[18] The Witcher 3: Wild Hunt - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [18] The Witcher 3: Wild Hunt

Cambio titolo
  1. #91
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Quindi il dialogo con triss durante il primo incontro è uguale per tutti indifferentemente dalle scelte passate?

  2. #92
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Coi pugni basta schivare e contrattaccare. Si vincono anche i più forti in pochissimo tempo.

    Cavolo c'è la ng+ e io ho installato new Vegas moddato

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Domanda su Dijkstra:

    Spoiler:
    Qualcuno sa cosa gli abbia detto Philippa?
    Mi riferisco al racconto che fa a Geralt se fate la romance con Triss.

  4. #94
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    ecco, il punto di cui si parlava nel topic di Fallout 4...Come diceva Seph in TW3 c'è in fondo un cap insormontabile. quello dei 12 slot. Anche se adesso livello e vado in tutti i luoghi di potere non potrò sfruttare tutti i talenti. Sto già a 70 e ne ho una ventina inutilizzati (abilità da 3 talenti e non 5). Da un lato aumenta la difficoltà e mi permette di avere magari due build diverse contemporaneamente tra cui switchare. Dall'altro rende anche inutile il leveling in se stesso
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  5. #95
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Lonberk Visualizza Messaggio
    ecco, il punto di cui si parlava nel topic di Fallout 4...Come diceva Seph in TW3 c'è in fondo un cap insormontabile. quello dei 12 slot. Anche se adesso livello e vado in tutti i luoghi di potere non potrò sfruttare tutti i talenti. Sto già a 70 e ne ho una ventina inutilizzati (abilità da 3 talenti e non 5). Da un lato aumenta la difficoltà e mi permette di avere magari due build diverse contemporaneamente tra cui switchare. Dall'altro rende anche inutile il leveling in se stesso
    Esattamente e oltre a quello c'è anche mancanza di proceduralità o reset dello skilltree, per allungare il brodo....
    Quello che contesto a CDP è l'aver comunque commesso l'errore mediatico di sboronare nel periodo pre-release con la stessa storia del "no level cap" a la F4...
    Secondo me potevano benissimo evitarlo, perché questo gioco non punta del tutto a vendere alla stessa tipologia di fan che sbava per le robe "illimitate" che promette Bethesda...
    O meglio, va a pescare anche lì dentro, sicuramente, perché sono troppi e per forza di cose se vuoi competere devi sottrargli qualche "fetta", ma non è certo basato sullo stesso criterio "no paletti! == LIBBERTAH TOTALE!" (che è pure una bufala, ma vabè) e per questo all'epoca potevano evitare simili interviste e "promesse" (sapendo che poi il concetto di "illimitato" in un RPG è sempre molto relativo e quasi mai veritiero, visto che ci sono limiti computazionali con cui fare i conti)...
    In pratica non gli manco servivano simili promesse...

  6. #96
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    sulla proceduralità non ho capito a cosa alludi, ma il reset dello skilltree era possibile già nel gioco base tramite apposita pozione, che viene data gratuitamente ora appena si inizia il new game plus. Infatti l'ho usata e provato build segni. Il cui problema principale è però che con solo 12 slot posso fullare massimo 3 segni contemporaneamente (usando 3 talenti gialli). "Che pretendi?" direte, ma per esempio il ramo spada era sufficiente fullare due rami e poi potevi "sidare" alchimia.
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #97
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Lonberk Visualizza Messaggio
    sulla proceduralità non ho capito a cosa alludi, ma il reset dello skilltree era possibile già nel gioco base tramite apposita pozione, che viene data gratuitamente ora appena si inizia il new game plus. Infatti l'ho usata e provato build segni. Il cui problema principale è però che con solo 12 slot posso fullare massimo 3 segni contemporaneamente (usando 3 talenti gialli). "Che pretendi?" direte, ma per esempio il ramo spada era sufficiente fullare due rami e poi potevi "sidare" alchimia.
    Non ci sono quest procedurali => non possono darti punti exp infiniti (come in Skyrim, per capirci)...
    Sul reset intendevo dire che non è un reset alla Skyrim (dove arrivi a 100 in una skill, la resetti e puoi continuare a giocare e salire di livello accumulando punti exp e punti skill da spendere di nuovo in quel ramo), ma puoi solo sbloccare una nuova sequenza di skill nello skill tree rispendendo i punti che già avevi assegnato, che è diverso dall'azzerare un ramo per dare un senso alla continuazione di accumulo di punti exp e spesa di skill point...

  8. #98
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    madò mi mancano 6 minchia di carte gwent e non trovo più mercanti/artigiani da sfidare
    io sto cercando solo zone dove ci stanno case/edifici perchè non credo che ci siano persone se nella mappa non c'è nulla

    c'è mica un modo per tenere traccia di quelli già combattuti?

  9. #99
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    cerca su internet i locandieri e i mercanti che VENDONO carte gwent, le ultime pure io non le vincevo e non capivo dove prenderle
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  10. #100
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Domanda su Dijkstra:

    Spoiler:
    Qualcuno sa cosa gli abbia detto Philippa?
    Mi riferisco al racconto che fa a Geralt se fate la romance con Triss.
    Che a lei piacciono le donne.

  11. #101
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    considerando che lì il maschio medio è Dijkstra e la femmina media Yennefer (o una maga random) non mi sento di darle torto
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  12. #102
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    prese tutte le carte e iniziato il new game +

    l'armatura nilfgardiana che avevo (lungo e rosso, lv36) ora me l'hanno portata al lv42 e non la posso usare ma che senso ha? se non mi fossi tenuto un ricambio sarei veramente nella cacca

  13. #103
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Confermo che la build segni sembra OP, ma sto ancora a bianco frutteto.
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  14. #104
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    Com'è il ng+?

  15. #105
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    mi divido tra Rome 2, New Vegas e il NG+ di TW3 (e "Il nome della rosa"), non lo sto esattamente rushando Ma come ho detto c'è il collo di bottiglia dei 12 slot, se la difficoltà dei nemici scala troppo col livello potrebbe rivelarsi DAVVERO tosto. Nel senso che dovrò usare veramente ogni pozione decotto bomba eccetera. A parte il nuovo gear (che pare scali, quindi forse ci ritroveremo con spade lv 70) noi come witcher non dovremmo avere modi per migliorare. Tipo l'intensità dei segni: su internet fanno notare come dopo il lv 30 aumenti dello 0 o dello 0,1% a livello. E segni come l'aard cappano intorno al 100% (forse è l'unico però), visto che una volta assicurato l'atterramento non aumenti il danno o cose del genere. Memo: provare a levare la skill dell 100% atterramento visto che ho intensità alta.

    P.S.: intanto attendendo "La signora del lago" mi sono reso conto che Geralt e co. sono pari pari la compagnia dell'Anello. In ordine
    Spoiler:
    Geralt: Aragorn (vedi anche spada runica)
    Milva: Legolas (arciera e passato con gli elfi)
    Zoltan: Gimli (nano con ascia, e difatti tutti e tre offrono "spada ascia e arco" al campo sul Chotla per salvare la ragazza)
    Cahir: Boromir (a parte che muore, noto una sovrapposizione tra boromir "traditore" e Cahir che passa da uno schieramento all'altro, più o meno)
    Regis: Gandalf (vecchio, onnisciente, saggio, cura. Ma soprattutto, se lui è davvero Gandalf allora sopravvive
    Dandelion e Angouleme: Merry e Pipino

    Restano fuori Sam e Frodo, che peraltro sono un po' il centro di LOTR. Ciri ne assume il ruolo, ma è parecchio diversa da quei due
    Ultima modifica di Lonberk; 19-08-2015 alle 09:37:34
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •