[13] Fallout: New Vegas - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 225

Discussione: [13] Fallout: New Vegas

Cambio titolo
  1. #196
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.981
    Scusate il doppio post.
    Alla fine ho dovuto comprare separatamente tutti i DLC perchè la Legendary non me la faceva prendere:continuava a dirmi che ce l'avevo già in libreria (cosa non vera ma vabeh).
    Ora ho due domande più contenutistiche:
    - i DLC possono prolungare il gioco oltre la fine della Main Quest? (come Broken Steel in Fallout3)
    - il cap leve è aumentato?il limite di 30 livelli in un gioco così vasto e ''pieno'' francamente l'ho trovato molto stringente...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #197
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Il cap ora è 50.
    5 livelli per ogni DLC.

    I DLC sono avventure a parte,che si amalgano bene con la main(niente a che vedere con la merda di f3) e puoi farli quando vuoi.
    Meglio dopo il livello 20 però.

    Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk


  3. #198
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.981
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Il cap ora è 50.
    5 livelli per ogni DLC.

    I DLC sono avventure a parte,che si amalgano bene con la main(niente a che vedere con la merda di f3) e puoi farli quando vuoi.
    Meglio dopo il livello 20 però.

    Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
    ok il discorso sui livelli è buono,ma ora posso continuare dopo la fine della main??o serve qualche mod a parte?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #199
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Dopo la fine della main non si continua per ragioni di trama.
    Dopo la battaglia di hoover dam,cambia tutto nello scenario del Mojavr.

    Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk


  5. #200
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Che io ricordi una volta finita la main quest può comunque andare avanti con eventuali quest secondarie lasciate indietro
    Il mio consiglio è però quello di giocarsi i vari DLC insieme al gioco base, e seguendo un ordine ben preciso per non rovinarsi la storia che viene a crearsi

  6. #201
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Forse ricordo male.

    Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk


  7. #202
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Che io ricordi una volta finita la main quest può comunque andare avanti con eventuali quest secondarie lasciate indietro
    Il mio consiglio è però quello di giocarsi i vari DLC insieme al gioco base, e seguendo un ordine ben preciso per non rovinarsi la storia che viene a crearsi
    Questo è un ottimo consiglio.

  8. #203
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.981
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Che io ricordi una volta finita la main quest può comunque andare avanti con eventuali quest secondarie lasciate indietro
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Forse ricordo male.
    Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
    così va meglio,ero già preoccupato.
    Mi ricordo che nella prima run arrivai a spron battuto al finale perchè ero troppo curioso di vedere come era l'epilogo ed ero convinto che si potesse proseguire,ma in quel modo lasciai indietro almeno 5/6 missioni interessanti,fu una bella inculata.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #204
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.981
    (Scusate il doppio post)
    Ma un modo per salvare Benny c'è??
    nella prima run ho scelto di ucciderlo in duello,stavolta volevo risparmiarlo, un pò per vedere che sviluppi c'erano, un pò per avere magari qualche quest aggiuntiva da parte sua; tuttavia
    Spoiler:
    lui mi dice che per salvarsi ha bisogno di una forcina x liberarsi delle manette e di uno stealth boy per andarsene inosservato;ma si fa sempre invariabilmente beccare e dopo i legionari attaccano anche me

    c'è un modo per liberarlo senza essere costretti a fare fuori tutti??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #205
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    (Scusate il doppio post)
    Ma un modo per salvare Benny c'è??
    nella prima run ho scelto di ucciderlo in duello,stavolta volevo risparmiarlo, un pò per vedere che sviluppi c'erano, un pò per avere magari qualche quest aggiuntiva da parte sua; tuttavia
    Spoiler:
    lui mi dice che per salvarsi ha bisogno di una forcina x liberarsi delle manette e di uno stealth boy per andarsene inosservato;ma si fa sempre invariabilmente beccare e dopo i legionari attaccano anche me

    c'è un modo per liberarlo senza essere costretti a fare fuori tutti??

    la situazione è disperata lì.
    quindi,o uccidi tutti,o uccidi benny,o lo lasci morire,o muori nell'arena contro benny.

    Analiziamo le possibili opzioni.
    Uccidere tutti:
    Ti servono armi,per avere armi o sei un membro della legione e passi i controlli(E benny allora è già bello che morto perchè ormai lavori con Cesare) oppure inizi ad ammazzare tutti dall'inizio.
    Non importa quanto stealth hai o se hai un coltellino e sei intenzionato a fare metagaming.
    Dieci legionari con dei Power Fist ti aprono in due secondi.
    Arrivarci non è manco facile poi.
    Ammesso e non concesso che giochi ad Hardcore e hai un compagno,comunque il forte è difeso troppo bene.

    Io lo ho fatto col mio ultimo personaggio.Ma sono carico di armi a energia come il Laer che squaglia i Deathclaw e con un pò di astuzia ho l'arma più potente del gioco:Il Super Heated Saturnite Fist di Old World Blues.
    Quest'arma,più il perk per fare il 50% di danni in più con sti cosi fuocosi più un 100 in Unarmed e SuperSlam come perk,apre i culi.
    Serio,è folle.
    Oneshotti tutti.
    Eppure,a volte mi trovavo a colpire lo stesso legionario per più di un colpo.Per rendere chiara l'idea.
    E se uccidi tutti,uccidi anche Cesare.
    Io lo ho fatto perchè il mio personaggio è donna e ha il il Black Widow,e quando mi sono scopato(a) Benny mi ha fatto troppo ghignare e lo ho lasciato vivere.


    Le altre opzioni sono percorribili tutte con la morte di Benny.
    Ultima modifica di Pes 87; 15-12-2015 alle 03:03:53


  11. #206
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.981
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    la situazione è disperata lì.
    quindi,o uccidi tutti,o uccidi benny,o lo lasci morire,o muori nell'arena contro benny.

    Analiziamo le possibili opzioni.
    Uccidere tutti:
    Ti servono armi,per avere armi o sei un membro della legione e passi i controlli(E benny allora è già bello che morto perchè ormai lavori con Cesare) oppure inizi ad ammazzare tutti dall'inizio.
    Non importa quanto stealth hai o se hai un coltellino e sei intenzionato a fare metagaming.
    Dieci legionari con dei Power Fist ti aprono in due secondi.
    Arrivarci non è manco facile poi.
    Ammesso e non concesso che giochi ad Hardcore e hai un compagno,comunque il forte è difeso troppo bene.

    Io lo ho fatto col mio ultimo personaggio.Ma sono carico di armi a energia come il Laer che squaglia i Deathclaw e con un pò di astuzia ho l'arma più potente del gioco:Il Super Heated Saturnite Fist di Old World Blues.
    Quest'arma,più il perk per fare il 50% di danni in più con sti cosi fuocosi più un 100 in Unarmed e SuperSlam come perk,apre i culi.
    Serio,è folle.
    Oneshotti tutti.
    Eppure,a volte mi trovavo a colpire lo stesso legionario per più di un colpo.Per rendere chiara l'idea.
    E se uccidi tutti,uccidi anche Cesare.
    Io lo ho fatto perchè il mio personaggio è donna e ha il il Black Widow,e quando mi sono scopato(a) Benny mi ha fatto troppo ghignare e lo ho lasciato vivere.


    Le altre opzioni sono percorribili tutte con la morte di Benny.
    no,ma infatti ho lasciato perdere e ho ucciso di nuovo Benny.
    Giocando al mx livello di difficoltà con la modalità Hard attivata era assolutamente impensabile,calcolando che ero attorno al 15 esimo livello.
    Anche volendo,non ero intenzionato comunque a far fuori Caesar dato che alcune delle loro quest volevo farle,quindi amen
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #207
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    la situazione è disperata lì.
    quindi,o uccidi tutti,o uccidi benny,o lo lasci morire,o muori nell'arena contro benny.

    Analiziamo le possibili opzioni.
    Uccidere tutti:
    Ti servono armi,per avere armi o sei un membro della legione e passi i controlli(E benny allora è già bello che morto perchè ormai lavori con Cesare) oppure inizi ad ammazzare tutti dall'inizio.
    Non importa quanto stealth hai o se hai un coltellino e sei intenzionato a fare metagaming.
    Dieci legionari con dei Power Fist ti aprono in due secondi.
    Arrivarci non è manco facile poi.
    Ammesso e non concesso che giochi ad Hardcore e hai un compagno,comunque il forte è difeso troppo bene.

    Io lo ho fatto col mio ultimo personaggio.Ma sono carico di armi a energia come il Laer che squaglia i Deathclaw e con un pò di astuzia ho l'arma più potente del gioco:Il Super Heated Saturnite Fist di Old World Blues.
    Quest'arma,più il perk per fare il 50% di danni in più con sti cosi fuocosi più un 100 in Unarmed e SuperSlam come perk,apre i culi.
    Serio,è folle.
    Oneshotti tutti.
    Eppure,a volte mi trovavo a colpire lo stesso legionario per più di un colpo.Per rendere chiara l'idea.
    E se uccidi tutti,uccidi anche Cesare.
    Io lo ho fatto perchè il mio personaggio è donna e ha il il Black Widow,e quando mi sono scopato(a) Benny mi ha fatto troppo ghignare e lo ho lasciato vivere.


    Le altre opzioni sono percorribili tutte con la morte di Benny.
    Thumbs up per il PG zoccola, che è sempre la mia first choise in tutti i fallout... ed essendo zoccola, per quanto buona, Benny l'ho trucidato (ovviamente dopo il coito). NV non l'ho giocato hardcore, ma a difficile con il PG di buon livello è più che fattibile il forte (ma io opto sempre i cecchini/fucilieri che son dannatamente OP). Sarei anche passato ad hardcore (mo col 4 ce provo), ma per quanto abbia apprezzato la barra cibo/sonno/acqua, non ho più il fisico per queste cose.

  13. #208
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Thumbs up per il PG zoccola, che è sempre la mia first choise in tutti i fallout... ed essendo zoccola, per quanto buona, Benny l'ho trucidato (ovviamente dopo il coito). NV non l'ho giocato hardcore, ma a difficile con il PG di buon livello è più che fattibile il forte (ma io opto sempre i cecchini/fucilieri che son dannatamente OP). Sarei anche passato ad hardcore (mo col 4 ce provo), ma per quanto abbia apprezzato la barra cibo/sonno/acqua, non ho più il fisico per queste cose.
    Io avevo un pg zoccola e lesbica, però non ho potuto farmi Veronica
    Ovviamente pure io mi sono fatto Benny per poi trucidarlo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #209
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.981
    Finito ieri sera (un pò in ritardo lo so,ma il servizio chiama) HonestHearts.
    Che dire?spero di non fare un sacrilegio se dico che l'ho trovato abbastanza deludente.
    A parte la truffa di non poter tornare indietro fino al completamento totale della quest principale(e già questo va beh) proprio la narrazione in se non mi ha molto convinto.Le quest sono tipicamente ''vai là e uccidi Tizio'' oppure ''riporta l'oggetto xy'' e davvero poco altro. L'unica vera scelta è alla fine, e francamente fottesega,a me quei selvaggi stavano sul cazzo tutti e li avrei lasciati a sbudellarsi tra di loro.
    La valle è ben ricreata come atmosfera ma mancano veri e propri insediamenti,anche se l'esplorazione è comunque gradevole.
    Insomma gli do un 6,5 e sono generoso,spero che gli altri DLC siano meglio.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #210
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera (un pò in ritardo lo so,ma il servizio chiama) HonestHearts.
    Che dire?spero di non fare un sacrilegio se dico che l'ho trovato abbastanza deludente.
    A parte la truffa di non poter tornare indietro fino al completamento totale della quest principale(e già questo va beh) proprio la narrazione in se non mi ha molto convinto.Le quest sono tipicamente ''vai là e uccidi Tizio'' oppure ''riporta l'oggetto xy'' e davvero poco altro. L'unica vera scelta è alla fine, e francamente fottesega,a me quei selvaggi stavano sul cazzo tutti e li avrei lasciati a sbudellarsi tra di loro.
    La valle è ben ricreata come atmosfera ma mancano veri e propri insediamenti,anche se l'esplorazione è comunque gradevole.
    Insomma gli do un 6,5 e sono generoso,spero che gli altri DLC siano meglio.
    A me manca solo la quest finale. Mi accodo al giudizio, è davvero un dlc molto mediocre. L'unica cosa interessante erano i diari del sopravvissuto nelle caverne.

    OWB era su tutt'altro livello.

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •