza almeno con un amtching orb magari.

    Per il resto un tentativo lo devo fare, se ci riescono i team Lavoon/Vivi con i cancri dietro ce la devo fare. Potrò portarmi tranquillamente un paio di lobsters, un viola qualunque e anche Basil volendo (mi mangio le mani a non avere un cazzo. Probabilmente potevo portarmi 3 aragoste/granchi e volendo un Mihawk come quarto per velocizzare la battaglia. Mi manca solo un fottuto Mihawk )
    Il mob lo tiri giu anche con il pinquino a momenti, vai sereno con loboon. Questa tattica l ho utilizzata pure io al primo garp, ci metti due ore circa ma ce la fai.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Vedendo in giro l'unico "rischio" sembra essere il mob che dovrebbe esserci assieme a Coby tipo, prima di Garp. Perchè ti locka 4 personagggi e in due attaccano insieme, quindi devo farlo fuori per forza per non restarci secco. Ma nel video che ho visto non mi pare di vedere l'uso di particolari skill, e riesce a cadere "facilmente". Forse è da arrivarci per sicurezza almeno con un amtching orb magari.

    Per il resto un tentativo lo devo fare, se ci riescono i team Lavoon/Vivi con i cancri dietro ce la devo fare. Potrò portarmi tranquillamente un paio di lobsters, un viola qualunque e anche Basil volendo (mi mangio le mani a non avere un cazzo. Probabilmente potevo portarmi 3 aragoste/granchi e volendo un Mihawk come quarto per velocizzare la battaglia. Mi manca solo un fottuto Mihawk )
    ma ce la fai, ci impieghi del tempo ma il nonno lo porti a casa. Pell droppato all'ultimi sugo?? Non dirmi di si
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #34
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Raga, contro Garp questo team va bene?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    Raga, contro Garp questo team va bene?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con g3 crepi allo stage 4.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  6. #36
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    Il mob lo tiri giu anche con il pinquino a momenti, vai sereno con loboon. Questa tattica l ho utilizzata pure io al primo garp, ci metti due ore circa ma ce la fai.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    A questo punto è fatta e sticazzi del tempo che ci vorrà, per un Garp assicurato ne sarà valsa la pena.

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ma ce la fai, ci impieghi del tempo ma il nonno lo porti a casa. Pell droppato all'ultimi sugo?? Non dirmi di si

    In realà Pell fu il mio secondo personaggio in tutto il gioco dopo Thatch. E infatti è un po' allenato perchè all'epoca non mi ero reso conto dell'effetto

    Però non mi posso nascondere...all'ultimo Sugo lo avevo pullato, ovviamente evoluto
    MAFIA CAPITALE

  7. #37
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Con g3 crepi allo stage 4.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Allora Nami come capitano, amico Vista e i sub Don Krieg, Buggy, G3 e Jozu? Oppure un riduttore danno come Perona o Guard Point Chopper?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Dopo scrivo il mio id che ho un vista al 97 e lo terrò tutta la giornata

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    Allora Nami come capitano, amico Vista e i sub Don Krieg, Buggy, G3 e Jozu? Oppure un riduttore danno come Perona o Guard Point Chopper?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusami, ma con due cap che boostano int, a cosa servirebbero g3 e jozu?

    Decisamente più utile perona per tankare il colpo da 18k di garp.
    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  10. #40
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Scusami, ma con due cap che boostano int, a cosa servirebbero g3 e jozu?

    Decisamente più utile perona per tankare il colpo da 18k di garp.
    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Siccome pensavo di non avere altri sub Int decenti, ho messo dentro due pg con statistiche alte , infatti poco fa' ho notato di avere lo zombie che si droppa nello stage di Absalom che non e' male , quindi cosi' dovrebbe andare, no?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #41
    "Codardo" e "Litigioso" L'avatar di Graffetta
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.392
    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    Siccome pensavo di non avere altri sub Int decenti, ho messo dentro due pg con statistiche alte , infatti poco fa' ho notato di avere lo zombie che si droppa nello stage di Absalom che non e' male , quindi cosi' dovrebbe andare, no?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda... Non ci siamo proprio

    Se hai lavoon/pell o Vivi cerca un amico che abbia l'altro, altrimenti non ce la fai.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775

    [12] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Citazione Graffetta Visualizza Messaggio
    Guarda... Non ci siamo proprio

    Se hai lavoon/pell o Vivi cerca un amico che abbia l'altro, altrimenti non ce la fai.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Neanche con le gemme?

    Questa e' la mia Vivi, puo' andare bene?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #43
    "Codardo" e "Litigioso" L'avatar di Graffetta
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.392
    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    Neanche con le gemme?

    Questa e' la mia Vivi, puo' andare bene?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh con le gemme ovvio che ce la fai, ma dovresti usarne troppe.

    Per quanti riguarda Vivi, dipende dal team. Se usi un Pell amico, Vivi deve essere in grado di recuperare il 30% degli HP alla fine di ogni turno. Per sapere quanta vita devi recuperare basta che fai l'RCV di Vivi moltiplicato x3 (se leggi la sua captain ability dice appunto che cura il team per 3 volte la sua RCV alla fine di ogni turno) e calcolare il 30% degli HP del team che userai. Ricordati di considerare anche gli HP del Pell amico.

    Quindi ovviamente servono personaggi con pochi HP in modo che il 30% sia un valore molto basso, e con l'attacco più alto possibile in modo da non farti ammazzare dai mob prima di arrivare al boss (se ti attaccano due o più nemici contemporaneamente muori). Come componenti del team sono consigliate le aragoste, hanno solo 50HP e 500 Atk, ma assicurati sempre di rispettare le condizioni che ti ho detto prima.

    Preparati ad una battaglia infinita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    264
    Dite che si riesce a fare garp con un team blu forte? tipo doppio jozu, ace,killer,alvida e pensavo a marco per la sua cura però ha 30 di cooldown o magari una perona...

  15. #45
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Mark95 Visualizza Messaggio
    Dite che si riesce a fare garp con un team blu forte? tipo doppio jozu, ace,killer,alvida e pensavo a marco per la sua cura però ha 30 di cooldown o magari una perona...
    No. Garp dopo il quarto turno continua a tirare bordate assurde e comunque con doppio Jozu non gli leveresti nulla. I team att e hp x2 son buoni solo quando di colore opposto in modo da avere un ulteriore x2 in attacco.


    Comunque Ener annunciato. Stanno andando proprio a cazzo da noi coi raid. Asd. ( Fun Fact: questo è l'unico raid che BB non può tirare giù...senza socket)

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •