Consiglio Gioco per multiplayer offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio Gioco per multiplayer offline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9

    Consiglio Gioco per multiplayer offline

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un gioco. Dunque, io ho una xbox 360 e praticamente gioco sempre con altre e 3 persone offline (con gli schermi divisi per capirci) però faccio fatica a trovare qualche gioco divertente da fare insieme. Fino ad ora abbiamo sempre giocato ai vari CoD però adesso volevamo cambiare un pò. Avete qualcosa da consigliarmi?? Vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Nessuno che riesce a darmi una mano? Grazie!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Up

  4. #4
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Non conosco il mondo 360, ma Gears of War? Halo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Vaxalt
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    17
    A che genere di videogiochi volete giocare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Non conosco il mondo 360, ma Gears of War? Halo?
    Gears of war non mi ispira per nulla, mentre halo mi attira. è possibile giocare in 4 tutti contro tutti, o solo campagna?


    Citazione Vaxalt Visualizza Messaggio
    A che genere di videogiochi volete giocare?
    Bella domanda, nn ne ho idea neanche io . E ti spiego anche il perchè: diciamo che noi abbiamo sempre giocato, principalmente, a cod dal lontano 2009. Da cod 4, passando per world at war e tutti i MW. Dopo averli brutalmente stuprati per anni abbiamo deciso di acquistare cod AW che purtroppo non supporta 4 players. Quindi, tornando alla domanda "a che genere volete giocare?" La risposta è, va bene tutto quello che è "divertente". Sò che il divertente è soggettivo, però datemi comunque consigli su qualsiasi genere con i titoli che ritenete più belli. (ovviamente con supporto 4 players offline)

    Un grazie ad entrambi

  7. #7
    Utente L'avatar di Vaxalt
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    17
    Citazione pjello Visualizza Messaggio
    Bella domanda, nn ne ho idea neanche io . E ti spiego anche il perchè: diciamo che noi abbiamo sempre giocato, principalmente, a cod dal lontano 2009. Da cod 4, passando per world at war e tutti i MW. Dopo averli brutalmente stuprati per anni abbiamo deciso di acquistare cod AW che purtroppo non supporta 4 players. Quindi, tornando alla domanda "a che genere volete giocare?" La risposta è, va bene tutto quello che è "divertente". Sò che il divertente è soggettivo, però datemi comunque consigli su qualsiasi genere con i titoli che ritenete più belli. (ovviamente con supporto 4 players offline)

    Un grazie ad entrambi
    Prova a vedere questo video:



    Magari ce ne è qualcuno che vi piace (non l'ho visto quindi non so proprio cosa ci sia ).
    Ho anche trovato questa lista (non posso linkartela perché non è permesso dal regolamento linkare siti concorrenti):

    Spoiler:
    AIPD
    BADLAND: Game Of The Year Edition
    Borderlands: The Handsome Collection*
    Call Of Duty: Black Ops III*
    Cashtronauts*
    Crimsonland
    Diablo III
    Extreme Exorcism
    FIFA 15
    Forced
    Geometry Wars 3: Dimensions
    Gunscape*
    Just Dance 2014
    Just Dance 2015
    Knight Squad
    Lara Croft and the temple of Osiris
    Minecraft: Xbox One Edition*
    No time to explain - Remastered
    Octodad: Dadliest Catch
    Overlord: Fellowship of evil
    Pit People
    Rayman Legends
    Rock Band 4
    Super Dungeon Bros
    Terraria*

    *Con lo split-screen


    Non so se questi videogiochi offrano solamente la modalità co-op o se c'è anche quella competitiva (tipo deathmatch). Non so questo anche perché ho preso questa lista da un sito specializzato in co-op, però anche se preferisci la modalità competitiva puoi sempre usare questa lista come punto di partenza. Infatti, se il gioco supporta 4 giocatori offline nella co-op, c'è la possibilità che esso contenga anche una qualche modalità competitiva giocabile da 4 giocatori.
    Riguardo agli "Halo", per quanto ne so, nessuno di essi offre la possibilità di giocare con 4 giocatori offline.
    Comunque parlo solo in base a ciò che leggo su Internet, più che per esperienza diretta, quindi potrei sempre sbagliarmi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Black ops 3 dovrebbe supportare lo split a 4 in tutte le modalità (campagna zombie multi)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Black ops 3 dovrebbe supportare lo split a 4 in tutte le modalità (campagna zombie multi)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    nop, da ghost non c'è più lo split 4 player

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Citazione Vaxalt Visualizza Messaggio
    Prova a vedere questo video:



    Magari ce ne è qualcuno che vi piace (non l'ho visto quindi non so proprio cosa ci sia ).
    Ho anche trovato questa lista (non posso linkartela perché non è permesso dal regolamento linkare siti concorrenti):

    Spoiler:
    AIPD
    BADLAND: Game Of The Year Edition
    Borderlands: The Handsome Collection*
    Call Of Duty: Black Ops III*
    Cashtronauts*
    Crimsonland
    Diablo III
    Extreme Exorcism
    FIFA 15
    Forced
    Geometry Wars 3: Dimensions
    Gunscape*
    Just Dance 2014
    Just Dance 2015
    Knight Squad
    Lara Croft and the temple of Osiris
    Minecraft: Xbox One Edition*
    No time to explain - Remastered
    Octodad: Dadliest Catch
    Overlord: Fellowship of evil
    Pit People
    Rayman Legends
    Rock Band 4
    Super Dungeon Bros
    Terraria*

    *Con lo split-screen


    Non so se questi videogiochi offrano solamente la modalità co-op o se c'è anche quella competitiva (tipo deathmatch). Non so questo anche perché ho preso questa lista da un sito specializzato in co-op, però anche se preferisci la modalità competitiva puoi sempre usare questa lista come punto di partenza. Infatti, se il gioco supporta 4 giocatori offline nella co-op, c'è la possibilità che esso contenga anche una qualche modalità competitiva giocabile da 4 giocatori.
    Riguardo agli "Halo", per quanto ne so, nessuno di essi offre la possibilità di giocare con 4 giocatori offline.
    Comunque parlo solo in base a ciò che leggo su Internet, più che per esperienza diretta, quindi potrei sempre sbagliarmi.
    Ah, poco e niente, l'unico che mi attira un minimo è Borderlands, effettivamente neanche gli halo offrono lo split 4 player non credevo fosse così poco usato, probabilmente sarò l'unico a giocare in locale in 4 xD
    Comunque grazie mille per il lavorone
    Ultima modifica di pjello; 23-12-2015 alle 08:10:16

  11. #11
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione pjello Visualizza Messaggio
    nop, da ghost non c'è più lo split 4 player
    Ho cercato su internet, supporta multi offline a 4 su zombie e multiplayer, a 2 nella campagna


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di Vaxalt
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    17
    Io possiedo "Black Ops III" su PS4, ma non possiedo più di un joystick... Però posso comunque mettere numerosi bot, anche più di 4, nelle partite offline che posso creare (anche se, onestamente, non ho approfondito molto la modalità offline, dato che gioco quasi esclusivamente online).

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Citazione Vaxalt Visualizza Messaggio
    Io possiedo "Black Ops III" su PS4, ma non possiedo più di un joystick... Però posso comunque mettere numerosi bot, anche più di 4, nelle partite offline che posso creare (anche se, onestamente, non ho approfondito molto la modalità offline, dato che gioco quasi esclusivamente online).
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Ho cercato su internet, supporta multi offline a 4 su zombie e multiplayer, a 2 nella campagna

    Yep, ma su 360 è un fermaporte BO III , non solo non ha split screen, non ha neanche il single player

  14. #14
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione pjello Visualizza Messaggio
    Yep, ma su 360 è un fermaporte BO III , non solo non ha split screen, non ha neanche il single player
    Serio? Praticamente un accontentino per chi è ancora su old gen...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Serio? Praticamente un accontentino per chi è ancora su old gen...
    Yep, una brutta delusione, oramai era consuetudine cambiare un cod ogni 2 anni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •