Info su Game of Thrones
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su Game of Thrones

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Info su Game of Thrones

    Salve guys, volevo qualche opinione su questo gdr. Premetto che sia la serie tv, sia i libri mi son piaciuti e infatti ho già preso anche il videogame, ma non il gdr bensì l'avventura grafica. Ora stavo facendo un pensierino alla controparte gdr, ma l'unica cosa che mi fa desistere è che se ho ben capito ha un combat system un pò fail. Il resto invece, specialmente i dialoghi(sempre da come ho letto) sono ben strutturati e anche la trama in se. Prima di un acquisto però, vorrei il parere di qualcuno che l'ha provato,magari pure finito che è meglio

    Thanks.

  2. #2
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    L'ho trovato molto godibile. Giocandolo al massimo livello di difficolta' l'ho trovato molto difficile all'inizio, poi bilanciato per una 3/4 del gioco. Il problema e' che non offre molta varieta' e dopo un po' si fanno sempre le stesse cose, ma non lo definerei un fallimento, ci sono giochi con un combattimento che mi ha frantumato le palle molto di piu' e nessuno ha mai detto che sono fail (per esempio dragon age origin). La fortuna e' che i combattimenti non sono tantissimi, molte parti puoi giocarle stealth.

  3. #3
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Finito, personalmente l'ho apprezzato ma non troppo.
    Il combat per me è da bocciare proprio, davvero troppo poco interessante e poco pratico. Tanto per riprendere l'esempio di Gugand, il combat di DAO lo trovo 100 volte più vario, interessante e fluido da gestire - anche se poi finiva rovinato sul lungo andare per colpa dell'encounter design ripetitivo (ciao vie profonde). Consiglierei di mettere a normale/facile e via.
    Le aree sono molto ristrette e poco interattive, esplorazione ridottissima, fasi stealth col cane simpatiche come idea ma anche queste con poco mordente.
    Si salva per i pg interessanti, il lore della serie, le vicende sui soliti toni di Martin, qualche scelta interessante da fare qua e là. La trama principale non m'è piaciuta moltissimo perchè sa troppo di già visto per uno infarcito di ASOIAF, mentre ho decisamente apprezzato le vicende "nuove", legate strettamente ai due protagonisti. La narrazione e i dialoghi sono per la maggior parte del tempo di buon livello, con qualche picco di ottima qualità.
    Ultima modifica di Harlequin_; 4-09-2015 alle 09:40:53
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok, allora vorrà dire che lo prenderò ad un prezzo inferiore e nel frattempo mi gusto l'avventura grafica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •