Dimissioni, saluti, JADE e limited col sasso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Dimissioni, saluti, JADE e limited col sasso

Cambio titolo
  1. #16
    G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Località
    Violapoli e Fiorlisopoli
    Messaggi
    5.635

    Dimissioni, saluti, JADE e limited col sasso

    Non ho quasi mai commentato qui, solitamente restavo nell'allora PèB, oggi Nintendo Island. Passavo di qua principalmente per leggere. Ma ho sempre apprezzato moltissimo il tuo modo di fare, il tuo stile di raccontare. Un'autorità in questo campo. Grazie per il lavoro svolto fino ad ora, spero di poter leggere comunque altri dei tuoi wot, gli unici wot che ho sempre avuto piacere di leggere.

  2. #17
    Red Green Blue
    Ospite


    ma almeno continuerai a partecipare, si?

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Welp, e io che seguivo la sezione per i tuoi post.
    Buona fortuna.
    Spoiler:
    In caso fatemi sapere via PM dove decidete di spostarvi.
    This plz.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #19
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Dai, su col morale, non stiamo parlando né di un funerale, né di una cosa di estrema gravità. Alla fine ognuno di noi contribuisce come può alla sezione, chi in maniera continua, chi in maniera saltuaria. Sarebbe peggio perdere Magnvs utente e persona, che Magnvs moderatore. Quindi speriamo che le circostanze lo portino a restare. Buona libertà Magnvs.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #20
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385

    Dimissioni, saluti, JADE e limited col sasso

    Citazione Nevius Visualizza Messaggio


    Migliori personaggi sezionali di sempre, dovevano farci un jrpg su NSFF.
    Vi penso sempre
    Chissà perché ma immaginavo che l'unico cristo a quotarmi saresti stato ti Nevvi



    Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  6. #21
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Dai, su col morale, non stiamo parlando né di un funerale, né di una cosa di estrema gravità. Alla fine ognuno di noi contribuisce come può alla sezione, chi in maniera continua, chi in maniera saltuaria. Sarebbe peggio perdere Magnvs utente e persona, che Magnvs moderatore. Quindi speriamo che le circostanze lo portino a restare. Buona libertà Magnvs.
    Il forum è fatto di legami umani. Alcuni degli utenti più attivi e produttivi del forum non posteranno più come come prima. Alcuni utenti saranno influenzati da ciò e non posteranno più allo stesso modo. Guardando in particolare a NSFF, le news le posta quasi esclusivamente Magnvs e i thread di giochi usciti attivi sono quasi esclusivamente quelli contenitori o di serie storiche. E' difficile evitare la malinconia.
    Ultima modifica di -Claymore-; 5-11-2015 alle 14:14:36

  7. #22
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Ne approfitto perché mi sembra inopportuno aprire un nuovo topic apposito: ultimamente il forum è in un caos totale e infatti si sono visti milioni di topic fotocopia in tutte le varie sezioni del forum.
    Mi dispiace molto che tu abbia lasciato la moderazione: resti sempre il migliore esperto qui dentro e continuerò a leggere sempre i tuoi post sempre ben scritti e completi in ogni dettaglio.
    Ma io pure ho deciso che questo sarà il mio ultimo post qui dentro per un bel po' di tempo (se non addirittura per sempre). Continuerò a leggervi con curiosità i vostri post sempre pieni di spunti e ottimi consigli per un pivello come me

    Ciò che mi fa molto male è che, ironicamente dopo tanti anni in cui abbiamo scritto milioni di post nella trepida attesa che fosse il momento buono per l'uscita di SC, proprio ora che è uscito non posso partecipare a un thread dove raccontiamo le nostre playthrough. Un vero peccato.
    Detto questo saluto anche tutti gli altri utenti frequenti e futuri di questa meravigliosa sezione. Grazie a tutti.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #23
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Ciao Magnvs, grazie mille per tutta la cultura.

  9. #24
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Wow, la fine di un'era praticamente.

    Questa sezione l'ho vista nascere, crescere e maturare e malgrado si fosse un po' svuotata nel tempo rimane comunque una seconda casa, un'oasi felice per parlare di jRPG e sparare cazzate, e nel bene e nel male Magno è stato il papa papà della sezione.

    Non sono bravo a scrivere quindi mi limito a sperare che continueremo a vederti come utente, e che i mods che verranno sapranno leggere il clima della sezione (non abbiamo mai avuto granchè bisogno di bans qui)

    In ogni caso, worse come to worst, ci si può pur sempre muovere da altre parti, pur accettando che una sezione come NSFF sarà difficile da replicare (un thread come quello delle VN difficilmente sarebbe stato permesso/sopravissuto in altri forum)

  10. #25
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Wow, la fine di un'era praticamente.

    Questa sezione l'ho vista nascere, crescere e maturare e malgrado si fosse un po' svuotata nel tempo rimane comunque una seconda casa, un'oasi felice per parlare di jRPG e sparare cazzate, e nel bene e nel male Magno è stato il papa papà della sezione.

    Non sono bravo a scrivere quindi mi limito a sperare che continueremo a vederti come utente, e che i mods che verranno sapranno leggere il clima della sezione (non abbiamo mai avuto granchè bisogno di bans qui)

    In ogni caso, worse come to worst, ci si può pur sempre muovere da altre parti, pur accettando che una sezione come NSFF sarà difficile da replicare (un thread come quello delle VN difficilmente sarebbe stato permesso/sopravissuto in altri forum)
    HO già fatto domanda per esser mod, Jin caro <3

    Punzecchiate a parte, per quanto la mia permanenza sia breve (meno di sei mesi) fa sempre strano assistere al saluto di un mod, nonostante ne abbia già visti tanti altrove.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  11. #26
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Ciao Magnvs, ricorderò sempre i tuoi post nella sezione jrpg . Eri il mio punto di riferimento per ogni info riguardante la serie tales
    Cerco folklore per ps3

  12. #27
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Caro Magnvs spero che il tuo contributo alla sezione Non Solo Final Fantasy rimanga invariato in qualità di "utente normale", termine dal valore unicamente burocratico poichè in questa sezione sei "utente importantissimo". Se deciderai di andare su altri lidi fammi sapere, in ogni caso continuerò sempre a seguirti e supportarti su PSM dove per l'ennesima volta ripeto che stai facendo un lavoro straordinario.
    Ultima modifica di Underground DJ; 5-11-2015 alle 18:26:06

  13. #28
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Da utente storico è veramente un peccato assistere all'ennesimo sconvolgimento del forum (e per quello che mi riguarda definitivo). Spero di beccarti su altri lidi perchè qua il tuo contributo al mondo dei jrpg è stato eccezionale.

  14. #29
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Un'altra colonna portante della moderazione che se ne va.. oramai la struttura è prossima al collasso

  15. #30
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    grande utente e persona veramente gentile e sempre disponibile..leggerti e' stato,e' e sara' un piacere..sei un grande

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •