Daily Memorabilia Storie (10/2/2010) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 375

Discussione: Daily Memorabilia Storie (10/2/2010)

Cambio titolo
  1. #46
    Mvesim
    Ospite

    Movimento Dark Starterista [2]

    Citazione Lord Skop's
    Per ulteriori informazioni sul Movimento Dark Starterista Europeo premi il tasto “piece on shift”.
    Molte pratiche necessitano di un balcone/poggiolo per attuarle. Se non ne disponete, va bene il tetto della casa, una piattaforma innalzata, o una nuvola.
    Le pratiche sono state attuate o da Skop’s o da Scarpi, probabilmente voi mortali non riuscirete a seguirle appieno, ma se fate esercizi di divinazione(che non c’èntra niente ma è così) diventerete un piccolo Scarpi.

    Pratica Obbligatoria: Dark Starter
    Per sapere cosa significa il Dark Starter, cioè questa pratica devi seguire, se funziona il link del Movimento Dark Starterista Europeo (non vi trasporterà in siti pieni di dialer o peggio, in siti di Platinette).
    Procedimento: Non c’è un procedimento da seguire, l’importante è che si bruci qualcosa arrecando gravi danni (o comunque danni permanenti) alle infrastrutture o alle abitazioni private. L’ideale è bruciare quotidiani su un balcone, in modo che la cenere possa cadere come neve nera.
    Scopo: Lo scopo è fare/farsi del male ed incrinare i rapporti con i vicini.
    Effetti indesiderati: La vicina e i vostri genitori s’arrabbiano
    Collaboratore: Skop’s

    Pratica 1: Il canto del cigno
    Pratica nata negli ultimi anni, molto semplice da attuare e non fa danni a strutture o a persone. E’ obbligatorio eseguirla durante un temporale.
    Procedimento: Molto semplice: si esce su un balcone o su una piattaforma durante un temporale e ci si incarna nel dio dei tuoni atzeco, urlando sbraitando e controllando le forze della natura.
    Scopo: Saltare scuola/lavoro il giorno dopo per raffreddore.
    Effetti indesiderati: non è mai bello avere il raffreddore, e poi mia mamma mi fa andare a scuola anche con la febbre...
    Collaboratore: Skop’s

    Pratica 2: Bollenti spiriti
    Questa è la pratica più semplice, ma non tutti ne hanno il coraggio.
    Procedimento: Estremamente semplice: Quando la temperatura è sottozero, in inverno, si esce in canottiera, e la prima fontana che si trova, ci si mette sotto con la testa
    Scopo: Saltare scuola/lavoro per una settimana o anche più per bronchite/morte.
    Effetti indesiderati: potreste morire.
    Collaboratore: Scarpi

    Pratica 3: Lancio divinatorio
    Pratica estremamente difficile, da attuare esclusivamente su un balcone o piano rialzato. Allenarsi molto con palline di caraigenica bagnate prima di passare agli oggetti.
    Procedimento: Estremamente difficile, se lo fate dal 4° piano: Dovete prendere matite/pennarelli vecchi e gettarli sulle macchine che passano sulla strada, centrandole. Per riuscire nell’impresa dovete calcolare mentalmente questo fattori:
    h=altezza del punto di lancio
    M=Momento applicato al lancio (forza X braccio)
    V=velocità della macchina in arrivo
    G= accelerazione gravitazionale. Se siete dei terrestri è una costante che vale 9,81 m/s^2. Se non siete terrestri spererei che non siate di Giove, senò potreste creare un cratere che vi spazzerebbe via.
    Scopo: Affinare la propria abilità di mira e calcolo, in modo da lasciare allibiti lo spettatore.
    Effetti indesiderati: potreste prendere la vostra macchina, o la pola.
    Collaboratore: Skop’s

    Pratica 4: Gallo neopropano
    Estremamente facile, da effettuare in mezzo ad una strada, in genere di mattina.
    Procedimento: Ci si mette in mezzo alla strada, scuotendo la testa e facendo “coco-cococo” e tenendo le braccia a mò di ali, cercando dei vermi o del becchime per l’asfalto.
    Scopo: E’ una forma di protesta, come lo sciopero dei rutti.
    Effetti indesiderati: Se svegli le persone all’alba prendi le padelle in testa.
    Collaboratore: -

    Pratica 5: La gallina dalla zampa d’oro
    Necessario munirsi di una zampa di gallina spennata, e farlo in luogo frequentato, per esempio all’ora di ricreazione a scuola.
    Procedimento: Si prende la zampa di gallina e la si butta in mezzo alla folla. Un suggerimento è da lanciarla da un piano rialzato [finestra-balcone]
    Scopo: E’ una forma di protesta, come lo sciopero dei rutti.
    Effetti indesiderati: Se becchi uno più forte di te...
    Collaboratore: Scarpi.

    Pratica 6: Foto ricordo
    Pratica nata dal nostro nuovo collaboratore, molto semplice da attuare e a lungo andare si rivela notevolmente esilarante.
    Procedimento: Molto semplice: durante le feste tradizionali(carnevale, festa di giano, sabba d’estate, triade) ci si mette in mezzo ad un gruppo che sta facendo le foto ricordo, o dei bambini, o adulti. Successivamente, mentre la foto viene scattata, guardare da tuttaltra parte con aria assopita, magari eseguendo il verso divino.
    Scopo: Quando gli estranei svilupperanno le foto rimarranno allibiti.
    Effetti indesiderati: se ti scoprono ad entrare nel gruppo, e se sei indesiderato, non c’è “BBBWEEE” che tenga: ti menano.
    Collaboratore: Rullo


    Pratica 7: Verso divino
    Pratica nata dal mitico Rullo, semplicissima, ed ha fatto parte del movimento “Skarabeus” prima di essere assorbito dal Dark Starterismo.[come anche la pratica “Foto ricordo”]
    Procedimento: Semplicissimo: si continua a fareuno strano verso, che pultroppo è difficile da fare intendere attraverso scrittura... comunque un verso idiota, un “BBBWWEEE” totalmente irrisorio.
    Scopo: deridere/gioire
    Effetti indesiderati: Nessuno, è una pratica semplice e perfetta.
    Collaboratore: Rullo


    Pratica 8: Scarpa D’Astarte
    Per attuare al massimo questa pratica, ed averne un ricordo pago, bisogna assolutamente farla la sera. Consigliabile aspettare quando le vecchie escono dal rosario e farlo in strade poco frequentate.
    Procedimento: Si prende una scarpa vecchia, la si brucia. Mentre brucia la si prende in mano, e, a piedi nudi, si corre in mezzo alla strada dicendo frasi insensate.
    Scopo: Spaventare il prossimo e fare caos.
    Effetti indesiderati: se si mette a gocciolare la scarpa, ci si rovina i vestiti e ci si brucia
    Collaboratore: Skop’s


    Pratica 9: Pentacolo
    Una delle pratiche più divertenti e semplici da eseguire. Inoltre, se sostenuta da attori-collaboratori diventa pressochè esilarante. E’ consigliabile farla in luogo pubblico, per esempio scuola.
    Procedimento: Si traccia sul banco(o dove si può) un pentacolo (possibilmente NON rovesciato), e si parla in latino con voce roca. Poi si fa finta di andare in trance(mentre gli attori-collaboratori persuadono la vittima a credere che realmente il Dark Starterista è indemoniato). Poi si dicono profezie e ci si mette a urlare. Per portare un pò di caos aggiuntivo, consigliatissime le pratiche auto-lesionistiche(darsi pugni in pancia mentre in bocca di ha una capsula di sangue finto).
    Scopo: Terrorizzare.
    Effetti indesiderati: Si fa una brutta figura perchè, ricordate, è OBBLIGATORIO dire poi alla vittima che è stato uno scherzo
    Collaboratore: Scarpi-Skop’s-altri

    Pratica 10: Liberazione femminile
    Pratica nata recentemente ma mai ultimata(eseguita solo in parte).
    Procedimento: Molto semplice: ci si chiude nei bagli delle femmine del liceo, e si aspetta che entri una. Poi si urla “HEY, FUORI DI QUIIII” con voce potente e ci si mette a ruttare/insultare.
    Scopo: Deridere/gioire
    Effetti indesiderati: Se la tipa è incazzosa, non scapperà, ma andra a chiamare la vicepreside.
    Collaboratore: Skop’s

    Pratica 11: Concerto malato
    Pratica nata nel corso di quest’anno, bisogna farla nelle giornate quando,a scuola, vengono i concertini cover a suonare un pò.
    Procedimento: Qua non c’è limite, la demenza si supera! Posso darvi dei consigli: far finta di suonare la chiatarra, andare a cantare ad alta voce le canzoni alle orecchie delle liceali, sedersi sotto il tavolo, isolarsi(andare in trance per finta), picchiare la testa controil muro, farsi trascinare per le gambe da Riky, tirare moccini di sigarette e panettoni.
    Scopo: macello-bordello-fratello-[caos]
    Effetti indesiderati: reputazione partita. Possibilità d’essere sospeso
    Collaboratore: Scarpi

    Pratica 12: Simpatia con sugo
    Pratica riferita dal collaboratore GFSan. Non abbiamo notizie su questa pratica, non si sa la data in cui è stata concepita o se è stata ancora praticata in qualche misura. Molto curato il procedimento e le possibili reazioni. E' l'ultima pratica in ordine cronologico, concepita molto tempo dopo le altre pratiche. Questo dimostra quanto il Dark Starterismo sia ancora una pratica presente nel cuore di ogni malato piromane mentecatto del mondo.
    Procedimento: rovesciatevi abbondanti quantità di salsa di pomodoro sulla mano opposta a quella dominante. Entrate in un condominio e bussate alla porta di una casa, chiedendo un cerotto con tono pacato, come se nulla fosse. Questa pratica è bella perché ogni persona ha una reazione diversa; bussare quindi a più di una porta. Possibili reazioni:
    1. si accorge che non è sangue: se se ne accorge, dite chiaramente che siete Teo Teocoli travestito e il tizio è su Scherzi a Parte (se no vi mena con l'architrave della porta).
    2. Non si accorge che non è sangue: sviene. Pulitevi la mano e fatelo rinvenire (sarebbe divertente continuare la pratica anche dopo il rinvenimento ma poi gli macchiate i vestiti e dovete da paga' la lavanderia).
    3. Non si accorge che non è sangue: si lascia prendere dal panico: chiama l'ambulanza, i pompieri, il pronto intervento, i carabinieri, la pula, i parà, Maria de Filippi, Gioacchino. Toglietegli il telefono dalle mani e spiegategli che è una pratica Dark Starterista (tanto quello non ha un ***** da fare - non fidatevi se vi dice "non ho tempo da perdere").
    4. Non si accorge che non è sangue: strabuzza gli occhi, chiede se state bene, insiste per chiamere un medico, ma voi, con tono mellifluo, ripetete che non è nulla e che basterà un cerotto. Ve lo dà. Logicamente, con tutta quella salsa il cerotto non si attacca, oppure non riuscite ad aprirlo. In entrambi i casi accasciatevi sul pianerottolo iniziando a piagnucolare.
    5. Non si accorge che non è sangue, ma non vi dà il cerotto per qualsiasi motivo: inizate un monologo su quanto il mondo faccia schifo e sul perché siate una vittima del sistema.
    Scopo: infastidire/terrorizzare/inorridire
    Effetti collaterali: si rischia di macchiare i vestiti, si rischia di essere menati
    Collaboratore: GFSan
    N.B.: fa più effetto se lasciate una scia di gocce di sugo dietro di voi e se lo fate a notte fonda


    Pratica Massima: Moto insensata
    Questo è il picco massimo del Dark Starterismo, difficilissimo da realizzare ed è arduo trovare il coraggio per farlo. Per effettuarlo bisogna isolarsi dal gruppo di amico, mettersi con le spalle al muro e guardare le ragazze del liceo, che devono trovarsi entro 3 metri.
    Procedimento: Con le spalle al muro, si alzano le braccia pensando d’avere dinnanzi il manubrio di un Arley Davison, poi alzare il piede nel fittizio tentativo di accendere la moto, ed accelerare. In quel momento si parte a ruttare con la bocca chiusa, e si continua ad accellerare/ruttare mantenendo lo sguardo fisso sulle ragazze.
    Scopo: Diventare il massimo esponente del Dark Starterismo universale, scrivere una pagina nella storia.
    Collaboratore: Scarpi


    Direi che per ora possono bastare.
    Suggerimenti all’utenza:
    a)Indicare qual’è la migliore.
    b)Provare ad eseguirne alcune e descriverle.
    c)Suggerire altre pratiche che avete provato, che verranno valutate dal Druido della Quercia.
    d)Non floodare nei miei topiz.
    e)[non riesco più a trovare il topiz “i miei gioielli di legno tarquato messicano”, se lo trovate voi contattatemi che debbo aggiornarlo.

  2. #47
    Mvesim
    Ospite
    Games Radar Empire:
    Puntata n°5 – La Notte della Vigilia (parte 2) REMAKE


    Casa del barcaiolo, Dailyrando…

    Lord Skop’s:No…lasciami stare…NON MI AVRAI!....NO…FOTTUTO MOGURI BASTARDO!!!...LASCIA STARE LA MIA ERBA…NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Do…Dove mi trovo? Cos’è questa puzza?
    Voce:Che succede di la?

    Nella stanza entra il barcaiolo salvatore di Skop’s…

    Barcaiolo:Ben alzato!
    Lord Skop’s:Chi sei? Dove mi trovo? Sei un angelo? Sono morto?
    Barcaiolo:Piano, piano…una cosa per volta…Mi chiamo Livio749. Sono il barcaiolo che ti ha salvato la vita quando hai cercato di suicidarti. Ora siamo a casa mia e sono quasi le undici di sera…tu come ti chiami? Parlami di te…
    Lord Skop’s:Io mi chiamo Lord Skop’s. La mia è una lunga e triste storia…
    Livio749:Racconta…tanto ho tempo da perdere…
    Lord Skop’s:…

    Lord Skop’s comincia a raccontare al barcaiolo la sua storia, dalla nascita del suo odio per i moguri al suo incarico di spacciatore…Ma quando Livio749 chiede informazioni sul suo datore di lavoro, Skop’s cerca di cambiare discorso…

    Livio749:Capisco…beh, io ho già mangiato. E’ rimasto del riso ammuffito e del pane duro vecchio di 2 mesi. Te lo porto?
    Lord Skop’s:Ehm…no grazie…non ho fame! Ti ringrazio per l’ospitalità, ma ora devo andare…
    Livio749:Aspetta! Mi hai detto che attualmente non hai un posto dove andare…mi è venuta un idea…
    Lord Skop’s: Pensi di iniziare un’attività da libero professionista nel mondo delle ceramiche antiche?
    Livio749:…non è una cattiva idea, ma pensavo ad una cosa migliore…Tu hai detto che non hai un posto dove andare…io il posto per te ce l’avrei…quindi pensavo…se tu venissi a vivere con me, io ti offrirei vitto e alloggio, in cambio tu mi vai a fare la spesa e mi tieni in ordine la casa. Che ne dici?

    Lord Skop’s senza pensarci due volte accetta la proposta di Livio.

    Lord Skop’s:OK! Accetto senza pensarci due vole….LOL!
    Livio749:Allora siamo apposto. Domani andremo insieme al centro commerciale di Agorà a fare la spesa.
    Lord Skop’s:Fino ad Agorà? Perché così lontano?
    Livio749:Così, dato che stiamo la, assisteremo al discorso di Lex…
    Lord Skop’s:COSA?
    Livio749:C’è qualche problema?
    Lord Skop’s:No, no…è che non sapevo che Lex in persona domani andrà ad Agorà per fare un discorso…Di che si tratta esattamente?
    Livio749:L’hanno detto oggi al telegiornale mentre dormivi…domani alle undici di mattina, nella piazza centrale di Agorà, arriverà Lex a fare un discorso che dice riguardi tutta Games Radar. Dice che sia qualcosa di importante, così importante che stanotte farà montare dei maxischermi in tutta Games Radar per permettere a tutti di vedere il discorso. Naturalmente a me piacerebbe vederlo dal vivo, così con la scusa andiamo a fare la spesa la. D’accordo?
    Lord Skop’s:OK…mi rimetto a dormire va…a domani. Grazie di tutto!

    Intanto, per le strade di Mondo Computer…

    Er Lama Bastardo:Eh-eh-eh…
    Tizio:Caz*o ridi?! Pensa a guidare!
    Er Lama Bastardo:Sai? So chi sei…so tutto di te…
    Tizio:Cosa stai dicendo?
    Er Lama Bastardo:Eh-eh…io posso leggere nella mente della gente, caro CarloAlbertoPietrobon…
    Tizio:Come fai a sapere il mio nome, bastardo?
    Er Lama Bastardo:Te l’ho detto…so leggere nella mente!
    CarloAlbertoPietrobon:Ma non farmi ridere! Se sai leggere veramente nella mente, ora cosa sto pensando?
    Er Lama Bastardo:Ehm…stai pensando se la storia del leggere nella mente sia una cavolata oppure no…
    CarloAlbertoPietrobon:Caz*o! E’ vero!
    Er Lama Bastardo:E’ inutile che continuiamo questa buffonata, tanto posso prevedere ogni tua mossa, ah!
    CarloAlbertoPietrobon:EHI! GUARDA LA STRADA!
    Er Lama Bastardo:E’ INUTILE CHE MI PRENDI PER IL CULO! TI LEGGO NELLA MENTE!
    CarloAlbertoPietrobon:NO! SUL SERIO! GUARDA LA STRADA!!!
    Er Lama Bastardo:TANTO NON CI CAS…
    BOOM!!!

    Intanto, all’esterno di Vox of The Box…

    PsicoEroe:Uhm…sono le undici…mi sa che ci conviene partire…Ragazzi!
    The Beast:Ehi rega! Il tizio ci sta chiamando! Andiamo che stanno per partire!
    Danny991:Uhm…però tutto questo mi sembra strano…
    theSorrow:Cosa ti sembra strano?
    Danny991:Arriviamo a Vox of The Box, i Boxari scappano…secondo me c’è qualcosa che non va…
    The Beast:Ma cerca di non dire cazzate…ehi PsicoEroe…una domanda!
    PsicoEroe:Prego.
    The Beast:Ma c’entriamo tutti dentro a un camion? Guarda quanti siamo!
    PsicoEroe:Eh-eh…aspetta che arrivi Tales Of Simphonia con il camion…eccolo che arriva!

    Dal nulla ecco spuntare un camion gigante guidato dallo stesso Tales Of Simphonia, il quale ferma il mezzo, scende e si avvicina al gruppetto.

    The Beast: Porca la sirenetta!
    Tales Of Simphonia:PsicoEroe, il camion è pronto. Avvertiamo i ribelli che possono cominciare a salire e partiamo. Ricorda che dobbiamo passare da Piccolo è Bello e da Di che Sony sei prima di andare ad Agorà…
    PsicoEroe:Bene! Ragazzi, avete sentito? Sicuri di voler venire?
    theSorrow:Si veniamo…siamo troppo stanchi per andare ad Agorà a piedi. Accettiamo il paggaggio!
    Danny991:Un momento…veramente io…
    The Beast:Danny…statte zitto per una volta! Entriamo nel camion!

    I tre si dirigono nel retro del camion accompagnati da PsicoEroe. Ad essi si aggiunge anche l’enorme folla di ribelli. Prima di entrare nel retro del camion gigante, The Beast nota una cosa nella targa del veicolo…

    The Beast:Uhm..."O.T.R."…cosa vorrà dire?
    Ultima modifica di Mvesim; 12-02-2006 alle 21:39:21

  3. #48
    Mvesim
    Ospite
    Intanto, a Piccolo è Bello…

    I£(@/\/€:Uhm…si è fatto tardi…è meglio che torni a casa domani c’ho da lavorare!
    gabriele91:Come? Te ne vai già? Ma ci stiamo divertendo tantissimo!
    Subsonico77:Infatti…poi il meglio deve ancora venire!
    I£(@/\/€:Ragazzi mi dispiace davvero…mi sarebbe piaciuto molto rimanere con voi, ma devo andare. Domani mi aspetta una lunga giornata…c’ho da castrare alcuni cani Nintendogs parecchio eccitati…
    Gabriele91 e Subsonico77: Ma…
    Flame Dragon:I£(@/\/€ è meglio che tu vada…non vorrei che domani avessi problemi ad alzarti…
    I£(@/\/€:Ok…vabbè, buona notte a tutti, io vado!
    Subsonico77:Notte! E grazie per la vasellina!

    Più tardi, nella Setta degli addestratori di Cani Nintendogs…

    I£(@/\/€:IZ GUD TU STEI ADDE…UAI-EM-SI-EI…Che bella la festa di stanotte…andiamo a vedere come stanno i cani…

    I£(@/\/€ si incammina verso una stanza dove sono tenuti i cani Nintendogs, chiusi all’interno di vari box. Ma una brutta sorpresa attende al capo della Setta…

    I£(@/\/€:…OMMIODDIO!!! CHI LI HA FATTI SCAPPARE?!? Mi sa che sto per svenire…

    Intanto, nella base dei ragazzi Dailyrandesi, malto15 è riuscito a curare Stifler e adesso i ragazzi sono tutti riuniti intorno al tavolo per la cena. Pablo ha cucinato pasta al pomodoro e pollo al forno con patate. I ragazzi non mangiano di solito questa roba, la quale viene servita solo nelle occasioni importanti (di solito si accontentano si sbobba, pane e acqua). Durante la cena, *NOS* si rivolge ai due fratelli (ospiti a cena dai ragazzi. A quanto pare, *NOS* non si fida molto di FalcoNero e Stifler…

    *NOS*:Scusate ragazzi…Ce semo messi a magna e manco se semo presentati! Piacere, io sono *NOS*, capo della combriccola! Questi seduti vicino a me sono pablo e malto15: il primo è quello ha cucinato questa mer…QUESTA MERENDA!
    Mamma mia Superbros: Scusa *NOS*, ma stiamo cenando adesso?
    *NOS*:…dicevo….ah, pablo è il cuoco, malto15 invece e quello che ti ha curato (rivolgendosi a Stifler).
    Pablo:(con la bocca piena)…Gnam…Pia...cere…Gnam
    Malto15:Eh-eh…io sono quello che ti ha curato!
    FalcoNero e Stifler:Il piacere è nostro. Anzi, grazie per l’ospitalità, grazie per Pier P@ZZO e grazie per tutto il resto!
    Pier P@ZZO:(facendosi tutto rosso)…eh…dai, ora non esagerate…eh….
    Mamma mia Superbros: Ah PP, non fare il deficiente come al solito….
    *NOS*:Ehm..scusate…ci piacerebbe sapere qualcosa di più su di voi…in effetti Pier P@ZZO e Mamma mia Superbros non ci hanno detto niente su di voi…
    Stifler:Hai ragione…scusateci…allora, io sono Stifler, lui è mio fratello maggiore FalcoNero. Abitiamo in una casa nei pressi della dimora di deviz…oggi pomeriggio, quando ha cominciato a piovere più o meno, sono stato aggredito da un tizio vestito di nero…poi il resto della storia non lo so perché sono svenuto…
    FalcoNero:Dopo da un vicolo sono spuntati ,come due scoreggie, Pier P@ZZO e Mamma mia Superbros e sono venuti in nostro aiuto. Dopo ci hanno detto di venire qui con loro dove malto15 avrebbe potuto curare Stifler…
    Pablo:E di me? Di me vi hanno parlato?
    FalcoNero:No.
    *NOS*:Capisco…beh, ma dove stavate andando prima dell’aggressione?
    Stifler:Stavamo andando all’Emporio a comprare qualcosa per il pranzo. Pranziamo sempre tardi noi…
    Malto15:Avete idea di chi possa essere stato ad attaccarvi?
    FalcoNero:Beh, era un tizio vestito di nero, niente più…abbiamo visto una persona simile solo una volta…
    Pier P@ZZO:Dove?
    Stifler:…pochi giorni fa, ci siamo intrufolati nella residenza di deviz per indagare su alcuni sospetti sul buffone. E all’interno abbiamo trovato questo tizio vestito di nero…
    Mamma mia Superbros:Frena! Ma che siete andati a fare nella residenza di deviz, scusa? A me mi sta molto simpatico quel tipo…i suoi spettacoli settimanali mi fanno sbellicare…
    FalcoNero:Simpatico quello? Forse non sai quali siano in realtà i suoi scopi….
    Pablo:Spiegati meglio…
    FalcoNero:Beh, per farvi capire meglio la situazione, dobbiamo tornare indietro di qualche giorno…
    [quote]Io e Stifler seguiamo regolarmente gli spettacoli settimanali demenziali di deviz. Dopo vari spettacoli, ci venne un dubbio. Cosa glielo faceva fare di fare il cretino rincoglionito altamente ebete per noi Dailyrandesi? Da cosa era spinto a farlo? In fondo, avete visto che casa che ha? Quello c’ha i sordi…no gli serve fare il cretino per vivere! Comunque, ci venne qualche sospetto e decidemmo di intrufolarci nella residenza di deviz….
    Scavalcammo senza problemi il cancello. In fondo deviz è stupido, non ha dotato di sistemi di sicurezza la sua residenza. Ci siamo ritrovati in giardino e ci siamo diretti verso la porta della casa. Il giardino non era (e credo che non lo sia nemmeno adesso) sorvegliato da cani di alcun tipo. Scassinammo la porta e entrammo nella casa. Devo dire che la casa di deviz è molto lussuosa: a Stifler venne in mente di rubare qualche cosa, ma io lo fermai. A questo punto dovevamo trovare deviz…

    Falco Nero:Stifler! Posa quei diamanti! SUBITO!
    Stifler:Va bene…ehi…senti anche tu questi rumori? Proviene da sopra!
    FalcoNero:Si, li sento…andiamo a vedere, ma siamo prudenti…

    Salimmo le scale e ci ritrovammo in un lungo corridoio. C’era puzza di ornitorinco. Le porte erano tutte chiuse, apparte una che era leggermente socchiusa e dalla quale usciva una filo di luce. Ci avvicinammo alla porta…

    FalcoNero:Avviciniamoci alla porta…facciamo meno rumore possibile. Se deviz ci becca, siamo fottuti!
    Stifler:Perché? Deviz è gay? Ci vuole “fottere”?
    FalcoNero:…non in quel senso…avviciniamoci alla porta il più vicino possibile, ma senza fare rumore…ecco, credo che così possa bastare!
    Stifler:Ma io non vedo una sega! Avviciniamoci di più…ecco così…apposto…

    Dalla nostra posizione riuscivamo a vedere due tizi. Uno era seduto su una poltrona ed era di spalle a noi. Era deviz. L’altro era in piedi ed era sempre di spalle a noi. Non capimmo chi fosse, ma era vestito di nero esattamente come il tizio che ha aggredito Stifler. Io e mio fratello accendemmo un registratore e cominciammo a registrare…ad un certo sentimmo degli spari e deviz comincio a parlare…il registratore era già avviato…
    Ultima modifica di Mvesim; 12-02-2006 alle 21:39:38

  4. #49
    Mvesim
    Ospite
    Deviz:TA-TA-TA-TATATA-TA-TA…BOOM!!! BWAHBWAHBWAH!!! SONO IL RE DEL MONDO!!! MORITE TUTTI, BRUTTI PEZZI DI CACCA!!! BWAHBWAHBWAHBWAH!!! TA-TA-TATATA-TA-TA…BOOM!!!
    Stifler:Stai ascoltando? E’ una cosa terribile!
    FalcoNero:Cazzoquoto…continuiamo a registrare…
    Deviz:BWAHBWAHBWAH!!! TA-TA-TA-TATATA-TA-TA…BOOM!!! CREPA, CREPA!!! Famme andà a magna, va…
    FalcoNero:Oh no! L’hai sentito? Sta andando a magiare! Presto, filiamo! Se per andare a prendersi da mangiare passa di qui e ci vede siamo fritti…
    Stifler:Non vedo nessun olio per frittura…
    FalcoNero:Dai, basta con queste battute penose…spegni la registrazione e andiamocene…

    In meno di un minuto eravamo all’esterno della residenza di deviz…

    Deviz:…Bene! Ora che CJ ha mangiato qualcosa possiamo tornare ad ammazzare ballas…TA-TA-TA-TATATA-TA-TA…BOOM!!! BWAHBWAHBWAH!!! LOS SANTOS E’ MIA!
    Uomo vesitio di nero:Mi fai giocare un po’a me?
    Deviz:Vincenzì, NON ROMPERE![/quote]
    FalcoNero:Ecco. Questa era tutta la storia. Capite? Io e mio fratello dobbiamo fermare deviz! Quello vuole conquistare il mondo! E partirà proprio da Dailyrando…
    *NOS*:Uhm…interessante…avete quì la registrazione?
    FalcoNero:Ce l’ha Stifler…
    Stifler:Eccola qua!

    Stifler fa partire la registrazione e tutti ascoltano in silenzio. Sulla cassetta è registrato il discorso di deviz e i rumori di arma da fuoco che i due fratelli hanno descritto in precedenza…

    Pablo:Oddio! Allora è vero!
    Malto15:Non ci credo…deviz un impostore? I suoi spettacoli sono troppo spassosi…
    *NOS*:A quanto pare qui a Dailyrando c’è qualcuno che trama dei piani malvagi…Pier P@ZZO, vieni un attimo in cucina con me!
    Pier P@ZZO:Ma devo ancora finire il dolce!
    *NOS*:…questo è un ordine…

    I due si recano in cucina e chiudono la porta…

    Stifler fa partire la registrazione e tutti ascoltano in silenzio. Sulla cassetta è registrato il discorso di deviz e i rumori di arma da fuoco che i due fratelli hanno descritto in precedenza…

    Pablo:Oddio! Allora è vero!
    Malto15:Non ci credo…deviz un impostore? I suoi spettacoli sono troppo spassosi…
    *NOS*:A quanto pare qui a Dailyrando c’è qualcuno che trama dei piani malvagi…Pier P@ZZO, vieni un attimo in cucina con me!
    Pier P@ZZO:Ma devo ancora finire il dolce!
    *NOS*:…questo è un ordine…

    I due si recano in cucina e chiudono la porta…

    Pier P@ZZO:Cosa c’è di così importante che gli altri non possono sentire?
    *NOS*:Niente…volevo sapere tu cosa ne pensavi..
    Pier P@ZZO:Beh, il pollo faceva schifo, la pasta invece era buona. Il dolce non l’ho assaggiato…come voto complessivo darei un bel 6,5!
    *NOS*:Ma cosa hai capito, stupido? Intendevo dire cosa ne pensi di questa faccenda. Possiamo fidarci di FalcoNero e Stifler?
    Pier P@ZZO:Beh, mi sembrano dei bravi ragazzi…penso di sì.
    *NOS*:Uhm…direi di sì anch’io. Pier, come tu sai, il compito della nostra banda è quello di mantenere l’ordine su Dailyrando e non farla cadere più in basso di così. Quindi, se è vero che deviz vuole prendere il mano il potere, dobbiamo fermarlo!Domani ci sarà anche il discorso di Lex…
    Pier P@ZZO:COSA? QUALE DISCORSO DI LEX? IO E MAMMA MIA SUPERBROS NON NE SIAMO AL CORRENTE!!!
    *NOS*:Ah…mentre stavate venendo qui, al telegiornale hanno detto che domani Lex si recherà ad Agorà per tenere un discorso molto importante che riguarda tutto l’Impero. Stanotte saranno montati dei maxischermi in tutta Games Radar per permettere a tutti di assistere al discorso. Quindi domattina ci vediamo alle 11 in piazza per il discorso. OK? Dopo lo diciamo anche agli altri…
    Pier P@ZZO:OK…ma The Beast, Danny991 e theSorrow?
    *NOS*:Loro dovrebbero essere arrivati ad Agorà già da un po’…dato che passeranno la notte ad Agorà, assisteranno in diretta al discorso, anzi, ora che sono le undici e mezza, mi conviene avvertirli…chiamo al cellulare di The Beast, come eravamo d’accordo…andiamo di la però…

    I due escono dalla cucina e rientrano nella sala da pranzo…

    *NOS*:Allora ragazzi…io e Pier P@ZZO abbiamo un po’ rivisto la nostra situazione attuale…adesso chiamiamo theSorrow e gli altri come eravamo daccoro. Così li avvertiamo anche di seguire dal vivo il discorso di Lex…
    Mamma mia Superbros:QUALE DISCORSO DI LEX?!? PERCHE SONO SEMPRE L’ULTIMO A SAPERE LE COSE???
    *NOS*:…Pier P@ZZO, spiegaglielo tu…
    Stifler:Ecco. Spiega anche a me e a mio fratello che anche noi non ne siamo al corrente…
    *NOS*:Ok. Intanto io chiamo The Beast…
    Intanto, all’interno del camion gigante…
    The Beast:DONCIU UISCIU IOU GRLFRIEND UOS AT LAIC MI….DONCIU UISCIU IOU GRLFRIEND UOS FRIC LAIC MI...DONCIA….CHE BELLA QUESTA FESTA! MI STO A DIVERTI’ COME UN MAIALE!
    Danny991:Ancora non mi convince…prima i ribelli boxari…ora siamo in un camion gigante diretto ad Agorà (dicono loro) dove all’interno stiamo facendo una festa hip-hop? Mi puzza…
    theSorrow:Lo sappiamo che ti puzza il culo, ma non è bello da dire! The Beast, lasciamo Danny qui e buttiamoci nella mischia…

    Nella base dei ragazzi Dailyrandesi…

    *NOS*:MERD4! Non risponde…eppure il cellulare squilla ora come facciamo?
    Malto15:E’ una brutta situazione…da un lato dobbiamo fermare i piani di deviz, dall’altro dobbiamo avvertire i tre inviati del discorso di Lex e assicurarci che siano arrivati sani e salvi ad Agorà per poter fare “quella cosa”…
    Mamma mia Superbros:Mi è venuta un’idea!
    Pablo:Sarà la solita cazzata sulla questione Palestinese…
    Mamma mia Superbros:No, sta volta non c’entra! Allora, Io e Pier P@ZZO...
    Pier P@ZZO:NON MI METTERE NEI CASINI, PER FAVORE!
    Mamma mia Superbros:…andremo ad Agorà a cercare i tre inviati e insieme assisteremo al discorso di Lex e faremo “quella cosa”. Invece voi, insieme ai due fratelli, fermerete deviz. Che ne dite?
    *NOS*:…si potrebbe pure fare…ma come fate ad arrivare in tempo ad Agorà?
    Mamma mia Superbros:Se non sbaglio, c’è un treno che parte dalla stazione di Dailyrando a mezza notte ed è diretto proprio ad Agorà! Ci imbucheremo in quello…
    Ultima modifica di Mvesim; 12-02-2006 alle 21:39:55

  5. #50
    Mvesim
    Ospite
    Pier P@ZZO:E’ quel “se non sbaglio” che mi preoccupa…
    *NOS*:Ok…rimaniamo così. Ci sentiamo via cellulare. Propongo di dirigerci adesso alla residenza di deviz, in modo da poterlo attaccare alle spalle. Sfrutteremo il fattore “sorpresa”.
    Pablo:Ok. Io ci sto.
    Malto15:Ci sto anch’io.
    FalcoNero e Stifler:Siamo dentro anche noi. Grazie del vostro aiuto!
    Pier P@ZZO:Ok. Allora io e Mamma mia andiamo a prendere il treno. Abbiamo meno di mezz’ora. *NOS*, ti chiamo io al cellulare appena siamo ad Agorà. Ciao!

    Intanto, nella residenza di deviz…

    XVincenzoX:deviz…è da oggi pomeriggio che stai giocando a Pac Man. Quando tocca a me?
    Deviz:Non toccherà mai a te. Anche perché adesso te ne devi andare.
    XVincenzoX:…ma….mi cacci così?
    Deviz:Non ti sto cacciando. Scusa, ma non ti ricordi il motivo della tua visita? Dovevo parlarti di una cosa importante…
    XVincenzoX:E’ vero…allora di cosa devi parlarmi?

    deviz consegna a XVincenzoX un biglietto del treno…

    Deviz:prendi questo biglietto del treno e recati ad Agorà. Lì incontrerai un mio amico, zkaz, il quale ti darà una missione.
    XVincenzoX:…e va bene…ho alcune domande sulla missione:
    1-Chi è e dove si trova questo zkaz?
    2-Che cosa dovrò fare più o meno nella missione?
    3-Ci sono dei parametri che devi rispettare?
    Deviz:
    1-Non posso dirti niente su di lui. Diciamo che sarà zkaz a trovare te. Tu recati ad Agoà. Zkaz farà il resto.
    2-Non lo so.Non so niente della missione. Ho parlato molto bene di te a zkaz, e lui mi ha detto che potresti essergli utile per un “lavoretto”. Più di questo non so.
    3-Sì. I parametri della missione però te li dovrebbe dire lo stesso zkaz. Ma in particolare ci tengo a dirti che dovrai trattare zkaz come se fosse me. Capito?
    XVincenzoX:
    1-Ok
    2-Va bene
    3-Dovrò trattaro come se fossi te…quindi potrò ingiuriarlo e prenderlo a calci?
    Deviz:
    1-Allora siamo a posto
    2-Conto su di te
    3-No
    Finiamola qua. Ora muoviti che il treno parte a mezzanotte. Ci sentiamo per cellulare Vincenzì! Ciao!

    ...
    Ultima modifica di Mvesim; 12-02-2006 alle 21:40:08

  6. #51
    Mvesim
    Ospite

    Mvesim, i Cavalieri dell'Apocalisse e le crocchè di patate

    Citazione Dexter89
    CAPITOLO 1
    MEA CUL(PA)


    L'aria era umida, molto umida, in effetti pioveva. Un fulmine squarciò il cielo illuminando il grigio cemento di quella strada sperduta, effettivamente solo perdendosi si poteva trovare una strada tanto maledettamente imbucata.
    La figura avanzò verso una donna sdraiata seduta, si slacciò il mantello aperto nel quale era ammantata...
    *Melchior spegne il televisore*
    ETHAN: ma insomma!!! Era la parte clue del film!!!
    MELCHIOR: si… sempre che “Piove Piove e la topa non si muove” possa essere definito come “film”… E finiscila di mangiare quelle dannate crocchè!

    ETHAN: Eccheppalle sempre a fare il superiore… Chi ti credi di essere, Mvescio???
    *La porta del piccolo salottino sbatte, Ethan si gira al rallentatore sudando anche l’anima*
    MVESC… no, ehm, MVESIM: Fingerò di non aver sentito, Ethan. Però la prossima volta che sentirò quell’orrenda storpiatura del mio onorevole nome ti farò fare una rettoscopia con il filo di ferro elettrificato, sei avvertito.
    ETHAN [che nel frattempo era tornato a mangiarsi le crocchè]: uhm, buone queste crocchè… [girandosi verso Mvesim] Mvescio, che dici, te ne lascio una o le finisco tutte io?
    MVESIM: …portate via questo idiota… fate in modo che il viaggio di quelle crocchè nel suo intestino sia un’esperienza così dolorosa che neanche l’Inferno dantesco…
    [due uomini afferrano e portano via Ethan]
    ETHAN: o che bello andiamo a prendere una nuova confezione di crocchè?
    MVESIM: …gli auguro di sentirla tutta, quella confezione… Melchior, Dexter, ci siete? DEXTER! !
    DEXTER [arrivando di corsa con i pantaloni ancora abbassati]: eccomi qui capo! è che ero andato a fare quell’evacuazione che mi avevi ordinato di fare…
    MVESIM: …intendevo che mi serviva quell’edificio libero dai suoi abitanti per la riuscita del mio piano! Non voglio neanche sapere che cos avevi capito…
    DEXTER: in effetti non mi era ben chiara la parte relativa all’intimidazione… cioè… se uno soffre di stitichezza ci sono altri metodi…
    MVESIM: ti prego basta, hai già detto abbastanza… Melchior, a che punto siamo con la tua missione?
    MELCHIOR: purtroppo il soggetto è riuscito a fuggire ancora, ma la mia squadra e io non siamo mai stati così vicini a prenderlo. Una settimana massimo, e sarà nelle nostre mani.
    MVESIM: …si, anche quattro settimane fa dicevi così… Non capisci l’importanza che la sua cattura ha per il mio progetto? Non tollererò altri errori!
    *Un urlo di agognato dolore raggiunge il salotto*
    ETHAN [flebile eco]: No quella crocchè no!!! E’ enormeeeeeeeaaaargh!!!
    MVESIM: spero adesso ti siano chiare le conseguenze per chi contraddice i miei ordini…
    MELCHIOR: e Dexter allora? A lui non dici niente?
    MVESIM: tu non ti preoccupare, che ci pensa Dauntless a lui… y2k, portalo nei sotterranei…
    *Un vecchietto dallo sguardo stralunato avanza e afferra Dexter per il braccio*
    Y2K: dai su da bravo andiamo a trovare Gamba d’Acciaio…
    DEXTER [alquanto terrorizzato]: no Gamba d’Acciaio noooo!!!
    MVESIM: embè, che hai da lamentarti? Prima ti lagni per la stitichezza, poi ti lagni ancora quando te la risolvo…

    Chi è e cosa vorrà mai Mvesim?
    Quale piano sta progettando?
    Chi è il “soggetto” la cui cattura è vitale per la sua riuscita?
    Ethan mangerà più crocchette?
    Dexter riuscirà più a sedersi?


    Ultima modifica di Mvesim; 24-05-2006 alle 14:09:20

  7. #52
    Mvesim
    Ospite

    Mvesim, i Cavalieri dell'Apocalisse e le crocchè di patate (capitolo 2)

    Citazione Dexter89
    CAPITOLO 2
    TUTTO PER UNA BOTTA DI CULO

    *Sei giorni più tardi, al quartier generale della G.OR.M.A.N.: Global ORganization Mod And Nerd*
    KELVAN: signori, la situazione è grave, gravissima. Se non faremo qualcosa entro il poco tempo che ci rimane tutto sarà perduto.
    VEGETH: dobbiamo optare per una soluzione drastica, che stravolga in positivo il nostro svantaggio. Non possiamo permetterci di essere sconfitti di nuovo da loro…
    KELVAN: questa è la volta buona, lo sento… No ma che succ…
    SPEAKER: goooool!!!
    *Kelvan spegne la Play Station con un calcio e la getta di cattiveria giù per la finestra.*
    ZIO: era proprio il caso? Solo per aver perso la quarta volta di fila contro me e Ghost a PES???
    GHOST: fumoffu
    VEGETH: ho come la vaga impressione che ci sia qualcosa sotto… Di’ un po’, ma non ti sembra strano che ogni volta che giocano con la Juve vincano?
    ZIO: e questo che cosa c’entra?
    VEGETH: ma niente, niente… *tossisce emettendo un suono molto simile a “Moggi”*
    KELVAN: vabbè “bug” del gioco a parte abbiamo ben altro di cui parlare. Il Boss ci aspetta.
    *Entrano in un vasto salone al cui centro un lungo tavolo di mogano poggia su un pregiato parquet di legno.*
    KELVAN [tra sé e sé]: il solito sborone… cambia arredamento ogni due settimane…
    LEX: Kelvan hai detto qualcosa?
    KELVAN: (‘sto fottuto legge pure nel pensiero) no, no, niente *esibisce un sorriso sincero come quello di Vanna Marchi*
    LEX: telepatia a parte (…) vi inviterei a sedervi tutti quanti… e no, la telepatia non è un programma televisivo giapponese, Ghost…
    GHOST: fumoffu?!?
    LEX: la situazione ci sta leggermente sfuggendo di mano, come disse il responsabile di Chernobyl. Dalle informazioni pervenuteci dal Soggetto pare che Mvesim e la sua Organizzazione sia sulle tracce di qualcosa. Non sappiamo ancora con certezza di cosa si tratti, ma da un frammento di conversazione che siamo riusciti a intercettare pare che sia stato nominato un certo “Fiffo”… Ne ignoro il significato.
    ZIO: non è che per caso stava solo ordinando cercando un animale domestico?
    LEX: alle 3 e 25 di notte, chiedendolo in Isrlaele? Va bene voler avere animali del Paese d'origine, ma fino a questo punto…
    KELVAN: manderemo immediatamente una squadra a investigare laggiù. Ghost, fumo fumon fu fumoffu? [traduzione: te la senti di andarci?]
    GHOST: fum fumoffu! [trad.: mandaci tua sorella!] !
    KELVAN: ha detto che sarà felice di andarci. Lui e la sua squadra partiranno domani mattina all’alba con un aereo ultrasonico diretto a Giaffa, e da lì inizieranno le ricerche su quello che la Mvesim’s Enterprise sta cercando.
    LEX: eccellente. Rei, sai dirmi qualcos’altro?
    REI: sinceramente giudico la sua Organizzazione un insieme di imbranati… La scorsa settimana hanno cercato di conquistare un edificio per le telecomunicazioni dicendo a tutti che c’era una bomba nelle fognature e che se non se ne sarebbero andati tutti subito si sarebbero ritrovati con la m***a fino al collo…
    LEX: e ci sono riusciti?
    REI: no, in compenso quelli che ci lavoravano li hanno rinchiusi nelle fogne e li hanno detto che se non trovavano la bomba e la disinnescavano non li facevano più uscire…
    LEX: ma la bomba non c’era!
    REI: appunto… Figurati che poi si sono stancati di aspettarli e per fargli un dispetto hanno ingerito una bottiglietta di Glutelax… a testa… e l’edificio conteneva cinquecento impiegati…
    LEX: Questo sì che è mandare a cagare qualcuno… Per ora può andare, ci aggiorneremo domani alla stessa ora. Ah, qui per caso c’è qualcuno che si diverte a giocare con i videogiochi al posto di lavorare?
    KELVAN *sudando come un pinguino nel Sahara*: …no, perché?
    LEX: …perché un idiota ha centrato in pieno la mia nuova Mercedes SLK con una Play Station… Se becco chi è stato lo mando a far compagnia agli scagnozzi di Mvesim ancora intrappolati in quel pozzo nero…

    Che fine ha fatto il Soggetto?
    Perchè è così importante per la Mvesim's Enterprise, e perchè la G.O.R.M.A.N. lo protegge?
    Un piccolo assaggio di verità nel prossimo capitolo: Soggetto, predicato vergale e complemento di colpa.



  8. #53
    Mvesim
    Ospite

    Blu Notte, Blu Puffo. (Racconto a puntate) [1° e 2° puntata]

    Citazione bioman
    Una luce tenue eppure invadente andò a definire poco alla volta il mobilio della camera, quando Yoda schiuse la porta. Gettò il manganello e il distintivo sul letto, poi si tolse ladivisa, visibilmente provato. Erano le 4 del mattino.
    Sorrideva, memore della serata trascorsa al CUBA LIBRE, noto locale equivoco ciociaro, in cui poteva dare sfogo ai suoi più bassi e lussuriosi instinti. Uno squillo dal cellulare, uno sms da Dauntless: “La prossima volta però fai tu l’indiano!!! Ora devo stare a struccarmi e la cosa mi rompe alquanto…”.
    Dopo pochi minuti un altro da Bioman: “Sono troppo vecchio per fare il Village People e comunque sempre a me tocca fare la locomotiva, e non intendo quella di Guccini! Te ne freghi della Statistica…”
    Che belle parole…
    Prima di andare in bagno a recuperare una parvenza olfattiva umana, accese la tv. Il rumore dell’acqua copriva meravigliose battute di un cult: Universal Soldier!
    “Signorina, urgentemente e caparbiamente devo defecare. QUEO PAO” si sentiva in tv.
    E nell’appartamento vicino, quello di PsicoEroe, si alzò all’unisono un “ASAI… caparbio Van!” che fece andare di traverso il dentifricio a Yoda.
    Ad un certo punto però… cominciò a cambiare qualcosa. Subito non se ne rese conto… si sciacquava il viso, ma gli occhietti si chiudevano. Gli sembrò che attorno a lui la stanza cambiasse piano piano… dallo specchio notava come la luce diminuisse d’intensità e gli oggetti perdessero i loro contorni. Gli sembrò di avere le allucinazioni, quando gli parve che ai suoi lati tende blu apparse da chissà quale stanca fantasia gli limitassero i movimenti, sfiorando le sue braccia.
    Ancor più agghiacciante era l’impressione che dietro si estendesse uno spazio vuoto, per quanto indefinito, in cui le eventuali grida di potessero perdere e disperdere.
    Percepì tutto questo in una frazione di secondo… il tempo di deglutire, chinare il capo e rimettersi gli occhiali appoggiati a fianco del lavandino.
    Alzando la testa la vide!!!
    Riflessa alla specchio!
    Alle sue spalle!
    Una figura di donna in un alone accecante!
    L’immagine residua nella memoria di un ghigno grottesco!!!
    Una risata che gli gelò il sangue nelle vene (uno scherzo della sua mente???)!!!
    Si girò di scatto e…
    Nulla… la stanza da bagno, uguale a se stessa, come sempre.
    Yoda si stropicciò gli occhi e sorrise.
    Poi aspettò in silenzio per qualche minuto, le mani appoggiate sul lavandino, la fronte bagnata dal sudore. Le gambe non lo reggevano bene.
    Quella risata penetrante e fredda era ancora viva nei suoi ricordi.
    “QUERELLO!”, si senti dall’altra parte del muro!
    “Proprio da Psico si dovevano trovare stanotte, i membri del Van Fan Clan!?!?!”, pensò Yoda tra sé. Ma quell’urlo gli fece recuperare un minimo di equilibrio.
    Potè così tornare in camera da letto.
    Mise il manganello e il distintivo sotto il letto (quanti ricordi… per il manganello, non per il letto) e si coricò. Prima di addormentarsi, e ci volle qualche minuto, si assicurò che gli occhiali fossero sul comodino e il corpo contundente a portata di mano.
    Gli occhi si chiusero…
    E negli istanti in cui la lucidità veniva meno e Morfeo s’impadroniva della sua mente, per un breve istante gli sembrò di vedere dietro le tende una luminosa figura di donna…
    Citazione bioman
    Seconda puntata.
    Poveri Yoda e Dauntless, e anche gli altri...


    La prima cosa che fece appena sveglio fu quella di controllare se i suoi strumenti di difesa fossero al loro posto… allungo le mani sotto il letto e la presenza del manganello lo confortò.
    Fu lieto di trovare lì vicino anche una scatola di preservativi che credeva di aver perso… scatola ancora intatta, per inciso!
    Era sabato, ancora un maledettissimo giorno di scuola, da affrontare dopo 3 sole ore di sonno.
    Avanti, un balzo, veloci movimenti per prepararsi e via, pronto per uscire.
    “ Yoda, mi sembri poco caparbio stamattina, che ti succede?”, la voce era quella di Neo, che incontrò sulle scale, fuori dall’appartamento. Con lui c’erano Pecrosis e Nian.
    “Scommetto che anche ieri notte sei stato a ballare YMCA… quand’è che verrai a provare la Van dance?
    Yoda: “Ma che c****, sono in ritardo per la scuola e devo ancora fare colazione… lasciatemi in pace.”
    Neo: “Non prima di averti lasciato un santino del Vandai Lama. Queo.”
    Così, mentre gli altri se ne andavano con un certo spirito caparbio, Il nostro rimaneva un tantino perplesso col santino in mano. “Azz… devo sbrigarmi… faccio un salto veloce giù al bar per prendere una brioche e poi di corsa a lezione.”
    Il bar Da Miglioman, piuttosto malfamato (il bar, ma anche Miglioman), era giusto dall’altra lato della strada rispetto alla scuola. Con stupore si accorse che al banco c’era Saverione, con un boccale da mezzo litro di birra in mano.
    “Ehi, posso offrirti qualcosa? Una birra, un cocktail, uno short, una vodka?”, disse quest’ultimo.
    “Ma… ma… sono le sette e mezza del mattino? E poi… come mai quella faccia? Sembri a pezzi anche tu!”
    “Lo so, non me lo dire. Ho passato le ultime ore a fare esperimenti…”
    “Per la tesi?”
    “No, no… ho provato ad adattere Goldrake sulle note di Wish you were here…
    “Ah… scusa, ma devo scappare, è tardi! E dì a Miglioman di togliere la foto del suo faccione dall’insegna… allontana i clienti!!!

    Dieci minuti dopo finalmente si sedeva in classe sul suo banco.
    Y.: “Ehi, Dauntless, anche oggi ti sei portato 5 volumi del Necronomicon in versione gigante per fare barriera sul banco!?!?! Possibile? Ma che farai mai lì dietro?”
    D.: “Se te lo dico, poi ti devo anche uccidere!
    Y.: “Vabbè, lasciamo stare che non è giornata! Ah… guarda che hai ancora due piume da indiano tra i capelli.”
    D.: “Lo so… ma… sembra che tu stia dormando in piedi! Vecchia zoccola, inizi a farti di Carbamazepine e non mi dici niente!?!? Dobbiamo festeggiare!
    Yoda lo guardò con disprezzo misto a profondo e carnale amore, poi gli raccontò la “visione” di poche ore prima.
    D.: “Uhm… secondo me la tua è carenza di gnocca… ma si sa che Gnocca Radar non esiste, quindi è comprensibile.” Diceva questo mentre tirava freccette al calendario della Compagnia delle Indie, attaccato all’armadietto in fondo all’aula.
    “Comunque se temi per la tua incolumità oggi pomeriggio andiamo da Melchior e Fulminato ad allenarci con le spade laser. Vedrai che un po’ ti esercizio di farà bene… Sai che devi essere in forma per quando andremo al Die Busch?”
    Y: “Hai ragione, ma oggi è meglio che me ne stia a casa. Voglio riposare un po’.”
    Le ore di lezione passarono veloci e finalmente era giunto il momento della tanto agognata libertà.
    Y: “Ciao, Daunt!”
    D: “Ciao, cavo!”
    Bioman: “Ciao, Yoda!”
    Y.: “Bio, che ci fai qui? Con la scopa in mano per giunta!
    B.: “Non pensare male… mi hanno assunto come bidello. Tra l’altro ho scoperto quante soddisfazioni possono dare gli arnesi che ci sono nello sgabuzzino!!!”
    Y.: “Buon per te… ma non voglio sapere altro… ciao!”

    Il resto della giornata passò tranquillo, tutto sommato. Un salto veloce (5 ore) sul forum, per floodare un po’, e poi il ripasso (5 minuti) di ciò che aveva fatto a scuola.
    “Un giorno o l’altro Dauntless mi dovrà spiegare perché sul suo banco ha disegnato un pentacolo.”, pensava.
    La sera non uscì, rimase stravaccato a guardare qualche buon film dalla sua collezione personale. Rocco sfonda Praga, I vizi di una infermiera, Autumn Pork in New York.
    Ancora una volta gli occhi si chiusero…

    Questa volta non riuscì vedere la stanza cambiare attorno a lui… il buio non fu più lo stesso, non era più buio. Il suo letto sembrava come sospeso in uno spazio freddo… attorno a lui ancora quelle tende blu, che si muovevano in modo inquietante.
    Il gelo gli faceva battere i denti nel sonno… socchiuse gli occhi. Quel che vide lo bloccò nei movimenti.
    Di fronte a lui gli sembrava di distinguere una poltrona nera. Si guardò attorno, poi gli occhi ritornarono sulla poltrona. Ora c’era seduto qualcuno, ma non riusciva a distinguere bene chi fosse. Sembrava una figura imponente, ma era coperta da un telo.
    Dietro gli sembrava di distinguere in piedi altre figure…
    Nell’istante successivo vide chiaramente una di queste avanzare… Santo cielo… era la donna della notte prima… lo stesso ghigno malefico. Yoda non tremava più solo per il freddo, ora.
    “Ti stiamo aspettando… lui vuole te…”
    Non poteva essere così reale quell’incubo, per quanto assurdo.
    “Non mi credi? Allora ti lascerò un segno!”. Così dicendo prese in mano una scatola.
    “NOOO!!!”, Yoda si svegliò di soprassalto. Ansimava… “ma che mi sta succedendo?”
    Ci volle un po’ di tempo perché recuperasse il lume della ragione.
    All’improvviso un’idea.
    Frugò sotto il letto.
    “Non è possibile… la scatola di preservativi… tutti bucati… mi ha davvero lasciato un segno.”
    “Dauntless… devo chiamarlo subito”
    Suona il cellulare di Dauntless.
    D.: “Yoda, che vuoi, sono sul forum a flammare. ! ”
    Y.: “I… i… preservativi… i miei… sono inutilizzabili…”
    D.: “Troio… finalmente ti sei deciso ad usarli… in compagnia spero!
    Y.: “Lascia stare… è un segno. Stanotte si è ripetuto un incubo, ma… è terribile, ed è vero!”
    D.: “Ma che dici? Guardi troppi porno!”
    Y.: “No… è vero, credimi. Non so che cosa, chi siano. Forse demoni, forse fantasmi, forse… alieni.”
    Yoda deglutì.
    D.: “Alieni… sul serio… allora forse…”
    Y.: “ Non vorrai portarmi da…”
    D.: “Sì… Lunedì ti porterò da lui… è l’unico che ci può dare risposte, se davvero abbiamo a che fare col paranormale e con gli alieni…”
    Y.: “ Oh my Van!”
    Click. Tu tu tu tu tu.



    Prossimamente la terza puntata. Stay tuned.
    .
    Ultima modifica di Mvesim; 16-05-2006 alle 20:24:46

  9. #54
    Mvesim
    Ospite

    Blu Notte, Blu Puffo. [3° e 4° puntata]

    Citazione bioman
    Visto che non so quando tornerò, oggi posterò ben 2 puntate di fila.

    TERZA PUNTATA. UNA NUOVA SPERANZA.
    Yoda: “Ma… ma… sei proprio sicuro di quel che stiamo facendo? E poi… non ero mai stato in quest’area della scuola, non sapevo nemmeno che esistesse…”
    Dauntless: “Zitto. Seguimi senza fiatare.”
    Quel lunedì sembrava uguale a tanti altri, con i soliti discorsi: chi si chiedeva come mai Dark Angel non volesse diventare moderatore, chi cercava in biblioteca, nei vocabolari di aramaico il significato di fumoffu (e Ghost se la rideva, dentro ad un costume ipertecnologico, benché ridicolo), chi in sala proiezioni guardava i film di Van Damme in loop.
    Y.: “Che cos’è questo sgabuzzino? È ben nascosto, accidenti.”
    D.: “Lo so… ho visto una volta Ciuaz uscire con un amichetto da qui. Furbo, il marrano!”
    Y.: “Aspetta, accendo la luce.”
    D.: “Ok, ma al buio poteva essere più interessante…”
    Y.: “…”
    Nello sgabuzzino non c’era assolutamente nulla. Dauntless non se ne preoccupò minimamente, mentre il nostro eroe cominciava da dubitare su quelle che potevano essere le vere intenzioni del suo amico. Quest’ultimo si chinò (paura, eh!) e spostò una mattonella. Entrambi si trovarono di fronte ad un pulsante.
    Y.: “Per tutte le bat-caverne, questa storia è peggio di Lost!”
    D.: “Devi avere fede… ora schiaccialo, urlando PULSANTE ROSSO, VULTUS CINQUEEE!”
    Y.: “Eh?”
    D.: “Fidati, devi avere fede.”
    Yoda, perplesso e confuso, seguì il suggerimento dell’amico. Un rumore improvviso lo spaventò: la parete di fronte si stava alzando, rivelando uno spazio ulteriore che sembrava… un ascensore!”
    Y.: “Dimmi la verità, era proprio necessario che urlassi quella frase idiota?”
    D.: “Certo che no… ma così ti hanno sentito fino in Burundi e ti sei reso sufficientemente ridicolo.”
    Y.: “Ma baffan…”
    D.: “Zitta femminuccia, entriamo. Lo vedi questo pannello?”. Era indicato un solo piano, possibile? -51. Un fatto incomprensibile. “Devi sapere che selezionando quel piano, noi scenderemo fino al 51 livello sottoterra. Hai mai sentito parlare dell’Area 51? Ebbene, è questa.”
    Y.: “E negli altri 50 livelli che cosa c’è? Come si raggiungono?”
    D.: “Vuoi proprio morire, eh?”
    Y.: “No… no… era così per dire. Almeno dimmi come facevi a sapere di questo posto!”
    D.: “Facile, ne parlano tutti su cosenascoste. Senti… tu hai bisogno di una stampella spirituale… molti si affidano alla religione, molti a Berlusconi e alcuni agli alieni… io ho pensato alla cosa più verosimile… tutto qui.”
    L’ascensore iniziò una lente e interminabile discesa. Dauntless sembrava tranquillo, Yoda tremava.
    Dlin Dlon.
    D.: “Siamo arrivati.”
    Y.: “Gulp…”
    Una stanza quadrata si mostrò ai due avventurieri. Sul lato opposto rispetto all’entrata dell’ascensore una porta. Con un poster… di… un disco volante.
    Y.: “C’è scritto… I WANT TO… BELIEVING!!! Ma non si dice TO BELIEVE?”
    D.: “Stammi a sentire. Stiamo entrando in un luogo in cui le regole della Fisica, della Chimica e della Biologia non esistono più, almeno non come noi le concepiamo. Purtroppo in questo luogo sono sovvertite anche le regole delle Grammatica. Per questo devi avere una mente aperta!”
    Entrarono.
    Un tizio incappucciato dava loro le spalle, seduto su una poltrona. Di fronte a lui centinaia di monitor. Con Google Earth stava monitorando ogni centimetro del pianeta. Nessuno può dire se fosse il nostro o la Terra di un mondo parallelo.
    D.: “Ascolta, Y2K, abbiamo bisogno di te.”
    Y2K.: “Voi… miscredenti del C.I.C.A.P., eretici della Mala Scienza… voi osate chiedere il mio aiuto?”
    Y.: “Senti, so che tra noi non scorre buon sangue (un’ascia bipenne potrebbe risolvere il problema), però mi è successa una cosa che davvero non so spiegare e sei l’unico a cui posso chiedere aiuto. Ti prego.”
    Y2K.: “Ti aiuterò, ma in cambio dovrai distribuire 10.000 volantini pubblicitari sul 2012. Un messaggio di pace da diffondere nel mondo intero. Tieni.”
    Y.: “Ma… c’è scritto… MORIREMO TUTTI.”
    Y2K.: “Non tutti, Yoda, non tutti.” Dicendo questo sogghignò.
    Citazione bioman
    QUARTA PUNTATA. MISTERI MISTERIOSI E CASTORI VOLANTI.
    Yoda accettò di buon grado, raccontando la sua storia nei minimi particolari.
    Y2K esitò nel rispondere, e non pensate che sia perché non aveva la benché minima idea per la testa… cattivoni. “Devo fare una ricerca in Internet, aspetta che chiudo prima questo portale dell’Oblivion.”
    Dopo 2 ore di attesa, finalmente l’uomo incappucciato si girò verso il nostro eroe, lo guarò intensamente e gli disse: “link”.
    D.: “Y2K… ma ci sei o ci fai? Questo non è il forum, non puoi linkare a voce quel che ti passa per la mente.” Per tutta risposta Dauntless ricevette uno sguardo sprezzante.
    Y.: “Allora ti farò delle domande che tu poi mi dirai le risposte che se è quel che penso io allora forse ci dobbiamo preoccupare ma non è detto perché non ci sa mai che me l’ha detto Julien che è un contattista.” Purtroppo era saltato il correttore di Word incorporato nel suo chip sottocutaneo.
    Tutto diventava più difficile, ora!!!
    Y2K: “La roba che hai visto… era grigia?”
    Y.: “Boh… era un sogno, non ricordo i colori, forse sì…”
    Y2K: “Allora forse era un… grigio. Aveva scuame?”
    Y.: “Scuame??? Squame? Non mi pare…”
    Y2K: “Peccato, poteva essere un Rettiloide. Sentivi vibrazioni energetiche di tutti gli atomi del tuo corpo che è come se dico “esco dal mio corpo ed ho molta paura” (cit.)?”
    Y.: “Tremavo tutto, fai tu…”
    Y2K: “Allora, forse, hai fatto un OBE!!!”
    Y.: “Eh?”
    Y2K.: “OBE… è un acrostico!”
    D.: “Si dice acronimo.”
    Y2K.: “Zitto, falsificatore! Acrostico…”
    Y.: “Che vuol dire?”
    Y2K: “Vuol dire… Ocche Bella Esperienzaextracorporeachemisonfatto…”
    D.: "
    Y.: "
    Y2K: “Volete essere segnalati per Flood?
    Stupiti… vi vedo stupiti… (cit.)"
    D.: “Sei ridicolo!”
    Y2K: “O forse detto che è vero? No. O detto che sono sicuro al 100%? No. Mi pensavo che eri meglio.”
    D.: “Si dice: che fossi.”
    Y2K: “No, che eri, perché è un tempo passato.”
    Dauntless indignato si mise a disegnare un pentacolo sul pavimento.
    Y2K: “Non capite… se non ci fossi bisognasse inventarmi.”
    Y.: “Forse è stato un errore venire qui, andiamocene via.”
    Y2K: “Aspetta, tu potrebbi anche non credermi, e uso giustamente il condizionale, però lascia che ti do queste due foto che vedrai che poi ti tornano utili e sennò ci puoi scrivere dietro con l’UNIPOSCA “NEL 2012 MORIREMO TUTTI.”
    Y.: “Sigh, dammi qua.”
    Y2K: “Scusate un secondo, suona il telefono. Pronto? Ah, sei tu, Marcus? Come dici? Parti per l’America? Bene, un miscredente in meno… No, no, parlavo con la mia pianta carnivora. Quando parti? Il 25 maggio? Vai in nave? I Tarocchi mi dicono che è meglio se porti l’ombrello… per quel giorno sono previste precipitazioni nell’Atlantico… ghhh.”
    Nel frattempo Dauntless e Yoda erano già nell’ascensore.
    D.: “Poveretto, non ci sta più con la testa. Ma… Yoda, mi ascolti?”
    Yoda non lo ascoltava… guardava sconvolto le foto che gli aveva dato Y2K.
    Quest’ultimo nel frattempo era al telefono con Bush: “Yeah… yeah… i have talled to you i want many many discs volant on Piazza San Pietro, that we show also to the church that aliens esistses, ok? Bye Bush.”
    Dietro di lui, dal Pentacolo disegnato da Dauntless, iniziavano ad uscire dei tentacoli verdi…



    Fatemi sapere che ne pensate.
    Ultima modifica di Mvesim; 16-05-2006 alle 20:24:21

  10. #55
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [1° capitolo]



    Capitolo 1: L'ennesimo raduno iniziato dalla confraternita dell'uva

    13 marzo 2007
    Ore 6:03
    Milano

    E' una giornata leggermente fredda, il sole si vede pian piano apparire all'orizzonte e i primi treni arrivano nella stazione centrale.
    Alcuni passeggeri scendono... poi, nel silenzio del primo sonno, si sentono delle grida.

    Ethanucolo: UOMINI DELLA CONFRATERNITA' DELL'UVA!!! SIAMO PRONTI A FARE L'ENNESIMO RADUNO DI GAMESRADAR???

    Danutless: Ma... quanti saremo stavolta??? Il numero è continuato a crescere a dismisura dalla prima edizione...

    Bohinconsueto: Mah... potremmo essere centinaia... chissà!!!

    Blix: Sentite ragazzi, perchè non ci mettiamo in quel bar là mentre aspettiamo qualcuno?

    Agustin: Mi pare una buona idea... andiamo!

    I cinque ragazzi lì presenti, per passare il tempo, decisero così di dirigersi al balcone del piccolo bar da "Mario".

    Dauntless: Per me una piña colada.

    Dico: Per me un caffè lungo.

    Ethanucolo: Per me latte con Nesquick!

    Barista: Ma... non abbiamo latte con Nesquick?

    Ethanucolo: Dauntless, passami il fucile a pompa...

    Proprio mentre Dauntless stava per passare l'arma portata da casa (era in realtà un ombrello che avrebbe ovviamente mimato il fucile a pompa) qualcuno si fece notare nel bar.

    Fulminato: Proooooooooot...

    Ethanucolo: Riconoscerei questo rumore (e questo odore) fra mille... ZIA TERESA!!!

    Fulminato: Salve mio amore!!!

    Al tavolino più nell'angolo stavano seduti, gustandosi le rispettive bevande, alcuni degli utenti che avrebbero partecipato al raduno: Great Max e Jakuar erano leggermente intimiditi, Play 'nd Hope era molto più a suo agio, mentre Fulminato e Norman avevano iniziato già a stuzzicare il piccolo Ethan senza alcuna pietà.
    Proprio mentre la compagnia stavano per sedersi strane canzoni si propagavano da fuori...

    Melchior, Mvesim, Pasquale7bellezze, Ghost: SIAMO NOI!!! SIAMO NOOI!!! I MOD DI GAMESRADAR SIAMO NOOOOOOI!!!!

    Lex camminando silenziosamente:

    Dietro di loro giungevano Lord Skop's, Fedaykin, Bioman e la prima ragazza del forum: hazard! Questi tre erano in crisi tracendentale, in dubbio se ascoltare i tipici insegnamenti morali di Lord Skop's o contrapporsi alla canzone dei mod con una canzone dedicata agli utenti.

    Dexter arrivò poco dopo usando un deltaplano... non chiedetemi il perchè... semplicemente arrivò così.

    Molti utenti erano già riuniti e si stava già discutendo che casino fare nel centro di Milano quando giunse anche il treno delle otto e mezza da dove scese MIGLIOMAN ch'era sotto adorazione di molti utenti, seguivano Cima99 e Yoda1988 che proprio non riuscivano a mettersi d'accordo su come sistemare la situazione d'Agorà...

    Sul treno delle 9:00 con grande sorpresa di tutti... attorniato da cori di santi (leggasi ElSaxo e Mojo Jojo) scese il protettore sommo et maximo della santissima protezione della segnalazione: sua Eccellenza il riverentissimo Dark Angel 83.

    Col treno delle 10.30 (mentre Fulminato, che voleva andare a comperare una spada laser per il consueto combattimento di metà giornata, cominciava a maledire Melchior, il quale voleva invece andare ad ammirare una mostra che illustrava l'evoluzione della ciabatta dal 1577 al 1962) giunsero Roy Batty e Danny991 (che parevano però stranamente alterati).

    Molti altri utenti (per esempio Jeef o Olimar85) giunsero in auto; altri, come Rafael, arrivarono a piedi dopo una transvolata in aereo.

    Il conto degli utenti era ultimato e il record di presenza era stato raggiunto: 73 utenti.

    Mentre stavano per partire verso l'esplorazione (la devastazione e la depravazione) di Milano... sopresa delle soprese, davanti alla stazione, era situato un gigantesco pullman con le insegne di Gamesradar.
    La maggior parte dei presenti strabuzzò gli occhi, davanti a quell'automezzo c'era Gorman che sorrideva sornione.

    Gorman: FORZA RAGAZZI!!! Salite sul bus, questa corsa è offerta dalla casa!!!

    Subito tutti, affannosamente salirono senza esitazioni... o meglio... quasi tutti...

    Sca2: Cosa c'è Ghost? Ti vedo dubbioso...

    Ghost: Eh? Oh... scusa, è che in passato ho avuto una brutta esperienza su un bus simile a questo... cmq non preoccuparti; vengo anch'io!
    [...]
    Roy Batty: Abbiamo tutto il necessario?

    Danny991: E allora ANDIAMO!!!

    Sul bus c'erano altri utenti che molti conoscevano: solo per citarne qualcuno c'era Chiara85 che a tutti i costi cercava di convincere Die89 che non era finta... oppure Soil che picchiava senza ritegno Tidus9999.
    Gorman fece una specie di appello e i presenti risultarono essere 126.

    Con un sorriso, il capo del forum, si mise a condurre il pullman e iniziò a correre verso le strette strade di Milano fino ad andare verso fuori città e quindi... Zzz...

    CONTINUA!!!

    Spoiler:


    Ultima modifica di Mvesim; 17-05-2006 alle 13:52:43

  11. #56
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [2° capitolo]

    RIASSUNTO DELLA PUNTATA PRECEDENTE

    La confraternita dell'uva organizza il solito raduno quotidiano, a cui questa volta partecipano 126 utenti... usciti dalla stazione trovano gorman con un pullman e invita tutti a salire; presi dal viaggio sono tutti felici (a parte HERMUS che cercando di sgranchirsi le ossa si è suicidato buttandosi fuori dal finestrino), ma un sonno improvviso colpisce improvvisamente tutti i presenti.

    Capitolo 2: L'inizio del gioco

    14 marzo 2007
    Ore 8:45
    ZONA G1

    Il primo a svegliarsi fu "Il fotografo" e quello che vide sull'immediato fu una stanza di una strana baita di montagna; la sala in cui si trovavano era sicuramente una sala riunioni ove risiedeva una cattedra (attualmente vuota) e una piccola tribuna, abbastanza grande per contenere a malapena tutti i presenti.
    Molti sbadigli di risveglio udì "Il fotografo"; quello più strano fu sicuramente quello di Norman che sembrava un incrocio fra il verso di un mammut asiatico dell'India e di un condor innamorato di un tricheco (vemmo solo poi a sapere che con questo verso Norman s'era già fidanzato con cinque trichechi).
    Alcuni dei presenti presentavano una certa agitazione: Ghost s'era messo, apparentemente senza motivo, a picchiare il proprio compagno di banco (alias MIGLIOMAN); Lex guardava con uno strano sorriso i presenti; mentre Melchior e Fulminato avevano ripreso la discussione che s'era interrotta sul pullman (Melchior affermava che l'energia cinetica di un cavolfiore gettato da un grattacielo è pari alla gravità terrestre per la massa dell'oggetto, mentre Fulminato continuava a ripetere che la resistenza dell'aria non era abbastanza forte da permettere la lievitazione nè del cavolfiore nè del pane); Grifiel ascoltava interessato questi due e nel contempo cercava di allacciarsi una scarpa; Pirates of the Caribbean cercava di far ridere Prince3006 ch'era visibilmente agitato.

    Soil: Che mal di testa! Ma anche voi vi siete addormentati sul pullman?

    Fiffo: Penso proprio di si... ho ancora tutte le ossa indolenzite; che viaggio di malta. (i termini offensivi saranno sostituiti con frasi di uguale efficacia ma meno volgari, per stare in linea col regolamento di Gamesradar ndM)

    Arcadic: Tsk comuni mortali, voi mentre dormivate, io cogitavo.

    Die'89: Ma... che cos'è questo ciondolo che porto al collo???

    Ethanucolo: Sonno? Ciondolo? Strano posto di montagna? Oh my Mvesim! Mi pare di ricordare in tutto ciò la trama di uno dei più terribili manga che io abbia mai letto... Assurbanipal? Sei forse tu colui che interpreterà Sailor Mars?

    Arrubanipal:

    In quel momento la porta principale si aprì e, con un salto carpiato all'indietro, arrivò, sopra al piccola palchetto che sottostava alla cattedra, il creatore di Gamesradar: GORMAN!

    Gorman: Salve ragazzi! Indolenziti?

    Dexter: Gormi??? Cos'è questo collare???

    Gorman: E' semplice... è un ciondolo che v'impedirà di fuggire da qua! Se cercherete di scappare o se tenterete di spezzarlo morirete senza possibilità di scampo!

    Tutti i presenti fecero un salto all'indietro e alcuni rabbrividirono di paura... altri guardarono Gorman senza capire e con una forte confusione in testa... Propagator scoppiò in lacrime picchiando il suo vicino (alias MIGLIOMAN) con pugni violentissimi.

    Flavi & Maxdh contemporaneamente: DAVVERO???

    Gorman: Naaaa... scherzavo...

    Tutti i presenti ripresero fiato, sorrisero fra di loro e ricominciarono a sorridere; Propagator festeggiò picchiando il suo vicino (alias MIGLIOMAN).

    Dexter: Ma... allora Gormi... Cos'è questo collare?

    Gorman: E' semplice... è un ciondolo che v'impedirà di fuggire da qua! Se cercherete di scappare o se tenterete di spezzarlo morirete senza possibilità di scampo!

    Tutti i presenti rifecero un salto all'indietro e alcuni rirabbrividirono di paura... altri riguardarono Gorman senza capire e con una forte confusione in testa... Propagator riscoppiò in lacrime ripicchiando il suo vicino (alias ragù di MIGLIOMAN) con pugni violentissimi.

    Evil666: NON E' POSSIBILE!!!

    Andyx: No... non è possibile!!! Questa è una muscovite bella e buona.

    Cima99: Massuvia! Gorman ci sta prendendo in giro... toglietevi quel collare e vedrete che non vi succederà nulla!

    Andyx: Hai ragione! Lo faccio subito, uno scherzo è bello quanto dura poco!

    Andyx mise le mani sul collare e cominciò a tirare con forza.

    Ghost85, Ethanucolo, Roy Batty: FERMO IDIOMA!!!

    Andyx: Cosa?

    La testa di Andyx saltò in aria scorpagendo di sangue tutti i vicini e rendendo chiara a tutti la dura cruda verità.
    Un silenzio di tomba seguì alla morte di Andyx... un silenzio che fu interrotto dall'uomo che si trovava in cattedra.

    Gorman: Perfetto ragazzi; vedo che avete capito che la situazione è sufficientemente seria. Quello a cui parteciperete si chiama "GamesRoyal" ed è la seconda edizione di questo "programma" se vogliamo considerare anche "SpotRoyal" organizzato due anni or sono da Gamespot. Il gioco di per se è semplice... dovrete ammazzarvi a vicenda finchè non ne rimarrà solo uno.

    Molti (forse troppi) dei presenti scoppiarono a piangere, alcuni che avevano capito la situazione cercarono una via di fuga saltando dalla finestra...
    Mojo Jojo prese subito il cellullare per comunicare ai suoi genitori con un SMS la triste situazione: il messaggio fu eloquente "Impossibile mandare messaggio".

    Gorman: Non potrete comunicare con l'esterno in alcun modo poichè nello SpotRoyal ciò aveva provocato non pochi problemi con il mondo moderno e visto che ci troviamo su di una zona di montagna, non limitata da fiumi o mari, evitate di scappare arrampicandovi sulle recinzioni: sono elettrificate.

    Arronax: WOW!!!

    Gorman: Ora vi chiamerò per nome darò a ciascuno di voi una borsa contenente dell'armamentario casuale e qualche oggetto utile. Mi pare di aver detto tutto...

    Fiffo: Mi scusi, nel fumetto erano presenti delle zone dove il collare esplodeva... non è che anche qui sono presenti?

    Gorman raggiante: Ahahah... bravo ragazzo! Che sbadato che sono... giusto giusto; per evitare che qualcuno si nasconda per troppo tempo, abbiamo diviso la montagna in varie aree. Per rendere chiara l'idea se io dico: "La zona H11 è OFF dalle 15.00" tutti coloro che si trovano dopo le 15.00 in quella zona perderanno la testa per me... letteralmente! Per evitare che comunque cadiate in queste zone OFF, oltre ad una cartina e ad una bussola (che nella passata edizione non sono stati molto utili), vi daremo anche questa mappa elettronica, che indicherà dove vi trovate ma non segnalerà nè le zone OFF nè la posizione degli altri partecipanti.

    Gorman estrasse uno strano game-boy che mostrava chiaramente un puntino nella zona H1.

    Gorman: Alcune ultime regole: se nessuno perirà entro 24 ore dopo l'ultima morte morirete tutti, poichè noi faremo saltare facilmente tutti i vostri collari. Mi pare di aver detto tutto... fra poco inizerò a chiamare in ordine alfabetico...

    Soldato fedele a Gorman Imago Storm: Mi scusi signor Gorman, ci sarebbe la questione di HERMUS ch'era morto cadendo dal finestrino.

    Gorman: Uhm... potremmo lasciar scoprire tutto a loro...

    Soldato fedele a Gorman Imago Storm: Forse ha ragione, mi scusi.

    CONTINUA!!!

    ELENCO PERSONAGGI
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  12. #57
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [3° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    I ragazzi di Gamesradar sono venuti a sapere del terribile gioco organizzato da Gorman.
    I partecipanti dovranno uccidersi fra di loro finchè non ne rimarrà solo uno.
    Coloro che parteciperanno riceveranno una borsa contenente un orologio (piccola aggiunta alla puntata precedente), una mappa virtuale e una cartina reale, una bussola, un'arma casuale, alcuni vivere e altri oggetti utili.
    Se nessuno si ucciderà entro 24 ore, tutti i partecipanti moriranno senza scampo.
    Per impedire che gli utenti rimangano fermi nascosti, sottraendosi così alla battaglia, man mano alcune zone diventeranno OFF, chi si troverà in una zona dichiarata OFF dopo cinque secondi morirà.
    I morti del "gioco" sono già due: Andyx ed Hermus, ma quest'ultimo...

    Capitolo 3: I due tentativi

    14 marzo 2007
    Ore 9:30
    ZONA G1

    Gorman: Bene ragazzi, ora vi chiamerò in ordine alfabetico e vi farò uscire ognuno ogni due minuti. Ricordatevi che alle 12:00 quest'area diventerà OFF.

    Die: Ma... non è possibile! Non possiamo far parte noi di questo gioco? E' una cosa disumana!!!

    Gorman: Bene... il primo chiamato è... Agente47.

    Agente47 non si muoveva, era paralizzato... non riusciva a capire cosa stava succedendo.

    Raldo scuotendo Agente: Ehy... guarda che ti hanno chiamato.

    Agente: Eh? Cosa??? Ah già... 8(

    Agente si diresse verso Gorman e prese con molta esitazione la borsa... poi cercò di aprirla.

    Agente: ORA TI UCCIDERO' CON L'ARMA CHE VOI STESSI CI AVETE DATO... MALEDETTI!!!

    Gorman: Tsk tsk... avevamo previsto questo pericolo e abbiamo predisposto un piccolo timer sulla borsa... essa si aprirà solo allo scoccare del mezzogiorno. Su ora! FUORI DI QUA!!!

    Agente notando che quello che appena aveva detto Gorman era vero, uscì di corsa, bestemmiando.

    Gorman: Bene... il prossimo è Agustin7!

    Agustin si alzò, non disse una parola anche se girandosi parve fare l'occhiolino a qualcuno... prese la borsa e uscì.
    Fuori, la prima cosa che notò fu l'alta grata elettrificata che li divideva dal mondo esterno; poi girò intorno allo chalet e finalmente vide il luogo dove ci sarebbe stato l'aspro combattimento.
    Sullo sfondo si stagliavano due grandi monti: il primo era completamente coperto da alberi di vario genere ed aveva la forma di un tronco di cono; mentre il secondo, più ad est, proseguiva a punta e, dove terminava la boscaglia, iniziava un lieve strato di neve che s'ispettiva man mano che ci si avvicinava alla cima.
    Guardando verso est, fra la boscaglia vide nettamente un alto campanile.
    Senza esitazione Agustin7 si diresse in quella direzione.

    Pian piano Gorman chiamò anche altri ragazzi che uscirono con le frasi più ad effetto possibili... ne citiamo qualcuna solo per dovere di cronaca.

    Arcadic: Avrete notizie dal mio avvocato!

    Avatarz: Mi scusi, dov'è il bagno?

    Bioman: Ma... perchè è successo tutto questo?

    Bokassa: Se vincerò non vi preoccupate, la prima cosa che farò sarà ucciderti!

    Cima: Io ti maledico e se non bastasse cercherò qualcuno per invocare qualche anima che mi vendichio.

    Danny991: Vada a fanpacreas!

    Dark Angel: Sarà segnalato a qualcuno, non si preoccupi!

    Al turno di Dauntless, Gorman gli sorrise come aveva fatto con tutti gli altri, ma appena gli fu vicino, Dauntless estrasse dal taschino qualcosa...
    Un revolver italiano Bodeo M1889 "Allegrito"...
    Dauntless premette il grilletto...
    Il tamburo girò a vuoto...

    Gorman sorridendo sornione: Oh... non preoccuparti Dauntless, i proiettili della tua arma che ti porti sempre appresso (per quanto io possa immaginare) li ritroverai dentro alla borsa; per favore, non fare più scherzi del genere. Cmq devo dire ch'è una bell'arma...

    Dauntless sputandogli in faccia: Bronzo!

    Poi prese la borsa e corse fuori prima che Gorman potesse, in qualche modo, controbattergli.

    Gli altri, dopo questa scena, uscirono senza far troppe storie o commenti inutili...
    Dexter corse fuori, probabilmente per cercare Dauntless e anche Dico uscì rapidamente, probabilmente per lo stesso motivo.
    Die invece prese la cosa con più calma... ma a sorpresa di tutti, invece che uscire dalla porta come tutti, si gettò fuori dalla finestra.
    DNT Wraiter, al contrario, prese con calma la strada per l'uscita...
    Domix lo seguì velocemente...

    Prima di proseguire voglio spiegare una cosa velocemente: dopo essere usciti dalla sala riunioni c'è un piccolo corridoio che conduce, quindi, all'uscita dello chalet; lungo il corridoio si trovano, inoltre, delle ulteriori stanze.

    Ora Domix, il quale era appena uscito dalla sala riunioni, vide all'ingresso DNT Wraiter che pareva parlare con qualcuno che, probabilmente, si trovava dietro all'angolo della porta.
    Lo scrittore stava piangendo... stava supplicando...

    Domix urlando dal corridoio: CHE COSA SUCCEDE WRAITER???

    Wraiter girandosi e guardando Domix: SCAPPA!!! C'E' DICO CHE...

    DNT Wraiter non riuscì a terminare la frase; venne crivellato da una serie di colpi e cadde per terra con un rumore sordo.
    In quel secondo dalla sala riunioni uscì anche Edoardo Falchi.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  13. #58
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [4° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Finalmente il "gioco" ha inizio. Agente e Dauntless cercano di farla finita subito, ma Gorman riesce subito a mettere la situazione a suo favore, costringendo anche questi due a partecipare.
    La consegna valige pare proseguire senza problemi e i primi morti pare che vengano posticipati a mezzogiorni ma succede l'imprevisto.
    Mentre Domix esce dalla stanza, in fondo al corridoio, vede DNT Wraiter ucciso a morte da Dico (lo si capisce dalle ultime parole di DNT Wraiter).

    Capitolo 4: L'assassino

    14 marzo 2007
    Ore 10:00
    ZONA G1

    Domix urlando: CHE COSA SUCCEDE WARRIOR???

    Wraiter girandosi e guardando Domix: SCAPPA!!! C'E' DICO CHE...

    DNT Wraiter non riuscì a terminare la frase; venne crivellato da una serie di colpi e cadde per terra con un rumore sordo.
    In quel secondo dalla sala riunioni uscì anche Edoardo Falchi.

    Edoardo Falchi: COSA STA SUCCEDENDO??? Ho sentito degli spari...

    Domix: Pare che Dico sia impazzito; ha appena ucciso Wraiter con una mitragliata..

    Edoardo Falchi: Ma... è impossibile! Gorman ha detto che non si potrà aprire le borse prima di mezzogiorno.

    Domix: Lo so... ma...

    Dalla porta arrivò anche ElSaxo che stava per scattare verso la porta ma venne placcato appena in tempo da Domix.

    Domix: FERMO!!!

    ElSaxo: LASCIAMI ANDARE... Non voglio morire qua!!!

    Domix: C'è Dico là fuori che sta sparando a vista... Wraiter ha appena perso la vita...

    ElSaxo guardando verso l'ingresso il corpo inanime di Wraiter: No... non... non è possibile...

    Domix: Eppure è così... lui è morto!

    ElSaxo: NOOOOOOOOooooooooooo...

    Domix: E' doloroso... lo so... fatti forza...

    ElSaxo: Mi doveva ancora restituire cinquantatre euro...

    Domix ed Edoardo Falchi:

    In quel momento uscì anche Ethanucolo, anch'esso di corsa...
    Domix tentò di fermarlo...
    ma non ce la fece...
    Edoardo Falchi cercò di placcarlo...
    invano...
    ElSaxo cercava la radice di diciasette...
    senza speranza...

    Ethanucolo corse fuori dallo chalet...
    Vide Dico...
    Dico vide Ethanucolo...
    Dico alzò il mitra puntando verso Ethanucolo...
    Ethanucolo continuò a correre con tutte le sue forze...
    Dico sparò scaricando tutto il suo caricatore...

    Mancato...

    Ricaricò ancora una volta...
    Ethanucolo era ancora visibile...

    Dico prendendo più attentamente la mira: Posso ancora colpirlo...

    Guardò lungo la piccola canna del mitra...
    Ethanucolo stava correndo...
    Era un colpo lontano... ma non impossibile...

    Dico: 5 metri... 4 metri ancora... ed è dentro al mirino!
    3 metri...
    2...
    1 metro... non curvare Ethanucolo... io voglio salvarmi e per questo tu devi morire! Mi spiace...

    Ethanucolo era perfettamente nel lpunto desiderato!

    Dico: OR...

    Un calcio colpì Dico direttamente in faccia, seguito da una serie di pugni nel bacino.
    I colpi sparati finirono in aria (colpendo a morte un HERMUS che volava di lì per caso).
    Ethanucolo si dileguò nel bosco.

    Dico: Ma... chi...?

    Edoardo Falchi, Eminem'93, Domix e Evil666 lo guardarono dall'alto verso il basso e lo coprirono di pugni e calci finchè non perse completamente coscienza.

    Edoardo Falchi: Che bronzo... uhm... bell'arma... una mitraglietta veloce e letale... la prenderò io!

    Domix: Ma come ha fatto a prendere l'arma?

    Evil666 analizzando la borsa e raccogliendo qualcosa da terra: Uhm... ha usato questo... è un coltellino svizzero! Con esso ha squarciato la borsa... furbo però il ragazzo!

    Eminem'93: Mica tanto... ora questa borsa è completamente inutilizzabile... Uhm... Direi ch'è meglio andare prima che giungano altri pazzi del genere.

    Tutti furono d'accordo, raccolsero gli oggetti ch'erano presenti nella borsa lacerata di Dico e la borsa, ancora integra, di DNT Wraiter e quindi si diressero verso nord.

    Appena furono spariti nella boscaglia, uscì dallo chalet Fedaykin.
    Esso vide il corpo esamine di DNT Wraiter e quasi svenne dalla paura; poi scorse Dico... gli tastò il collo e controllò come stava... il cuore batteva ancora: era ancora vivo!
    Gli venne in mente che quell'area sarebbe stata OFF fra qualche ora e probabilmente il corpo sarebbe saltato in aria se fosse rimasto lì... quindi, nella sua carità cristiana, lo tirò su e, a fatica, lo trascinò fino all'area G2, la quale era sicura... venne aiutato anche da Fiffo che lo aveva ormai raggiunto.
    Quindi iniziò a correre verso Nord-Est lasciando lì il corpo inerte di Dico... aveva fatto una promessa nella sala riunione con qualcuno e ora questa promessa doveva essere mantenuta; Fiffo decise di seguirlo.

    Gli altri a seguire, uscirono in maniera disparata, ma nessuno notò veramente il corpo.
    Solo Fulminato lo notò ma fece "occhi da mercante" (invece che orecchi) e proseguì nella sua direzione.

    14 marzo 2007
    ORE 10:30
    ZONA G1

    Ghost quando uscì non corse come gli altri in direzione di un luogo ics casuale perso nel mondo... ma si mise ad aspettare in un cespuglio qualcuno.

    Ghost borbottando fra se e se: Non farò lo stesso errore dell'altra volta; stavolta dovrò avere qualcuno di cui fidarmi e che si possa sacrificare senza troppe memore.

    Ghost così analizzò i contendenti che uscivano pian piano...

    Ghost sempre borbottando fra se e se: GK2... uhm... troppo massiccio... Godlike... sembra abbastanza un buon utente... ma che??? Ma porc... ha già fatto copia con Great Max...

    Passò Grifiel correndo...

    Ghost: Azz... Grifiel sarebbe stato un ottimo elemento!!! Ma ormai è irraggiungibile... Ma perchè corre così velocemente?

    E quindi uscì Hazard...
    Ghost sussultò ed ebbe un forte flashback subito scacciato dalla memoria...

    Ghost urlando: AYAME!!! Ma... no! Ma che cavolo dico? Ayame è morta...

    Hazard notando Ghost: Mi scusi... ch...?

    Ghost si avvicinò e la prese per un braccio interrompendo la sua domanda...

    Ghost indicando il corpo di DNT Wraiter: Vieni... meglio non stare qua... è troppo pericoloso!

    La ragazza fece segno di si con la testa e Ghost, senza mollarle il braccio, le fece strada lungo la foresta.

    Dopo Ghost gli altri uscirono velocemente molti senza far rumore, altri gridando (guardando il cadavere).

    14 marzo 2007
    ORE 10:40
    ZONA G2

    Fra quelli che uscirono, Jackodm uscì muovendosi con le movenze di un marines e camminando pancia a terra, trovò il corpo di Dico... cercò di fargli rimprendere conoscenza.

    Jackodm: Ehy!!! Su... sveglia!!! E' ora di correre!!!

    Dico di scattò aprì gli occhi e mise le proprie mani sulla gola di Jackodm...

    Jackodm: Anf... ma... che pazzo stai facendo???

    Dico: Io vincerò!!! IO SOLO!!!

    Jackodm: Ma... ma... perc...

    Dico urlando: STA ZITTO!!!

    Dopo alcuni minuti Jackodm perse conoscenza, dopo qualche altro minuto smise completamente di respirare...

    Il Fotografo e Jakuar che stavano passando lì vicino, notarono tale scena e capirono che il gioco era solo tragicamente iniziato.

    CONTINUA!!!

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:



  14. #59
    Mvesim
    Ospite

    GamesRoyale [5° capitolo]

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Dico prosegue con una morte dietro l'altra e dopo aver ucciso DNT Wraiter cerca di uccidere anche Ethanucolo, fallendo, e Jackodm, riuscendoci.
    Ghost85, aspettando qualche utente di buona qualità, nota Hazard, una delle quattro ragazze partecipanti e decide di proteggerla.
    Edoardo Falchi, Eminem'93, Domix, Evil666 decidono di fare squadra e iniziano a dirigersi verso nord.

    Capitolo 5: Lightsora

    14 marzo 2007
    ORE 10:43
    ZONA G1

    L'aria che respirava nella sala riunioni, nonostante molti fossero già usciti, era ancora molto pesante e inoltre parecchi utenti iniziavano a preoccuparsi man mano che mezzogiorno si avvicinava.

    Gorman: KASSA!!! Tocca a te...

    Kassa prese di corsa la borsa e, come Die in precedenza, saltò fuori dalla finestra.

    La vendicatrice divina: PRESTO!!! PASSATEMI LA BORSA!!!

    Gorman passandogli la borsa al volo: Eccola!

    La vendicatrice divina facendo l'occhiolino a Gorman: Grazie...

    E anche "la vendicatrice divina" saltò fuori dalla finestra... per rincorrere Kassa.

    Kassa: PERCHE' MI STAI INSEGUENDO???

    La vendicatrice divina: Perchè ho paura a stare da sola... e tu mi sei parso così forte...

    Kassa: Io? Ehm... si... modestamente... ahahah...

    La vendicatrice divina: Mi proteggerai vero?

    Kassa meravigliato: Ehm... va bene!

    Nel frattempo dalla porta principale uscì Lex, vide il corpo di DNT Wraiter e decise di nasconderlo dietro ad un cespuglio; poi ritornò verso l'ingresso dello chalet.
    Un leggero vento si alzò e alcune foglie svolazzarono attorno all'admin generando una situazione fra il malinconico e l'eroico.
    Indi, dalla stessa porta uscì anche Lightsora.

    Lightsora: CIAOOOOOOOO!!!!! LEEEEEEEEX!!!!! Che ne dici se ci uniamo insieme per salvarci la pellaccia!!!

    Lex guardandolo come una mosca guarda un HERMUS:

    Lightsora: FORZA LEX!!! Insieme saremo invicibili!!!

    Lex posò per un attimo la borsa per terra e poi scagliò con forza un pugno in pancia al povero utente... seguì indi un colpo netto con forza alla gamba destra di quest'ultimo, fratturandogliela.

    Lightsora mezzo tramortito: Bas... basta... bastava un piccolo no...

    Lex allontandandosi verso il tramonto, dopo aver raccolto anche la borsa di Lightsora:

    14 marzo 2007
    ORE 10:50
    ZONA G1

    Un coro di angeli uscì dallo chalet... seguirono tre urrà cangianti... cinque pachidermi e una zebra e dopo uscì anche lui (seguito da Livius e Maghystorzt)...
    Era Lord Skop's... l'intero universo cambiava colore al suo cospetto e l'intera esistenza prendeva improvvisamente significato (ad eccezione di HERMUS).

    Lightsora tenendosi doloramente la gamba destra: Lord Skop's... per favore... mi aiuti... come farò a soppravvivere in questo maledetto gioco con un braccio così mal ridotto.

    Lord Skop's fece scomparire le creature con il solo battito delle ciglia, poi levitando si avvicinò a Lightsora e gli toccò la gamba sinistra.

    Lightsora: Mi aiuti, con una gamba rotta non potrò combattere. Rimedi a tale disequilibrio e faccia in modo che la gamba destra stia bene come la gamba sinistra.

    Lord Skop's gli ruppe anche l'altra gamba (sempre col solito battito delle ciglia); poi si allontanò anche lui verso il tramonto.

    14 marzo 2007
    ORE 10:55
    ZONA G1

    Melchior: Ma... Lightsora... cosa ci fai qua... e perchè hai due gambe frantumate???

    Lightsora: Melchior, amico mio... aiutami!

    Melchior: Ok, farò quel che posso con le mie doti mediche-chirurgiche.

    Melchior cercò di curare Lightsora, ma l'unica cosa che riuscì a fare fu l'amputamento del braccio destro del detto Lightsora.

    Melchior allontandandosi anche lui verso il tramonto: Oh... ma che tardi che è... scusami!!! Ma penso proprio che dovrò lasciarti qua! XD

    Lightsora: NOOOOOOOOOooooooooooo...

    14 marzo 2007
    ORE 11:00
    ZONA G1

    MIGLIOMAN e Meteor saltellando a braccietto: Firulì firulà...

    Lightsora disperato: MIGLIOMAN!!! METEOR!!! Aiutatemi...

    MIGLIOMAN: Caro amico, non posso aiutarti perchè siamo in ritardo... ma chiunque incontrerai dì che Meteor e MIGLIOMAN sono tuoi amici e vedrai che ti presteranno soccorso!

    14 marzo 2007
    ORE 11:10
    ZONA G1

    Dallo chalet uscirono in contemporanea "Morto che cammina", Mojo Jojo e Mrco.

    Lightsora con le gambe rotte e un braccio amputato: Aiu... ta... te... mi...

    Mojo Jojo: Uhm... potremmo aiutarlo...

    Mrco: Sarebbe un azione caritatevole...

    Morto che cammina:

    Lightsora ricordando le parole di Miglioman: Sono anche amico di MIGLIOMAN!!!

    Lightsora fu picchiato a sangue dai tre utenti, perse così l'uso dell'altro braccio... Mrco lo picchiò così forte ch'ebbe un calo di zuccheri (fu curato prontamente cmq da Mrco).

    Poi Morto che cammina, Mojo Jojo e Mrco si allontanarono verso il tramonto...

    14 marzo 2007
    ORE 11:12
    ZONA G1

    Mvesim cantando canzoni di montagna: Quel mazzoliiiiiiiin di fiorrrriiiiiiii... che vien dalla montagnaaaaaaa...

    Lightsora ormai più là che di qua: Mvesim... senti...

    Mvesim accorgendosi di Lightsora: LIGHTSORA!!! COSA TI E' SUCCESSO!!!

    Lightsora: Devo chiederti una cosa...

    Mvesim: Si... dimmi Lightsora... cosa c'è?

    Lightsora: Perchè tutti gli utenti si allontanano verso il tramonto alle 11:00 della mattina???

    Mvesim allontanandosi verso il tramonto: E' una bella domanda Lightsora... cerca la risposta dentro di te e la troverai!

    Lightsora cercò quindi di analizzare dentro il suo animo.
    L'unica cosa che però trovò fu uno spazzolino usato, una banconota da cinque euro ch'era lì da cinque mesi e una paperella gialla di gomma a pois blu.

    14 marzo 2007
    ORE 11:15
    ZONA G1

    Norman vedendo Lightsora: Ma... cosa ti è successo?

    Lightsora ormai ridotto a spezzatino: Mi dispiace Norman... ma non ce l'ho fatta... per favore promettimi una cosa...

    Norman: Tutto quel che desideri amico mio, mi pare assurdo che qualcuno abbia deciso di partecipare a questo gioco.

    Lightsora: Uccidi Lex, Lord Skop's, Melchior e Mojo Jojo da parte mia! E...

    Norman con le lacrime agli occhi: E?

    Lightsora: Ringrazia Mvesim... mi ha fatto ritrovare una cosa che non credevo più mia...

    Norman: La volontà di sperare che il mondo futuro sia sempre migliore nella ricerca della felicità e della gioia corrisposta da un amore vero?

    Lightsora: No... la paperella gialla di gomma a pois blu.

    Indi, con un ultimo respiro, Lightsora morì, nelle braccia di Norman... fu una visione che traumatizzò Norman per sempre.

    Norman: Ti vendicherò caro amico mio (anche se non ho potuto conoscerti mai bene) e giuro che non ti dimenticherò mai... MAI!!! Addio Super Mario. 8(

    In quell'istante, in cui il cielo azzurro pareva dominare l'intera montagna solo una cosa riempiva gli occhi di Norman: LA VENDETTA.

    ELENCO
    Spoiler:


    MAPPA
    Spoiler:


    CONTINUA!!!


  15. #60
    Mvesim
    Ospite

    Mvesim, i Cavalieri dell'Apocalisse e le crocchè di patate (capitolo 3)

    Citazione Dexter89
    CAPITOLO 3
    SOGGETTO, PREDICATO VERGALE E COMPLEMENTO DI COLPA


    *Al quartier generale della Mvesim’s Enterprise*
    MVESIM: MELCHIOOOOR!!! Sono trascorsi altri sette giorni!!! O mi trovi il Soggetto, o ti faccio passare un weekend di vacanza non retribuita nella cella di Dauntless!!!
    MELCHIOR: tu no preoccupa, capo, stavolta ce l’abbiamo…
    MVESIM: si, si, conosco la storia… “…ma mi servirebbe l'accesso a qualche fondo in più"...vero???
    MELCHIOR: in effetti… si…
    MVESIM: beh, sai che ti dico??? Che se non me lo trovi subito giuro che non potrai usufruire più di alcun fondo, NEMMENO QUELLO DEL TUO FONDO-SCHIENA!!!
    MELCHIOR: che freddura…
    MVESIM: Y2K!!! Manda qui Daunty che vediamo se il nostro Melchior avrà ancora freddo…!
    MELCHIOR: ok ok non serve scendere a tali minaccie… Basta che mi lasci portare i miei due uomini migliori…
    UOMO N°1: eccomi capo! dove si va di bello?
    MVESIM: lui? Fulminato un tuo uomo migliore??? Ma sei pazzo???
    UOMO N°2: no signore! Sono io pazzo! Pier, Pazzo!
    MVESIM: Oh Gesù Giuseppe Maria… vabbè fai come vuoi, ma ricordati che se sbagli stavolta…
    MELCHIOR: stai tranqui: stavolta per lui è finita!
    *In un vicolo della città*
    MELCHIOR: …avete capito bene tutto? Appena lui esce dalla porta sul retro, noi lo acchiappiamo.
    FULMINATO: appena lui esce andando all’indietro, noi lo accoppiamo, giusto!
    MELCHIOR: ripeti dieci volte con me: “io sono un idiota…”
    FULMINATO: …tu sei un idiota… voi siete due idioti… essi sono…
    MELCHIOR: …la mia tartaruga è dotata di un intelligenza superiore...
    *Una porticina si apre nel vicolo*
    MELCHIOR: eccolo. Adesso mi raccomando, l’operazione è tutta nelle vostre mani.
    PIER PAZZO: nelle nostre mani??? Ma capo lei aveva detto di non portare niente con noi!!! Non ho niente in mano!!!
    MELCHIOR: Neanche nel cervello, se è per questo...
    *Dalla porticina esce un ometto alto poco più di un metro, una banana e un ananas ammantato in un mantello color fragola*
    FULMINATO: una macedonia…

    MELCHIOR: … addosso!!!
    *I tre si lanciano nella direzione del frullato-uomo, che però si accorge della loro presenza e scappa a gambe levate (come si faccia poi a scappare con le gambe alzate, poi…)*
    MELCHIOR: dai dai dai ce l’abbiamo quasi in pugno!!!
    PIER PAZZO: Ma signore le ho già detto che io in mano non c’ho niente!!!
    *Fulminato riesce ad afferrare il mantello del fuggitivo, che però se lo sgancia e sale su una scaletta di sicurezza di un alto edificio*
    FULMINATO: preso!!! Capo, visto che bravo???
    MELCHIOR: Muoviti pachiderma che non sei altro… Non vedi che è fuggito lassù???
    FULMINATO: Ma come se ce l’ho proprio qui in mano?!? *Rimane cinque minuti buoni a fissare con aria vacua e inebetita l’indumento rossiccio tenuto orgogliosamente in mano*
    MELCHIOR: Mierda non un altro errore… Se non lo prendo stavolta…
    *Melchior arriva al tetto dell’edificio, dove il losco fuggitivo lo sta misteriosamente aspettando*
    IL SOGGETTO: Bienvenido… Per una volta ti ho aspettato. Ti ricordavo più veloce, più agile… Anche più carino, ad essere sinceri…
    MELCHIOR: Simpatico come sempre, Hermus…
    HERMUS: Almeno il mio nome te lo ricordi… Mi fa piacere… Cosa ti ha spinto a darmi la caccia per terra, mare e cielo?
    MELCHIOR: E lo domandi anche? Non certo per il fatto che sei la spia n°1 della G.OR.M.A.N….
    SPIA N°1 DELLA G.OR.M.A.N.: no, infatti quella sono i… *Fulminato e Pier Pazzo afferrano l'intruso e lo saccagnano di botte*
    MELCHIOR: …tornando a noi… Sai bene che il fatto che tu sia probabilmente il principale motivo per cui Mvesim non riesce a portare a compimento il proprio piano è solo il primo dei motivi che mi spinge a seguire la tua scia come un porcellino da tartufo…
    HERMUS: …che paragone felice… Va bene: il fatto che io spifferi tutto a Lex non è l’unico scopo per il quale tenti di prendermi. Ma allora per cos’altro?
    MELCHIOR: dai, lo sai… O forse non sono l’unico ad avere problemi con la memoria? O con il proprio passato?
    HERMUS: …ci sono cose che non possono essere cambiate o cambiare, dovresti saperlo ormai. Se non hai altro da aggiungere, addio.
    MELCHIOR: no! Fermati!
    *Melchior corre incontro a Hermus, che però si avvolge in una nuvola di fumo e si dissolve.*
    MELCHIOR [gridando]: se credi che questo sia sufficiente per farmi desistere, sei un povero illuso!!! Il passato si può cambiare, credilo o no!!!
    MVESIM [arrivato nel frattempo]: hai perfettamente ragione, nulla è incontrovertibile. Tutto, tranne le promesse *gli mette una mano sulla spalla*: su, andiamo. Sai che Daunty odia aspettare…



Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •