[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 28 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #256
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.977
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mah, al punto cui sono io non saprei nemmeno dirti se c'è la possibilità di entrare in fazioni che te ne pregiudicano un'altra
    quello che posso dirti con certezza
    Spoiler:
    è che in questo momento faccio parte della Confraternita d'Acciaio, dei Minutement e sono appena entrato in quella fazione che lotta contro l'Istituto (mi sfugge il nome). Tutte e tre nello stesso momento
    Forse c'è la possibilità di entrare nei Gunner, ma non saprei proprio come fare
    Mi sembra che non ci sia quella possibilità, ma potrei sbagliarmi
    Grazie mille.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #257
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non ci sia quella possibilità, ma potrei sbagliarmi
    Grazie mille.

    DD
    Ciao DD
    Spoiler:
    Nei gunner non si può entrare.
    Puoi appartenere a tutte le fazioni contemporaneamente, ma solo fino a un certo punto della storia. Dopo sarai costretto a fare una scelta. Il gioco comunque te lo dirà molto chiaramente!


  3. #258
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Ciao DD
    Spoiler:
    Nei gunner non si può entrare.
    Puoi appartenere a tutte le fazioni contemporaneamente, ma solo fino a un certo punto della storia. Dopo sarai costretto a fare una scelta. Il gioco comunque te lo dirà molto chiaramente!
    è vero sono già alla 4 run e ho scelto fazioni diverse per vedere come andava.

    Tutto bene FemShep? E' da un po' che non ti si vede
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  4. #259
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    è vero sono già alla 4 run e ho scelto fazioni diverse per vedere come andava.

    Tutto bene FemShep? E' da un po' che non ti si vede
    La quarta run? No, a me ne è bastata una (e il gioco a me è piaciuto. Ma quattro sono troppe...). Da un certo save in poi ho sviluppato tutti i finali per i trofei.
    Bene, grazie.


  5. #260
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.977
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Ciao DD
    Spoiler:
    Nei gunner non si può entrare.
    Puoi appartenere a tutte le fazioni contemporaneamente, ma solo fino a un certo punto della storia. Dopo sarai costretto a fare una scelta. Il gioco comunque te lo dirà molto chiaramente!
    Cercherò di stare coi buoni
    Nella prossima run, creerò una specie di Dottor Gelo. E inizierò una sodomia con Valentine

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #261
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    La quarta run? No, a me ne è bastata una (e il gioco a me è piaciuto. Ma quattro sono troppe...). Da un certo save in poi ho sviluppato tutti i finali per i trofei.
    Bene, grazie.
    immagino, ora sto alternando tra fallout 4, dragon age, the witcher 3 ( poco però ) e ho ripreso mass effect 3 per provarlo con il mio pc aggiornato.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  7. #262
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    immagino, ora sto alternando tra fallout 4, dragon age, the witcher 3 ( poco però ) e ho ripreso mass effect 3 per provarlo con il mio pc aggiornato.
    Io sto giocando a The Witness con mia figlia.

    Spoiler:
    Se ti piace il genere è davvero carino, ma se non ti piace ti suicidi dopo dieci minuti: ci sono circa 600 enigmi!
    Su alcuni ci siamo scervellate. Ora abbiamo la camera piena di fogli scarabocchiati, appunti, diagrammi... Molto carino.



  8. #263
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a The Witness con mia figlia.

    Spoiler:
    Se ti piace il genere è davvero carino, ma se non ti piace ti suicidi dopo dieci minuti: ci sono circa 600 enigmi!
    Su alcuni ci siamo scervellate. Ora abbiamo la camera piena di fogli scarabocchiati, appunti, diagrammi... Molto carino.

    sembra carino. Mi ricorda il genere di giochi alla Myst e via di seguito. Strano che non ti piacciono quella serie di 6 giochi ispirati al trono di spade.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  9. #264
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    sembra carino. Mi ricorda il genere di giochi alla Myst e via di seguito. Strano che non ti piacciono quella serie di 6 giochi ispirati al trono di spade.
    Spoiler:

    Sono dipendente dalla serie tv. Il resto mi sembra un riempitivo. (beh, tranne i libri, ovviamente )
    Myst era meraviglioso, la grafica era spettacolare. Questo ha più l'aspetto di un cartone animato per via dei colori molto accesi. Non esiste colonna sonora ma solo i rumori dell'ambiente e della tua interazione con esso. Che però sono pochi. Quindi si gioca in (quasi) religioso silenzio.
    I puzzle (che sono poi tutti labirinti) sono ben ideati. Molto spesso è l'ambiente a darti delle indicazioni, in altri casi devi fare delle deduzioni sulla base dei simboli presenti. Qualche labirinto è semplice, altri sono da isteria pura.


    Fine OT the Witness, scusate.


  10. #265
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Vale la pena prendere il Season Pass ora che viene 29€ e non 49 come sarà dal 1 marzo?

    p.s. ancora non ho il gioco

  11. #266
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Sono dipendente dalla serie tv. Il resto mi sembra un riempitivo. (beh, tranne i libri, ovviamente )
    Myst era meraviglioso, la grafica era spettacolare. Questo ha più l'aspetto di un cartone animato per via dei colori molto accesi. Non esiste colonna sonora ma solo i rumori dell'ambiente e della tua interazione con esso. Che però sono pochi. Quindi si gioca in (quasi) religioso silenzio.
    I puzzle (che sono poi tutti labirinti) sono ben ideati. Molto spesso è l'ambiente a darti delle indicazioni, in altri casi devi fare delle deduzioni sulla base dei simboli presenti. Qualche labirinto è semplice, altri sono da isteria pura.


    Fine OT the Witness, scusate.
    Spoiler:
    lo proverò allora sempre nel mio poco tempo libero


    In Effetti mi sto divertendo con tutti questi giochi. Aspetto i dlc e ed espansioni relative a Fallout 4. E ho letto delle notizie in merito.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  12. #267
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    raga scusate nessuno di voi l'ha preso in versione fisica?se si conviene x nn stare a saricare il mondo da steam(inoltre degli altri FA ho il cd)o installa solo il launcher e quindi devo scaricare tutto ugualmente?altrimenti 10 euro in più li spendo x il dvd
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  13. #268
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.926
    forse sono quasi alla fine del gioco. Praticamente
    Spoiler:
    sono arrivato all'Istituto, e invece di ammazzare i Railroad sono andato alla Confraternita d'Acciaio ad avvertirli. Spero di terminarlo in fretta perchè onestamente inizia ad alienarmi, e vorrei passare ad altro.

    Comunque il colpo di scena arrivato all'Istituto mi ha lasciato un po di sasso. Lo avevo subodorato che potesse essere possibile, ma non credevo fino a quel punto
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #269
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Raga l'ho appena iniziato e volevo fare un paio di domande: ma voi andate sempre in giro con l'armatura atomica?ne ho trovate 2 e ho portato la seconda al garage quello dove la posso modificare ma apparte togliere i pezzi e riparare la prima nn ho potuto fare molto altro.
    Le armi e le armature nn si riparano più utilizzando lo stesso tipo e facendo ripara?come si fa ora?
    Il fatto del poter costruire insediamenti:chi mi spiega bene come fare e quale è l'utilità di ciò?

    Prima impressione ottima: mi piace che sia un pò più colorato e apprezzo anche il nuovo spav!
    Ultima modifica di Extasia; 21-02-2016 alle 15:45:52
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  15. #270
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Ma nn ci gioca nessuno?mi sembra impossibile...
    Cmq devo dire che mi sta piacendo molto;la mappa è strapiena di luoghi e roba da fare.
    Della main nn ho fatto praticamente nulla,sono andato avanti con le secondarie dei minutmen e ho iniziato la prima della confraternita d'acciao!
    Craftare lo sto lasciando un pò indietro,più che altro sto cercando di potenziare l'armatura atomica ma la roba che serve è tanta e x riparare già il sec livello servono mats più difficili da trovare...secondo me è una cosa da poat game!
    Sono livello 14 e ogni volta scegliere il perk è un'impresa...ho incontrato già 2 missioni che x completarle occoere una saper scassinare a lv arduo e l'altra hackerare allo stesso lv...sta cosa un pò mi scoccia ma cercherò di tornarci...

    Una domanda: ma il junkjet come cavolo si carica!?!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

Pag 18 di 28 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •