Mi aiutate a scegliere una sedia da gaming? [un importante avvenimento nella vita]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mi aiutate a scegliere una sedia da gaming? [un importante avvenimento nella vita]

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Esclamazione Mi aiutate a scegliere una sedia da gaming? [un importante avvenimento nella vita]

    Ho deciso di acquistare una sedia da gaming perché, brevemente:
    ho sempre giocato sul mio letto di stazza immensa, quasi matrimoniale, con il poggia schiena e i cuscini, decisamente poco ergonomico. Difatti ho problemi di contrazioni muscolari agli elevatori delle scapole, scaleni e cervicale NON dovuti a questo fatto, tuttavia credo che ultimamente le postura che tenevo durante il gioco (e gioco molto) mi abbiano aggravato la situazione, facendomi venire sensazioni di nausea e capogiri.
    Sedia pro, poltrona, non cambia tanto, ma una sedia "da gioco" ha il materiale giusto, tiene una postura costante ed è correggibile.
    Ho appena finito di spostare la TV con le console el impianto audio in un altro punto della camera, strategico perché ho creato lo spazio per una sedia, ora sto usando una poltrona/sedia ikea pro nell attesa di ordinare qualcosa.

    Per il momento ho trovato queste che non trovo male:
    1)

    2) questa la trovo una figata ma chi mi sa spiegare cosa sono le entrate jack e la valvoletta? si sincronizza con le console?
    3) questa è figa
    4)


    Regola fondamentale non sforare le 100£ (se non di qualcuna), meno è meglio è ma il prodotto viene prima del prezzo
    Vorrei ordinarla facendola recapitare in CH e so che non tutti su amazon uk lo fanno.. inoltre l'opzioni per farla arrivare prima è disponibile su tutti gli articoli con delle restrizioni sulla destinazione? Grazie per accompagnarmi in quest importante fase della mia vita videoludica, questo pomeriggio ho intenzione di ordinarla, qualsiasi essa sarà




  2. #2
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Piccolo aggiornaento: non ho trovato NESSUNA gaming chair né su amazon uk né su amazon it che potesse essere spedita in svizzera :¦
    Quindi niente sedia megafigapiegevoleconentratejackevalvole
    Pero' ho trovato una bomba.. da IKEA Che domani sarà mia per 20 sterline (per rimanere nella valuta)
    Spoiler:




  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornaento: non ho trovato NESSUNA gaming chair né su amazon uk né su amazon it che potesse essere spedita in svizzera :¦
    Quindi niente sedia megafigapiegevoleconentratejackevalvole
    Pero' ho trovato una bomba.. da IKEA Che domani sarà mia per 20 sterline (per rimanere nella valuta)
    Spoiler:
    Molto meglio una sedia ben ergonomica che figa e colorata. Se hai particolari necessità scegline una (sempre da IKEA che ne ha) regolabile in più modi possibili

  4. #4
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Chimaeras Visualizza Messaggio
    Molto meglio una sedia ben ergonomica che figa e colorata. Se hai particolari necessità scegline una (sempre da IKEA che ne ha) regolabile in più modi possibili
    La fortunata è questa
    Spoiler:
    è simile all altra ma è piu grande, piu alta, con un cuscino piu grosso, il poggia testa leggero che si puo spostare e un cuscino a parte sempre per la nuca, inoltre la posizione è piu diritta e meno affossata. Ho provato live tutte e due stamattina questa è ottima.
    Anche se le "gaming chairs" sono cacchiute e stilose, sembrano molto studiate e articolate ma ho risparmiato un bel po di dindi




  5. #5
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    La fortunata è questa
    Spoiler:
    è simile all altra ma è piu grande, piu alta, con un cuscino piu grosso, il poggia testa leggero che si puo spostare e un cuscino a parte sempre per la nuca, inoltre la posizione è piu diritta e meno affossata. Ho provato live tutte e due stamattina questa è ottima.
    Anche se le "gaming chairs" sono cacchiute e stilose, sembrano molto studiate e articolate ma ho risparmiato un bel po di dindi
    Basta che l'altezza sia adatta al tuo monitor/TV altrimenti può dare problemi

  6. #6
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Chimaeras Visualizza Messaggio
    Basta che l'altezza sia adatta al tuo monitor/TV altrimenti può dare problemi
    Testata e va da dio, giusto da riabituarsi ad essere seduto anziche sdraiato official ikea gaming chair


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Testata e va da dio, giusto da riabituarsi ad essere seduto anziche sdraiato official ikea gaming chair


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Asd ok, la prossima volta che vado all'ikea valuto

  8. #8
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Testata e va da dio, giusto da riabituarsi ad essere seduto anziche sdraiato official ikea gaming chair


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'hai presa a Grancia?

  9. #9
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Helvetia Visualizza Messaggio
    L'hai presa a Grancia?
    Si >_<
    Prossimamente acquisto anche il relativo DLC: il poggiapiedi il cuscino aggiuntivo è anch esso un dlc ma meno costoso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




  10. #10
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Si >_<
    Prossimamente acquisto anche il relativo DLC: il poggiapiedi il cuscino aggiuntivo è anch esso un dlc ma meno costoso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Posso chiederti quanto l'hai pagata?

    Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Helvetia Visualizza Messaggio
    Posso chiederti quanto l'hai pagata?

    Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
    Sedia + cuscino completo ~69
    Solo l esoscheletro sedia ~34
    Non ricordo di preciso i prezzi dumb
    Non prendere quella ciofeca da 30 del primo post e pessima ti sembra di infilarti in un sacchetto e sei piegato e scomodissimo questa e piu virile rigida e seria :zizi: il cuscino ti dico c e solo bianco ho avuto la fortuna di averne uno rosso nel solaio che prese mia mamma anni fa.
    Comunque trovo che il cuscinetto da mettere dietro la nuca sia superfluo e trasceabile perche sono ben diritto senza per videogiocare, FORSE per leggere o giocare alla psp/ds fa comodo ma io faccio comunque volentieri a meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •