Daily Memorabilia Storie (10/2/2010) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 375

Discussione: Daily Memorabilia Storie (10/2/2010)

Cambio titolo
  1. #76
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [10° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Agustin, Jeff, Snake, Superstecco, Chiara prendono possesso della chiesa del paesino nella zona G5 usandolo come fortino, Chiara ha un conflitto con smokingman che perde tragicamente la vita.
    Molto più distante Dark Angel83 secca senza troppe esitazioni Arronax e Piercarmelo con due colpi di fucile.
    Nella zona A12 Ethanucolo sviene.

    Capitolo 10: Il gruppo dei lettori

    14 marzo 2007
    ORE 14:00
    ZONA A12

    Ethanucolo era ancora svenuto e non riprendeva conoscenza.
    Quell'ombra, che pareva aver mosso i cespugli, era ormai fuggita lontano.
    Ma...
    Ma qualcos'altro si stava avvicinando.

    La zona in cui si travava Ethanucolo era caratterizzata da una grande roccia e il corpo svenuto del nostro eroe si trovava proprio sopra questa roccia.
    Intorno c'era un piccolo spiazzo ch'era delimitato solo dalla conclusione dell'area di gioco e dall'inizio della foresta.

    Qualcosa mosse le foglie ch'erano lì vicine...
    Ethanucolo era ancora senza coscienza.

    Due ombre si avvicinarono al corpo...
    Un sorriso perverso apparve sulla faccia di una delle due anime che ormai era accanto ad Ethanucolo.
    L'ombra più a destra alzò qualcosa...
    Era un qualcosa di appuntito...
    E colpì il corpo di Ethanucolo.

    Un liquido pervase la testa del povero ragazzo che aprì improvvisamente gli occhi.
    Ethanucolo lanciò improvvisamente un urlo facendo spaventare le due ombre...

    Il povero cow-boy era completamente fradicio d'acqua.

    Fiffo: Scusa Ethanucolo ma non ho resistito alla tentazione di bagnarti nel sonno.

    Fedaykin ammirando la forma della bottiglietta: Certo che le fanno strane queste bottigliette dell'acqua, sembra che abbiano la forma di un coltello.

    Ethanucolo fradicio: Vi... odio...

    Fiffo: Think positive, think gnocca!

    Fedaykin: Bene, ora ci basta aspettare Mvesim come da promessa e poi dovremo essere a posto giusto?

    Ethanucolo: Ci sarebbe anche Zoroastro da aspettare.

    Fiffo: Speriamo che non si sia messo nei guai come suo solito...

    Proprio in quel momento s'innalzarono canti aulici dalla foresta...

    Mvesim cantando: Haaanno ucciso gorman in bagno chi sia stato non si sa... forse quelli della mala forse Lex chi lo sa... hanno ucciso gorman in bagno non si sa neanche il perchè... avrà fatto qualche sgarro a qualche battuta di Jeff...
    Giù nel forum si vedon...

    Fedaykin: Mvesim!

    Mvesim vedendo gli altri: L'unico e inimitabile...

    Fiffo mostrando una bambola gonfiabile con le fattezze di Mvesim: Non mi pare proprio...

    Mvesim: E quella dove l'hai trovata?

    Fiffo: L'ho trovata nella borsa insieme ad un coltellino svizzero.

    Ethanucolo facendosi serio (ovviamente nei limiti del possibile): Ragazzi, noi tutti abbiamo letto Battle Royale, possiamo prendere quello come spunto per trovare una soluzione.

    Fedaykin: Cosa sarebbe questo "Battle Royale"?

    Fiffo: E' un manga che rispecchia molto bene la situazione in cui ci troviamo, anche se i partecipanti erano solo un terzo.

    Mvesim: Sembra di trovarsi in una storia creata da un narratore inutilmente sadico e perverso.

    Fiffo: Purtroppo questa è la trsite realtà; dobbiamo trovare una soluzione e in fretta... quando arriverà Zoroastro dovremo aver già trovato qualcosa per liberarci da questo impiccio.

    14 marzo 2007
    ORE 14:20
    ZONA E2

    Superusop, disteso per terra, guardava sconsolato le nuvole che scorrevano pian piano attraverso le fronde degli alberi.
    Osservò la sua arma: un boomerang, inutile per quello che voleva fare.
    Iniziò ad aspettare che arrivasse qualcuno, preferibilmente un assassino...
    Voleva morire.
    Sopraggiunse invece Cavour...

    Cavour: Superusop! Che ci fai qua? Bisogna trovare un posto per ripararci, qua non siamo certamente al sicuro!

    Superusop gli guardò l'arma; una pistola di quelle semplici...
    Non capiva di che tipo o marca fosse ma in fondo, che importava poteva avere?

    Superusop: Puoi darmi la tua arma Cavour?

    Cavour lo guardò in maniera confusa, ma portò l'arma al petto.

    Superusop: Capisco... non ti fidi di me...

    Cavour: Non è che non mi fida di te, è che...

    Superusop: Questo gioco è tutto a causa mia.

    Cavour: A causa tua?

    Superusop: Si... a causa mia.

    Cavour: Perchè?

    Superusop fece un respiro e poi iniziò a raccontare quello ch'era successo pochi giorni prima del raduno.
    Lui s'era preso il compito di organizzare il raduno a Milano, sarebbe stato una cosa fantastica... un giro gigantesco per tutta la città, allo stadio, al circolo dei poveri, al museo della ciabatta che si sarebbe concluso col coronamento di un sogno.
    Si sarebbe tutti andati al Congresso mondiale sugli UFO e si sarebbe potuto stringere la mano al signor ipsilonduecappa.
    Ma quel giorno, l'undici marzo, era giunta un'e-mail, era di gorman.
    Gorman chiedeva se avrebbero voluto partecipare ad un fantastico "gioco" organizzato direttamente da lui e che avrebbe avuto risalto in tutto il mondo.

    Superusop: Io ho accettato subito, senza pensare alle conseguenze della cosa...

    Cavour: Ma non è stata colpa tua... se...

    Superusop interrompendo Cavour: ...ed è per questo che ora voglio porre fine alla mia vita.

    Cavour scuotendo la testa: Il suicidio non è una scelta; il suicidio è una resa.

    Superusop: Dammi la pistola Cavour se non vuoi che te la prenda con la forza.

    Cavour indietreggiando: NO!

    Superusop si alzò e mollò un terribile gancio destro sul viso dell'inerme Cavour.
    La pistola gli sfuggì di mano e cadde per terra.
    Cavour si gettò per raccoglierla e impedire il folle gesto...
    Superusop fu molto più veloce e raccolse la pistola per primo.

    Superusop puntandosi la pistola alla tempia piangendo: Addio Cavour e scusami.

    Il colpo partì velocemente.
    Superusop cadde sull'erba...
    Prima di morire rantolò per qualche secondo...
    Poi si fermo con gli occhi ancora spalancati...

    Cavour si avvicinò al corpo e glieli chiuse.
    Poi s'inginocchiò vicino alla salma.
    Pianse.

    Un filo sottilissimo ma tagliente giunse veloce attorno alla gola di Cavour.
    STRINSE!
    STRINSE...
    Strinse...
    Strinse...
    strinse...
    inse...

    Cavour cadde senza vita vicino al corpo di Superusop.

    Dico raccolse l'arma di Cavour, si rimise in tasca il filo e ripartì verso est.
    Quel gioco, da semplice lotta per la sopravvivenze ch'era, cominciava a divertirlo.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  2. #77
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [11° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Mentre nella zona A12 il gruppo dei lettori di Battle Royale + Fedaykin si ritrovano per cercare una soluzione alla tragedia, in tutt'altro luogo il gioco continua.
    Nella zona E2, preso dal rimpianto di aver detto un "si" a Gorman per la partecipazione ad uno strano programma, Superusop si suicida con la pistola di Cavour; quest'ultimo, a sua volta, viene, però, freddato da Dico.

    Capitolo 11: Corsa verso la libertà

    14 marzo 2007
    ORE 14:30
    ZONA H1

    Camminava ormai da qualche ora attorno a quello schifo di casa dove aveva avuto inizio quello schifo di gioco.
    Passava in quella zona di bosco passando costantemente dalla zona H1 alla F1, costeggiando ripetutamente la zona G1, ove risiedeva quel paccioccoso uomo che aveva organizzato tutto quanto.
    Certo... l'arma che gli era capitata a questo punto non aveva grandi utilità per colpire a distanza.
    Un'ascia bipenne... tsk... tutto ciò gli ricordava le partite a Daungeon and Dragons a cui aveva giocato parecchie volte.
    Soltanto che queste volte l'ascia pesava, come un fardello di un omicida.
    Già... un omicida... chissà se questo gioco lo avrebbe portato anche a questo.
    Fulminato guardò i raggi del sole che si dipanavano dalle fronde degli alberi.
    Poi sentì un colpo di pistola...
    Quanti colpi di pistola inutili aveva già sentito in quel bosco...
    Uno? Tre? Una decina?
    Scuotè la testa... non doveva pensarci...
    Qualsiasi pensiero estraneo dalla libertà lo avrebbe portato alla pazzia.
    Doveva mantenere il sangue freddo.
    Riguardò la casa... uno chalet di medie dimensioni che conteneva stanze parecchio vaste al suo interno.
    Probabilmente un tempo era stato usato per qualche conferenza scientifica o qualche riunione di alpini...
    E ora era la base di quel dannato gioco...
    Come poter entrare in quella dannata zona OFF G1 e mettere fine a questo dannato gioco?
    Un'ombra?
    Fulminato aveva visto chiaramente un ombra passargli accanto.
    Era già forse venuto il suo turno di morire!
    NO! Non poteva morire ora... lui doveva salvarsi e salvare gli altri...

    Un colpo di pistola colpì il terreno per terra.
    Un tiro d'avvertimento?

    Voce confusa: Sta fermo là... non ti muovere e non ti faremo del male.

    Non ti faremo del male?
    Quel ragazzo era completamente impazzito...
    Gli aveva appena sparato quasi contro e doveva credere che non gli facesse del male?
    Fulminato scattò senza esitazione dietro ad un albero.
    Si nascose.

    Voce confusa: Senti, se ti fai vedere giuro che non ti farò del male... non è mia intenzione!

    Fulminato: Mi hai appena sparato un colpo! Come faccio a credere che tu non mi faccia del male?

    Fulminato avanzò nascosto verso dove arrivava il suono...
    Ecco, vedeva l'ombra che aveva tentato di colpirlo...
    Prese su l'ascia, che mai come ora pesava pesargli e avanzò silenziosamente.

    Voce confusa: Dove sei finito? Uff... che sia scappato?

    Era praticamente dietro di lui...
    Ora doveva cercare di metterlo in condizione di non combattere.
    Ce la fece...
    Mise l'ascia vicino alla gola.
    L'avversario era bloccato...
    Non riusciva a riconoscerlo...
    L'agitazione gli confondeva il cervello e la mano tremava...

    Voce confusa con la lama alla gola: Se vuoi uccidermi fallo, ma tieni presente che anch'io sto puntando la pistola su di te, se mi uccidi andremo all'inferno insieme.

    Erano in una posizione di stallo.
    Entrambi i due ragazzi respiravano e nessuno pareva voler arrendersi.
    Nessuno si stava riconoscendo...

    Dalla foresta uscì una terza ombra...
    I due ragazzi in stallo, muovendo appena appena la vista riconobbero il nuovo venuto... era Dexter.

    Dexter ansimando: Anf anf... che corsa... ma quanto corri Dauntless? Ehy, ciao Fulmi... ma che state facendo???

    Fulminato: Dauntless? Ma perchè non me l'hai detto subito?!?

    Dauntless: In questo schifo di gioco è meglio non farsi riconoscere... la fiducia può portare alla rovina. Ehm... potresti togliere quest'ascia per favore dalla mia gola?

    Fulminato: Uhm... oh... scusa... lo faccio subito.

    In contemporanea anche Dauntless ritrasse la pistola.

    Dauntless facendo un respiro profondo: Che scago... per un attimo ho pensato che fosse la fine.

    Fulminato: Bah... ora è inutile pensarci; dobbiamo cercare una soluzione per liberarci da questo schifo di gioco. Voi che armi avete trovato nella borsa?

    Dauntless: Io solo i proiettili del mio revolver.

    Dexter: Io ho trovato del plastico e un detonatore per fare delle bombe di media dimensione.

    Dauntless: Uhm... direi che potrebbe essere utile.

    Fulminato: Direi proprio di si! Se avessimo qualcosa per gettare tutto quel peso nella casa sarebbe splendido...

    Dexter raggiante: Beh... io ho ancora il mio deltaplano portatile che può portare ben più di una bomba artigianale.

    Erano d'accordo, Dauntless, Fulmi e Dexter avrebbero creato la loro arma per trovare la libertà in quel dannato gioco.

    14 marzo 2007
    ORE 14:33
    ZONA E7

    Naruto stava correndo a pier di fiato...
    Aveva visto Rafael e Rafael aveva visto lui...
    Non doveva farsi prendere...

    Rafael: Fermati! Non correre così...

    Naruto corse sul monte, sempre più veloce sempre più veloce...
    Rafaell si fermò; era inutile affaticarsi così.

    Naruto continuò a correre...
    Ormai era in una zona senza alberi...
    Solo roccia...
    La montagna qua iniziava a crescere...
    Veloce... veloce...
    Scivolò...
    Caddè battendo la testa.
    Non si rialzò più.

    Citazione pubblicità progresso
    Cari amici lettori, non correte in montagna.
    14 marzo 2007
    ORE 14:35
    ZONA E8

    Dalla cima del monte Pasquale7bellezze aveva visto la scena.
    Prese la sua sigaretta ormai finita e la buttò per terra.
    Guardò il panorama.
    Vide tredici HERMUS morire a causa dei raggi ultravioletti.
    Ciononostante il paesaggio montano pareva splendido.
    Peccato che si trattava di uno splendido scenario di morte.
    Pasquale7bellezze si concesse una nuova sigaretta.
    Chissà... forse questa sarebbe stata l'ultima.

    Citazione pubblicità progresso
    Cari amici lettori, quando siete in montagna mettetevi la crema solare.
    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  3. #78
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [12° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Dopo una certa tensione finalmente Fulminato, Danuntless e Dexter sono d'accordo; distruggeranno, con le armi a loro disposizione la base di Gorman.
    Da tutt'altra parte Naruto inciampa e muore.
    Pasquale7bellezze vede la scena e pensa melanconico al futuro.

    Capitolo 12: La saggezza dell'uomo blu

    14 marzo 2007
    ORE 14:50
    ZONA C10

    Nella boscaglia finalmente Danny991 e Roy Batty si ritrovarono.
    Il primo aveva in mano una Fucile d'assalto "AR 70/90" cal. 5,56 mentre il secondo una Beretta Px4 Storm.

    Roy Batty: Come va Danny?

    Danny991: Bene Roy... anche se questo gioco è più difficile del previsto.

    Roy Batty: Ehy, noto che in mia attesa non hai perso tempo...

    Per terra era disteso il corpo di Bohinconsueto, ucciso senza pietà.

    Danny991: Tsk, gli avevo chiesto l'ora e lui ha cercato di uccidermi.

    Roy Batty indicando il polso nudo di Bohinconsueto: Ma Danny... Bohinconsueto non ha l'orologio!

    Danny991: Ti pare una giustificazione?

    Roy Batty: No, effettivamente no... anche a me danno fastidio le persone che non rispondono all'ora, per lo stesso motivo nell'area F6 ho ucciso Marcio 3000.

    Danny991: Cmq i nostri obiettivi non cambiano giusto?

    Roy Batty: Certo Danny, la testa di y2k ci sarà portata il 15 luglio 2012 dall'arcangelo Gabriele fra una suonata per l'apocalisse e l'altra.

    Danny991: E sull'immediato?

    Roy Batty guardando nell'agendina personale: Uhm... c'è scritto che dopo l'ora del te dovremo uccidere Lex e Ghost.

    Danny991 prendendo quattro zollette di zucchero: Esattamente... Lex e Ghost moriranno senza pietà!!! BWAHAHHAHA...

    14 marzo 2007
    ORE 15:00
    ZONA H10

    Ghost toccandosi le orecchie: Che fastidio...

    Hazard: Che succede Ghost?

    Ghost stringendo le spalle: Ehm... niente... è che mi fischiano le orecchie. Qualcuno starà sparlando di me.

    Hazard: Pensi che qua staremo al sicuro?

    Ghost: Beh... è un buon bunker, probabilmente residuo della guerra fredda, ormai adatto solo a visite turistiche. E' un peccato che non ci si possa chiudere all'interno.

    Ghost e Hazard girovagando nella foresta erano arrivati nella zona dei bunker i quali a loro volta erano collegati con delle gallerie sotteranee anche per scappare in caso di necessità in una guerra chimica o nucleare.

    Hazard: E ora cosa stai facendo?

    Ghost: Sto posizionando del filo qua all'entrata per impedire che qualcuno entri inaspettatam...

    Ghost fu interrotto dalle urla di qualcuno... improvvisamente nel bunker entrarono Godlike e Great Max.

    Godlike correndo dentro urlando: AAAAAAAAARGH!!!!!

    Great Max seguendolo: ASPETTARMI GODLIKE!!!

    Subito Ghost prese la sua terribile arma da combattimento: una paperella gialla a pois blu.
    Poi cambiò idea e prese l'arma di Hazard: un fucile a canne mozze.

    Ghost puntadoli con il fucile: FERMI O VI SPARO!!!

    Hazard puntandoli con la paperella: FERMI O VI FACCIO QUA QUA!!!

    Per far vedere che non scherzava Ghost sparò un colpo di avvertimento in direzione di Godlike.
    Il colpo finì a terra uccidendo a morte un HERMUS camuffato da mattonella.

    Per non far vedere che non scherzava anche Hazard fece un Qua qua di avvertimento in direzione di Great Max.
    Il qua qua provocò la morte improvvisa di 145 HERMUS.

    Subito Great Max e Godlike si fermarono e corsero verso Ghost chiedendo aiuto.

    Great Max piangendo: Là fuori è terribile! Abbiamo appena visto Arronax ucciso da Dark Angel...

    Godlike piangendo: E ora anche Maxhd ci sta inseguendo con una mitraglietta... ti prego proteggici. :'(

    Nella porta, infatti, comparve Maxhd con una mitraglietta nella mano sinistra.

    Maxhd: ATTENTO GHOST... quei due hanno cercato di uccidermi!

    Ghost si trovava in una situazione di stallo, di chi fidarsi...?
    Dei due ragazzi dalla lettera gutturale o dal tizio appena entrato con l'uzi in mano?
    L'esitazione durò pochi secondi... poi sparò senza esitazione una serie di colpi velocissimi.
    Godlike e Great Max caddero per terra sanguinanti... morti...

    Hazard scioccata e puntando la paparella contro Ghost: Ma... perchè loro??? Era Maxhd che...

    Ghost: Tsk, non dire sciocchezze Hazard... se veramente Maxhd ci avesse voluto uccidere ci avrebbe sparato appena entrato. Guarda invece cosa nascondevano i nostri due amici.

    Ghost tirò fuori dall'abito di Godlike e di Great Max le loro armi: un coltello affilatissimo il primo; una pistola a colpo singolo il secondo.

    Ghost: Dovevano liberarsi di Maxhd, troppo forte per loro, e poi avrebbero potuto ucciderci tranquillamente, magari nel sonno.

    Maxhd piangendo: Grazie Ghost per esserti fidato di me... Tieni la mia arma in segno di ringraziamento.

    Ghost guardandolo sprezzante: Non mi fido di te Maxhd, in questo gioco non ci si può fidare di nessuno. Ma cmq tieni pure la tua mitraglietta e unisciti alla nostra squadra, io con il fucile e te con la mitraglietta saremo sicuramente più forti che da soli.

    Hazard: Ma come fai a sapere tutte queste cose?

    Ghost: Questa è la seconda volta che partecipo a questo gioco... e purtroppo non sono il solo. 8(

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  4. #79
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [13° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Danny991 e Roy Batty, dopo aver ucciso altri due partecipanti al gioco, sono d'accordo... uccideranno Ghost e Lex.
    Ghost, nel frattempo, nel dubbio di liberarsi fra Maxhd o Golike e Great Max decide di farla finita con questi due.
    Maxhd si unisce così al gruppo Ghost/Hazard (leggasi... Maxhd si ritrovò a fare il terzo incomodo).

    Capitolo 13: Filastrocca in DO# maggiore

    14 marzo 2007
    ORE 15:20
    ZONA D9

    E nella foresta buio e oscura
    Facendo molta premura
    Il nostro avatarz avanzava quatto quatto
    Come farebbe, in caccia, un gatto
    Noi ci chiediam cos'è la vita
    Ma la speranza è ormai sparita
    Aprendo il sacco tempo addietro
    Trovo dentro un futuro tetro
    Un biglietto di siffate parole
    "Difficilmente tu avrai altra prole
    A Dark Angel sarai collegato
    Se lui morirà sarai fregato
    Lo stesso messaggio a lui è pervenuto
    Sta attento a stare muto
    Poichè tale è la tua sorte
    Entro sei ore troverai la morte
    Se qualcuno non ucciderai"

    Avatarz celato dietro ai bonsai
    Aveva pensato pur di morire
    Ma ora doveva maledire
    Tale condanna poichè lo portava all'omocidio
    E il primo che cadde per mano di Dio
    Fu quello strano uomo di Shane
    Che finì morto coi suoi Blu-rain...
    Colpito da un proiettile in testa
    Avatarz riuscì a fargli la festa.
    Un HERMUS che correva
    Fece quello che ognuno sapeva
    Saltò in aria senza un motivo
    Ma non per questo fu schivo.

    (Piccolo appunto dell'autore... prometto sulla testa di HERMUS che non farò più una filastrocca del genere)

    14 marzo 2007
    ORE 15:30
    ZONA B3

    Pierpazzo guardò la sua arma: un fioretto del XVI secolo e una margherita.
    Il cielo brillava e lui era sicuro di quello che avrebbe fatto: non avrebbe ucciso nessuno perchè la giustizia gli proponeva solo una cosa... PACE E BONTA'!

    Proprio in quel momento apparve Danny16 con una scimitarra urlando a sguarciagola.

    Danny16 visibilmente impazzito: AAAAAAAAAaaaaaaaargh!!!! MUORI!!!

    Pierpazzo: Fermo amico mio... non dobbiamo combattere; tutto questo gioco è una pazzia, non possiamo combattere, non DOBBIAMO combattere.

    Danny16 visibilmente impazzito sguainando la scimitarra: Combatti o preparati a morire!

    Danny16 lanciò un fendente sulla destra di Pierpazzo ma quest'ultimo riuscì a schivarlo per un soffio.

    Pierpazzo: SEI PAZZO!!! Non puoi veramente combattere... se ti arrendi così il tuo, il mio, il destino di tutti sarà segnato. Devi avere fiducia nel potere dell'amicizia. Devi credere che esista un futuro. Devi poter sperare che anche l'Inter un giorno possa vincere ancora lo scudetto.

    Danny91 cercò di colpire di nuovo Pierpazzo...
    Questa volta il colpo andò a segno!
    Colpì un HERMUS che passava di lì per caso.

    Pierpazzo piangendo: Quanto dolore... cosa ti porta a compiangere la vita per cui ci stiamo compiangendo addosso? Perchè credere nella speranza se dopo la giustizia non trionfa? Perchè votare Prodi se poi si finisce in un gioco del genere??? Dov'è la giustizia in questo mondo???

    Danny16 era però un acerrimo elettore della Lego Nord... un nuovo partito di uomini gialli pieni d'iniziativa legati al mondo della costruzione e non accettò il riferimento a Prodi.

    Danny16 cercò, quindi, di colpirlo una terza volta con la scimitarra...
    Quasi lo colpì ma Pierpazzo, molto più rapido, parò il colpo con il suo fioretto.
    Il fioretto però, per la forte pressione esercitata dalla ben più pesante scimitarra, si piegò rompendendosi irrimediabilmente.

    Pierpazzo: Non è possibile! MA NON CAPISCI?!?? Così facendo stai facendo lo stesso gioco di Gorman...

    Danny16 visibilmente impazzito: Dama?

    Pierpazzo: Sigh... perchè non capisci? La giustizia deve trionfare e trionferà sempre.

    L'istinto per la vita di Danny16 però era troppo forte e con la sciabola sguainata corse in direzione di Pierpazzo.
    Ormai il destino di Pierpazzo pareva segnato...
    Pierpazzo chiuse gli occhi.
    Quando li riaprì un colpo di fucile netto nel bacino di Danny16 fu però la sola risposta che gli dava la vista.

    Danny16 cercò di correre via.
    Un secondo colpo di fucile lordo e un altro ben tarato finirono lo spadaccino con la scimitarra per sempre.

    Pierpazzo guardò verso la direzione dove avevano sparato...
    Era una persona a cavallo...
    Lo riconobbe subito...

    Pierpazzo: ZORRO!!! Lo sapevo che c'era giustizia in questo mondo!

    La persona col cavallo giunse vicino a Pierpazzo... era Il fotografo.
    Vicino a lui, appiedato, stava anche Jakuar, il quale raccolse la scimitarra di Danny16.

    Il fotografo da sopra il cavallo con un fucile in mano: Meglio andarsene via da qua, non è sicuro.

    Pierpazzo: Ma come hai fatto a trovare un cavallo?

    Jakuar: L'ha trovato casualmente che girava per il bosco, probabilmente è scappato da qualche stalla.

    Pierpazzo: BENE!!! E ora andiamo... ehm... ma dove? Sicuramente bisogna portare pace in questo gioco, non voglio veder più nessuno morire inutilmente. 8(

    In quel secondo morirono di fronte a Pierpazzo circa 32 HERMUS, ma nessuno ci fece caso.

    Il fotografo: Andremo a cercare nuovi alleati, perchè devi sapere una cosa Pierpazzo: ho scoperto una via di fuga da questo dannatissimo gioco!

    Pierpazzo: DAVVERO???

    Il fotografo: Si, ma prima di riverlarti la via di fuga dovremo essere un buon numero di persone o essere le ultime anime rimaste. Ti fidi?

    Jakuar consigliò a Pierpazzo di fidarsi...
    Pierpazzo accettò il consiglio!

    Pierpazzo: Certo che mi fido!

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  5. #80
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [14° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Avatarz e Dark Angel83 si ritrovano legati ad uno strano destino: se uno dei due morisse anche l'altro perirebbe, inoltre entrambi i due personaggi sono costretti ad uccidere almeno una persona ogni sei ore.
    Pierpazzo, paladino della giustizia, rischia la vita contro Danny16 ma, grazie all'intervento del cavaliere Il Fotografo e del suo scudiero Jakuar, riesce a salvarsi.

    Capitolo 14: Le canzoni dell'ignorante

    14 marzo 2007
    ORE 15:50
    ZONA I8

    "Gli atroci - I dieci metallamenti"

    Questo è Raldo, l'ascoltatore imperterrito di musica di vario genere.
    L'uomo che sapeva tutto e niente poichè stava partecipando al gioco senza conoscerne le regole.
    Quando Gorman aveva fatto il suo discorsino, lui, stufo di ascoltare lacrime e lamenti aveva avuto solo la malsana idea di mettersi le cuffie del suo MP3.
    Stava camminando da qualche ora in quel bosco e dei 126 partecipanti non aveva trovato nessuno o nessuno aveva trovato lui (ciò anche a causa del suo problema con le ascelle).
    Certo... aveva trovato Lex ma questo pareva interessato ad uno strano controllo di un corpo trovato morto vicino al fiume e non aveva voluto disturbarlo (si sa... alcuni mod sono molto scrupolosi quando devono bannare e a volte può capitarci anche il morto).

    "Beethoeven - Primo movimento della quinta sinfonia"

    Finalmente Raldo vide qualcuno che conosceva...
    Erano Strevis e Supernova!

    Raldo correndoci di corsa: AMICI!!! Cosa sta succedendo?

    I due utenti dalla lettera S vedendo Raldo scapparono di corsa.
    Raldo cercò di riconcorrerli, invano.

    "Final Fantasy IX - Forgotten Face"

    Raldo: Ma... cosa sta succedendo...

    Raldo avanzò ancora da solo per un po'...
    Strevis e Supernova ormai erano fuori dalla sua vista.
    Finalmente vide qualcun'altro che gli pareva di conoscere.
    WOW!!! Era sicuramente Starplatinum TheWorld.
    Era voltato di spalle...
    Non poteva resistere...
    Raldo ci andò da dietro e...

    Raldo saltando fuori all'improvviso: BUH!!!

    Il cuore di Starplatinum TheWorld sussultò improvvisamente...
    Starplatinum TheWorld morì d'infarto.

    Raldo: Ops...

    Rufus si allontanò fischiettando la canzoncina che stava ascoltando...

    "Rufus Wainwright - Hallelujah"

    Raldo guardò cosa aveva nella borsa.
    Trovò un panino che mangiò immediatamente.
    Poi trovò un cuscino a forma di cuore, un cd di ramazzotti, un bazooka e un filo interdentale.

    Raldo raccogliendo il cuscino: Questo può essere utile... meglio tenerlo a portata di mano.

    "Elio e le storie tese - Il vitello dai piedi di balsa"

    Fra luce e canti di gloria e inni di moguri sollecitati da un coltello elettrico apparve Lord Skop's.
    Lo seguivano Livius, Maghystorzt e 235 Hermus.

    Raldo correndo incontro: Lord Skop's!!! AMICO CARISSIMO!!! Cosa sta succedendo qua?

    Lord Skop's spiegando la situazione: Siamo finiti in un terribile gioco in cui bisogna amazzarsi a Vicenza finchè non ne rimarrà solo uno fra di noi.

    Raldo: Ma è terribile... vuol dire che questo posto non è il Molise?

    Lord Skop's: No... è Vicenza!

    Livius: Probabilmente Gorman intendeva dire "a vicenda".

    Lord Skop's alzò il suo mignolo destro, dalla terra si aprì una gigantesca apertura e una mano gigante catturò Livius portandolo sotto terra.

    "Elvis - A little less conversation"

    Lord Skop's: Chi mi contraddice sarà condannato per l'eternità a giocare a domino contro Gaur il terribile negli spazi pubblicitari fra il grande Fratello e l'isola dei famosi..

    Raldo: Ma... allora...

    Lord Skop's: Si... all'ora ci sono 60 minuti.

    Maghystorzt: Non credo che intendesse questo con allooooooooooOOOOOOOOOOOOOooooooH....

    Maghystorzt fu risucchiato da una medusa gigante del pianeta Kwan Torm Pieddy.

    Lord Skop's: Chi mi contraddice sarà condannato per l'eternità a massaggiare le 242 schiene dell'elefante spinato e appuntito, sposo della medusa gigante.

    Raldo: Ma quindi tu hai deciso di partecipare a questo gioco???

    Lord Skop's: Non ancora... cmq ora tirerò questa monetina... se uscirà testa mi farò un panino, se uscirà croce combatterò contro Gorman.

    "Tartarughe ninja alla riscossa"

    Lord Skop's lanciò la moneta per aria...
    La moneta roteò...
    La moneta saliva saliva...
    Raldo guardava la moneta con un'ansia percettibile...
    La moneta fu presa da un falco in volo...
    Il falco ingoiò la moneta...
    Il falco si strozzò con la moneta...
    Il falco precipitando colpì un HERMUS...
    L'HERMUS cascando colpì un secondo HERMUS...
    Si formò una reazione a catena che portò alla morte di tutti i duecentotrentacinque HERMUS che seguivano Lord Skop's...

    "Cristina d'Avena - E' quasi magia Jonny"

    Lord Skop's: Tutto come previsto...

    Raldo: COME "TUTTO COME PREVISTO"???

    Lord Skop's: Mi spiace Raldo, ma il destino ha deciso che devo partecipare a questo gioco.

    Raldo corse a prendere il cuscino a forma di cuore...

    Raldo facendosi scudo con il cuscino a forma di cuore: NO!!! La forza dell'amore ti fermerà!!!

    Lord Skop's condensò la sua energia in un unico punto, che chiameremo A, e lo gettò verso un punto indefinito che chiameremo B.
    Se noi, come ben sappiamo, calcoliamo la variabile Y rispetto alla congettura spazio-temporale della morte spirituale di HERMUS e quindi prevediamo lo spostamento dell'area si può notare che lo spostamente non sarà diritto ma sarà logicamente spostato leggermente verso sinistra dal punto B.
    Quindi per la teoria della rockaggine inculcata da un pozzo sovietico che dice che F=RA^4/radice di pi greco; il cuscino fu distrutto in vari pezzettini.

    Raldo però non si arrese e raccolse anche il bazooka.
    Fece fuoco in direzione di Lord Skop's.

    "Green Day - Minority"

    Raldo: MI DISPIACE LOOOOORD!!!

    Il colpo corse in direzione di Lord Skop's deciso a colpirlo in pieno petto...
    Lord Skop's fece un sospiro...
    Mosse le mani a cerchio e produsse una corrente ascensionale spirituale che bloccò il colpo...
    Lo fece girare su se stesso...
    Lo fece ripartire dalla direzione da dove era arrivato...
    Raldo ormai vide il colpo di fronte a se stesso...
    Ripenso a tutta ciò che aveva fatto d'intelligente nella sua vita (un flashback durato 12 centesimi di secondo)...

    Raldo: NO!!! NON PUO' FINIRE COSI'!!!!

    Raldo fece un sospiro...
    Mosse le mani a cerchio cercando d'imitare il colpo di Lord Skop's...
    Si sforzò in maniera oscena ma trovò in maniera impossibile la condizione adatta fra anima e realtà...
    SI!!! Ce la stava facendo...
    Una condizione critica può portare a tali miracoli...
    Sarebbe vissuto...

    "GemBoy - Pinocchia"

    Il cambio di canzone che aveva nelle cuffie lo distrasse...
    Perse la concentrazione...
    Il colpo lo colpì distruggendo completamente il povero corpo di Raldo.

    Lord Skop's guardò verso l'orizzonte e ricominciò a camminare.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  6. #81
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [15° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Raldo, non ascoltando le parole di Gorman, si ritrova a girare per la montagna senza sapere cosa succede.
    Nel suo cammino incontra Starplatinum TheWorld; Raldo decide di fare uno scherzo a quest'ultimo... ma il cuore di Starplatinum TheWorld non resiste allo stress e Starplatinum TheWorld muore così d'infarto.
    Mentre guarda la borsa Raldo trova un bazooka con cui affronta Lord Skop's uscendone però completamente sconfitto.
    Nello scontro perdono la vita anche Livius e Maghystorzt.

    Capitolo 15: La verità degli HERMUS

    14 marzo 2007
    ORE 16:00
    ZONA F11

    Morto che cammina, Mojo Jojo e Mrco erano arrivati da poco in uno dei tre bunker ch'erano situati nella zona est del monte.
    Era un bunker abbastanza largo con sole tre aperture non chiudibili: una che dava all'esterno e altre due che davano a degli strani cunicoli.

    Morto che cammina toccando degli shuriken: Uhm... forse qua saremo al sicuro.

    Mrco imbracciando una magnum: Non ne sono tanto sicuro... potrebbe succedere di tutto, dovremo trovare un posto dove star più nascosti.

    Mojo Jojo mangiandosi un magnum: Ehy ragazzi! Guardate qua! C'è una botola...

    I tre ragazzi si avvicinarono e costatarono ch'era vero; nell'angolo in basso a destra del bunker c'era una strana botola.
    L'aprirono senza esitazioni.
    Dal suo interno fuoriuscì una strana ventata d'aria e poi un urlo.

    Urlo: FERMO!!! FERMO!!! NooooooooooOOOOOOOOOOOOOO...

    Era Vinciboom che uscì di corsa dalla botola e poi si diresse verso l'uscita del bunker senza guardare nemmeno chi avesse aperto la botola.
    Mojo Jojo notò negli occhi di quello lo scintillio dell'angoscia e della paura...

    Mojo Jojo: Avete visto quello scintillio di paura negli occhi di quel ragazzo?

    Mrco spaventato: Si, mi sembrava di riveder il mio compagno di banco che usciva interrogato in matematica.

    Morto che cammina: Bah... noi siamo in tre e sicuramente saremo più al sicuro là sotto che qua! ANDIAMO!!!

    I tre ragazzi si fecero convincere facilmente dalle parole di Morto che cammina e scesero senza sapere cosa ci potesse essere.

    Quando furono al di sotto scoprirono una cosa che non ci si sarebbero mai aspettati.
    Un laboratorio sotteraneo!
    C'erano tantissime ampolle di vetro e delle gigantesche colonne d'acqua contenenti gli esseri e gli oggetti più stravaganti.
    Nella prima colonna d'acqua, come sottovuoto, c'era un essere verdolino con gli occhi a mandorla gialli, un berretto strano e un cartello con scritto sopra Y2K.
    Seguivano altri strani oggetti uno più raccapriccianti dell'altro: il Santo Graal, il parucchino di Mike Buongiorno, l'occhio di Vecna, Leonardo di Caprio, un Eva, un HERMUS, un gabbiano...
    Seguendo alla scoperta del laboratorio giunsero ad un computer...
    Morto che cammina si avvicinò al computer...
    Uno spirito gli parlò..

    Personaggio di Lost che parla nella mente di Morto che cammina: Dovete digitare un codice in questo computer ogni 108 minuti o succederà una brutta cosa elettromagnetica...

    Morto che cammina: Ma... noi non sappiamo la password... e Gorman è un geniaccio; avrà messo una password impossibile!

    Mrco digitò "gorman" sul PC...

    Citazione computer
    Accesso consentito...
    I tre ragazzi si avvicinarono curiosi...

    Citazione computer
    HUMAN ERMETICUS ROMANUS MALATUS UNICUS SOVIETICUS Project... alias HERMUS Project.

    Note dello scienziato Assubarnipal
    3/6/2005
    Finalmente ha inizio il progetto HERMUS, ci siamo procurati un individuo con le caratteristiche giuste e lo abbiamo subito denominato HERMUS; potremmo analizzarlo per poter creare l'essere umano perfetto.

    5/6/2005
    Gorman ci ha dato l'autorizzazione, potremo clonare tutti gli HERMUS che vogliamo... l'importante è rispettarne poi i diritti umani.

    6/6/2005
    Io, Gargoyle e Melchior abbiamo raggiunto un accordo: in bagno ci vado prima io.

    16/7/2005
    Il progetto per la perfezione dell'HERMUS sta andando a gonfie vele anche se ciò ha portato la morte di un HERMUS, Gorman si è arrabbiato con noi... il primo HERMUS avrebbe voluto ucciderlo lui.

    17/7/2005
    Gorman ci ha dato carta bianca... finalmente posso tornare a giocare con le Lego e possiamo uccidere HERMUS senza ledere i diritti dell'uomo.

    19/9/2005
    Oggi è venuta una comitiva scolastica a guardare gli HERMUS, sono stati contenti anche se abbiamo dovuto sopprimere un bambino.

    16/10/2005
    La clonazione ha raggiunto quota 1245 HERMUS, sono un po' troppi... abbiamo chiesto a Gorman un metodo per liberarci di loro... Gorman ci ha consigliato il tiro a piattello; purtroppo noi scienziati siamo negati con le armi.

    1/11/2005
    Oggi abbiamo capito cosa ci manca per creare l'HERMUS definitivo... oltre ai biglietti per il film di SpongeBob ci mancano le idee. Abbiamo chiesto a Gorman.

    3/11/2005
    Gorman è riuscito a procurarci i biglietti per il film di SpongeBob.

    23/12/2005
    Anche poco prima di Natale dobbiamo lavorare; abbiamo fatto un albero di HERMUS, ma non è la stessa cosa... in compenso Gorman ci ha assicurato che ha organizzato un metodo per liberarsi degli HERMUS e di ottenere non poche informazioni, ma non ha voluto rivelarci cosa.

    4/5/2006
    Gorman ha dato via, con gli utenti di Gamespot al primo GamesRoyale... i partecipanti sono 154 utenti provenienti da tutto il mondo.

    13/5/2006
    Il gioco è finito, i sopravvissuti sono Ghost85 e Lex, abbiamo ottenuto parecchie informazioni. Sono morti in quel gioco 14452 HERMUS.

    15/5/2006
    Melchior ha deciso di lasciarci per la violenza inaudita e gratuita dei nostri esperimenti; abbiamo specificato subito che la violenza contro gli HERMUS non era gratuita e abbiamo fatto pagare a Melchior 503€. Prima di lasciarci abbiamo fatto perdere a Melchior memoria di questo passato.

    19/7/2006
    Io e Gargoyle stiamo portando avanti con successo l'arma definitiva... è così teneroso il nuovo HERMUS definitivo che abbiamo deciso di chiamarlo Dhavamba.

    30/10/2006
    Dhavamba sta migliorando le sue capacità intellettive, ora riesce a distinguere la sua mano destra dalla pizza coi maccheroni ordinata da Gargoyle.

    13/11/2006
    Abbiamo mostrato a Gorman la nostra creatura... è stato compiaciuto anche se ha notato la somiglianza con l'altra arma di distruzione di massa: il Furby.

    15/11/2006
    ARGH!!! La creatura si sta ribellando... dobbiamo raggiungere la stanza frigorifera prima che sia troppo tardi.

    16/11/2006
    Troppo tardi. Dhavamba ci ha finito il Martini prima che potessimo raggiungere il frigo.

    20/12/2006
    Gargoyle non è potuto resistere alla mancanza di Martini e si è suicidato... io non so quanto potrò resistere con Dhavamba che mi mangia la mano destra credendola una pizza coi maccheroni.

    2/3/2007
    Gorman mi ha detto che vuole ripetere GamesRoyale, io gli ho dato il mio permesso.

    4/3/2007
    Tutti gli HERMUS sono scappati per i monti... ho paura di quello che Gorman potrebbe farmi.
    Mrco: INCREDIBILE!!! Quindi questo gioco è nato perchè...

    Morto che cammina: SI!!! E' tutto stato creato per la creazione dell'HERMUS definitivo!

    Qualcosa si mosse nell'ombra...
    Una sigaretta cadde per terra...
    Era Assurbanipal e alle sue spalle risiedeva una creatura enorme con degli occhi scintillanti.

    Assurbanipal apparendo con una pistola: Mi dispiace ragazzi, ma penso che abbiate scoperto un po' troppe cose.

    14 marzo 2007
    ORE 16:20
    ZONA E4

    Da quel punto Thanilo Matahard poteva ammirare l'intero campo di "gioco".
    Lui si trovava proprio sulla cima del vulcano: di fronte a lui la gigantesca foresta, dietro di lui uno strapiombo di cinquantametri che dava su di una piccola spiaggia di pietre la quale, a sua volta, circondava un piccolo laghetto vulcanico.
    Thanilo Matahard guardò con curiosità la sua "arma", se così poteva definirla... una macchina fotografica Polaroid a foto immediata; cioè facevi la foto e la macchina fotografica te la sviluppava immediatamente.
    Il ragazzo fece alcune foto in giro...

    "Foto di cielo": una foto raffigurante il cielo
    "Foto di albero": una foto raffigurante un albero
    "Foto di HERMUS": una foto di un essere ch'esplodeva improvvisamente
    "Foto di laghetto": una foto raffigurante il laghetto vulcanico
    "Foto di Naked Snake": una foto di un partecipante, armato con un uzi, con negli occhi il desiderio di sopravvivere che avanzava verso Thanilo
    "Foto di terra": una foto di terriccio

    Thanilo Matahard: NO!!! NON E' POSSIBILE!!!

    Naked Snake: Mi dispiace ma devo ucciderti...

    Thanilo Matahard: Questo terriccio è blu!!! Devo portarlo assolutamente a y2k!

    Naked Snake alzò l'uzi verso Thanilo...
    Thanilo prese finalmente coscienza di quello che stava succedendo...

    Thanilo Matahard: NO!!! NON PUOI FARLO!!!

    Naked Snake: Perchè non dovrei ucciderti???

    Thanilo Matahard: Uccidermi? Io pensavo che volessi baciarmi!

    Naked Snake: Mi dispiace Thanilo, ma devo ucciderti!

    Thanilo Matahard: Aspetta... prima di morire desiderei fare un'ultima foto al mio assassino... ti prego!

    Naked Snake: Uff... va bene... dove mi metto? Va bene qua?

    Thanilo Matahard: Uhm... potresti fare un passo indietro?

    Naked Snake: Cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

    Thanilo Matahard fece la foto appena in tempo.
    L'avrebbe intitola "Foto di un salto di 50 metri".

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  7. #82
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [16° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Mrco, Morto che cammina e Mojo Jojo scoprono in un laboratorio uno strano computer.
    Sul computer si scopre come ha avuto origine questo gioco: tutto serve per liberarsi degli HERMUS in eccesso e inoltre serve ad alcuni scienziati per creare l'HERMUS definitivo.
    Tale obiettivo è stato ottenuto nel primo GamesRoyale (concluso con la vittoria di Ghost85 e Lex): l'HERMUS definitivo è stato raggiunto e si chiama Dhavamba.
    Finita la lettura vicino a loro appare Assubarnipal, capo dell'HERMUS Project.
    In tutt'altro luogo si affrontano Thanilo Matahard e Naked Snake; il primo riesce ad avere la meglio portando il secondo al suicidio.

    Capitolo 16: Fede

    14 marzo 2007
    ORE 16:40
    ZONA A1

    Kassa e la vendicatrice divina s'erano fermati all'ombra di un grande albero silvestre.
    Insieme a loro c'erano anche Strevis e Supernova.
    Kassa aveva trovato, nella sua borsa, una falce di quelle che usa la morte per sacrificare le proprie vittime.
    La vendicatrice divina un pentolino, un fornellino a gas e alcune scatole di cibo da cucinare.
    Supernova osservava curioso la sua arma: uno strano scettro a forma di luna.
    Strevis provava ad usare, in maniera oscena, dei nunchaku elettrici.

    La vendicatrice divina stava cucinando qualcosa, tutti infatti avevano fame poichè, era da quella mattina, che nessuno di loro mangiava.

    Kassa: Che brutta condizione...

    Strevis: Già... ma bisogna aver fede, bisogna aver fiducia che riusciremo ad uscire da qua.

    Supernova facendo strani movimenti: SI!!! E per questo... TRASFORMAZIONE!!! NO... non volevo dire questo... NOOOOooooooo...

    Kassa: Tsk... avere fede è come credere in un quadrato rosso in un mondo in bianco e nero.

    Strevis: Cosa intendi dire?

    Supernova avvolto da strane lucette colorate: ARGH!!! Aiutatemi!!! Questo vestito mi sta corrompendo l'animo. AAAAArgh...

    Kassa ignorando completamente Supernova: E' una piccola parabola delle mie parti che spiega la distinzione fra atei e credenti e sul fatto che nessuno dei due ha veramente ragione nel dilemma fra credere e non credere.

    Strevis ignorando completamente Supernova: Racconta racconta... sono curioso...

    Supernova continuando la metamorfosi: Sono Sailor Nova e sono venuto fin qua per punirvi nel nome della Novaaaaaaargh... AIUTO!!!!!

    Supernova mutava la sua forma indossando il cristallo del cuore, una mini-gonnellina bianca, un gigantesco e ridicolo fiocco rosa al livello del petto, in testa aveva uno strano diadema con la luna e sul collo uno strano collare rosso... completavano il tutto degli strani codini biondi.
    In contemporanea a ciò, Kassa iniziò a raccontare la sua piccola storiella.

    Citazione parabola della fede
    In una galassia lontana lontana tanto tanto tempo fa esisteva un piccolo pianeta abitato da un numero non molto numeroso di abitanti.
    Tali abitanti erano tutti bianco, neri o grigi e anche il loro mondo era completamente bi-colore... nessuno di loro conosceva il giallo, il rosso o il verde... i colori erano una cosa estranea a quella parte dell'Universo.
    Gli scienziati quindi avevano iniziato a creare una scienza perfetta basata sulla loro realtà di non conoscenza dei colori.
    Un giorno, per uno strano scherzo del destino, da qualche lontano punto dell'Universo comparve sul pianeta un foglio quadrato 30*30 cm di colore verde.
    Molti corsero a vederlo e parecchi restarono scioccati da tale visione; alcuni scienziati vollero accorrere per esaminare tale documento che avrebbe completamente stravolto la scienza moderna.
    Stava, quindi, giugendo questa comitiva di scienziati quando un'incendio nero, grigio e bianco distrusse irrimediabilmente il foglietto.
    Quando giunsero gli scienziati quindi non trovarono alcun foglietto, non credettero nell'esistenza del colore verde e se ne andarono molto delusi.
    Coloro che videro ciò, però, credettero nell'esistenza di un colore e cominciarono a formulare una Chiesa basata sul fatto che oltre alla vita e oltre all'Universo esisteva un mondo colorato che trascendeva il bianco e il nero.
    La Chiesa del mondo grigio, quindi, si corruppe e disconobbe la Scienza in quanto quest'ultima ripudiava l'esistenza dei colori.
    La Scienza del mondo grigio, per contro, ripudiò la Chiesa in quanto non riconosceva la realtà dei fatti bianca, nera e grigia.
    Iniziò un duro conflitto fra le due fazioni e sia la Realtà bianco nera sia la Realtà colorata vennero dimenticate per una guerra senza vincitori.
    L'unica cosa che rimase fu quindi un duro conflitto fra Chiesa e Scienza che dura tutt'oggi e dove pochi Agnostici cercano la verità, ma vengono esclusi dalla vita poichè ignorati dalle due verità completamente divergenti.
    Strevis: Storiella profonda...

    SailorNova: Mi dispiace mostro Kassa, ma dovrai morire nel nome della stella Nova.

    Kassa guardando Supernova: Per favore Supernova... non mostriamo strane tendenze in questa situazione così critica.

    In quel secondo apparve La vendicatrice divina, fischiettando una strana canzoncina di Kill Bill, con in mano il pranzo pronto...

    La vendicatrice divina: BUON APPETITO!!!

    Strevis e Kassa presero avidamente il loro piatto in mano e mangiarono con gusto ciò ch'era stato portato dalla ragazza.
    Supernov... ehm... SailorNova era ancora preso dai suoi deliri mistici interiori contro le forza fatate del cristallo del cuore.

    La vendicatrice divina: Supernova... tu non mangi???

    Kassa: Si... mangia anche tu, è squisito!

    Strevis: Tu non mangi vendicatrice?

    SailorNova completamente perso: No Phobos... non posso amarti... il mio cuore è già di Milord.

    Kassa: Ma cosa gli sta... succ... AAAAAArgh...

    Strevis sputando per terra: Ma... coff... coff... che cavol...

    La vendicatrice divina sorrise a Kassa e a Strevis...

    La vendicatrice divina: VE LE NO!

    Kassa: Ti... od... io...

    Strevis: Perchè...

    Kassa e Strevis cadderò per terra con gli occhi completamente bianchi.

    La vendicatrice divina raccogliendo la falce di Kassa: Bene; e ora tocca a SuperNova!

    Ma Supernova era già corso via conscio di quello che stava succedendo.

    SailorNova correndo via: Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Y2K, Sailor Chimiusa, Sailor Popeye... datemi la vostra forza per sconfiggere i signori maligni della Luna Nera.

    14 marzo 2007
    ORE 16:45
    ZONA F5

    Edoardo Falchi, Eminem'93, Domix, Evil666 erano d'accordo... avrebbero preso la Chiesa della città; sarebbe stata la loro base.

    Edoardo Falchi aveva la mitraglietta di Dico e una seconda mitraglietta trovata da Evil666.
    Evil666 era armato di alcune piccole bombe a mano.
    Eminem'93 aveva una beretta.
    Domix, con un cappello alla Jigen, aveva una S&W M19 Combat Magnum, un vestito scuro, camicia azzurra, cravatta bianca e una barbetta posticcia.

    Edoardo Falchi: RAGAZZI! Dobbiamo stare attenti nell'attacco alla Chiesa... probabilmente qualcuno potrebbe aver trovato difesa al suo interno.

    Eminem'93: Pare che ci sia Agustin coi suoi compagni.

    Domix: Maledizione... ma non potremmo allearci con loro?

    Eminem'93: Sarebbe rischioso, non conoscendoli bene potrebbero tradirci quando vogliono.

    Evil666: Noi però siamo ben armati, potremmo farcela. La Chiesa è un ottimo punto di difesa e di attacco... inoltre il campanile può essere utile per evitare imboscate.

    Edoardo Falchi: Giusto, dobbiamo tener conto anche di questo... perfetto... alle 18.00 daremo inizio all'operazione Chiesa.

    14 marzo 2007
    ORE 16:57
    ZONA H4

    Darkabyss desiderava ardentemente entrare nell'infermeria... lì avrebbe trovato finalmente qualcosa con cui prevenire la sua astinenza da cocaina.

    Darkabyss di fronte alla finestra sul retro: Uhm... vediamo come si può smantellare questa finestra.

    Dietro di lui sopraggiunse un'ombra...

    Lex:

    La pistola automatica beretta 92 FS fece fuoco senza alcun problema...
    La testa del cocainomane si staccò dal collo e volò qualche metro più in là.
    Lex diede un calcio alla finestra, la colpì e la distrusse... purtroppo era un HERMUS mascherato da finestra.
    Lex diede un calcio ad una seconda finestra, la distrusse ed entrò in infermeria.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  8. #83
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [17° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Dopo aver raccontato una parabola sulla fede, Kassa e Strevis vengono avvelenati dalla Vendicatrice Divina mentre SailorNova (alias Supernova) riesce a scappare miracolosamente.
    Vicino alla città invece stanno per incontrarsi Lex (che nel frattempo ha ucciso Darkabyss), il gruppo di Edoardo Falchi e il gruppo di Agustin.

    Capitolo 17: Giuramento di morte

    14 marzo 2007
    ORE 17:05
    ZONA B11

    Zoroastro correva in direzione dell'area A12...
    Doveva scappare da Zeol, XVincenzoX e da Sora che lo avevano visto uccidere Worms.
    Ma non l'aveva fatto apposta...
    Aveva cercato di spiegare...
    Ma tutto era stato inutile...
    Scattato il mezzogiorno, appena svegliato Sora, avevano estratto le loro armi...
    XVincenzoX aveva trovato una picca e aveva iniziato a rincorrerlo...
    Zeol aveva trovato uno strano telecomandino...
    Sora aveva trovato un fucile a pallettoni del XVII secolo...
    E tutti tre avevano cercato di fare la pelle a Zoroastro che scappava senza alcuna arma.

    Doveva raggiungere Ethanucolo e i suoi amici!
    Doveva farcela!!!

    Così mentre loro scappava il gruppo di Zeol inseguiva.
    XVincenzoX avanzava sicuro cercando la vendetta.
    Zeol, portando sulle spalle Sora (il quale aveva la caviglia slogata), cercava di stare dietro a XVincenzoX...

    14 marzo 2007
    ORE 17:09
    ZONA A12

    Zoroastro uscì fuori dalla foresta e vide i ragazzi là presenti che pareva aspettarlo.
    Fedaykin, fiffo, Ethanucolo lo guardarono incuriositi.
    Mvesim si limitò a mantenere il sorriso gommoso in cui stava.

    Zoroastro visibilmente spompo: AIUTO!!! Stanno cercando di uccidermi!

    Fedaykin: Per quale motivo?

    Zoroastro scioccato: Ecco... io...

    Ethanucolo: Ciò non ha importanza; io, te e Fiffo abbiamo fatto un giuramento d'amicizia col sangue circa un anno fa... ti difenderemo a costo della vita!

    Citazione flashback doloroso
    22 maggio 2006
    ORE 23:02
    Casa di Ethanucolo

    Tutte le finestre erano chiuse...
    Per l'occasione erano stati chiamati i due chiaroveggenti più famosi: y2k e cima.
    Fiffo, Ethanucolo e Zoroastro avrebbero confermato la loro amicizia con un versamento di sangue al Dio Shalazar, alias Gianni il barista.

    Fiffo: Ma dobbiamo per forza sacrificare questo HERMUS?

    Zoroastro: Purtroppo è così...

    Ethanucolo alzando la mannaia: Petto o coscia?

    Fiffo: Coscia!

    Ethanucolo colpendo con la mannaia HERMUS: Peccato tutto petto!!!

    HERMUS fu così ucciso e il suo sangue fu sparso per tutta la stanza...
    In seguito Ethanucolo fu picchiato, anche lui a sangue (ampliando le macchie), da sua madre per aver imbrattato così la camera.
    14 marzo 2007
    ORE 17:12
    ZONA A12

    In quel momento apparve di fronte ai ragazzi anche XVincenzoX.

    XVincenzoX indicando Zoroastro: Datemi quel ragazzo... ha ucciso un nostro amico!

    Ethanucolo scioccato: Davvero hai ucciso un uomo?

    Zoroastro si mise in un angolino e non rispose mogio mogio.

    Fiffo estraendo il coltellino svizzero: Non ci crederò mai! Quello che dici sono solo menzogne!

    XVincenzoX: Ma come potete fidarvi di un assassino?

    Ethanucolo alzandosi eroicamente: Sono cose che non puoi capire XVincenzoX, Zoroastro potrebbe essere un assassino, un barabba, un imbroglione, un fun-boy playstionaro, uno juventino, un avvocato, una lesbica, uno zio di quarto grado dimenticato da tempo, un HERMUS, un traditore, un menzognere... ma l'amicizia che lega noi a lui non morirà mai!

    Fiffo: Esattamente, proprio così!

    XVincenzoX: Ma non capite? Potrebbe uccidervi tutti alle spalle!

    In quel secondo apparvero anche Zeol con Sora.
    Zeol appoggiò Sora per terra, riprese fiato e poi parlò.

    Zeol: XVincenzoX, ci sono problemi? Anf... anf...

    Sora imbracciando il fucile: Li tengo sotto tiro.

    XVincenzoX avanzando con la picca verso Ethanucolo: Fatemi uccidere quel bastardo e dopo non ci incontreremo più! Ve lo prometto!

    Ethanucolo e Fiffo contemporaneamente: MAI!!! Noi non...

    Zoroastro si alzò e bloccò Ethanucolo mettendosi davanti fra lui e XVincenzoX...

    Zoroastro: Ethanucolo, purtroppo è tutto vero! Io ho ucciso Worms anche se per sbaglio...

    Nelle retrovie...
    Fedaykin: Mvesim! Dobbiamo fermarli prima che sia troppo tardi!

    Mvesim non rispose, il suo sguardo pareva spento.

    Tornando nella zona calda
    Ethanucolo: Zoroastro cosa vorresti fare???

    Zoroastro: E' giusto che paghi la mia col...

    Zoroastro non potè finire la propria frase poichè venne trapassato al petto dalla picca di XVincenzoX.

    Ethanucolo correndo a prendere al volo il corpo di Zoroastro: NOOOOOOOOOOOOOoooooooo...

    Zoroastro fra le braccia di Ethanucolo: Mi spiace Ethanucolo... mi sarebbe piaciuto vedere lo sgabuzzino di Ualone prima di morire.

    E così Zoroastro chiuse gli occhi per sempre.
    Fiffo scattò immediatamente contro XVincenzoX col suo coltellino.

    Fedaykin da dietro: NON FARLO!!!

    Fiffo non riuscì a colpire XVincenzoX.
    Qualcuno fu più veloce di lui...
    Si sentirono due proiettili scorrere velocemente nella sua direzione...
    Lo sorpassarono e colpirono in pieno volto l'uomo con la picca.

    Ethanucolo con in mano la vecchia pistola vecchio Western: Questo è per Zoroastro!

    XVincenzoX cadde per terra con due buchi al posto degli occhi.
    Sora vedendo uno dei suoi salvatori così ridotto non ebbe più ragione dei suoi sensi.
    Prese il fucile e fece anche lui fuoco...
    I proiettili del fucile a pallettoni di Sora furono lanciati in direzione dei vari ragazzi...
    Volarono sopra il corpo senza vita di XVincenzoX...
    Sfiorarono Fiffo...
    Mancarono Ethanucolo...
    Passarono accanto a Fedaykin...
    Il proiettili colpirono senza scampo Mvesim.

    La gioia che aveva contraddistinto Ethanucolo fino a pochi minuti fa scomparve definitivamente dai suoi occhi...
    Ethanucolo prese la sua pistola e colpì quasi automaticamente il fucile di Sora che andò in frantumi.
    Sora era disarmato.
    Ethanucolo avanzò!
    Sora cercò aiuto da parte di Zeol, ma Zeol era pietrificato.
    Il ragazzo disarmato cercò di scappare ma con la caviglia slogata ciò gli era impossibile.
    Ethanucolo era sopra di lui con la picca di XVincenzoX...
    Lo colpì con forza ad una gamba tagliandola di netto...
    Uno schizzo imperioso uscì all'improvviso.
    Sora dal forte dolore urlò...

    Ethanucolo: Anche questo è per Zoroastro.

    Impresse il medesimo colpo, col medesimo successo, all'altra gamba.

    Ethanucolo: E questo è per Mvesim!

    Poi alzò l'arma in direzione della testa di Sora...

    Ethanucolo: E questo è per il mio dolore...

    Voce conosciuta da dietro la roccia: YAWN!!! Che bella dormita... EHY!!! Ma cosa sta succedendo??? ARGH!!! ZOROASTRO!!! XVINCENZOX!!! LA MIA BAMBOLA GONFIABILE!!!!!!!!

    Tutti i presenti: LA TUA BAMBOLA GONFIABILE????????

    Mvesim: Ah giusto... la bambola gonfiabile di Fiffo con le mie fattezze!

    Tutti i presenti: LA BAMBOLA GONFIABILE DI FIFFO???????

    Tutti i presenti per un momento provarono un odio profondo per il moderatore di Dailyrando.

    Mvesim indicando Sora: EHY!!! Ma cosa stavi facendo Ethanucolo con quel ragazzo?

    Ethanucolo era fermo con la sua arma a pochi centrimetri dal viso di Sora...

    Ethanucolo tornato in se: Ma... ma... CHE COSA STAVO FACENDO???

    Ethanucolo buttò a lato la propria arma e scoppiò a piangere...
    Aveva ucciso un uomo...
    Aveva perso completamente la sua via...
    Fedaykin cercò di consolarlo ma non potè far granchè.

    Dopo pochi attimi, Sora riprese conoscenza e cominciò ad urlare dal dolore.

    Mvesim: Sora come ti senti?

    Sora guardando le sue gambe staccate: A pezzi... 8(

    Dopo qualche minuto, nonostante i soccorsi da parte di tutti i presenti, Sora chiuse definitivamente gli occhi.
    Aveva perso troppo sangue.

    In seguito i presenti cercarono di spiegare la situazione a Mvesim che comprese.
    Zeol si allontanò dal posto, non visto.

    Poco dopo i presenti reiniziarono a parlare.

    Ethan: Feda, Mvesim... mi spiace, ma non posso rimanere con voi... devo andarmene o potrei danneggiare anche voi.

    Fiffo: Io verrò con te Ethan, abbiamo fatto un giuramento.

    Ethan sforzandosi di sorridere: Si... un giuramento... che sciocchezza... Zoroastro è morto lo stesso.

    Mvesim mise una mano sulla spalla di Ethan...

    Mvesim: Se è quello che ti senti di fare forse è meglio così... cerca di stare attento però.

    Fedaykin dando l'oggetto di Zoroastro a Ethan: Tieni Ethan... a Zoroastro era pervenuto un segnalatore dei partecipanti. Tiello tu, potrebbe essere utile per ritrovarci.

    Ethan: Grazie ragazzi... se per caso saremo gli ultimi a resistere ci ritroveremo al lago minore, ok?

    I quattro ragazzi lì presenti si strinsero le mani e, ossevando le tombe di Zoroastro, di XVincenzoX e di Sora, fecero di si con la testa.
    Poi Ethan e Fiffo si allontanarono verso ovest.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  9. #84
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [18° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Ethanucolo, Mvesim e Fedaykin e Fiffo si scontrano con Zoroastro, XVincenzoX, Zeol e Sora.
    Nello scontro perdono tragicamente la vita XVincenzoX, Zoroastro e Sora.
    Mentre così Zeol si allontana impaurito, il gruppo di Ethan decide di dividersi.
    Ethan, l'assassino incolpevole della situazione, e Fiffo così si allontanano dolorosamente da Mvesim e Fedaykin.

    Capitolo 18: Lacrime d'amore

    14 marzo 2007
    ORE 17:30
    ZONA D6

    Rafael aveva visto, circa un'ora prima, cadere sulla costa opposta alla sua, Naked Snake.
    Aveva visto morire una persona ed era rimasto scioccato.
    Lui ora si trovava presso il lago minore...
    Davanti a lui si estendeva una piccola banchina con una barca a remi.
    Dietro c'era una piccola casetta di montagna, l'aveva visitata poco d'inanzi e aveva trovato del cibo, avidamente mangiato.
    Ora però pensava soltanto ad una cosa...
    Pensava alla sua ragazza che lo aspettava a casa...
    Casa... casa... dolce casa...
    Voleva tornare a casa...
    Voleva riabbracciare la propria ragazza...
    Beh...
    Proprio ragazza non era e non l'aveva mai abbraccia veramente...
    Lei lo considerava un amico e lui si divertiva a scherzare con lei; ma si sa...
    L'ironia e il sorriso sono le migliori maschere per nascondere i propri sentimenti.
    Rafael si mise a piangere sulla sua arma, una mazza da baseball.
    Rimpianse il suo passato.
    Se fosse tornato le avrebbe confessato tutti i suoi sentimenti.

    Rumore di un HERMUS spezzato: Crick.

    Rafael si girò di scatto e vide qualcuno che scendeva le scale!
    Subito andò a nascondersi, ma un urlo lo fermò.

    Cima: Fermo Rafael! Non voglio farti del male! Dobbiamo cercare di scappare da qua!!!

    Rafael sorrise fra se e se e capì tutto improvvisamente!
    Ma CERTO!!! Se li avesse uccisi tutti avrebbe potuto rivedere la sua ragazza!
    Si nascose dalla vista di Cima ed entrò nella casa.
    Si posizionò dietro alla porta, quando fosse entrato lo avrebbe colpito alla testa senza alcuna pietà.

    Cima: Uff... RAFAEL!!! Non giocare a nascondino... una volta l'ha fatto Ethanucolo e guarda com'è diventato... Fatti vedere! Dobbiamo cercare di scappare da qua e dobbiamo farlo assieme!

    Rafael si disse ch'erano tutte menzogne, le regole erano solo quelle, bisognava uccidersi e non valeva la pena discutere con una persona che stava per morire.
    Il ragazzo nella casa sentì Cima che iniziava a correre.
    Aveva forse capito tutto?
    Voleva entrare nella porta evitando il suo colpo?
    Sarebbe stato più veloce di lui!

    Lo sentiva avvicinarsi...

    Era sempre più vicino...

    ECCOLO!!!

    La finestra dietro a Rafael si ruppe in mille frammenti e da essa entrò Cima.

    Rafael visibilmente scosso minacciando Cima con la mazza: ARGH!!! STA LONTANO DA ME!!! O TI UCCIDO!!! TI... UCCIDO!!!

    Cima cercando di far ragionare Rafael: Rafael, ma perchè dobbiamo ucciderci? Per uno sciocco regolamento stabilito da Gorman? La nostra vita è più importante di qualsiasi altra cosa...

    Rafael avvicinandosi con la mazza: No Cima... ti sbagli! La mia vita senza la mia ragazza non ha alcuna importanza! Nulla ha alcuna importanza; io devo vivere per rivedere il suo sorriso.

    Cima: E per questo vorresti arrenderti? Per ritornare da una donna a cui hai confessato il tuo amore? Ritieni che...

    Rafael stava piangendo...

    Cima: Che cosa succede Rafael?

    Rafael piangendo: Io... io non le ho mai rivelato i sentimenti; lei mi considera solo un amico... 8(

    Cima: Se ti considera un amico allora forse dovresti rinunciare... probabilmente non ti vuole veramente bene.

    Rafael cercando di colpire Cima con la mazza: MA CHE NE SAI??? COSA NE SAI TU DELLA MIA VITA?

    Cima evitò i colpi di Rafael ed estrasse una pistola per far star più calmo il ragazzo innamorato.

    Cima puntandolo con la pistola: Sta fermo... Che cosa ne so? Sai quante persone in Gamesradar hanno raccontato la loro storia d'amore? Sai che anch'io ho avuto esperienze nella mia vita?

    Rafael si sentì scoraggiato sia dalle parole di Cima sia dalla pistola che lo stava puntando... ma cercò di non farlò notare...

    Rafael: E quindi? Non vuol dire che io sia come te o loro!

    Cima: La tua "ragazza" non ti ha sempre considerato solo un amico? Magari si è messa insieme ad altri ragazzi confidando te i suoi pensieri? La più grande cosa che ti sei scambiato con lei non sono stati solo qualche sorriso o fumetto shojo o HERMUS camuffati da cactus?

    Rafael ormai conscio di dove voleva parare Cima: Si... e quindi? 8(

    Cima: Rafael... è inutile che tu continui a combattere per lei. Lei non ti ama.

    Rafael gridò con tutta la forza che potesse avere in gola e poi scagliò la mazza addosso ad una credenza.
    La credenza si rovesciò e tutta la porcellana al suo interno cadde, addosso ad un HERMUS che passava di lì per caso, rompendosi irrimediabilmente.
    Rafael si inginocchiò sulle ginocchia e iniziò a piangere.
    Cima posò la mano disarmata sulla spalla di Rafael.

    Cima: Su Rafael, fatti forza... ora dobbiamo scappare da qua.

    Rafael scattò e prese dall'altra mano del suo consolatore, la pistola.
    Cima sentì nel suo cuore un battito in meno.

    Cima: Cosa vuoi fare con quella pistola? Mettila subito giù!

    Rafael se la puntò sul proprio cuore.

    Rafael: Mi spiace Cima... ma senza l'amore della mia amata niente ha più significato.

    Premette il grilletto.

    Rafael cadde per terra...

    Cima si avvicinò e lo guardò...

    Sospirò...

    Di sollievo...

    Rafael stava piangendo...

    Rafael disteso per terra piangendo: Perchè? Perchè non sono morto? Perchè non ho potuto abbandonare il mio dolore?

    Cima si avvicinò a lui e gli spiegò...

    Cima: Ho buttato via i proiettili della mia arma, non voglio uccidere nessuno e non voglio vedere nessuno morire. Ti prego... aiutami!

    Rafael guardò Cima, poi lo abbracciò e scoppiò in lacrime chiedendo il suo perdono.

    14 marzo 2007
    ORE 17:42
    ZONA C12

    Il sole ormai stava scomparendo oltre all'orizzonte e Thenen, Tidus9999, Trudi Love stavano guardando le stelle cercando di dimenticare ciò ch'era successo finora.
    Verso le 17:43 comparvero due cose: Venere e Dark Angel.

    Thenen: Ma guarda chi c'è!

    Tidus9999: Ciao Dark Angel... come va la vita?

    Dark Angel alzò il fucile e sparò un colpo senza alcun rimorso a Tidus9999.

    Thenen e Trudi Love guardarono il corpo di Tidus9999 che cadeva inerte.

    Poi guardarono verso Dark Angel... ora stava mirando a Thenen.

    Thenen corse a prendere la sua arma: un puzzle Ravensburger!

    Thenen: CON QUESTO TI FARO' A PEZZI!!!

    Dark Angel non si fece scrupoli e sparò un secondo colpo a Thenen.
    Il corpo di Thenen cadde per terra anch'esso inerte.
    Il puzzle Ravensburger mandò a fiori la statistica probabilistica.
    I pezzi salirono verso l'alto e ricadderò per terra incastrandosi fra di loro perfettamente.
    Completò così un puzzle di 2345987642 pezzi rappresentante la scena in cui HERMUS veniva creato.
    In un angolo c'era HERMUS e dall'altra parte Dio che riprovava a creare una seconda bambola vudù (la battuta era diversa, ma per rispetto dell'associazione SHDE, Salviamo gli HERMUS Dall'Estinzione, siamo stati costretti a modificarla).
    Dark Angel si sentì soddisfatto pensando che nella sua lunga esistenza aveva completato solo un puzzle di quattro pezzi e aveva anche perso un pezzo.

    Trudi Love corse anche lui a prendere la propria arma...
    La lanciò...
    Era una bomba a mano...
    Dark Angel venne colpito in pieno dal lancio di Trudi Love...
    Poi guardò per terra e notò una linguetta...

    Dark Angel: Ehy Trudi... con una bomba a mano bisognerebbe lanciare la bomba a mano non la ling...

    Il consiglio purtroppo arrivò troppo tardi.
    Trudi Love si trasformò in carne in poltiglia.
    In seguito, a conclusione del gioco il giorno di San Valentino, la Mac Donald creò un nuovo tipo di panino denominato MacLove, ma nessuno capì mai veramente gli ingredienti che fossero stati usati.

    Dark Angel raccolse le armi di Tidus9999, le uniche utili, in quanto quelle di Trudi Love erano scoppiate con lui, e si diresse verso nord.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  10. #85
    Mvesim
    Ospite

    Mvesim, i Cavalieri dell'Apocalisse e le crocchè di patate (capitolo 6) [2° parte]

    Citazione Dexter89
    CAPITOLO 6 - seconda parte


    *Durante la scalata della montagna*
    ETHAN: uff… ma quando diavolo si arriva in cima??? Saranno tre ore che camminiamo…
    YODA [guardando il radar portatile]: beh, secondo i miei calcoli… Essendo noi a quota milleduecento… Ancora ottocentodieci metri di dislivello e saremo giunti a destinazione.
    ETHAN: quanti??? O povero me…
    *Un elicottero passa sopra le loro teste, diretto alla cima*
    ETHAN: di’ un po’, ma noi non potevamo prendere l’elicottero di Mvesim?
    YODA: purtroppo il boss non si fida più di prestarlo ad altri, dopo che Dexter ne ha fatto schiantare uno…
    ETHAN: certo che anche lui… E dillo che pensavi che l’elicottero avesse il carrello estraibile come gli aerei!

    *Due ore e mezza più tardi*
    ETHAN [ansimando]: Yoda… quando… saremo… giù… ti farò… provare… i dolori… di un… parto…
    YODA: oh avanti solo perché ti ho fatto prendere la strada un po’ più lunga!!!
    ETHAN [riprendendo fiato]: si ok ma tenere la mappa all’incontrario e farci tornare giù di metà tragitto non significa prendere la strada più lunga…
    YODA: ad ogni modo, siamo arrivati
    *Si ode uno schianto, Yoda ed Ethan corrono verso la direzione del rumore*
    ETHAN: ma che diavolo è esploso???
    *Poco più avanti, due uomini si urlano a vicenda davanti ad un elicottero in fiamme*
    Y2K: brutto idiota!!! Hai fatto fuori un altro elicottero!!! Ma si può sapere come diavolo fai a fare così tanti danni, tu???
    DEXTER: è che… io pensavo… avesse il pilota automatico…
    Y2K: si infatti! MA BISOGNA TOGLIERLO PER L’ATTERRAGGIO!!!
    DEXTER. vebbè adesso che lo so… non farò più lo stesso errore…
    Y2K: e ti credo che non lo farai! Non farai un bel niente, visto che Mvesim questa volta come minimo ti metterà a pulire cessi per i prossimi due anni!!!
    ETHAN: ragazzi ma che fate qua?
    Y2K: abbiamo ricevuto una telefonata urgente da Fulminato, stava farfugliando qualcosa di incomprensibile…
    YODA: si, è il suo modo di parlare…
    Y2K: qualcosa di più incomprensibile del solito… Mvesim ci ha ordinato di partire immediatamente, raccomandandomi di guidare sempre io l’elicottero.
    ETHAN: e poi che è successo?
    DEXTER: …ho insistito tanto per dimostrare che lo sapevo guidare…
    YODA: vedo, vedo… Ad ogni modo, il motivo della chiamata?
    *Un uomo corre verso di loro con fare affannato*
    FULMINATO: Ethan… Dexter… lui… ha male fatto…
    DEXTER: tranquillo tranquillo, ti seguiamo.
    *Seguono Fulminato in una radura di alberi poco lontano, dove trovano un corpo disteso in una pozza di sangue*
    DEXTER: Santo Cielo, Melchior!
    __________________________________________________________ ______
    scusate per l'attesa

  11. #86
    Mvesim
    Ospite

    Mvesim, i Cavalieri dell'Apocalisse e le crocchè di patate (capitolo 7)

    Citazione Dexter89
    CAPITOLO 7
    COLPO DI FULMINE
    *Dexter, Y2K, Yoda e Fulminato accorrono verso il corpo di Melchior*
    DEXTER: E’… morto…?
    Y2K [esaminandolo]: …non ancora… qualcosa vibra ancora…
    *Yoda estrae dalla tasca il telefonino e lo spegne*
    YODA: ehm… scusate, il vibracall… la mamma vuole sempre sapere dove sono…
    DEXTER: portiamolo sull’elicottero, magari all’ospedale qualche speranza ce l’avrà ancora…
    Y2K [sopprimendo la furia omicida] …e di grazia, di quale elicottero staresti parlando??? *Mostra il relitto del velivolo fatto scoppiare poco prima da Dexter*
    DEXTER [indicando in aria]: di quello!
    *Un elicottero con la scritta G.OR.M.A.N. sul fianco atterra a poca distanza; scendono due uomini*
    DEXTER, YODA, Y2K: tu!!!
    HERMUS: perché vi stupite tanto? chi credevate che sarebbe sceso da quell’elicottero, Selen?? Ah, Fulminato… noto con piacere che è tutto a posto…
    *Fulminato estrae una magnum 45*
    DEXTER: grande! Sparagli! Sparagli!!
    *Punta la pistola alla tempia di Dexter*
    DEXTER: ma porc… ho detto sparaGLI, non sparaMI!!! Ma sei diventato ancora più tordo del solito???
    FULMINATO: mai stato stupido, io, a differenza di voi. Capo, Pier Pazzo dovrebbe essere di ritorno a momenti con il frammento. L’anestetico di Melchior dovrebbe terminare tra circa un ora, forse è il caso di muoversi.
    YODA: ma allora… se è soltanto addormentato… perché tutto questo sangue?
    FULMINATO: semplice frullato di fragole, tanto per tenervi un po’ in ansia…
    *Dexter si mette a mangiare il pane con il frullato*
    DEXTER: uhm… buone, poco zucchero però.
    UOMO: seguiteci nell’elicottero. Lex sarà contento come Moggi davanti ad uno Scudetto nel vedervi…
    YODA: e se non venissimo?
    HERMUS: Fulminato, BadGuy…
    *I due sparano dei colpi intimidatori*
    DEXTER: non ci fate paura! Siamo soldati veri, noi!
    *Colpisce Fulminato e gli ruba la pistola*
    DEXTER: e adesso come la mettiamo? Un solo passo falso, e SPARO!
    *Spara un colpo, becca in pieno il serbatoio dell’elicottero che salta in aria*
    Y2K: e tre…
    BADGUY: quello io lo ammazzo!
    *Una raffica di colpi alza un polverone davanti ai piedi di Hermus e BadGuy*
    ETHAN: tu non ammazzi proprio nessuno… Vi eravate dimenticati di me?
    BADGUY: quel bastardo… avendo fiutato il pericolo si è nascosto…
    ETHAN: macchè… ero semplicemente andato ad espletare le mie quotidiane funzioni corporee…
    HERMUS: eh???
    ETHAN: ...sono andato a c****e…
    HERMUS: aaaaahn… Ma ti porti sempre dietro quell’aggeggio anche quando la natura chiama?
    ETHAN [indicandosi la patta]: cosa, questo?
    HERMUS: il mitra…
    ETHAN: ah… no, quello è per evitare certi scherzetti… Un giorno mi hanno fatto cadere tra le ortiche in mutande, non è stato piacevole…
    DEXTER: gran bei ricordi… avevi tante di quelle bolle sul sedere che veniva voglia di fartele esplodere…
    *Pier Pazzo arriva di corsa*
    PIER PAZZO: il frammento!!! HO IL FRAMMENTO!!!
    *Inciampa; il pezzo di specchio compie una parabola in aria… tutti gli corrono incontro…*
    ETHAN, DEXTER, PIER PAZZO, FULMINATO, BADGUY, HERMUS, YODA, Y2K: è miooooo!!!



  12. #87
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [19° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Rafael e Cima si affrontano presso la riva del lago vulcanico ma entrambi sopravvivono.
    Rafael nello scontro però viene colpito psicologicamente in maniera molto profonda.
    Dark Angel 83 incontra Thenen, Tidus9999, Trudi Love e, dopo uno scontro veloce, i tre hanno la peggio.

    Capitolo 19: Quando i ragazzi fanno BOOM!

    14 marzo 2007
    ORE 17:50
    ZONA D11

    Sca s'era nascosto sino ad allora nella zona D11, ma ora doveva uscirne al più presto.
    Fra 10 minuti la zona sarebbe stata completamente OFF e, se fosse rimasto lì, sarebbe saltato irrimediabilmente in aria.
    Scappò verso sud e raggiunse velocemente la zona E11.

    14 marzo 2007
    ORE 17:51
    ZONA E11

    In lontananza Sca vide delle costruzioni che assomigliavano a dei bunker...
    Decise di raggiungerli.
    Poi sentì delle voci poco dietro da lui che si stavano avvicinando...

    Danny991 lontano: Senti Roy Batty, credi che riusciremo nella nostra vendetta.

    Roy Batty lontano: L'importante è non fidarsi di nessuno ed uccidere chiunque dubiti di noi.

    A queste parole Sca si sentì gelare il sangue e iniziò a correre...
    Avrebbe continuato a correre se qualcosa non l'avesse fermato...

    C'era una scena idillica...
    Un HERMUS selvatico che brucava in tutta tranquillità...
    Poi saltava come avrebbe fatto Heidi sulle sue montagne felici...
    Poi HERMUS che saltava per aria ridotto in brandelli...
    Forse aveva capito... ma doveva averne la conferma...
    Sca fece un passo avanti...
    Per terra comparve un gigantesco 3 color rosso.

    Sca: UN CAMPO MINATO!!! Ma chi...?

    Sarebbe tornato indietro se non avesse continuato a sentire le voci di Roy Batty e Danny991, che invece di allontanarsi parevano avvicinarsi.

    Decise di affrontare il pericolo fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto...

    Avanzò lentamente...

    Molto lentamente facendo attenzione dove metteva i piedi...

    Estremamente lentamente...

    Rumore di mina pestata: Click!

    Sca capì cosa stava per succedere, appena avesse mosso il piede sarebbe saltato in aria...
    Forse sarebbe sopravissuto ma avrebbe perso la gamba...
    No... non poteva finire così...
    Sca rimase paralizzato.

    Per sua fortuna apparve Bigville...
    Sca mandò a quel paese (la Bulgaria) tutta la sua diffidenza nel prossimo e gridò con quanto fiato aveva in gola facendo attenzione a non muovere il piede...

    Sca: EHY!!! AIUTO!!! BIGVILLE!!! AIUTOOOOoooooo...

    Il ragazzo Bigville corse subito in aiuto del povero Sca e capì che qualcosa di terribile gli stava succedendo.

    Bigville: Cosa succede? Hai incontrato mia sorella senza trucco e...

    Sca piangendo: Ho... ho pest... pestato una mina...

    Bugville si abbassò a guardare il piede che pareva aver calpestato la mina...
    La vide...

    Bigville: E' VERO!!! Ed è HB!

    Sca fece un sospiro di sollievo e tolse il piede da quel luogo.
    Non ci furono conseguenze.
    Per il sollievo decise di abbracciare Bigiville.
    Fece un passo avanti...

    Rumore di mina pestata: Click!

    Bigville guardando cosa Sca aveva pestato: Questa invece è una mina antiuomo vera e propria!

    Sca: ARGH!!!!!

    Bigville estrasse però, per la fortuna di Sca, un armamentario da perfetto disinnescatore di bombe, mine ed HERMUS.

    Bigville: Lascia fare a me!

    Bigville iniziò a smontare la mina...

    Bigville: WOW!!! Ma che mina è??? Ha la struttura di una bomba...

    Bigiville tolse facilmente tutta la copertura fino a che giunse al punto critico...

    Bigville: Sca... allora filo rosso o filo nero?

    Sca: Il nero! Bigville, taglia il nero!!!

    Bigville convinto: OK!!! ORA TAGLIO IL ROSSO ALLORA!!!!!!

    Sca: NOOOOOOO!!! HO DETTO IL NEROOOOOOOOOO!!!!!!

    Bigville: Oh... hai ragione... allora taglierò...

    Sca: Cosa vuol dire quello sguardo?

    Bigville: Ecco... vedi... c'è una cosa che devo dirti...

    Sca: Non vorrai dire che ti sei innamorato di me???

    Bigville: Si... ecco... vedi... NO!!! MA CHE AZZ MI FAI DIRE!!! No... ecco... filo rosso o filo nero???

    Sca: Taglia il filo nero ti ho già detto...

    Bigville: Sca... ho un piccolo problema...

    Sca spazientito: COSA???

    Bigville: Sono daltonico!

    Sca si sentì cedere ma resistì alla tentazione!

    Sca ormai arreso col destino: Senti... butta... butta a caso...

    Bigville: Glom... ok...

    Bigville avanzò con le pinzette...
    Indugiò sul primo filo che sembrava a lui verdastro...
    Poi passò al secondo che gli sembrava giallino...
    Quindi indugiò di nuovo sul primo...
    Poi passò di nuovo sull'altro...
    Taglio quello verdastro...

    Silenzio...

    Sca tolse il piede e guardò verso il basso...
    Bigville aveva tagliato il filo rosso!

    Silenzio...

    Sca guardò negli occhi Bigville...
    Poi sorrisero...
    AVEVA TAGLIATO IL FILO GIUSTO!!!

    Felicissimi si alzarono e saltarono di gioia abbracciandosi!!!

    Sca e Bigville prendendosi per braccetto felicissimi: SIAMO NOOOI!!! SIAMO NOOOOI!!! GLI ANTIMINE SIAMO NOOOOOOOIIII...

    Rumore di mine pestate: Click click...

    Un scoppio enorme pervase tutta la zona E11.

    Poco più distante Psicoeroe fece un segno della croce e chiese perdono per loro e per la propria anima.

    14 marzo 2007
    ORE 17:58
    ZONA B8

    Melchior stava avanzando nascosto con la mappa elettronica...
    Non doveva farsi vedere, finchè non avesse raggiunto il carroarmato sarebbe stato disarmato.
    Finalmente era giunto all'area precedente a quella dove risiedeva la sua arma...
    C'era un enorme spazio con una H al centro... sicuramente adibita per permettere agli elicotteri di avanzare.
    Al di là della H vedeva chiaramente tre grandi hangar... dentro uno di quelli ci sarebbe stato sicuramente la sua arma!

    Decise di correre attraverso lo spiazzo, il rischio era enorme, ma l'emozione era troppo forte!

    Melchior parlando fra se e se: Forza Melchior, 1... 2... 3... Fante... Cavallo... Re...

    Partì di corsa in direzione dell'hangar nell'area B9...
    Fu placcato però improvvisamente da qualcuno...
    Le gambe erano impedite...
    Cadde per terra sbattendo il naso sul freddo cemento della H.
    Guardò chi l'aveva fermato...
    Era Sonicwar!

    Sonicwar: FERMO Melchior! Là avanti ci sono HHH92, Holly e Hunter Ghost... e sono armati fino ai denti... ti farebbero subito fuori!

    Melchior: COSA??? Maledizione... Hai perfettamente ragione ma...

    Non riuscì a finire la frase poichè un autoparlante cominciò a trasmettere i comunicati delle 18.00.

    Gorman da un autoparlante: SAAAAAALVE RAGAZZI!!! Noto che vi state dando da fare e il gioco prosegue in maniera impareggiabile! Vi ringrazio tutti! Passiamo comunque a dire i morti dalle 13.00 alle 18.00... Sono morti Smonkingman, Arronax, Piercarmelo, Superusop, Cavour, Naruto, Bohinconsueto, Marcio 3000, Great Max, Godlike, Shane, Danny16, Raldo, Livius, Maghystorzt, Naked Snake, Kassa, Strevis, Darkabyss, Zoroastro, XVincenzoX, Sora, Thenen, Tidus9999, Trudi Love e, proprio pochi minuti fa, Sca e Bigville.

    Melchior contando con le dita: Ventisette ragazzi innocenti... è terribile. 8(

    Sonicwar indicando la foresta: Ed è meglio nascondersi se non vogliamo essere i prossimi due.

    Melchior accettò il consiglio e seguì Sonicwar, mentre Gorman continuava a parlare.

    Gorman da un autoparlante: E ora comunichiamo le prossime aree fino alle 24.00... da ora è OFF la zona D11, dalle 20.00 sarà OFF la zona C2, dalle 21.00 la zona D4, dalle 23.00 la zona F9 e dalle 24.00 la zona H6. Buona fortuna ragazzi! Ci risentiamo coi vivi a mezzanotte!

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  13. #88
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [20° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Nel campo minato dell'area E11, creato da Psicoeroe, perdono miseramente la vita Sca e Bigville.
    Da tutt'altra parte, stressato dal gioco, Melchior cerca di raggiungere la sua arma, ma viene fermato da Sonicwar che lo avverte della presenza dei tre dell'H.
    Alle 18.00 Gorman comunica nuove disposizioni.

    Capitolo 20: Chiesa di sangue

    14 marzo 2007
    ORE 18:00
    ZONA G5/H5 (zona della Chiesa)

    Agustin si trovava sul campanile e guardava l'orizzonte con il suo fucile da cecchino acquisito come arma di quel gioco.
    Guardava lontano, cercando il pericolo e non avrebbe mai potuto immaginare cosa stava per accadere ai piedi della chiesa.
    Nascosti, silenziosi e veloci il gruppo di Edoardo Falchi si appropinquava sempre di più alla Chiesa.
    Veloci, passando nell'ombra Edoardo Falchi (mitraglietta doppia), Eminem'93 (beretta), Domix (S&W M19 Combat Magnum), Evil666 (bombe a mano) avanzavano sicuri dal nord della costruzione.

    Jeff, Snake, Superstecco e Chiara erano all'interno della Chiesa.
    Snake stava cercando di ravvivare un piccolo fuoco, mentre Jeff si era già sfamato mangiando le particole.
    Chiara si stava facendo una piccola manicure.
    Erano ben armati: Jeff aveva due pistole a colpo singolo, Snake possedeva un bazooka, Chiara una pistola comune.
    Il più indifeso era Superstecco, armato soltanto di una spada ammazza-cavalli (simile alla spada di Gatsu per intenderci).

    Dopo il comunicato di Gorman erano tutti un po' tesi... più di venti ragazzi se n'erano andati via...
    Morti, come se non fossero mai esistiti.
    Al solo pensiero Jeff si sentì stringere il cuore.

    Guardo verso la grande vetrata, che dava verso nord, il quale rappresentava la scena in cui Mvesim creava il cielo e la terra...

    Un colpo di mitraglietta ruppe il doloroso silenzio che s'era formato...

    La vetrata esplose in mille pezzi; alcuni frammenti ferirono leggermente Chiara.
    I quattro ragazzi all'interno della Chiesa guardarono verso la vetrata completamente distrutta.
    Il cielo era limpido e la luna si stava alzando... i pochi chiarori dell'alba erano ormai scomparsi...
    Le prime stelle erano già apparse e poi...
    Poi... un sasso...
    No... non era un sasso...
    Era una bomba a mano...

    Jeff: E' una bomba a mano... state tutti giù!!!

    Tutti scapparono in direzione opposta alla bomba a mano che cadde al centro della Chiesa.
    Nessuno venne colpito dall'esplosione ma le panchine che ancora si trovarono lì saltarono in aria andando a conficcarsi contro il muro.
    Alcune vetrate, per il forte spostamento d'aria, esplosero letteralmente.

    Subito dal campanile scese Agustin...

    Agustin: COSA STA SUCCEDENDO???

    Nessuno sapeva rispondere... ma qualcuno rispose in loro vece...

    Domix con un megafono: Arrendetevi al nostro gruppo e non vi faremo del male!!! Se siete d'accordo sparate un colpo verso l'alto, altrimenti uccidete Chiara.

    Agustin si rifiutò di accettare un compromesso con la squadra di Edoardo Falchi e puntò il fucile contro Chiara...
    Chiara impallidì...
    Poi Agustin capì che quello che stava per fare era solo una gag imposta dallo scrittore e non fece fuoco.

    Agustin gridando: MORIRETE TUTTI LURIDI VIGLIACCHI!!!

    Dall'ingresso della Chiesa apparvero Edoardo Falchi, Eminem'93, Domix ed Evil666...

    Domix con un megafono: Avete così firmato la vostra condanna! Evil666 lancia le tue bombe a mano!

    Evil666 non si fece ripetere il comando e lanciò contemporaneamente tre bombe a mano in direzione dei quattro avversari.

    Jeff, Snake, Chiara e Agustin corsero subito a ripararsi dietro all'altare.
    Superstecco rimase fermo in mezzo alla chiesa con la sua spada ammazza-cavalli.

    Agustin gridando: SUPERSTECCO!!! COSA STAI FACENDO??? VIENI SUBITO QUA!!!

    Superstecco ruotò attorno al suo suo asse la spada ammazza-cavalli...
    Prese la mira...
    E colpì due delle tre bombe a mano come un giocatore di baseball colpisce una palla da baseball con la propria mazza.
    Le due bombe a mano partirono in direzione della squadra delle E + Domix, ma si fermarono poco prima... cozzarono per terra e esplodendo, generarono un gigantesco polverone.
    La terza bomba, quella non colpita, scoppiò accanto a Superstecco... le schegge lo ferirono gravemente e le poche vetrate rimaste ancora integre esplosero irrimediabilmente.

    Lo spostamento d'aria e il gigantesco polverone innalzatosi impedeva che i vari gruppi potessero vedersi.

    Edoardo Falchi inneggiando i suoi: Ora che non ci vedono... ATTACCHIAMO!!!

    E così entrarono nella polvere...

    Agustin inneggiando i suoi: A rimanere qua non ci guadagniamo granchè... AVANZIAMO!!!

    E anche gli altri entrarono nella polvere...

    Era così fitto che non si poteva riconoscere nemmeno il compagno che si aveva di fianco...
    Nessuno infatti sparò un colpo temendo di colpire un proprio compagno ma tutti tennero sott'occhio l'ombra più vicina...

    Quando la corrente che passava dalla finestra fece sparire la polvere innalzatosi ci si ritrovò in una posizione di stallo.

    Edoardo Falchi, posizionato sopra ad una panchina, mirava con una mitraglietta a Jeff e con l'altra mitraglietta a Snake...
    Snake a sua volta, mirava col suo bazooka, Edoardo Falchi... ma avrebbe ucciso anche Jeff e Chiara se avesse sparato.
    La ragazza mirava alla schiena Eminem e quest'ultimo aveva sotto tiro Superstecco.
    Superstecco era disteso a terra dolorante, ma era riuscito a raccogliere le varie bombe a mano di Evil666 il quale era caduto inciampando contro il corpo di Superstecco, ma ancora aveva una bomba nella sua mano destra.
    Jeff ch'era mirato da Edoardo Falchi, aveva sottotiro lo stesso Edoardo Falchi, con una pistola ad un colpo, e Domix con l'altra pistoletta ad un colpo.
    Domix con la sua S&W M19 Combat Magnum al contrario cercava di tenere sotto tiro Agustin...
    Agustin, vecchio furbastro, s'era mantenuto distante e col fucile da cecchino passava facilmente da un individuo all'altro.
    La decisione era terribile...
    Ogni colpo avrebbe portato ad una reazione a catena...

    Se avesse tentato di uccidere Edoardo Falchi, questo avrebbe sparato prima di morire a Jeff e a Snake... e loro a loro volta avrebbero potuto sparare, un istante prima di morire ai loro rispettivi avversari in una dura catena di morte.
    Lo stesso discorso sarebbe stato se avesse cercato di colpire Domix o Eminem o Evil666...
    Cosa poteva fare...

    Gli altri erano nella sua identica situazione, ma oltre all'indecisione c'era anche a rischio la loro stessa vita.

    Il silenzio proseguì per qualche secondo...
    Furono cinque secondi...
    Cinque secondi che parvero l'eternità...
    Poi partì un colpo...
    Snake fu colpito diritto sul petto in maniera precisa...
    Guardò chi l'avesse colpito...
    La vista s'annebbiò...
    Sparò il colpo col bazooka!

    Il colpo partì irrimediabilmente...

    Edoardo Falchi se lo vide arrivare in pieno stomaco...

    Con un gesto condizionato però premette il tasto destro della mitraglietta finendo definitivamente Snake.
    Poi morì definitivamente.
    Chiara riuscì a spostarsi in tempo lanciandosi da un lato...
    Jeff non fu lo stesso così veloce e venne colpito anche lui.

    Fu colpito parzialmente ma mortalmente...

    Preso dalla rabbia della morte cercò di colpire Domix che però schivò il colpo...
    Domix si spostò dal mirare Agustin e cercò lungo la canna, il viso di Jeff...
    Sparò e uccise senza colpa il povero Jeff...

    Un grave errore lasciare il fianco scoperto...
    Il fucile da cecchino di Agustin fu precisissimo e le cervella di Domix saltarono via molto rapidamente.

    Chiara stava ormai piangendo guardando cosa stava accadendo.
    Eminem notò tale particolare e, nel momento di debolezza, la prese come ostaggio.
    Evil666 accorse in direzione di Eminem cercadolo di aiutarlo.

    Evil666 ed Eminem tenendo in ostaggio Chiara: Lasciateci andare e giuriamo che non le faremo del male!

    Agustin sputando per terra: Siete solo dei codardi...

    Chiara, con i suoi tacchi, colpì il piede di Eminem che mollò la presa...
    Subito cercò di scappare!

    Eminem puntandola con la beretta: Stupida ragazzina!!!

    Agustin: NOOOOOOOOOOOooooooo...

    Eminem sparò alcuni colpi in direzione di Chiara.

    Superstecco si mise fra di loro e Chiara e fece scudo alla ragazza col suo corpo e la sua spada ammazzacavalli.
    Fu colpito a morte.

    Superstecco: Agustin, per favore... proteggi Chiara.

    Superstecco mostrò le bombe a mano che aveva sottratto a Evil666 nel polverone, staccò la linguetta e tenendole in mano corse in direzione dei due terroristi.
    Eminem e Evil666 erano paralizzati.
    Superstecco arrivò vicino a loro e in un'azione kamikaze li uccise entrambi.
    La Chiesa era ormai tinta di rosso.

    Chiara e Agustin si guardarono e si abbracciarono piangendo.

    Poco lontano Lex guardò la sua pistola, la ricaricò inserendo il colpo usato nella Chiesa per rompere lo stallo e si allontanò pian piano.

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  14. #89
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [21° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Nella Chiesa si scontrano il gruppo di Edoardo Falchi e il gruppo di Agustin... è strage.
    Dopo un duro combattimento, iniziato a causa di un colpo di Lex, sopravvivono solo Agustin e Chiara.

    Capitolo 21: A tu per tu con la morte

    14 marzo 2007
    ORE 18:20
    ZONA E4

    Presso ad una grotta Grifiel si stava riposando bevendo un po' d'acqua,
    Non aveva trovato una grande arma, ma comunque poteva risultare utile: una rivoltella.
    Uno dei suoi due compagni, Thanilo Matahard, che aveva incontrato lungo la strada non era stato più fortunato... gli era capitato una macchina fotografica.
    Minor fortuna aveva avuto Fed3, una delle quattro ragazze partecipanti al gioco, a cui era capitata una pistola ad acqua superliquidator 3000.

    Ormai era notte ed era meglio andare a dormire, la grotta sarebbe stata sicuramente un buon punto dove nascondersi.

    Stavano per entrare quando qualcuno apparve all'orizzonte.

    Era Dico.

    Thanilo Matahard: EHY!!! C'è qualcuno là!!! E' DICO!!! DICOOOOOOOoooo...

    Grifiel ch'era mezzo assonato e stressato, si girò lentamente a guardare nella direzione indicata da Thanilo Matahard.
    Troppo lentamente... non fece in tempo a girarsi che fu colpito al petto da un proiettile.

    Grifiel cadde a terra!

    Immediatamente Thanilo Matahard prese la pistola di Grifiel per sparare a Dico, ma purtroppo l'assassino era già scomparso nella boscaglia.
    La ragazza prese, nel frattempo Grifiel, e lo portò dentro alla grotta.
    Grifiel era ancora vivo, ma pareva ferito gravemente, ansimava profondamente.

    Quando Thanilo Matahard li raggiunse all'interno della conca, Grifiel aveva perso i sensi.

    Dopo pochi minuti smise di respirare.

    Tempo dell'indeterminato
    LUOGO DEL SONNO

    Un'anima vagava in un mondo oscuro e senza senso...
    Urla venivano generate dal fondo come se ci fossero gorghi di suoni completamente disaccordi.
    Improvvise lancie di fumo si alzavano verso l'alto.
    Strani rumori, come di un'orchestra mal'accordata riempivano l'aria.

    Una seconda anima si avvicinò alla prima.
    Questa seconda anima portava le sembianze di un corpo ormai distrutto dal tempo e dal dolore.
    Un corpo ove la speranza era ancora viva, ma la vecchiaia e la stanchezza di un lavoro ripetitivo avevano abbandonato l'essenza di vivere.

    Prima anima: Ma... ma... tu sei... Raffaella Carrà???

    Seconda anima: No, Grifiel, io sono la Morte!

    Anima di Grifiel: Quindi vuol dire che questo non è San Remo!

    Morte: No... questo è un luogo ove il nulla ha significato e l'estensione senza vita è una pura realtà... hai capito dove ci troviamo?

    Anima di Grifiel: In Molise?

    Morte: No... questo è l'Inferno!

    Anima di Grifiel: L'INFERNO??? MA... NON E' POSSIBILE!!! Io in vita sono stato sempre buonissimo... ci dev'essere stato qualche errore.

    La Morte, sentendo queste parole, andò verso ad uno strano leggio fatto di ossa Hermetiche e aprì un libro di pelle Hermuscolosa.

    Morte leggendo: Nel libro delle colpe e dei misfatti c'è scritto che hai ucciso quattro HERMUS!

    Anima di Grifiel: Non è vero! Il quarto non è mai stato comprovato e i primi tre sono stati solo una tragica fatalità... se lo avessi saputo prima non avrei battuto le mani così violentemente.

    Morte leggendo: Poi c'è scritto che spesso bestemmi...

    Anima di Grifiel: Ma, porco Mvesim, non è vero!

    Morte: Voti Forza Italia!

    Anima di Grifiel: Chi ha scritto quel libro è sicuramente un comunista scovinista!

    Morte: E poi guardi cartoni animati socio-communisti pedopornografici con riferimenti massonici.

    Anima di Grifiel: Parli dei Puffi? Ma... non sono pedopornografici!

    Morte: Quella cosa blu che hanno dietro non è la coda.

    L'anima di Grifiel poi proseguì nel sentire le sue colpe e poi capì che il suo destino era segnato.

    Morte: Cmq signor Grifiel, lei ha ancora una speranza di salvarsi...

    Anima di Grifiel: Davvero? E come?

    La Morte tirò fuori un ombrello dal taschino...
    Poi un vaso di porcellana...
    Quindi un lampadario...
    Un HERMUS a forma di statua di libertà...
    Un libro su come catturare le anime più facilmente...
    Un libro su come liberarsi dai piazzisti...
    E quindi una scacchiera ottocentesca!

    Morte: Facciamoci una partita a scacchi, se vincerai ritornerai in superficie... se perderai sarai molestato per l'eternità da Marcio3000.

    L'anima di Grifiel constatò che l'anima di Marcio3000 lo stava già salutando dal circolo dei sodomiti; quindi preferì accettare l'offerta della Morte.

    La Morte dispose gli scacchi e indi la partita ebbe inizio.
    Alla Morte capitarono i neri, mentre a Grifiel i bianchi.
    Iniziò logicamente l'anima di Grifiel.

    La partita sembrava facile per Grifiel, però era in gioco la vita e la morte... doveva trovare un metodo per aumentare le sue possibilità di vittoria.
    Decise di distrarre la morte.
    Nel momento di distrazione gli avrebbe mangiato una torre, la regina e un alfiere...

    Anima di Grifiel indicando il cielo: GUARDA!!! Una mucca volante dell'Alabama nord-sovietico!

    La Morte istintivamente alzò gli occhi al cielo per guardare tale animale.
    Subito Grifiel si mise in bocca una torre, la regina e un alfiere.

    Morte tornando a guardare gli scacchi: Tsk... era il solito bue che cade dalla barca volante di Caronte... ehy... ma dove sono finiti una tua torre, la tua regina e un tuo alfiere???

    Grifiel con in bocca ancora tali pezzi: Vaff... a... pacre.. as...

    Da quel momento la partita risultò notevolmente più difficile.

    La Morte riuscì a mettere in difficoltà Grifiel usando tecniche molte efficaci, come l'arrocco, il salto del cavallo o la morra cinese.
    Ma... alla fine...
    Grifiel riuscì ad avere la meglio.

    Morte: Bravo Grifiel... potrai tornare in superficie, ma ricordati non dire mai che cosa è successo qua o Aleword morirà improvvisamente.

    Anima di Grifiel: Ok... non lo dimenticherò!

    L'anima di Grifiel assunse indì in cielo, ma prima di scomparire dal luogo del sonno sentì queste parole...

    Morte: Evvai... l'utente su cui ho scommesso per GamesRoyale è ancora vivo!

    14 marzo 2007
    ORE 18:30
    ZONA E4 (dentro alla grotta)

    Grifiel si risvegliò con Thanilo Matahard che gli faceva la respirazione bocca a bocca.

    Subito, istintivamente, Grifiel tirò un destro a Thanilo e poi si rivolse a Fed3.

    Grifiel: Non potevi farmi tu la respirazione bocca a bocca?

    Fed3: Sai che non ci avevamo pensato... e poi mi pareva che Thanilo ci tenesse tanto!

    Thanilo Matahard:

    Grifiel:

    Fed3: Cmq com'è stata quest'esperienza pre-morte?

    Grifiel: Nulla di chè... ho giocato a scacchi con la morte e ho vinto.

    14 marzo 2007
    ORE 18:32
    ZONA A3

    Bioman: Secondo te, Aleword, riusciremo a sopravvivere?

    Aleword: Sicuramente Bioman, sicuramente.

    Conclusa la parola "sicuramente", Aleword fu colpito da un meteorite, perdendo la vita tragicamente.

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  15. #90
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [22° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Grifiel rischia di perdere la vita a causa di Dico, ma grazie all'intervento tempestivo di Thanilo Matahard riesce a salvarsi.
    In tutt'altro luogo Aleword perde tragicamente la vita.

    Capitolo 22: Il dolore incandescente delle fiamme

    14 marzo 2007
    ORE 18:45
    ZONA C5

    Frat aveva corso disperato nella foresta...
    La sfortuna non voleva abbandonarlo e gli pareva di vedere morte e distruzione dappertutto...
    Da una parte aveva visto Dico che aveva sparato a Grifiel e poco prima aveva visto la tragica morte compiuta da Lex...
    Lungo il cammino inoltre aveva trovato anche il cadavere di Danny16...

    Nella sfortuna però fu fortunato perchè incontrò un nuovo gruppo di componenti fedeli e affidabili.
    Trovò infatti Blix e Yoda1988 che nel frattempo avevano fatto squadra fra di loro.

    Lui, era rimasto disarmato ma Blix e Yoda compensavano con una potenza distruttrice disarmante.
    Blix aveva un lanciafiammme.
    Yoda un lanciagranate.

    Frat: Ho... ho visto Foxmulderino sacrificarsi per me... e io... e io... non ho potuto far nulla...

    Yoda lo guardò un secondo e poi si rimise ad analizzare la cartina, voleva solo scappare lui, non certo ascoltare la tiritera di qualche ragazzino addolorato.
    Blix, al contrario, si avvicinò e gli spiegò che il gioco sarebbe potuto proseguire ancora a lungo.

    Frat: Purtroppo la mia sfortuna vi colpirà e non potrete salvarvi.

    Blix: Tsk... io sono l'uomo più veloce e più intuitivo del mondo... nemmeno la sfiga più nera potrà fermarmi.

    Improvvisamente un albero secolare cedette dal suolo e precipitò in direzione di Blix...

    Frat: PRESTO!!! Spostati Blix!

    Blix non si spostò...
    L'albero cadde a pochi centrimetri da Blix.
    Dietro all'albero apparve una forma orsacchiosa.

    Frat: Un Bonta-Kun???

    Bonta-Kun: FUMOFUMO!!!

    Yoda: Ecco che cos'era quell'aura malvagia che sentivo provenire da sud-sud-ovest... era questo Bonta-Kun... chiunque tu sia lì dentro, togliti quel costume! TI STA CORROMPENDO L'ANIMA!!!

    Bonta-Kun: Fumo?

    Blix: ARGH!!! L'albero mi sta cadendo addosso!!!

    Yoda raccolse il lanciagranate e mirò alla forma orsacchiosa.
    Frat si procurò un ferro di cavallo e iniziò a supplicare gli dei.
    Blix, dopo cinque minuti, andò a prendere il lanciafiamme.
    Il Bonta-Kun estrasse un coltellaccio!

    Bonta-Kun: FUMO???

    Yoda sparò una granata...
    La granata colpì il Bonta-Kun...
    Rimbalzò...
    Tornò indietro...
    In direzione di Frat...

    Frat: Che giornata di merda!

    Il corpo di Frat saltò in aria!
    Yoda corse a guardare il corpo distrutto del povero ragazzo...
    Lo prese fra le braccia e gridò il suo nome...

    Yoda: Frrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat...

    Cinque minuti anche l'uomo più veloce e intuitivo del mondo capì cos'era successo e corse in direzione di Yoda...

    Blix: Mi spiace Yoda, ma purtroppo nella vita spesso è la velocità che decide chi deve sopravvivere e chi no.

    Dopo cinque minuti Blix, l'uomo più intuitivo del mondo, notò la presenza dell'orsachiotto.

    Blix: EHY!!! MA TU CHI SEI??? Sei stato tu allora ad uccidere Frat... non è stato dunque un incidente come si sarebbe stati indotti a pensare.

    In quel momento apparve dalla boscaglia anche Quo Vadis.

    Quo Vadis: Arrendetevi e non vi faremo alcun male...

    A questo punto Yoda si girò verso lo schermo del computer e guardò in maniera veramente crudele l'autore del racconto.

    Yoda: Eh no! EH NO!!! Ebbasta... "Arrendetevi e non vi faremo alcun male"??? Senti autore del cavolo... capisco prendere clichè strausati come l'orsacchiotto ammazza gente o l'utente sfortunato che muore misteriosamente dopo misteri misteriosi. MA NON USARE ANCORA QUESTE FRASI DA EFFETTO ANTI-TERRORISTA DEGLI ANNI '60.

    Scrittore: Ma... ecco... io... vedi Yoda... che cosa posso fare... queste sono le battute eh?

    Yoda: NON CERCARE SCUSE!!! Potresti chiamare l'utente che posterà il racconto dopo di te e invitarlo a scrivere il capitolo.

    Scrittore: No... lo ritengo inopportuno, si andrebbe contro le regole dello spazio-tempo e non ci sarebbe più il distacco fra realtà e fantasia.

    A queste parole Yoda uscì dallo schermo del computer e si materializzò a Verona per picchiare il sottoscritto.

    6 giugno 2006
    ORE 17:55
    VERONA, CASA DELLO SCRITTORE

    Scrittore: Ma questa è sovversione!!! PURA ILLOGICITA' DELL'ESSERE!!! Torna subito indietro!

    Yoda estraendo il lanciagranate: Caro scrittore, hai smesso di dettar legge... ADDIO!!!

    Scrittore: NOOOOOOOOOOOOoooooooo...

    Yoda sparò e lo scrittore fu fatto fuori.

    [...]

    14 marzo 2007
    ORE 18:51
    ZONA C5

    SALVE!!!
    Sono la sorellina dello Scrittore... Yoda mi ha invitato qua sul forum per continuare la storia del mio fratellone che purtroppo è morto per situazioni che il signor Yoda mi ha detto di non rivelare.
    Sappiate tutti che vi voglio tanto tanto bene e che d'ora in poi questo racconto sarà una sola cosa di pace e amore per tutti!
    Allora vediamo a che punto era il mio fratellone...

    Uhm... il carinissimo Yoda è rientrato in campo di gioco per poter divertirsi coi suoi amichetti.
    Poi c'è l'orsacchiotto puccioso Norton che amo tanto tanto!
    Quo Vadis ha una magnum, una pistola?
    No... non può essere così cattivo il mio fratellone buono buono, cambio.. via la pistola e mettiamo un bel gelato Magnum.
    Oh... che carino ch'è Blix ma quel lanciafiamme...

    Yoda facendo gli occhi dolci (e mentendo spudoratamente): Non togliergli l'arma... gliel'ha regalata sua mamma!

    Oh... capisco... allora gli lascio l'arma però lo vesto da coniglietto felice!
    CHE BELLO!!!
    E' COSI' CARINO!!!
    Ti piace Yoda???


    Yoda: Ehm... si... ecco...

    Oh... ma c'è un cadavere... povero piccolo tenero e gioioso Frat morto per cause sconosciute!
    Potrei farlo rivivere, ma forse non sarebbe conveniente.
    Direi di trasformarlo in una fatina dei desideri che segui sempre e comunque il buono e gentile Yoda.


    Yoda: NO!!! NON FARLO... tutta questa dolcezza mi porterà il diabete!!!

    Troppo tardi... scusa...
    Cmq ora hai la tua BELLISSIMA fatina personale!
    E così vicino a Yoda apparve la bellissima e fantastica fatina felice dei desideri Frat, il gioioso essere volante dei desideri.


    Fatina Frat: ARGH!!! Ma ch'è amorevole cosa è successa??? Che amoroso cos'è questo amoroso vestito amoroso di un amoroso rosa??? Perchè ho queste amorose orecchiette amorose??? E perchè ho delle amorose alette amorose blu amoroso??? AAAAARGH!!!

    Yoda: Help... fratello sadico o sorella dolciosa???

    E ora creerò un mondo di pace e amore...
    Tutto rosa e fiorellini!!!
    EHY!!! Il mio fratellone è ancora vivo!!!
    E si sta alzando verso di me...
    CIAO FRATELL... AAAAAAAAAAAARGHHHHHHH!!!!!!!!!


    [...]

    Yoda improvvisamente fu preso da crampi di stomaco accompagnati da un gigantesco attacco di diarrea.

    Yoda in bagno: Scusa scrittore... non lo farò... più... chiedo perdono...

    Ma fu consolato degnamente dall'amorosa fatina dell'amore Frat...

    Frat: Amoroso Yoda... Io ti amorosamente odio!

    Yoda: ARGH!!! NO!!! TI PREGO!!! TOGLIMI QUELLA FATINA!!! TI SUPPLICOOOOOO!!!!!!!

    A cui si aggiunse un secondo attacco improvviso di diarrea.

    Norton e Quo Vadis, ormai disarmato, decisero di ritirarsi questa volta pensando che non fosse il caso proseguire oltre.
    Blix, l'uomo più intuitivo e veloce del mondo, non capì mai veramente cosa fosse successo e solo dopo mezz'ora capì che il suo vestito era stato sostituito con un costume da coniglietto bianco.

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •