Le nostre recensioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: Le nostre recensioni

Cambio titolo
  1. #46
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione tsetasumo
    Ora sono a scuola(fisica....8( )ma stasera forse mi aggiustano il pc...se lo fanno sono pronto per ritornare alla grande!!!1
    Mitico!!!
    Io oggi ho avuto l'ultimo giorno "effettivo" di scuola, nei prossimi giorni non farò niente.
    Adesso sto leggendo la raccolta di racconti fantascientifici curata da Isaac Asimov (uscita con Newton), e più avanti leggerò Intervista con un Vampiro e The Cell (Stephen King).
    Fra l'altro la prof di ita ci ha dato la bellezza di dieci libri da leggere per le vacanze, quindi non mi mancherà di certo il materiale con cui aggiornare il thread...

    Grazie mille comunque, senza di te e senza di voi utenti in generale non potrei mai farcela da solo...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #47
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Dexter89
    Mitico!!!
    Io oggi ho avuto l'ultimo giorno "effettivo" di scuola, nei prossimi giorni non farò niente.
    Adesso sto leggendo la raccolta di racconti fantascientifici curata da Isaac Asimov (uscita con Newton), e più avanti leggerò Intervista con un Vampiro e The Cell (Stephen King).
    Fra l'altro la prof di ita ci ha dato la bellezza di dieci libri da leggere per le vacanze, quindi non mi mancherà di certo il materiale con cui aggiornare il thread...

    Grazie mille comunque, senza di te e senza di voi utenti in generale non potrei mai farcela da solo...

    A noi la prof di italiano darà 5 libri, in più ne leggerò qualcuno per conto mio, quindi questa estate posterò qualche recensione
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  3. #48
    Utente L'avatar di Zarlos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia profonda
    Messaggi
    22
    Markus Heitz La cinque Stirpi l'ultimo che ho letto voto 7/10 Prezzo io l'ho trovato a 12€ nuovo ^^ credo che stia sui 15€ cmq pg 682, in breve parla del racconto di un viaggio del nano Tungdil allevato dallo stregone Lot-Ionan per tornare alla sua patria natia, finirà con alvare il suo mondo la Terra Nascosta dalla malefica Terra Estinta ove le anime nn possono lasciare i corpi dei morti; è un romanzo avvincente e fuori dall'ordinario lo consiglierei a chiunque amasse il fantasy in stile nani elfi orchi ^^
    DAOC: Ero su Deira Vortigern Jerus Chierico Cavaliere dell'Unicorno Night Warrior guild's ^^
    Ora Sto sulle miniature di Warhammer(Fazione Impero ) in attesa del gioco online ^^

  4. #49
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Patricial Cornwell,ritratto di un assassino,mondadori
    finalmente la scrittrice di gialli ha scoperto ki è jack lo squartatore......il suo vero nome è walter sickert....il libro parla di tutti i suoi delitti e delle sue abitutidi svoltesi nel diciannovesimo secolo,il + famoso serial killer della storia....un po palloso ma da leggere assolutamente.....e non date ascolto alle dicerie che ci sono adesso in giro...jack non è affatto una donnna!!!!


    ps:le cronache del ghiaccio e del fuoco le preferite in singolo o tutti assieme?
    e per shannara?

  5. #50
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    per dexter:le recenzioni de le pietre magiche di shannara,e la canzone di shannara le ho fatte io quando mi avevano bannato con l'account di haruglory...pregherei di cambiare plz thx

  6. #51
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione tsetasumo
    per dexter:le recenzioni de le pietre magiche di shannara,e la canzone di shannara le ho fatte io quando mi avevano bannato con l'account di haruglory...pregherei di cambiare plz thx
    a posto, anche se non ho nessuna recensione di la canzone di shannara...

    Se non vi crea troppo disturbo, potete votare il libro di cui avete fatto la recensione per piacere? Grazie


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #52
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Dexter89
    a posto, anche se non ho nessuna recensione di la canzone di shannara...

    Se non vi crea troppo disturbo, potete votare il libro di cui avete fatto la recensione per piacere? Grazie

    molto bene alora dopo provvederò a fare la suia recensioone

  8. #53
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261

    Brown, Dan - Il Codice Da Vinci

    Brown, Dan - Il Codice Da Vinci
    Il secondo, celeberrimo, libro di Dan Brown (dopo Angeli e Demoni) pubblicato in Italia, bestseller che ha scatenato numerose polemiche a causa dei suoi contenuti.
    Il thriller parte dallla misteriosa uccisione del curatore del Louvre, Jacques Sauniere. Nelle indagini viene coinvolto anche Robert Langdon; a quel punto la vicenda si infittisce e si riempie di enigmi...
    Il libro è molto appassionante e si tenderà a leggerlo tutto di un fiato, grazie alla suspance che l'autore gli ha conferito per mezzo di misteri e colpi di scena; tuttavia, il libro è pieno di inesattezze storiche, tutte comunque abbastanza verosimili
    Lo consiglio a tutti, specialmente a chi piacciono i thriller
    VOTO: 8/10


    Come promesso, ecco la mia prima recensione
    Ultima modifica di Invernomuto; 8-07-2007 alle 19:11:43

  9. #54
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Invernomuto
    Come promesso, ecco la mia prima recensione
    fico il thread sta ripartendo!!!

    Grazie a tutti voi


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #55
    Bannato L'avatar di Celtic Glasgow
    Registrato il
    06-06
    Località
    Travian server 1-2
    Messaggi
    936
    Citazione Dexter89
    fico il thread sta ripartendo!!!

    Grazie a tutti voi

    forse torno a breve con delle nuove recensioni ora che finisco gli esami compro una caterba di libri x l'estate

    Ultima modifica di Celtic Glasgow; 15-06-2006 alle 21:11:41

  11. #56
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Dexter89
    fico il thread sta ripartendo!!!

    Grazie a tutti voi

    E da leggere per l'estate ne ho più di 10
    Citazione Celtic Glasgow
    forse torno a breve con delle nuove recensioni ora che finisco gli esami compro una caterba di libri x l'estate

    Censurato
    L'ultima cosa non l'avresti dovuta dire, forse
    Ultima modifica di Invernomuto; 15-06-2006 alle 21:27:19
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  12. #57
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Invernomuto
    L'ultima cosa non l'avresti dovuta dire, forse
    Scusa ma io non ho letto proprio niente...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #58
    Bannato L'avatar di Celtic Glasgow
    Registrato il
    06-06
    Località
    Travian server 1-2
    Messaggi
    936
    Citazione Invernomuto
    E da leggere per l'estate ne ho più di 10

    L'ultima cosa non l'avresti dovuta dire, forse
    quale ultima cosa? strunz che modifichi i mess degli altri..

  14. #59
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Celtic Glasgow
    quale ultima cosa? strunz che modifichi i mess degli altri..
    Ok non lo farò più
    Spoiler:
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  15. #60
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261

    Clancy, Tom / Michaels, David - I signori del fuoco (serie Splinter Cell)

    Clancy, Tom / Michaels, David - I signori del fuoco (serie Splinter Cell)
    Questo libro è tratto dal celeberrimo videogioco Splinter Cell.
    La NSA, l'Agenzia di Sicurezza Nazionale degli USA, ha istituito un dipartimento speciale chiamato Third Echelon; Third Echelon addestra degli agenti, detti Splinter Cell, i migliori nel loro campo, che hanno il compito di agire nell'oscurità, uccidere, distruggere o rubare dati segreti.
    Sam Fisher è uno di loro, e dovrà sgominare un'organizzazione terroristica ed un cartello di trafficanti d'armi chiamato The Shop.
    Il libro è gradevole, scorre molto bene, ottima la scelta di narrare la parte di Sam Fisher in prima persona; avvincente anche la storia. L'unico difetto è che alcune volte gli autori si lasciano trasportare un po' troppo dalla fantasia introducendo elementi un po' troppo spettacolaristici e da "fantascienza da serie B".
    VOTO: 8/10


    Ecco la mia seconda recensione
    Ultima modifica di Invernomuto; 24-07-2006 alle 21:14:16

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •