[6] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [6] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #496
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    il dvd non ha piu' senso da un paio di anni infatti secondo me le edizioni normali con il solo dvd sono inutili da comprare , meglio key e digital delivery ; pensa che ce' chi ha comprato il dvd di alcuni giochi e poi si e' trovato dentro solo in installer di poche mb ed e' rimasto inculato
    Sono d'accordo ma il dvd non ha senso quando dentro ci mettono solo l'installer o una versione del gioco che poi richiede di scaricare altri gb al dayone per patch che avrebbero potuto inserire prima.


  2. #497
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    ti capisco perfettamente anche io fino all'anno scorso non avevo CC , pero' imho ormai e' troppo utile tra acquisti su internet ( amazon su tutti ) + key di vg ; e' abbastanza irrinunciabile poi una CC ricaricabile adesso non costa assolutamente niente ... insomma se sei maggiorenne imho e' imprescindibile




    capisco bene anche a te visto che ho un 7 mega , che in alcuni giorni/ore va' lentissima , purtroppo e' uno sbatti scaricare tanto tutto assieme , io di solito lascio la notte il pc acceso a scaricare e nella maggior parte dei casi mi spiccio
    leggi il mio post sotto in cui dico perché non ce le ho. Poi non faccio acquisti in rete e che significa imho?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  3. #498
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Subito a sud/sudest rispetto a sanctuary, seguendo la strada
    Dici il Red Rocket dove trovi Dogmeat? Non è quella ma ha lo stesso stile

  4. #499
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma il dvd non ha senso quando dentro ci mettono solo l'installer o una versione del gioco che poi richiede di scaricare altri gb al dayone per patch che avrebbero potuto inserire prima.
    non lo so pero' alcuni giochi di fatto ormai fanno solo cosi' , forse per non venderti solo una scatola con dentro il codice

    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    leggi il mio post sotto in cui dico perché non ce le ho. Poi non faccio acquisti in rete e che significa imho?
    ok , IMHO = in my honest opinion = secondo me

  5. #500
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Sono appena arrivato all'armatura atomica, ho giocato tipo due ore con una sorta di mio alter ego però con meno capelli, l'ho trovato troppo semplice e l'ho ricominciato a survivalist con una tipa rossa lentigginosa che ho chiamato Emma.

    Santo cielo quanto mi sta infognando male, ieri notte sono rimasto tipo fino alle quattro del mattino giocando


    Q

  6. #501
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    ma l'armatura devi sempre riportarla al rifugio per ritrovartela? Mi sembra troppo lento andarsene in giro con sempre quella addosso, oltre a sembrarmi un mezzo cheat legalizzato.


  7. #502
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    ma l'armatura devi sempre riportarla al rifugio per ritrovartela? Mi sembra troppo lento andarsene in giro con sempre quella addosso, oltre a sembrarmi un mezzo cheat legalizzato.
    In realtà sei mezzo obligato a lasciarla da qualche parte ogni tanto, l'armatura consuma nuclei di fusione, che non sono infiniti

  8. #503
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    In realtà sei mezzo obligato a lasciarla da qualche parte ogni tanto, l'armatura consuma nuclei di fusione, che non sono infiniti
    Capito ma se la lasci in un punto la perdi? Cioè vorrei capire se si puo evitare la tiritera di andarsela a ricercare ogni volta o magari dopo tot si rimaterializza nel rifugio.


  9. #504
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    In realtà sei mezzo obligato a lasciarla da qualche parte ogni tanto, l'armatura consuma nuclei di fusione, che non sono infiniti

    Ma se finisce che succede? Devo per forza ejectarmi dall'armatura lì dove mi è finito il fusion core e non posso più smuoverla?



    Q

  10. #505
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ma se finisce che succede? Devo per forza ejectarmi dall'armatura lì dove mi è finito il fusion core e non posso più smuoverla?
    Q
    Puoi continuare ad usarla, ma non puoi più usare il vats, puoi solo camminare come se fossi appesantito da troppa roba e non hai più l'attacco in mischia. Se usi i buffout puoi usarla come se avesse ancora i fusion core.
    Ultima modifica di Aldo87; 20-11-2015 alle 00:22:55
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #506
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Capito ma se la lasci in un punto la perdi? Cioè vorrei capire se si puo evitare la tiritera di andarsela a ricercare ogni volta o magari dopo tot si rimaterializza nel rifugio.
    Te la segna sulla mappa con un' icona(l' ultima armatura utilizzata credo)e rimane lì, se invece la lasci in giro con un nucleo dentro credo che gli npc possano entrarci, quindi occhio

  12. #507
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    Dici il Red Rocket dove trovi Dogmeat? Non è quella ma ha lo stesso stile
    Dici? A me sembrava proprio quella però non ci ho fatto nemmeno troppo caso, il mio cervello ha pensato "ah ecco questo è il posto del trailer" e via

  13. #508
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Puoi continuare ad usarla, ma non puoi più usare il vats, puoi solo camminare come se fossi appesantito da troppa roba e non hai più l'attacco in mischia. Se usi i buffout puoi usarla come se avesse ancora i fusion core.

    Buono a sapersi, ne ho più di un paio


    Ho accompagnato i superstiti a sanctuary e ho parcheggiato li anche la power armor. Ora si esplora, poi tra un po riprendo con le quest
    La rottura di palle è che ci stanno gli npc che mi chiedono di costruire roba e io proprio non ne ho voglia, mi perdo qualcosa se salto quegli incarichi? Tipo quello di costruire la poltrona alla tizia vecchia in bolla? O mi danno solo exp?


    Q

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1004798

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •