[Viaggi] Posti carini per cena a Milano - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Posti carini per cena a Milano

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    959
    Citazione ConanBarbaro94 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Breri, nel quartiere di Brera, se vuoi una cucina tipica pugliese, altrimenti puoi andare su Brando Bistrot, sito in via Washington, se preferisci robe tipo hamburger e panini vari.

    Per aperitivi abbondanti, io adoro l'yguana: qualità discreta, quantità illimitata (aperitivo buffet). E' in via papa Gregorio (io ci arrivo da Via Torino).
    Confermo, ma ti invito a non mettere piede in via Washington perché è dislocata rispetto a tutto il centro.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    14
    Citazione Bucintoro Visualizza Messaggio
    Confermo, ma ti invito a non mettere piede in via Washington perché è dislocata rispetto a tutto il centro.
    Io infatti ci sono andato solo una volta con amici, poi non ci sono più tornato. Un peccato, perchè è davvero ottimo.

    Ah Cesa, poi comunque se ti butti sui Navigli o a Brera di locali carini ne trovi. Il problema principale è che magari ti va male ed entri in quello salato, ma non che ci voglia molto nel 2015 a fare un giro su TripAdvisor prima di sedersi ad un tavolo.

  3. #18
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che poi stavo pensando: un'osteria tipica milanese cosa dovrebbe cucinare?

    E non ditemi risotto allo zafferano e cotoletta impanata

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #19
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Alla fine sono andato sabato sera all'Osteria di Brera. Posticino molto carino, ovviamente non economico ma risotto con ossobuco abbondante e saporito. Domenica per una pizza easy invece a La Scalea vicino a Gorla (seguendo indicazioni di TripAdvisor). Davvero spettacolare la pizza napoletana. Consigliato ma piccolissimo, noi fortunatamente in 2 abbiamo trovato l'ultimo tavolino.

    Recensione positiva anche per Milano in generale.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #20
    mineral
    Ospite
    Posti per un aperitivo pre cena in Brera? Vorrei evitare buffet troppo forniti e drink da 20 euro

  6. #21
    Utente L'avatar di Utopiaa
    Registrato il
    01-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    secondo me gli aperitivi con buffet a milano ormai sono una volontaria coltivazione di tumori. Sono uno studente e pure povero ma se faccio aperitivo scelgo tutta la vita un cocktail bar come si deve e qualche stuzzichino al tavolo. La ressa da bancone mi imbarazza oltre che sintomo di qualità non eccelsa (ok ci saranno delle eccezioni).
    Consiglio sui navigli il Pinch , il twist on classic e il Mag seppur estremamente commerciale mantiene una qualità di drink molto elevata cosa che sinceramente mi appaga più di tutto per un aperitivo.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    straquoto Utopiaa

  8. #23
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.830
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    vado sull'originale:

    http://www.fishme.it/

    Piccolissimo Fish&Chips Australiano.

    Non lo definirei etnico.
    posso informarmi?
    cos'è che c'ha di australiano?
    perchè il fish and chip in australia, di australiano, c'ha il pesce.

  9. #24
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Guarda, ha diversi tipi di pesce, birre australiane e delle salsine particolari. Per il resto é un posto molto molto piccolo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #25
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Cia e insomma 'sto weekend sono a Milano e mi piacerebbe sapere da residenti o fuorisede qualche posto carino per cenare di sabato. Zone classiche serali, Brera mi han detto è buona e centrale, i Navigli li conosco di fama ma non ho idea se siano ok per cenare e come arrivarci se non a piedi (non vedo metro in zona). Ah, si deve mangiare bene, stando anche sul molto rustico (stile osteria e derivati, no super lusso, no cucina molecolare, se c'è anche pizza meglio, no etnico). Il budget per 2 è fino a 50€ direi. Chiaramente se si esce satolli per meno, meglio.

    Anche locali per fare aperitivo nella stessa zona, del tipo verso le sette si fa aperitivo, si stuzzica qualcosa, poi si fanno altri due passi e si va a magnà.
    C'è un greco mooolto buono che fa della carne di grandissima qualità e spendendo poco. Io presi il kebab al piatto che, credimi, era sopraffino.


    Si chiama Greek Fusion.

  11. #26
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Non so perché sia stato riesumato questo topic

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    posso informarmi?
    cos'è che c'ha di australiano?
    perchè il fish and chip in australia, di australiano, c'ha il pesce.
    In un'altra scappata successiva a Milano ho avuto modo di provare il Burger Wave (che credo sia il fratello maggiore di questo) e di australiano hanno il tema del locale e l'allestimento, l'angus beef, le birre e lo stile dei panini (con ananas, beetroot, salse ecc)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #27
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Cazzarola tra un paio di mesi mi trasferisco a Milano, sequestrerò un paio di voi per farmi da cicerone.
    Vi segnalo due posti molto buoni
    Sotto i porticati, poco prima di Ricci (il locale orrore di belen) c'è un giappo gestito da giappi. Favoloso, dopo vi dico il nome.
    Nei pressi di moscova c'è invece un ottimo locale eritreo. Gentilissimi e molto sostanzioso, non prendete antipasti che il piatto di carne vi uscirà dalle orecchie

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •