Fallout 4 - La recensione di GamesVillage! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Fallout 4 - La recensione di GamesVillage!

Cambio titolo
  1. #106
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ma perché, non è più roba della Future questa?
    Ritorno al future parte 2 è stato pochi giorni fa, è venuto Doc vedendo che non era come si aspettava (non hanno abolito gli avvocati [cit]) ed è tornato nel 1985
    Ma soprattutto, 'sta foto da dove salta fuori? È il tuo avatar di F4, quello brutto?
    Eh si, m'è uscito un avatar proprio ùrendo; pensa che l'altra volta avevo creato un PG di Oblivion fatto male, è uscito dal sistema in stile Agente Smith ed è diventato "Er Trota"

    Citazione giova6 Visualizza Messaggio


    Saranno almeno 7-8 anni che è in mano alla Sprea...
    Ma in realtà c'era Morpheus a guidarci

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    548
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ma perché, non è più roba della Future questa?
    Ma soprattutto, 'sta foto da dove salta fuori? È il tuo avatar di F4, quello brutto?
    E' pensare che 2004 leggevo con piacere le tue recensioni su GMC. Ma state facendo apposta tutto questo obbriobrio e a rispondere così ad ogni richiesta degli utenti? Sembra davvero che vogliate distruggere tutto volontariamente...

  3. #108
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.993
    Citazione emilio12 Visualizza Messaggio
    E' pensare che 2004 leggevo con piacere le tue recensioni su GMC. Ma state facendo apposta tutto questo obbriobrio e a rispondere così ad ogni richiesta degli utenti? Sembra davvero che vogliate distruggere tutto volontariamente...
    ma immagino Skulz fosse ironico in questo caso, va bene che siamo tutti tesi in questi giorni, ma cerchiamo di non intentare processi su tutto eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    548
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma immagino Skulz fosse ironico in questo caso, va bene che siamo tutti tesi in questi giorni, ma cerchiamo di non intentare processi su tutto eh
    Infatti era retorica. Quello che è successo al forum, la recensione e poi le risposte del suo autore...
    Se non fosse assurdi, semprerebbero quasi tuttie preorganizzate.
    Ma è, appunto, assurdo.

  5. #110
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio

    'na sburrata a cielo aperto
    Solo che i vigili invece di arrestare per atti osceni in luogo pubblico, hanno preferito aggregarsi e nella mia mente si sta creando un'eventuale immagine di una scena se fosse realmente un tizio nel parco con le vigilesse e... THAT'S A PENIS [cit]

    cut
    Mi hai fatto cappottare

    Anche il resto del post è di livello, comunque.

    P.S. Comunque, più che in luogo pubblico, la scena originaria era in un luogo privato con il caro papà che assiste.
    Ultima modifica di Fiotti di Cercatore; 12-11-2015 alle 15:01:23

  6. #111
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione emilio12 Visualizza Messaggio
    (...) Ma è, appunto, assurdo.
    Ammetto che la situazione ha preso una piega che non mi aspettavo. Ma non mi aspettavo proprio, eh. Capita.
    .iNi

  7. #112
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084
    Da tizio che ha fatto questo mestiere e collega di Skulz su GMC, volevo solo dire che mi piacerebbe molto leggere tre o quattro testi del genere una settimana dopo l'uscita di un gioco. Anzi, spostare il discorso sull'esperienza potrebbe far uscire il giornalismo videoludico da un certo pantano di inutilità in cui si trova. Ma, appunto, una settimana dopo. Questa non è una recensione, è un altro tipo di testo che risponde ad altre valutazioni. Quindi anche le critiche mi sembrano un po' senza costrutto: non è che se chiedi un tema su Garibaldi e ti arriva un suo ritratto a pastelli metti il voto. Scrivi non valutato e mediti sulla bizzarria del mondo. Se questo testo fosse stato preceduto da un annuncio del tipo "da oggi non facciamo più recensioni perché tanto sapete già tutto di un gioco, da oggi facciamo le amache di Serra per i videogiochi" mi toglierei il cappello. Così, boh, uno va al chiosco dello Zozzone e gli portano il consommè, può solo restare interdetto.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •